Problema per proseguire da un bacio

Aperto da Sephirus, 05 Giugno 2013, 13:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sephirus

  • Messaggi: 6
*
Non so se sia la sezione giusta perchè sono alla ricerca di consigli ma in parte è un report di un k-close.
La situazione è la seguente: ho conosciuto questa ragazza alcuni anni fa e non abbiamo mai avuto alcun genere di rapporto che superasse qualche conversazione con altri amici/amiche della stessa compagnia. Questa ragazza vive a 3 ore di macchina da me ma viene qui dove abito in vacanza d'estate e in alcune festività dove non lavora. Circa 6 mesi fa abbiamo cominciato a sentirci in amicizia ogni tanto e sempre per messaggio e la cosa mi stava bene dato che io in quel periodo avevo altra carne sul fuoco. Da un mese a questa parte però il sentirsi era diventato quotidiano. Reputandola solamente un'amica non l'ho cercata per un paio di giorni perchè mi stavo lavorando un'altra ragazza che avevo abbordato in un locale dopo aver letto il TermYpensiero che mi ha dato la carica e l'aiuto per farmi avanti con più facilità. Tralasciando questa digressione dopo questi 2 giorni nel quale non c'eravamo sentiti ricevo strani messaggi e la ragazza tira su una scenata solo per dirmi che gli mancavo cosa che inizialmente non avevo capito dato che lei è sempre stata un'amica per me.
Poco più di una settimana dopo ho deciso di andare da lei una giornata per capirci qualcosa in più e moooolto stupidamente ho lasciato che la cosa prendesse una piega sbagliatissima facendole pensare di essere solo amici.
Non sentendola per alcuni giorni dopo la giornata passata insieme mi sono reso conto però che anche lei mi mancava così ho dovuto aspettare fino allo scorso week-end che lei venisse qui. Domenica sera (l'ultima sera perchè sarebbe partita la mattina dopo) poco prima di tornare a casa e salutarci l'ho presa da parte per parlare (tralascio i discorsi che ho fatto inizialmente perchè mi stavo cagando sotto) poi piano piano sono riuscito a sbloccarmi e a parlare. Lei era convinta che avessi un'altra ragazza, che non volessi più sentirla perchè eravamo solo amici ecc ecc... Dopo 2 ore passate li si era creata una situazione decisamente romantica ma lei era timida e insicura al che sono tornati il mio migliore amico con la sua migliore amica che si erano appartati altrove. Finite le conversazioni ci siamo alzati per tornare a casa ci salutiamo e mentre si sta allontanando le dico "aspetta... vieni qui!" e lei invece di scostarsi come al solito porgendomi la guancia mi bacia.
Da quel momento credo di non capirci più nulla...
Il giorno successivo, parlando per messaggio (cosa che tra l'altro odio per i continui fraintendimenti) lei mi dice di non sentirsi di volere una storia seria e ricomincia a preoccuparsi che io non voglia più sentirla. Ora mi trovo in difficoltà perchè non so come reagire a questa cosa anche se sono sicuro di volere questa ragazza che dopo anni di continue delusioni riesce a farmi star bene.
Le alternative che avrei sono 2 ma se ne possono trovare sicuramente altre di migliori. La prima è aspettare che scenda a metà luglio continuando a sentirla anche se onestamente non saprei cosa dirle per non sembrare l'amicone e mi sembra troppo tempo per poi riprovarci; la seconda è andare settimana prossima al suo saggio di danza sperando che giocandomi le carte giuste possa cedere un'altra volta.

Vi dico qualcosa su di lei così che possiate capire meglio come si è andata a creare tutta questa situazione. Lei ha 2 anni più di me ma è timida, molto chiusa, non ha un ragazzo da anni e non esce con nessuno da poco meno di un anno ma soprattutto è vergine cosa che anche se non dice è evidente sia per lei un peso.

Qualche consiglio per conquistarla?

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Sephirus il 05 Giugno 2013, 13:58:37
Qualche consiglio per conquistarla?

Possiamo mettere su un "laboratorio di idee" ma ci servirebbe conoscere la vostra età. :)
(Non l'ho trovata nel post...)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Sephirus

  • Messaggi: 6
*
#2
Me ne sono dimenticato ahah comunque 20 anni io e 23 lei appena compiuti.
Ultima modifica: 05 Giugno 2013, 15:35:07 di Sephirus

Sephirus

  • Messaggi: 6
*
Continuo ad aspettare qualche consiglio geniale. Al momento mi sento tranquillo con me stesso ed in qualunque modo vada ho tratto anche da questa cosa dei benefici ma prima di mollare la presa vorrei essere sicuro di averci provato al 100% cosa che sono certo di non aver ancora fatto.