ragazza fidanzata

Aperto da compendio, 04 Dicembre 2018, 12:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

compendio

  • Messaggi: 28
*
Ho letto la parte riguardante le rmp e le donne felici col montone,lei da quello che ho capito andando via di casa molto giovane ed essendo indipendente dai genitori ha avuto senpre storie che la rassicurassero da quel che so con montoni molto docili che l hanno sempre idolatrata e trattata da principessa sul pisello compreso l.attuale,che ha sempre dominato...con me non puo' avere il sopravvento invece!!

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: compendio il 06 Dicembre 2018, 16:51:53
Ho letto la parte riguardante le rmp e le donne felici col montone,lei da quello che ho capito andando via di casa molto giovane ed essendo indipendente dai genitori ha avuto senpre storie che la rassicurassero da quel che so con montoni molto docili che l hanno sempre idolatrata e trattata da principessa sul pisello compreso l.attuale,che ha sempre dominato...con me non puo' avere il sopravvento invece!!
Secondo il mio modesto parere se vuoi una storia che duri...dovresti optare per una donna con meno atteggiamenti infantili...mi fermo qui :)

compendio

  • Messaggi: 28
*
Io non voglio una storia che duri,sono single e mi diverto,poi se conosco qualcuno di interessante come in questo caso ci penso a frequentarla piu' seriamente,nonostante tutte queste controindicazioni,perche' davvero mi ha colpito,altrimenti non mi faccio problemi particolari....

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Scusami, ma questa non è interessante, è pazza ( parere mio)
Vedila se proprio devi come una da scopare e se ti va....non di più

compendio

  • Messaggi: 28
*
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte ed attendo quella di Termynator,per il resto credo che abbiate ragione per come ho esposto la situazione,ma ho imparato che il mio punto di vista essendo mio non e' sempre la rappresentazione fedele della realta' quindi certamente lei avra' sicuramente una visione diversa,e non e' detto che sia migliore o peggiore...credo che sia importante capire cosa fa' star bene in generale ,sto divagando troppo...come avete detto non e' vitale avere ragione...io sono sereno,da quello che avete scritto ho capito che devo allontanarmi un po'...pensandoci avete ragione,grazie a tutti ancora...vi terro' aggiornati

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
#20
Ecco TermYnator  ;D
Citazione di: compendio il 06 Dicembre 2018, 13:15:08
...fin dal primo incontro mi ha detto : "io da quando ti ho visto so cosa voglio , sei tu che sei indeciso e fai il bambino"
Questa frase è un po' il mantra di tuta questa storia. L'idea che mi sono fatto leggendo le cose che hai scritto, è quella di una ragazza  fortemente giudicante, che tenta di agire sui sensi di colpa degli altri, manipolatrice ed un po' border.

Ma andiamo per ordine.
1) Quella fidanzata è lei. Se le piaci tu, perchè sta con l'altro? La risposta più semplice è per interesse.
L'interesse non è per forza di cose finanziario, anche una persona che si occupa di lei in un mondo di lupi senza mai girarle le spalle, è una bella garanzia. Soprattutto se ha tratti fortemente infantili.
Questa cosa però, mette in discussione la sua onestà intellettuale: costei non può infatti far la morale a nessuno. L'unico che può far la morale a qualcuno è infatti il cornuto. Detto questo, è evidente che questa ragazza non si muova per sentimento. Per averla devi quindi offrire sul piano dell'interesse.

2) Per sbloccare la situazione dovresti dirle: "Ok, io sono pronto. Lo sei anche tu? Se si, molla il cornuto e vieni con me". Ma dubito fortemente che lo farebbe: molto più semplice dare colpe inesistenti a te per rigirare la frittata. Il motivo è semplice: lo zerbino è una persona che lei riesce a manipolare, mentre te le sfuggi parzialmente. Quindi non è sicura di quello che potrebbe ottenere da te.
Il modo per rassicurarla non esiste: dovrebbe infatti capire da sola che non ha senso il suo star con l'attuale tipo. Non avevi torto quando pensavi che lei avrebbe dovuto mollarlo a prescindere. Ma lei non ragiona per assoluti, quanto per compromessi. Più il compromesso è vantaggioso, prima lei lo accetta.

3) Se sono andati a convivere, è estremamente probabile che lei abbia estorto al cornuto una promessa di matrimonio. Se è come penso, lei si nega solo perchè se fosse vista, il suo piano potrebbe crollare miseramente. Ma in cuor suo cerca emozioni, che tu le dai e lui no.
Questo è quindi il tipico caso nel quale ritengo che levare la fidanzata al tipo sia fargli un favore...

Sintesi
Capisco che lei ti piaccia, ma una così è meglio perderla che trovarla. Puoi avere una relazione puramente sessuale con lei, ma guai a farti invischiare in sentimenti o peggio gravidanze. Prima o poi tornerà da sola a farsi sentire: la sua vita fatta di compromessi deve essere di una noia mortale. Nel frattempo, passeggiagli qualche bella figa davanti, avrà sicuramente il suo effetto. E se dice qualcosa, rispondile che è lei quella impegnata, non tu.

<3
Ultima modifica: 11 Dicembre 2018, 19:33:44 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

compendio

  • Messaggi: 28
*
Leggendo le risposte ho una visione piu ' chiara , effettivamente credevo di essere in colpa io in certe situazioni , lei senza dubbio manipolatrice , ma importante secondo me averlo capito ed agire di conseguenza , stamattina sono andato li ' dove lavora per proporle un incontro e dirle quello che tu mi hai consigliato forse anche sbagliando tatticamente , ma non volevo piu ' che rimandasse , a volte un bel NO e' molto meglio di un FORSE ....
il NO naturalmente non e' arrivato ,sempre un rimandare per tenermi li ' , io non le ho detto nulla a parte un "ok , vuol dire che non ti interessa " e sono andato via ....forse ho sbagliato ma non mi importa , lei carina bellissima , quando vuole anche dolce , super sexy , ma non le vado piu ' dietro da oggi , poi se dovesse chiamarmi o contattarmi per vederci le diro ' quello che penso , ma senza patemi ..... non mi sento in torto assolutamente , e 'questa la cosa importante ...ed essere chiari con se stessi, s e dico se dovessi incontrarla o fosse lei a fare un passo le diro' le cose come stanno , ma con un atteggiamento diverso , prima avevo paura di perderla e mi sentivo in colpa , ora non piu'....se poi invece lei vuole continuare la sua storia vuol dire che le sta bene cosi' , peggio per lei...non ho problemi a trovarne altre!!!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: compendio il 12 Dicembre 2018, 11:57:58
...il NO naturalmente non e' arrivato ,sempre un rimandare per tenermi li ' , io non le ho detto nulla a parte un "ok , vuol dire che non ti interessa " e sono andato via ....forse ho sbagliato ma non mi importa
Nono, sei stato semplicemente maschio. Lascia che le sue certezze vengano erose dai fatti.
Citazione
..... non mi sento in torto assolutamente , e 'questa la cosa importante ...
ed essere chiari con se stessi, s e dico se dovessi incontrarla o fosse lei a fare un passo le diro' le cose come stanno , ma con un atteggiamento diverso , prima avevo paura di perderla e mi sentivo in colpa , ora non piu'....se poi invece lei vuole continuare la sua storia vuol dire che le sta bene cosi' , peggio per lei...non ho problemi a trovarne altre!!!
+  :up:
Ora hai la giusta filosofia per affrontarla.  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

compendio

  • Messaggi: 28
*
Ne sono piu' che convinto adesso....ho liberato la mente ed esorcizzato il mostro affrontandolo in maniera diversa stamattina....

Deleteloss

  • Messaggi: 53
*
Bravo! Non è da tutti avere questa lucidità e riuscire a capire quando l'altra parte ti sta manipolando. Hai appena fatto un grande favore a te stesso.

compendio

  • Messaggi: 28
*
Sapendo che vuole manipolarmi (credo involontariamemte)per me posso giocare in contropiede ed avere grossi vantaggi....essere una mossa avanti consente di essere in anticipo e capire cosa potra' accadere per volgere la situazione a mio favore!comunque ora non mi resta che pazientare ed attendere buone nuove...credo sia la.cosa migliore!io ho fatto la mia parte al momento

compendio

  • Messaggi: 28
*
Aggiornamento sulla situazione , per un mio infortunio e seguente operazione si e' fatta sentire per due mesi o piu' anche varie volte al giorno e l ho sentita molto preoccupata e presa dalla cosa , prospettava di vedermi per sincerarsi delle mie condizioni e cose simili , ho recuperato una specie di rapporto prima e poi abbiamo riiniziato a flirtare , lei manda audio e foto , poi una sera mi dice dove avrebbe passato la serata e l ho raggiunta ma era con un 'amica ed e' stato impossibile isolarla , felicissima di vedermi ma poi declina il mio invito a vederci dicendo che il giorno lavora e la sera non si puo' muovere per via del ragazzo e che non mettera' in pericolo di nuovo la sua storia per colpa mia ,cosi ' decido di lasciar perdere di nuovo dato che questi rapporti platonici o virtuali non fanno per me...se vorra' sapra' come trovarmi di certo...se dovesse rinfacciarmi anche questo silenzio peggio per lei, ho letto articoli di ragazze che per orgoglio o per mancata insistenza degli uomini perdono interesse o non richiamano ma non mi sembra questo il caso...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Compendio, purtroppo ogni tanto occorre fare una scelta nonostante ci siano dei dubbi.
HA detto che non vuole mettere a repentaglio la sua storia? Bene, vai oltre.
Non perderci più tempo a meno che non si faccia avanti sessualmente, in modo esplicito e di presenza.
Le chat, non contano.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -