News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ragazze BONE

Aperto da Acqua, 28 Luglio 2010, 01:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
Citazione di: Shark72 il 29 Luglio 2010, 11:50:23
Noi siamo più genuini, rispondiamo al modello genetico...e invece, loro , invece di fare altrettanto, si servono della nostra inclinazione genetica per avere dei vantaggi. Mi pare che ci sia una differenza non di poco conto.  ;)

Ciao Shark! :)
Acqua ha ragione. Non credi che una donna stupenda, cercando un partner ricco e facoltoso, obbedisca all'istinto di assicurare la migliore sopravvivenza per se e la sua prole!
Certo poi la richezza e solo uno dei tanti fattori nel gioco della seduzione! ;)

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: bit il 02 Agosto 2010, 12:58:56

"Hai da accendere?"
con lo stesso tono di voce, la stessa tranquillità e la stessa spontaneità con la quale si rivolgeva per qualsiasi cosa sia a me che agli altri. Appena si è fatto accendere la sigaretta si è rigirato verso di me ed abbiamo continuato la nostra normale conversazione. Dopo neanche un minuto è successa la magia... è stata lei a parlarci, e ci abbiamo parlato fino a quando non è scesa (per 3 o 4 fermate circa). Ancora oggi non so con esattezza cos'è successo quel giorno

le ha solo porto la mano per scendere dal piedistallo..
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Non è semplice stabilire una distinzione tra ragazze "bone" e "normali" tout court, perché in realtà la prima categoria è molto ampia e variegata.
Per fare un esempio banale, la ragazza bona che puoi conoscere in un centro sociale è molto diversa dalla ragazza bona che frequenta ambienti fighetti. Quindi solo sulla base della bellezza secondo me è difficile individuare schemi di comportamento particolari, a meno di non rimanere molto sul generale. In questo caso mi sento di dire semplicemente che valgono le solite regole, ma sono concessi meno errori. Con una ragazza "normale" si può riuscire a chiudere anche nonostante, ad esempio, un neg eccessivo o un momento di stanca della conversazione, più si alza la bellezza/appetibilità della partner, più si sposta in alto l'asticella per la maggiore concorrenza di altri uomini = è importante sbagliare poco.

In realtà a mio avviso andrebbe approfondita la categoria più nutrita di ragazze bone: mi viene in mente il classico stereotipo di ragazza che incontri agli aperitivi nei posti fighi con borsetta di gucci, nel suo curriculum una 30ina di ex fidanzati , un migliaio di spasimanti che ci provano ininterrottamente con lei da 10 anni e un grosso casino dentro alla testa.
Non ho numericamente una casistica di rimorchi con questo tipo di donna tale da potermi permettere chissà quali rivelazioni, ma posso dire che quando mi è andata bene c'erano in ballo questi fattori:
- ho scherzato poco. con questo tipo di donna non paga l'atteggiamento da caxxone/brillantone, perché sono circondate da caxxoni. essere tranquillo, gradevole ma controllato. soprattutto poco emotivo.
- non ho fatto domande per un bel po' di tempo.
- non volevo rimorchiarle, ma conoscerle e/o sfidarle.
- ho trovato qualcosa su cui "premiarle" a parte la bellezza (con certi soggetti non è proprio possibile).
- c'era qualche afc nei paraggi che le continuava a dare attenzioni, così potevo giocare di rimessa.
- sono riuscito ad aprirmi gradualmente, all'inizio poco poi sempre un po' di più ma pronto a tornare indietro.
- ho avuto il coraggio di affondare nelle rare "finestre" che ragazze così ti aprono, in generale non deve passare troppo tempo. con queste ragazze difficlmente avrai una seconda possibilità...Acqua molte di queste cose come vedi sono le stesse che avevi indicato tu.

Questo a livello di "cosa fare".
Più importante il "come essere".
Queste ragazze possono scegliere, quindi vogliono il meglio. Non credo che vogliano un ragazzo "potente", essere potente è uno status, e praticamente nessuno sotto i 30 anni è potente. Quello che vogliono sono i "vincenti", che è una qualità, e consente di diventare un giorno potente.
Cosa vuol dire essere vincenti? Secondo me le aree possibili sono tre, e la loro importanza varia da ragazza a ragazza:

1. Ricchezza economica.
Piacciono i ragazzi con molti soldi, o che si capisce che li avranno. I ragazzi che hanno soldi di famiglia per piacere devono averne veramente tanti, non gliene frega un caxxo a nessuno se tuo padre è medico e guadagna 7.000 euro al mese, non è un valore che fa la differenza, ma se tuo padre ha 5 case, due barche e per il 18esimo ti regala la porsche boxter non preoccuparti che rimorchi. Rimorchi anche se non hai un euro ma si capisce che farai i soldi, perché magari già a 20 anni dai moltissima importanza a queste cose e si vede che hai delle qualità naturali: una sorta di inconscio investimento della bonazza per il suo futuro.

2. Bellezza.
Vedi sopra, la bellezza dev'essere eccezionale per essere un valore in questo ambito. Devi essere un modello o qualcosa di simile, se sei solo un bel ragazzo sei uno dei tanti.

3. Testa.
Lo spessore umano. Ci sono ragazzi che hanno uno spessore umano superiore già a vent'anni, una naturale capacità di far stare bene le persone al loro fianco, di essere semplici, coraggiosi e amorevoli. Questi ragazzi sono sempre stati circondati quindi da persone che fanno loro riferimento, sono stimati, rispettati e voluti bene da tante persone. Una sorta di social proof, ma vero, non artificiale o di convenienza.

Come vedete sono tre qualità oggettivamente misurabili, visibili, e questo per la psiche femminile secondo me è importante. Un qualcosa in queste tre aree dev'essere molto pronunciato, deve spiccare rispetto alle persone comuni, ed è quel qualcosa che ai loro occhi ti rende speciale e diverso, un fuoriclasse, e quindi una scelta ottimale. Meglio un 100-0-0 che un 33-33-33.

Prima di chiudere una breve considerazione sui soldi, che non voglio approfondire troppo perché è un argomento delicato che mai mi sognerei di sfiorare nella real life, perché è contro il mio interesse e perché molta gente potrebbe risentirsi, ma la voglio buttare li perché su un forum di miglioramento personale credo sia giusto cercare la verità delle cose. Se qualcuno ci rimarrà male gli consiglio di vederlo come un segnale che questi discorsi hanno toccato un suo nervo scoperto, e quindi lavorarci: siamo sicuri che sia vero che i soldi non fanno la felicità, o è un'altra  convinzione imposta da una società che ci vuole agnellini vulnerabili per incapettrarci meglio? Cosa c'è di più soddisfacente per un uomo che scendere ogni giorno sul campo di battaglia, portando al limite le sue idee e le sue capacità, portando una sua passione all'estremo, per avere successo, anche economico? Cos'è che ti fa sentire vivo ogni giorno davvero, sulla lunga distanza, la figa o c'è un livello più alto, che è il successo professionale, e in generale il potere? Sovrastimando la figa non si rischia di sottostimare qualcosa di più grande, di più insito nella profondità della natura dell'uomo? Non è che in molte famiglie si insegna - involontariamente - un rapporto di odio per il denaro, che viene associato a immagini negative, quando invece è nella natura dell'essere umano di sesso maschile "andare a caccia", uccidere, e quindi portare nella propria caverna gli animali migliori, a costo di lasciarci la pelle?
Se poi uno sceglie consapevolmente che i soldi non gli interessano più di tanto va benissimo, ma se siete giovani assicuratevi di pensarci bene prima di prendere direzioni che dopo pochi anni diventano realisticamente non modificabili.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Caro Edward, sui soldi, sai come la penso ? Sono come il potere secondo la massima di Andreotti, che logora chi non ce l' ha.  :lol:

Hai voglia a dire che non ti importa niente dei soldi...se dici così è perchè cerchi una scappatoia al fatto che non ce l' hai e non ce li potrai mai avere. Così come chi dice che per avere successo con la fica non servano a nulla, andrebbe fermato per abuso della credulità popolare.

Sul resto, ok, sei sostanzialmente allineato alla corrente di pensiero secondo cui certe qualità fondamentali vanno possedute effettivamente . :up:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
leggere alcune cose in un forum di seduzione mi fa' rabbrividire..

alcune parti che certi di voi hanno scritto andrebbero messe nel worst of..
scusate la mia forse eccessiva bacchetta ma checcavolo!

Ho letto solo una pagina su 3 di questo thread e
appena ho un attimo stasera o domani, per finire di leggere,
vi riporterò le mie aspre critiche che, spero, vi serviranno
a migliorare..

Shark preparati!! Lo faccio per te!  >:(

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Edward Bloom il 03 Agosto 2010, 16:33:53


siamo sicuri che sia vero che i soldi non fanno la felicità, o è un'altra  convinzione imposta da una società che ci vuole agnellini vulnerabili per incapettrarci meglio?

Le tue considerazioni mi ispirano considerazioni che esulano un attimo da quel che stai dicendo; quello che sto per affermare vale per l'Italia, che di altre nazioni non posso tastare nè percepire gli umori

Io credo che, sopratutto negli ultimi 25-30, si stia diffondendo (io credo in modo piu' meno consapevole) un clima di depressione, di decadenza, di morte e stanchezza, di fine di un qualcosa che non tornerà piu'; un'idea che prima le cose erano diverse, mentre oggi non è così, e bisogna accontentarsi di quel poco che ci viene concesso; l'idea che la situazione sia piu' o meno irreversibile, che la crisi sia persistente e che noi si possa fare davvero ben poco contro di essa, se non abbassare la testa e godere di quel poco che riusciamo ad ottenere;

L'idea di fondo è che qui da noi le cose sono una cacca, e o hai i santi in paradiso o è meglio che te ne vai via da qui, emigra, fuggi, che fuori invece le cose sono milioni di volte meglio; un implicito invito all'emigrazione, non troppo dissimile dalla strategia che si mise in atto a fine 800, quando si assistette alla grande emigrazione verso le due americhe.

Credo che faccia parte di una strategia elaborata da parte della generazione al potere, non so in maniera quanto consapevole, per evitare lo scontro generazionale, tra vecchi e giovani; un modo molto furbo per evitare che i giovani scalzino (come nella natura delle cose) i vecchi dal loro posto, sottraendogli il potere.

Si accompagna a tale clima di morte, una conseguente politica dell'elemosina: si forniscono ai giovani quel po' di risorse per far si che possano uscire il weekend, comprarsi birre e sigarette, possano offrire una cena alla tipa di turno, ma non siano messi in grado di emanciparsi dalla generazione dei genitori. si emanciperanno solo alla morte dei genitori; e il loro posto sociale, sarà quello che era dei genitori, non di piu', semmai qualcosa di meno.

E' tramontata la possibilità, viva e concreta fino ad una 40 di anni fa di superare e migliorare le condizioni di partenza; per come stanno le cose oggi, si sta tornando ad una condizione quasi medievale: tuo padre è ricco e pieno di conoscenze, bene potrai esserlo anche tu; vieni da una famiglia modesta? sarai un modesto! vieni da una famiglia di straccioni, lo sarai anche tu (a meno di trovarsi di fronte a persone di grandissima talento e tenacia, novelli julien sorel dei giorni nostri)

Tutto questo comprende la precarietà del lavoro, gli stipendi a 1000 euro, i prezzi delle case esorbitanti; tutto per lasciare in naftalina la parte piu' vitale del paese, i giovani; quei pochi con le palle, spinti dalla mistica esterofila, andranno a cercare fortuna al'estero (così perderemo anche la parte del paese piu' vitalistica e coraggiosa, tenendoci invece gli inetti e i raccomandati)

Non si vive piu' quindi, si vivacchia, non si sta piu' con una ragazza avendo magari davanti un progetto di vita, ma si salta di relazione inutile in relazione inutile, si scopacchia

Un mondo bloccato, ingessato, spento, di zombie che non sanno di esser tali, e si trascinano tra lavori precari, relazioni precarie, e dove di certo c'è solo lo stordimento fornito dagli stupefacenti, e le momentanee distrazioni popolari (il calcio, i programmi tv ecc)

Generazione di bamboccioni quindi, certo; ma è stata voluta, e ci hanno lavorato sodo per ottenerla


Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#36
Citazione di: Edward Bloom il 03 Agosto 2010, 16:33:53
Con una ragazza "normale" si può riuscire a chiudere anche nonostante, ad esempio, un neg eccessivo o un momento di stanca della conversazione, più si alza la bellezza/appetibilità della partner, più si sposta in alto l'asticella per la maggiore concorrenza di altri uomini = è importante sbagliare poco.
E' vero non si può generalizzare; però ho effettivamente riscontrato (nella mia esperienza) che l'aumento di difficoltà non è lineare. Superato un certo livello sembra di giocare ad un gioco diverso, con più variabili, dove quelle precedentemente importanti (es. originalità in apertura, buon look, inner game) sono del tutto date per scontate.

Citazionequando mi è andata bene c'erano in ballo questi fattori:
- ho scherzato poco. con questo tipo di donna non paga l'atteggiamento da caxxone/brillantone, perché sono circondate da caxxoni. essere tranquillo, gradevole ma controllato. soprattutto poco emotivo.
- non ho fatto domande per un bel po' di tempo.
-
Citazionenon volevo rimorchiarle, ma conoscerle e/o sfidarle
.
- ho trovato qualcosa su cui "premiarle" a parte la bellezza (con certi soggetti non è proprio possibile).
- c'era qualche afc nei paraggi che le continuava a dare attenzioni, così potevo giocare di rimessa.
- sono riuscito ad aprirmi gradualmente, all'inizio poco poi sempre un po' di più ma pronto a tornare indietro.
- ho avuto il coraggio di affondare nelle rare "finestre" che ragazze così ti aprono, in generale non deve passare troppo tempo. con queste ragazze difficlmente avrai una seconda possibilità...Acqua molte di queste cose come vedi sono le stesse che avevi indicato tu.
Ti ho messo in grassetto gli aspetti su cui vorrei una delucidazione... ;)
D'accordissimo su tutto il resto.

Citazione1. Ricchezza economica.
2. Bellezza.
3. Testa.
Lo spessore umano. Ci sono ragazzi che hanno uno spessore umano superiore già a vent'anni, una naturale capacità di far stare bene le persone al loro fianco, di essere semplici, coraggiosi e amorevoli. Questi ragazzi sono sempre stati circondati quindi da persone che fanno loro riferimento, sono stimati, rispettati e voluti bene da tante persone. Una sorta di social proof, ma vero, non artificiale o di convenienza.

Come vedete sono tre qualità oggettivamente misurabili, visibili, e questo per la psiche femminile secondo me è importante. Un qualcosa in queste tre aree dev'essere molto pronunciato, deve spiccare rispetto alle persone comuni, ed è quel qualcosa che ai loro occhi ti rende speciale e diverso, un fuoriclasse, e quindi una scelta ottimale. Meglio un 100-0-0 che un 33-33-33.
Che si parli di vincenti o di potere, ruotiamo sempre intorno allo stesso asse. Noi vogliamo da loro un bellissimo contenitore, loro vogliono da noi una sfera di protezione e comfort.
Arrivati a questo punto mi chiedo se a quel 100 ci potrò mai arrivare. Sò che fingere non porta molto lontano, soprattutto parlando di seduzione duratura. Sò anche che per arrivare a 100 ci vuole un sacrificio talmente grande da vanificare il possibile guadagno. Ho sempre sperato nel 33-33-33, la tua prospettiva però mi ha stimolato ad approfondire. Ci penserò...

Citazionesiamo sicuri che sia vero che i soldi non fanno la felicità, o è un'altra  convinzione imposta da una società che ci vuole agnellini vulnerabili per incapettrarci meglio? Cosa c'è di più soddisfacente per un uomo che scendere ogni giorno sul campo di battaglia, portando al limite le sue idee e le sue capacità, portando una sua passione all'estremo, per avere successo, anche economico? Cos'è che ti fa sentire vivo ogni giorno davvero, sulla lunga distanza, la figa o c'è un livello più alto, che è il successo professionale, e in generale il potere? Sovrastimando la figa non si rischia di sottostimare qualcosa di più grande, di più insito nella profondità della natura dell'uomo? Non è che in molte famiglie si insegna - involontariamente - un rapporto di odio per il denaro, che viene associato a immagini negative, quando invece è nella natura dell'essere umano di sesso maschile "andare a caccia", uccidere, e quindi portare nella propria caverna gli animali migliori, a costo di lasciarci la pelle?
Tempo fa, proprio per queste ragioni, ho proposto una board nel forum per parlare di "persuasione" in generale, con focus a 360° sul lavoro e le relazioni. E' chiaro che le donne sono solo una conseguenza di questo più grande mito. E' anche vero che inseguendo il potere si diventa dei piccoli demoni, o forse la penso così proprio perchè sono soggetto ai condizionamenti sociali che denunci.
Checchè se ne dica, il disprezzo per le donne che inseguono la ricchezza è solo una malcelata invidia per quelli che il potere l'hanno ereditato o se lo sono conquistato. Anche in questo caso si può essere degli EXCUSER, come nelle aperture. Qui mi fermo per non offendere nessuno o tirare in ballo argomenti che potrebbero dare fastidio.
Se ne può anche parlare in privato... ;)

Grazie per il bell'intervento
Ultima modifica: 03 Agosto 2010, 21:49:05 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: nad84 il 03 Agosto 2010, 19:49:22
L'idea di fondo è che qui da noi le cose sono una cacca, e o hai i santi in paradiso o è meglio che te ne vai via da qui, emigra, fuggi, che fuori invece le cose sono milioni di volte meglio; un implicito invito all'emigrazione, non troppo dissimile dalla strategia che si mise in atto a fine 800, quando si assistette alla grande emigrazione verso le due americhe.

Credo che faccia parte di una strategia elaborata da parte della generazione al potere, non so in maniera quanto consapevole, per evitare lo scontro generazionale, tra vecchi e giovani; un modo molto furbo per evitare che i giovani scalzino (come nella natura delle cose) i vecchi dal loro posto, sottraendogli il potere.
....
Si accompagna a tale clima di morte, una conseguente politica dell'elemosina: si forniscono ai giovani quel po' di risorse per far si che possano uscire il weekend, comprarsi birre e sigarette, possano offrire una cena alla tipa di turno, ma non siano messi in grado di emanciparsi dalla generazione dei genitori. si emanciperanno solo alla morte dei genitori; e il loro posto sociale, sarà quello che era dei genitori, non di piu', semmai qualcosa di meno.
...
Tutto questo comprende la precarietà del lavoro, gli stipendi a 1000 euro, i prezzi delle case esorbitanti; tutto per lasciare in naftalina la parte piu' vitale del paese, i giovani; quei pochi con le palle, spinti dalla mistica esterofila, andranno a cercare fortuna al'estero (così perderemo anche la parte del paese piu' vitalistica e coraggiosa, tenendoci invece gli inetti e i raccomandati)
...
Generazione di bamboccioni quindi, certo; ma è stata voluta, e ci hanno lavorato sodo per ottenerla
Reagisco a questo tuo scritto con una svampa di calore alle tempie... hai ragione.
La classe politica, gli insegnanti universitari, i piccoli imprenditori.. i vecchi ci hanno rotto il caxxo. Gli anziani vanno rispettati quando ci insegnano a vivere la vita, non quando ci costringono a stare al nostro posto. Mi trovi al 100% d'accordo.

Qualche parola andrebbe spesa anche su di noi, però. NOI come community maschile facciamo già eccezione rispetto al resto della massa. Siamo comunque attivi su diversi punti di vista, quantomeno non ci lasciamo andare all'inerzia.
Penso che se la nostra generazione avesse un po' più di coglioni, il progetto della generazione precedente non sarebbe andato in porto. In fondo ci offrono quello che vogliamo: grattarci dalla mattina alla sera. E tutti che dicono che vogliono andarsene all'estero, ma poi non parte nessuno. Segno anche questo che in realtà stiamo fin troppo bene. Siamo esattamente identici ai nodtri vecchi, sai in cosa? Nel LAMENTARCI!

Per concludere, meglio così; ho la mia cerchia di amici/conoscenti attivi (sei uno di quelli, a partire dagli eventi mob) e mi godo la loro influenza, cercando di ricambiare al meglio. Tengo vivo il mio sogno di una vita appagante, di cui mi sento fautore e padrone. E mi dispiace dirlo, ma in tutto questo la patria non ha posto. Dell'Italia non me ne fotte niente. Come a lei non importa niente di me, dei miei titoli accademici, del sudore che ho buttato per guadagnare pochi centimetri di figa e qualche riconoscimento. Questa è un' Italia che non merita di essere odiata. Ci sono tante belle cose (terzo settore, clima, arte), e va bene così. Come dicevo sempre ai miei amici tedeschi: "l'Italia è il più bel posto al mondo per fare vacanza o per la vecchiaia. Per il resto evitate di guardare il sud Europa."
L' Italia sta all'Europa come il mezzogiorno sta all'Italia. Ci siamo capiti...

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Acqua il 03 Agosto 2010, 22:03:36
In fondo ci offrono quello che vogliamo: grattarci dalla mattina alla sera. E tutti che dicono che vogliono andarsene all'estero, ma poi non parte nessuno. Segno anche questo che in realtà stiamo fin troppo bene. Siamo esattamente identici ai nodtri vecchi, sai in cosa? Nel LAMENTARCI!

Hai ragione; io stesso passo buona parte del mio tempo a lamentarmi (alla fine le cose che scrivo sono frutto di un implicito lamento; anche se cerco delle ragioni teoriche alla situazione attuale, alla fine comprendere è sempre un po' giustificare, e ti fa perdere quella pazza spinta verso l'azione)

Certo, noi ci differenziamo dal resto delle persone, ma su che cosa ci differenziamo? ci differenziamo in una ricerca "individuale" di qualcosa che riteniamo ci servano; ci adoperiamo, ma ognuno per i fatti suoi; se miglioro, sono io che mi scopo più fighe, per gli non cambia nulla (anzi cambia in peggio, perchè sottraggo fighe che magari si sarebbero cuccati loro); agiamo da soli, perchè siamo tremendamente isolati gli uni dagli altri (se fossi un marxista direi che manca una "coscienza di classe"); e da soli l'unica cosa che si può (forse) cambiare è la propria situazione particolare, non certo quella di una generazione; e soprattutto, singolarmente parlando, non vale la pena di farsi carico dei problemi di tutti; la cosa più furba è pensare al meglio ai cazzi propri;

paradossalmente se uno ha la forza di mettersi a capo di un movimento, di comandarlo e di renderlo in grado di cambiare qualcosa, ha la capacità con molto meno sforzo di farsi largo per i fatti nella situazione che vive; quindi non ha senso che si metta a fare "politica" (in senso lato)

Il fatto è che tutto ciò mi fa rabbia; mi fa incazzare che non riesco a smuovere di un minimo nessuno; magari a chiacchiere si dichiarano d'accordo, ma all'atto pratico non cambia un caxxo; e parlo pure delle piccole cose (il rimorchio è certamente piccola in ottica globale: a chiacchiere dicono che faccio bene a rimorchiare, e che vorrebbero farlo pure loro, ma all'atto pratico si cagano sotto, e lasciano perdere!); mi fa rabbia vedere l'indolenza, mi fa rabbia vedere gli occhi spenti e privi di un futuro; mi fa rabbia la mancanza di pensiero e la capacità di capire cosa succede e perchè! mi fa rabbia vedere che nessuno si riesce neanche ad immaginare un mondo diverso, che non hanno neanche idea di come potrebbero impiegare il proprio tempo in modo più nobile

alle volte mi faccio rabbia anche da solo perchè, adesso come adesso, la cosa che davvero mi preme è capire come scoparmi più tipe possibile, il tutto anche in un ottica di rivalsa personale, e comprendo che questo non ha nulla di realmente nobile...ma tant'è!

:buck:

Jim

  • Messaggi: 40
*
Riprendo esattamente dall'inizio (facendo finta che nessuno ha scritto nient'altro), cioè rispondo ad Acqua che ha aperto un 3d decisamente interessante....

Nei posti che frequento non ci sono target di alto livello :'( (di 8,5 - 9 se ne vedono molto poche), comunque nelle trasferte che mi è capitato di fare nella capitale direi che da voi non ci sono problemi di incontrare super HB.
Approcciare questi target è tendenzialmente simile ad approcciare target di più basso livello, se non per il fatto che è difficile creare attrazione e interesse sufficienti a farle investire su di noi.

REGOLA DI BASE : Si approccia in totale tranquillità e naturalezza(essere a tuo agio subcomunica anche preselezione), e di conseguenza anche lei dovrà stare a suo agio. Se per qualche motivo ci troviamo imbarazzati l'unica cosa da fare è dire una cosa del tipo "Perchè mi guardi così... mi stai mettendo in imbarazzo", o comunque dirlo. Le super HB non sono dei mostri sfancula uomini(a meno che voi non le idealizzate così), vedrete che lei stessa a questo punto si imbarazzerà o vi metterà a vostro agio.

MANTENERE LA PROPRIA STRUTTURA : Questo penso che sia il punto focale del problema, se andiamo ad approcciare sapendo già chi è il premio(lei), subiamo di conseguenza la sua struttura e non ci comportiamo diversamente da tutti gli AFC di questo mondo. Tu non sei uno che sta chiedendo la sua carità, stiamo li per lei e siamo uomini di valore, siamo CACCIATORI e scegliamo noi con quale donna andare a letto. Siamo noi che decidiamo di cosa parlare, siamo noi che guidiamo l'iterazione, siamo noi il premio(per dirla all'americana).

La riflessione che propongo a tutti(indipendentemente da che metodo utilizziate) è "PERCHE' DOVETE FARE DHV? LEI NON LO FA...NON VI RACCONTA STORIE, NON USA ROUTINE, NE NULLA DI SIMILE".

Se siete uomini di valore, lo siete e punto e lei lo percepirà. "Mai sottolineare l'ovvio" per citare una frase di un mio caro mentore...

Le vere qualità attraenti sono altre... LA SINCERITA', L'ONESTA, L'INTRAPREDENZA, LA COERENZA...Citando forse le più importanti. Non dire mai nulla che non arricchisce la vostra struttura, non inventarsi scuse, prendere semplicemente quello che si vuole.

Per finire dico che le risposte di questo 3d fanno rabbrividire(ne ho lette solo alcune), che vi dovrebbero far ragionare...Scrivete in un forum di seduzione e non fate altro che trovare scuse del perchè non riuscite a rimorchiarvi una super HB, senza nessuna autocritica...Per me questo vuol dire sottostare nella struttura della società e dei target di alto livello, non nella nostra... Lo ridico siamo CACCIATORI...

Basta maschilismo e misogenia, non esistono... i pali presi o tutte le delusioni non fanno altro che incrementare questi fattori... Siamo in forum di seduzione e credo di poter affermare che più di tutti noi dedichiamo la nostra vita alle donne. Sono tutto quello per cui vale veramente la pena di vivere.

Ho dato dei spunti credo interessanti... qualcuno continui sulla mia scia...

P.S. Forse apro un 3d... questo fine settimana per tutti gli appassionati di musica e cultura celtica(e anche di HB), c'è un evento da non perdere. Basta una tenda e spirito di avventura, per voi a MONTELAGO (confine tra marche e umbria), c'è la NOTTE CELTICA. Ho partecipato personalmente anche lo scorso anno e vi dico che ne vale la pena. L'evento dura da venerdì pome a domenca pome... su internet trovate tutto, ci saranno almeno 10000 persone e anche io e Athos...
Se qualcuno vuole partecipare che me lo faccia sapere tramite PM che facciamo un micro raduno.

Buon sarge a tutti...

Jim(che per incoerenza si vuol cambiare nome) ;D

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ci sono tante cose interessanti in questo thread, non solo IT sulla figa, ma su "la vita, l'universo e tutto quanto" (cit. ;) )

Quindi ci medito su e dico Best Of :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: athos il 03 Agosto 2010, 19:44:32
leggere alcune cose in un forum di seduzione mi fa' rabbrividire..

alcune parti che certi di voi hanno scritto andrebbero messe nel worst of..
scusate la mia forse eccessiva bacchetta ma checcavolo!

Ho letto solo una pagina su 3 di questo thread e
appena ho un attimo stasera o domani, per finire di leggere,
vi riporterò le mie aspre critiche che, spero, vi serviranno
a migliorare..

Shark preparati!! Lo faccio per te!  >:(

Ale, e lo stesso vale per Jim, non mi sembra che sia stato scritto nulla di particolare da far gridare allo scandalo. Il denominatore comune di tutti gli interventi è che per avere donne sopra la media, bisogna possedere doti sopra la media, e tali doti possono essere fisiche, economiche, e intellettuali. Cosa c'è di strano ?

E non esiste nulla che possa sopperire alla mancanza di questi fattori. Colgo l' occasione per un commento ulteriore al post di Edward : la tipica bonazza che frequenta posti fichi, con borsa e scarpe firmate, trenta ex alle spalle e mille pretendenti, ha talmente tanto da scegliere che non ha alcuna utilità nell' accettare di conoscere persone nuove, e questo rende la missione estremamente difficile.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24
Riprendo esattamente dall'inizio (facendo finta che nessuno ha scritto nient'altro), cioè rispondo ad Acqua che ha aperto un 3d decisamente interessante....

Nei posti che frequento non ci sono target di alto livello :'( (di 8,5 - 9 se ne vedono molto poche), comunque nelle trasferte che mi è capitato di fare nella capitale direi che da voi non ci sono problemi di incontrare super HB.
Approcciare questi target è tendenzialmente simile ad approcciare target di più basso livello, se non per il fatto che è difficile creare attrazione e interesse sufficienti a farle investire su di noi.


Corretto, ma il "ma" che hai riportato non è per nulla di poco conto . Dovresti approfondire meglio questo concetto, perchè se manca quello, ovvero la motivazione sua ad investire su di te, il resto serve a ben poco.


Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24
REGOLA DI BASE : Si approccia in totale tranquillità e naturalezza..................

Ok, ci può stare. Di sicuro se vai lì poco rilassato e in soggezione, è palo secco, come del resto con chiunque.

Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24

Se siete uomini di valore, lo siete e punto e lei lo percepirà
. "Mai sottolineare l'ovvio" per citare una frase di un mio caro mentore...

Le vere qualità attraenti sono altre... LA SINCERITA', L'ONESTA, L'INTRAPREDENZA, LA COERENZA...Citando forse le più importanti. Non dire mai nulla che non arricchisce la vostra struttura, non inventarsi scuse, prendere semplicemente quello che si vuole.


Non mi sembra molto essere onesti, sinceri, intraprendenti e coerenti...per carità, è importante tout court esserlo, ma sono caratteristiche alla portata di chiunque. Così si rischia di scadere nel qualunquismo di stampo Usa secondo cui applicando i metodi, chiunque può sedurre chiunque.

Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24

Per finire dico che le risposte di questo 3d fanno rabbrividire(ne ho lette solo alcune), che vi dovrebbero far ragionare...Scrivete in un forum di seduzione e non fate altro che trovare scuse del perchè non riuscite a rimorchiarvi una super HB, senza nessuna autocritica...Per me questo vuol dire sottostare nella struttura della società e dei target di alto livello, non nella nostra... Lo ridico siamo CACCIATORI...


Non si tratta di trovare scuse, ma di individuare lucidamente i fattori oggettivi e tangibili che rendono difficile una simile missione, per poi lavorarci sopra...per chi ha solide motivazioni.

La verità di fondo è una sola : volete avere donne da 8,9, 10 ? Allora, dovete essere da 8,9 , 10 voi stessi. Il resto è aria fritta.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Jim

  • Messaggi: 40
*
Citazione di: Shark72 il 04 Agosto 2010, 15:37:48
Ale, e lo stesso vale per Jim, non mi sembra che sia stato scritto nulla di particolare da far gridare allo scandalo. Il denominatore comune di tutti gli interventi è che per avere donne sopra la media, bisogna possedere doti sopra la media, e tali doti possono essere fisiche, economiche, e intellettuali. Cosa c'è di strano ?

E non esiste nulla che possa sopperire alla mancanza di questi fattori. Colgo l' occasione per un commento ulteriore al post di Edward : la tipica bonazza che frequenta posti fichi, con borsa e scarpe firmate, trenta ex alle spalle e mille pretendenti, ha talmente tanto da scegliere che non ha alcuna utilità nell' accettare di conoscere persone nuove, e questo rende la missione estremamente difficile.

Shark guarda che nn stavo gridando allo scandalo... in una maniera forse un pò brusca stavo dicendo che c'è qualcosa di sbagliato nella mentalità. Come funziona il mondo (intendendo con che canoni scelgono le SHB) è una cosa della quale più o meno ci rendiamo conto tutti.

Un PUA è sempre l'eccezione alla regola , indipendentemente da tutto.
Nessuno può mettere in discussione questa affermazione, altrimenti tutto compreso questo forum non ha senso

Il primo passo per avere target di alto livello è convincersi che sia possibile farlo, anche se non sono bello ricco e famoso.
Le SHB sono donne(umane) e tutto quello che fanno, compreso dare pali è solamente un meccanismo di difesa. Sono abituate a scegliere e ad avere standar alti, al contrario di noi che spesso fottiamo tutto quello che passa a tiro.

Dietro ai loro comportamenti al 90% dei casi si nasconde insicurezza, sofferenza, superficialità, sfruttamento e tanti altri lati tristi. Sono ragazze vittime del loro stesso corpo che spesso non sanno ne quello che vogliono ne quello che le rende felici(se leggete per esempio su the game quando style intervista Britney Spears).

La SHB che nel club dopo essere stata abbordata 1000 volte vi da un palo, la incontrate la domenica quando sta a pranzo dalla nonna e iniziate a parlarci. Capirete subito che non è un mostro mangia uomini, magari è una ragazza semplice sensibile, simpatica, intelligente, divertente...

Un PUA trova la maniera di superare ogni difficoltà, non fa riflessioni sul fatto che le SHB stanno con gente ricca e potente, quella è un altra cosa e non centra niente con la seduzione.

Tutte le hb che mi sono chiuso in vita mia, hanno un denominatore comune, cioè le ho chiuse quando hanno capito che non mi interessava niente del resto del mondo, che stavo li per loro, che ero genuinamente interessato a loro e non per scopare. Di venire a letto con te lo scelgono loro quando le fai sentire come nessuno mai ha fatto.

Non sono contro i metodi di seduzione, ma bisogna capire che dietro ad essi ci sono certe dinamiche e che quando si rimorchia non conta tanto come siamo noi, ma come si sente lei.
"La seduzione è un gioco e quando si gioca ci si diverte" per citare anche GIABAR , che è veramente un grande, altro che metodi americani.

Spero di aver reso il concetto... ;)
Jim

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24
Scrivete in un forum di seduzione e non fate altro che trovare scuse del perchè non riuscite a rimorchiarvi una super HB, senza nessuna autocritica...

Eh caxxo, lo dicevo proprio ieri a Kleos.
La cosa migliore è scoparsi donne grasse, se sono pure brutte fighe tanto meglio. In realtà a dirla tutta gli dicevo che secondo me le donne non andrebbero scopate del tutto, poi però si pongono problemi di varia natura che rischiano d'intaccare il proprio aspetto magnificamente impeccabile.

Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24
Basta maschilismo e misogenia, non esistono...

Per forza che non esiste, si scrive misoginia.

Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24
i pali presi o tutte le delusioni non fanno altro che incrementare questi fattori...

Vero.

Citazione di: Jim il 03 Agosto 2010, 23:35:24
tutti noi dedichiamo la nostra vita alle donne. Sono tutto quello per cui vale veramente la pena di vivere.

Ma anche no.
E' da inetti confondere il voluttuoso col necessario e la Donna con le donne.