Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

(Letto 175 volte)

RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« del: 29 Dicembre 2017, 20:29:19 »

Ciao a tutti, cercherò come sempre di essere breve nel raccontarvi cosa sto vivendo, partendo però da qualche piccola premessa.

Nella mia vita ho avuto tre relazioni importanti di sette, un anno e mezzo e due anni e mezzo.

Dall'ultima sono passati ormai quattro mesi e ne sono uscito alla grande, complice l'esperienza di questi anni nel forum e nella vita reale.

In questo periodo sono andato a letto con tre ragazze, di cui una all'estero e una fidanzata ma di queste  due non me ne è fregato onestamente nulla.

Premetto che vivo in un paese di provincia e le possibilità devi creartele ma rimangono comunque quelle che sono, però per caso due settimane fa conosco una ragazza (la terza) su instagram.

Scrivendo l'hashtag del mio paese inizio a vedere foto di una ragazza che mi attrae piacevolmente, quindi inizio alle danze e la apro via chat, rispose molto bene.

E' una Brasiliana che parla solo Portoghese (io tre lingue ma quella proprio no), quindi parliamo aggiustandoci con i traduttori e vive proprio (temporaneamente) nel mio paese.

Me la gioco alla grande e fisso appuntamento che subito accetta, al day one si presenta con il padrino (Italiano e fidanzato della madre), mi chiede se posso lasciargli il mio numero e senza problemi glielo lascio, parlando con lui salta fuori che conosce mio padre e mi raccomanda di trattargli bene la figlioccia, tutto a posto.

Io sono brillante e scherzoso, iniziando a mettere assieme qualche parola di Portoghese che mi dice lei e con l'aiuto dell'inseparabile traduttore si creano siparietti molto divertenti e inizio a fare anche dei discorsetti mano a mano.

Dovevo cenare dopo allenamento, mangio assieme a lei, cambio poi location e la porto in un posto dove hanno dei dolci, inizio escalation fisica, cambio location in un punto panoramico raggiungibile a piedi dove però fa freddo, il contatto fisico è sempre più forte e marcato e reagisce molto bene soprattutto in auto, la porto in un nuovo punto panoramico osservabile dall'auto, la bacio quando intravedo il momento giusto e ci sta alla grandissima, mi sposto poi verso un parcheggio isolato che conosco e lo facciamo senza grossi ostacoli nonostante i suoi "cosa sto facendo in portoghese".

Serata perfetta dove lei dopo il sesso mi prende la mano, mi abbraccia e bacia.

Day 2 dopo due giorni dove andiamo al centro commerciale e mi tratta come il suo fidanzato, cercando contatto fisico perennemente e anche qua passiamo una giornata piacevolissima.

Oggi ci siamo rivisti per un'ora e mezza e siamo stati da Dio, le ho proposto di andare in casa di un mio amico che era vuota per stare assieme ma doveva tornare a casa dopo non molto e mi ha detto volentieri un'altra volta.

Ora concludo dicendovi gli ostacoli più grandi e chiedendovi cosa potrei fare a riguardo:

- E' la prima donna che mi fa perdere la testa, proprio quando credevo che ormai fossi diventato apatico, ammetto di esserne preso;

- La rivedrò a gennaio non so quando, il 31 va a Barcellona da una amica e tornerà verso il 6;

- il 26/02 tornerà in Brasile perchè scadono i tre mesi di permesso, starà là per ulteriori tre mesi a prendere delle cose e tornerebbe per stare definitivamente qua (facendo corso di italiano e seguendo tutto l'iter) da sua madre (ma non è sicuro);

- Mi ha detto senza che chiedessi nulla che ha avuto due ex, uno per cinque e uno per tre anni e ora lei ne ha quasi 24;

- Fa tantissima festa in Brasile ed è continuamente connessa fino alle quattro - cinque di notte con i suoi amici (molti uomini e donne) di cui mi ha mostrato tantissime foto;

- Suo padre era un tedesco ed è mancato (non so come e perchè);

- Quando è a casa nonostante le connessioni può essere che dopo un appuntamento mi scriva dopo due, tre giorni se non la cerco o che risponde a monosillabe non potendo intavolare una conversazione, nonostante dal vivo sia davvero meravigliosa e passionale;

- Non ha mai fatto il gesto di pagare il conto, nonostante siano cose di poco valore.

Io non so che intenzioni abbia e soprattutto non è detto che al suo ritorno lei starà qui definitivamente, io sono veramente preso di lei (modi di fare, fisicamente, mentalmente...) ed ho una paura folle di farmi nuovamente male.

Ora mi ha cercato due sere fa, ho risposto, lei anche e alla mia risposta (che sarebbe una domanda) non mi ha più calcolato minimamente. Proprio ha letto e nonostante i continui accessi non mi ha mai piu scritto (eppure reciprocamente ci guardiamo sempre le storie social che pubblichiamo).

Datemi le vostre opinioni e se ho omesso qualcosa sarà mia cura farvelo sapere.

Grazie a tutti!

Loggato

19SIMONE89

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 8

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #1 del: 30 Dicembre 2017, 10:40:06 »

Ciao 19Simone89,
ho bloccato il tuo topic in attesa della tua presentazione nell'apposita sezione (http://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/)

Due paroline su di te ci faranno comodo per risponderti nel migliore dei modi.  Wink

Loggato


- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Cuore messicano

Emix

  • SI-Moderator
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 96
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana (25 anni)
  • Posts: 1237

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #2 del: 30 Dicembre 2017, 11:23:14 »

Topic riaperto!

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 121
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1999

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #3 del: 30 Dicembre 2017, 13:02:31 »

Dirò una cosa banale ma...il tempo è un gentiluomo, le storie nascono perché entrambi decidono di rinunciare a qualcosa per l'altro. Insomma non è ben chiaro quali siano le sue intenzioni al momento unicamente perché non ha ancora deciso, ci sono tante variabili in gioco ( vedi la sua non sicura permanenza in Italia, condizione economica, lavoro ecc.).Devi vivere questa cosa come viene...nel senso che in questa situazione molte cose non dipendono direttamente da te; puoi soltanto renderle  la vostra conoscenza piacevole senza pressarla ma facendola affezionare all'idea di sentirti. Per questo devi risolvere il problema della comunicazione...scaricati qualche traduttore preciso, in modo tale che non ci siano equivoci specie in chat. Se hai la possibilità di sentirla via Cam meglio. Nel frattempo in questi mesi continua la tua vita ( so che è difficile quando una tipa ti ha preso) ma come ho detto più penserai a lei più ti mostrerai possessivo e ansioso più nella presente situazione potrebbe optare per non sentirti più. Se invece ti mostrerai calmo nel gestire queste distanze e aspetterai,  facendola stare bene in quei brevi momenti in cui vi sentite, potrebbe iniziare ad affezionarsi all'idea di rivederti quando è in Italia e riprendere da dove avete lasciato Wink

Citato da: 19SIMONE89 il 29 Dicembre 2017, 20:29:19

Ora mi ha cercato due sere fa, ho risposto, lei anche e alla mia risposta (che sarebbe una domanda) non mi ha più calcolato minimamente. Proprio ha letto e nonostante i continui accessi non mi ha mai piu scritto (eppure reciprocamente ci guardiamo sempre le storie social che pubblichiamo).

Che cosa le hai scritto esattamente?

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 57
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 767

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #4 del: 30 Dicembre 2017, 13:12:32 »

Grazie molte per la risposta.

Chiedo scusa, forse non sono stato molto chiaro, lei tra cinque massimo dieci giorni tornerà al mio paese e ci rimarrà fino a fine febbraio.

Dopo questo periodo andrà via per tre mesi in Brasile per poi, in teoria, tornare qua (in modo fisso o meno non si sa).

Due giorni fa mi scrisse dal nulla: "Oi, boa noite".

Io risposi dopo due ore: "Oi, come stai" (in italiano in modo che anche lei inizia a capirlo traducendosi le cose).

Rispose nella notte: "tutto bene, tu?" (In portoghese).

Al mattino le rispondo e aggiungo una cosa divertente, mi ha risposto dopo dieci ore con una semplice faccina che rideva. In seguito le faccio: "ti piace correre?" (Finalizzata poi ad un link portoghese simpatico che avrei voluto inviarle), peccato che abbia poi letto e mai più risposto.

La cosa strana è che mi guarda le stories come se nulla fosse ed è continuamente connessa a parlare coi suoi amici e amiche brasiliani.

Ora io credo che me ne starò nel mio, senza più scriverle, eccetto magari domani per gli auguri e nuovamente per il suo compleanno al 4 gennaio.

Loggato

19SIMONE89

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 8

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #5 del: 30 Dicembre 2017, 13:15:33 »

Se hai altri consigli fammi sapere, però davvero questa incoerenza dove dal vivo è straordinariamente attaccata e affettuosa e per messaggio nemmeno risponde, inspiegabile!

Capisco tutto ma non rispondere non è una bella cosa, credo che se ci tenga anche solo un minimo a me si farà risentire, in particolare perché ci siamo ripromessi di vederci a gennaio.

Loggato

19SIMONE89

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 8

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #6 del: 30 Dicembre 2017, 13:22:50 »

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 13:15:33

Se hai altri consigli fammi sapere, però davvero questa incoerenza dove dal vivo è straordinariamente attaccata e affettuosa e per messaggio nemmeno risponde, inspiegabile!

Capisco tutto ma non rispondere non è una bella cosa, credo che se ci tenga anche solo un minimo a me si farà risentire, in particolare perché ci siamo ripromessi di vederci a gennaio.

tra poco ti rispondo anche sul resto Wink

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 57
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 767

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #7 del: 30 Dicembre 2017, 16:16:42 »

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 13:12:32

Al mattino le rispondo e aggiungo una cosa divertente, mi ha risposto dopo dieci ore con una semplice faccina che rideva. In seguito le faccio: "ti piace correre?" (Finalizzata poi ad un link portoghese simpatico che avrei voluto inviarle), peccato che abbia poi letto e mai più risposto.

Non c'è incoerenza da parte sua....possono essere tanti i motivi per cui non ti ha risposto, dal semplice fatto che le scocciava in quel momento tradurre in italiano, a una semplice dimenticanza, a qualcuno che la stressava in quel momento ecc.

Non devi prendertela! io invece fossi in te continuerei riattaccando la conversazione con un "ciao tutto bene?" ( se invece di scrivere in italiano le scrivi nella sua lingua le semplifichi le cose e rendi più facile che ti risponda).  Io sfrutterei il fatto di mantenere viva la conoscenza per poi reincontrarla e stare insieme appena torna nel tuo paese.

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 13:15:33

Capisco tutto ma non rispondere non è una bella cosa, credo che se ci tenga anche solo un minimo a me si farà risentire, in particolare perché ci siamo ripromessi di vederci a gennaio.

Ehm....non voglio fare lo scassa caxxi però sbaglio...o sei tu quello che ci ha perso la testa e che la vuole conquistare? Non cadere nel tranello del risentimento, se c'è una cosa che alle tipe non piace è quello che dopo una breve conoscenza inizia a tirarsela facendo il risentito perché una non ha risposto a un messaggio o non si fa viva. Per lei adesso sei solo un ragazzo conosciuto da poco con il quale è stata bene, tutto qui...ma questo non significa che debba essere sempre sull'attenti per te Wink  dovete fare un passo alla volta...non stare lì a vedere se è online se ti ha scritto, se risponde....ogni tanto ti fai sentire, poi staremo a vedere Smile

« Ultima modifica: 30 Dicembre 2017, 16:19:12 da Pintahouse »

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 57
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 767

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #8 del: 30 Dicembre 2017, 19:05:23 »

Mi ha cercato qualche ora fa dicendomi "ciao" (in portoghese), sono indeciso se scriverle domani o a breve.

Stranissima come cosa riapparire così senza nemmeno aver risposto a quanto le avevo chiesto.

Comunque io non deve conquistare nessuno, nel senso che se ha voglia di costruire un qualcosa assieme deve darsi da fare anche lei (ora è tutto prematuro ma parlo proprio a livello di conoscenza).

Al di là di tutto se ti dimentichi o ti fai sentire dopo giorni non è un buon segno, iniziassi a comportarmi anche io così non avrebbe senso la cosa.

Sicuro non devo farmi vedere preso e darle sicurezze, spero poi migliori la situazione ma soprattutto di vederla presto e poter passare tempo di qualità assieme.

Che ne pensi?

Domani le manderò la foto del posto in cui vado e gli auguri di buon anno.

Loggato

19SIMONE89

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 8

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #9 del: 31 Dicembre 2017, 16:18:14 »

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 19:05:23

Che ne pensi?

penso che stai sbagliando approccio mentale....per esempio qui:

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 19:05:23

Stranissima come cosa riapparire così senza nemmeno aver risposto a quanto le avevo chiesto.

ma dove sta la stranezza? ci sono milioni di motivi per cui può non averti risposto...

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 19:05:23

Comunque io non deve conquistare nessuno, nel senso che se ha voglia di costruire un qualcosa assieme deve darsi da fare anche lei (ora è tutto prematuro ma parlo proprio a livello di conoscenza).

Alò..qui casca l'asino...esiste sempre di più una sorta di atteggiamento nella mente di alcuni maschi, cioè di erigersi sulla cima di una montagna e aspettare che sia lei a comportarsi secondo le tue aspettative, il tutto giustificato con la frase (spesso usata) " io non devo conquistare nessuno..."quasi come se fosse lei a doverti venire appresso....SBAGLIATO! Tu devi conquistare lei se è proprio lei che vuoi, se no non avrebbe neanche senso parlare di seduzione.Da sempre siamo stati noi maschietti a dover andare all'attacco per conquistare la tipa che ci piace mostrando le nostre qualità e ciò che siamo, poi sono loro a decidere. Se ti metti nella falsa ottica "virile" del "io non devo conquistare nessuno...bella mia o vieni tu o non scendo dal tempio" rischierai solo che lei possa pensare " ma tu guarda questo...chi crede di essere?" a quel punto vai game over. Aspettare che lei si comporti in un certo modo senza fare nulla per mantenere la vostra conoscenza non me ne volere ma potresti darle l'immagine di uno insicuro. Ci tieni sul serio? ottimo allora perché rovinare tutto con questo atteggiamento? passa oltre...

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 19:05:23

Al di là di tutto se ti dimentichi o ti fai sentire dopo giorni non è un buon segno, iniziassi a comportarmi anche io così non avrebbe senso la cosa.

perché non è un buon segno?in fondo cosa cambia? è la tua ragazza? di certo se ti comportassi anche tu in quel modo stai pur sicuro che  l'affare andrebbe a rotoli Wink...quindi tanto vale non farsi prendere da tutto questo e cercare di tenere il rapporto privo di queste seghe mentali inutili ( scusa il termine Wink )

Citato da: 19SIMONE89 il 30 Dicembre 2017, 19:05:23

Sicuro non devo farmi vedere preso e darle sicurezze, spero poi migliori la situazione ma soprattutto di vederla presto e poter passare tempo di qualità assieme.

Non capisco cosa ci sia di male nel darle qualche piccola sicurezza...voglio dire, se lei sa che ci sei e vi sentite potrebbe attaccarsi di più a te, non è certo con il silenzio che la avvicini. vedervi appena lei torna dipenderà solo da la fatto che sarai riuscito a mostrarti sicuro di te, sentendola con regolarità e senza farti prendere da queste cose....a quel punto  lei potrebbe voglia di vederti e di passare altro tempo insieme.
Spero di esserti stato utile Smile

« Ultima modifica: 31 Dicembre 2017, 16:21:49 da Pintahouse »

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 57
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 767

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #10 del: 31 Dicembre 2017, 16:26:34 »

Ti dico, ieri mi ha cercato (non ricordo se lo avevo già scritto), dopo qualche scambio di battuta di nuovo ha letto ed è sparita nel nulla, per me però, per il resto connessa fino alle quattro di notte.

Oggi allora me ne frego e nonostante tutto le mando una foto del luogo in cui sono con scritto in portoghese: "buon viaggio e felice anno nuovo:*".

Lei ha letto e mi ha nuovamente ignorato, pessimo atteggiamento molto maleducato, qua non si tratta di avere impegni o altro, è sempre online e non trova dieci secondi per rispondere?

L'unca è davvero sparire, sperare che mi scriva e vederla non appena torna, anche perché non ha senso continuare a scriverle per poi non ricevere risposta.

Questo per me è scarso sintomo di interesse e decisamente non un buon segno, poi dal vivo magari è capace di fare la fidanzatina perfetta.

La cosa certa è che non appena potrò dal vivo, le parlerò in modo intelligente della cosa per capire cosa voglia e soprattutto se è normale che abbia questo tipo di atteggiamenti.

Attendo la tua risposta, buon anno!

Loggato

19SIMONE89

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 8

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #11 del: 31 Dicembre 2017, 16:53:49 »

Citato da: 19SIMONE89 il 31 Dicembre 2017, 16:26:34

La cosa certa è che non appena potrò dal vivo, le parlerò in modo intelligente della cosa per capire cosa voglia e soprattutto se è normale che abbia questo tipo di atteggiamenti.

Sai a volte le situazioni cambiano...ti faccio un esempio: supponi che lei stia in Italia sola e non conosce nessuno, torna in Brasile dove ha amiche, parenti ecc. Evidentemente non sente tutto questo bisogno di scriverti o di comunicare.... a seguito di quanto scrivi sinceramente è bruttino se non risponde  o ti ignora nel bel mezzo di una conversazione. Quindi puoi limitarti a farti vivo di tanto in tanto e se ti scrive rispondi....ma evita di cercarla troppo spesso e guarda un po' come va. Probabilmente sta pensando ad altro e non sei una sua prerogativa, quindi fai altrettanto...ma se ti scrive rispondi pure. Chiederle spiegazioni per qualcosa che lei non ti deve spiegare non serve assolutamente a nulla se non a farti vedere troppo preso da lei e questo può farla allontanare. Per adesso guarda come butta e tienici aggiornati.

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 57
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 767

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #12 del: 01 Gennaio 2018, 17:08:51 »

Non sta bene di testa secondo me ahah

Oggi metto una storia su whatsapp e lei me la commenta con fue faccine con le guance rosse timide...

Non ricordo se l'ho scritto ma agli auguri di ieri non mi aveva nemmeno risposto.

Loggato

19SIMONE89

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 8

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #13 del: 02 Gennaio 2018, 00:55:10 »

Citato da: 19SIMONE89 il 01 Gennaio 2018, 17:08:51

Non sta bene di testa secondo me ahah

Oggi metto una storia su whatsapp e lei me la commenta con fue faccine con le guance rosse timide...

Non ricordo se l'ho scritto ma agli auguri di ieri non mi aveva nemmeno risposto.

Finché non fai caxxate e non le mostri di essere troppo preso ( ma neanche troppo assente) potrebbe reggere e decidere di rivederti al suo rientro in Italia.

Loggato

Pintahouse

  • SI-Mr. Seduzione Italiana
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 57
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Pornassio
  • Posts: 767

Re: RAGAZZA BRASILIANA ... HO BISOGNO DI VOI ...

« Risposta #14 del: 02 Gennaio 2018, 09:08:29 »

A quanto mi sembra non è nemmeno partita per Barcellona. Quindi dovrebbe essere in città dove lavora ogni tanto la madre o al paese mio da poco.

Ieri non le ho ovviamente risposto, mi ha mandato un altro segnale con un like su instagram.

Domani le scriverò direttamente di vederci se è qua, visto che diversamente non c'è stato verso di conversare.

Loggato

19SIMONE89

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: