Corteggiato da una collega (fidanzata)

Aperto da gard87, 04 Aprile 2019, 11:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gard87

  • Messaggi: 18
*
Ciao ragazzi,
vi chiedo un cosiglio su una questione che ormai mi occupa da mesi.
Con tale collega ci siamo conosciuti al corso iniziale di formazione per i neo assunti. Era febbraio. Era un corso a carattere stanziale quindi ci vedevamo ogni giorno per 15 gg.
Ebbene, lei veneta (quindi capirete, molto estroversa e che non le manda a dire...e molto sicura di se). Una ragazza carina. Non il mio prototipo tuttavia.
Lei è fidanzata da 6-7 anni non ricordo più. Per motivi di lavoro lei sta in una città diversa da quella in cui sta il suo ragazzo. Siamo tutti di età tra 28-30 anni.
Ebbene, già dal corso ci prendiamo bene, ci "insultiamo" amichevolmente e parliamo anche di cose intime ma sempre in modo goliardico. In compagnia e con davanti dei buoni calici di vino.
L'ultimo giorno del corso, mi chiede lei il mio num. Io glielo do e da lì quasi ogni giorno di sentiamo.
Lei mi cerca il 90% delle volte. E' molto presa, fa frasi allusive e io le do corda (amo stuzzicare e solleticare la sua fantasia). A volte se non mi faccio sentire io, lei me lo fa notare vistosamente ("Hey st*onz..one  che fine hai fatto...?")
Ecco la questione: che fare? Continuare il gioco, sempre condotto da me, per mero diletto (anche se mi sta stufando, perchè è come avere una fidanzata...)?
Oppure, andare al sodo e (scusate il francesismo) salire da lei e scoparmela?
Io sarei ovviamente per la seconda ma... Ma non vorrei che se ribalto la situazione poi sia lei a stopparmi. Infatti, credo che lei sia molto presa da me perchè sono l'unico che non è caduto nella sua rete da ammaliatrice (mi ha detto che i suoi amici maschi la chiamano la profumiera...). Quindi, penso che per il solo fatto che faccio io lo "Stro...o" o, meglio quello che conduce il gioco e che fa il trattenuto, lei vada in ghingheri. Ma immagino che quando mi farò avanti per la summenzionata scopata, lei riprenderà quel "potere contrattuale" che adesso non ha con me. E quindi diventi davvero profumiera...
Inoltre, anche se non considera molto il suo fidanzato (lo chiama il coinquilino, chatta con me fino a mezzanotte, inventa giochi e scommesse per darci sculacciate sul sedere quando ci vedremo, mi invita più volte a salire nella sua città, ecc...ecc..) penso che non si voglia lasciare col tizio. E poi, ribadisco, io non sono affatto preso. (amo corteggiare io, anche struggendomi, ma non essere corteggiato. Cioè mi lusinga molto esserlo, mi accresce l'autostima, ecc...ma oltre una bella scopata non andrei in questi casi).

A voi i consigli ;)

grazie
Ultima modifica: 04 Aprile 2019, 11:15:44 di gard87

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Mah, in questi casi bisogna stare molto attenti. Potrebbe infatti giocherellare ingenuamente, senza rendersi perfettamente conto di quello che succede. Eviterei azioni troppo maschie che potrebbero portare ad un rifiuto netto con conseguente situazione di imbarazzo. Quello che farei io, è un tira e molla fisico durante uno di questi giochi, nel quale accorci la distanza fno a sfiorarvi per poi tentare il contatto in modo piuttosto sicuro. Una volya scattato il bacio, il resto lo decidete sul momento.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

gard87

  • Messaggi: 18
*
perfetto ;) Grazie mille.

condivido tutto.


Certo mi devo decidere a salire da lei (cioè ad andare nella sua città) perché qui dove sono io c'è pure il suo lui... Quindi quando lei scendere, va a trovare lui.

Grazie ancora!