proseguire o fermarsi

Aperto da ryuk616, 28 Dicembre 2014, 20:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ryuk616

  • Messaggi: 28
*
ciao a tutti è la prima volta che scrivo, se sbaglio qualcosa scusate in anticipo. vorrei un consiglio da chi è più esperto di me ed ha una visione oggettiva della storia.

ho conosciuto una raggazza che abita lontano da me per intenderci brescia - ferrara. cominciamo a parlare tutti i giorni tutto il giorno all inizio la vedevo solo come amica ma con l andare del tempo (1 mese) cominciava a piacermi. lei ha un ragazzo da quasi 2 anni. decidiamo di vederci e passare una serata tra "amici" ...ci tengo a dire che è stata lei a dirmi di volermi rivedere. sto 2 giorni da lei e il secondo giorno ci baciamo (ma non solo un bacio ma tanti tanti e poco mancava al sesso). il giorno dopo riparto e lei ha sensi di colpa e dice che è meglio se non ci rivediamo più. invece ci risentiamo lei inizia a dirmi che vuole conoscermi meglio ma che non devo farmi strane idee. ci rivediamo una seconda volta e nel frattempo lei si è presa una mini pausa con il suo ragazzo. ci rivediamo e ci baciamo di nuovo solo che lei ha il ciclo e quindi niente (tra l altro io le avevo detto che doveva decidere e scegliere tra me e il suo tipo .. forse scelta sbagliata). non ci sentiamo per un po tipo 10 giorni .. lei mi richiama dice che vuole vedermi, io le chiedo perché, lei dice che è solo voglia di rivedermi e che non vuole fare niente. intanto mi dice che si è lasciata col suo ragazzo ma che probabilmente torneranno insieme. ci rivediamo e ci ribaciamo di nuovo. la saluto per l ennesima volta. ci sentiamo il giorno dopo e in sostanza lei vuole che rimaniamo amici perché ama il suo ragazzo. io le dico che avremmo potuto provare ho resistito 3 o 4 giorni .. poi ha iniziato a parlarmi del suo tipo come se niente fosse e quindi le ho detto che per un po era meglio che non ci sentivamo. la domanda è le faccio da finto amico finché i due non si lasciano definitivamente ? ..oppure smetto di parlare per sempre e la dimentico ? ...scusate la lunghezza della storia ma ahimè è parecchio complicata e ho tagliato molti dettagli ..se volete altri dettagli chiedete. grazie in anticipo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#1
Citazione di: ryuk616 il 28 Dicembre 2014, 20:38:58
...scusate la lunghezza della storia ma ahimè è parecchio complicata e ho tagliato molti dettagli ..se volete altri dettagli chiedete. grazie in anticipo.
Ma figurati ...
Il punto è questo: lei ha visto in te qualcosa che nel suo lui lei non vede. Ma nel momento in cui hai cominciato a porre condizioni che prima non ponevi, ti ha cominciato a vedere diverso. Nel frattempo c'è l'altro che cerca di riprendere il terreno che ha perso. Diciamo che lei ora si sarà un po' impietosita, magari l'ha visto come ai vecchi tempi e complici i sensi di colpa dice che lo ama. Io dico invece che non gliene frega una ceppa e che se non scappa con te, lo farà a breve con qualcun altro.
Detto cio:
a) continua a frequentarla.
b) non porle alcuna condizione  tipo "o con me o senza di me": non sei nelle condizioni per mercanteggiare.
c) Se capita baciala e non esitare. Il tuo stato mentale deve essere "Quello che vuoi da me lui non può dartelo  e lo sai benissimo"
d) Se dice che siete amici, dille di si ma come vedi che "vacilla" pomiciala.
e) Se ti parla del suo tipo cambia discorso.
f) Non farle MAI pensare che lei è l'unica donna della terra, ma non fare giochetti stupidi per ingelosirla: puoi ingelosirla solo facendole capire che trombi una meglio di lei. Ma a quel punto... :D
Cadrà.
Ultima modifica: 28 Dicembre 2014, 22:12:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
scusa ma quanti anni hai?  mi puzza di HB psycho questa
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

ryuk616

  • Messaggi: 28
*
grazie dei consigli. ho vent anni e lei lo stesso il suo tipo/ex-tipo ne ha uno in più.

è vero lei pensa a come sta male il suo tipo e adesso per me (considerazione personale) sta facendo finta che non sia accaduto niente. il fatto è che lei cambia idea molto spesso e tutte le volte che ha detto una cosa (ad esempio non ci baciamo) è avvenuto il contrario. ci tengo molto a lei non posso sapere se è la persona giusta ma quando stiamo insieme il tempo vola e i pensieri spariscono.

quindi comincio a riparlarci e ad essere il suo "confidente" diciamo. ed evito gli argomenti che riguardano il suo ragazzo ?

p.s. grazie davvero per i consigli..è un momento un po stron**.

ryuk616

  • Messaggi: 28
*

elango

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: ryuk616 il 29 Dicembre 2014, 15:27:17
HB psycho sarebbe ?
Una donna fuori di testa, che ha comportamenti inspiegabili...
Ora che ci penso. Sono tutte psycho ;D ;D ;D ;D ;D
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

ryuk616

  • Messaggi: 28
*
ahahah si penso che siano tutte così :)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
grazie al cielo non sono tutte così... :D


Io opterei per continuare a frequentarla e se vedi terreno fertile affondare il colpo. Una volta che l'hai trombata sei a un buon punto...ma lei ti metterà alla prova e tu dovrai dimostrare di starle vicino, di non diventare il suo zerbino  e al tempo stesso dedicarti a lei. Dopo che c'è stato del sesso..la romanticità e l'affetto anche con piccole cose, sono bombe atomiche per legarla a sé ;)

Non penso che sia una psycho a me sa di più di ragazza che ha superato il modello di uomo con cui stava e probabilmente vuole mollarlo, ma per farlo vuole investire su qualcun altro e quel qualcun altro sei tu.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

ryuk616

  • Messaggi: 28
*
lei continua a dire che lo ama ecc. ecc....quindi me ne sbatto e proseguo e se sarà sarà

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: ryuk616 il 29 Dicembre 2014, 17:07:00
lei continua a dire che lo ama ecc. ecc....quindi me ne sbatto e proseguo e se sarà sarà
Esatto. Naturalmente sii sempre signorile, tentala ma non forzarla mai.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -