Nuova vita nella seduzione. RIpartire? Se sì, da dove?

Aperto da Leone.Bianco, 10 Febbraio 2014, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leone.Bianco

  • Messaggi: 20
*
Buongiorno a tutti  ;D



Da un po' pensavo di formattare tutto il mio hard disk e ripartire.
Non ho combinato quasi "nulla" in un anno e mezzo di sarge, forse anche qualcosa in più.

Mi si potrà dire che non mi sono applicato, mi va tutto bene, ma se su quasi 350 donne conosciute sono riuscito a portarne a casa una dallo street (sì, una, non ho dimenticato gli zeri per strada  :uglystupid:  :D ) e due da circolo sociale, c'è qualcosa che non va e le possibilità sono:
a) sono particolarmente brutto (*);
b) sono socialmente disadattato (*);   :-\
c) non so giocare.

Voi, in questa situazione, cosa fareste?   Ne ho una che mi sta aspettando (sempre se non l'ho tirata troppo. Sono vicino alla rottura) e perciò vi chiedo:


1) c'è veramente la possibilità (e ne avete le prove) di crescita nell'ambito sargistico?  Perché ho come l'impressione che chi scopa con costanza e qualità, ha sempre chiuso anche prima dell'arrivo in questo mondo. In fin dei conti ne ho tirate su tre anche perché ho avuto più possibilità di prima e perciò, rapportando il tutto, la mia media è sempre stata quella.
Inoltre, in strada ho sempre visto il belloccio che chiude le ragazze molto belle o il tizio che chiude con una buona frequenza ma perché punta al numero e alle ragazze un po' meno carine.  Ora, non essendo in nessuno dei due casi sopra esposti, sto effettivamente pensando se continuare con lo street oppure chiudermi a casa in una relazione monogama come fa il 99% dei maschi là fuori (opzione che gradirei NON scegliere).

2) se la risposta alla domanda 1 fosse affermativa, volendo per l'appunto riformattare tutto, come mi dovrei muovere?  Leggo per la seconda volta, e studio, tutto il TM o vado a pezzi? Continuo a testa bassa a uscire in strada o parto dai circoli sociali? Sono perso  :P


Senza peli sulla lingua, insultatemi se volete e dite quel che pensate.   Se mi vengono altre cose in mente aggiornerò ;)



Grazie ragazzi  :up: 8)



ps.  (*) l'aspetto estetico e l'abilità sociale non sono a zero e, come me, anche il mio wing non va molto avanti, in strada.

pps. non prendete per cortesia questo post come una lamentela fina a se stessa. E' vero, forse mi serviva uno sfogo, ma non mi si può dire di non aver tirato fuori le palle e aver provato perché, come ho sù scritto, i pali ne ho raccolti... e tanti. E sono disposto a prenderne altri e altri e altri a una condizione: qualcuno mi dimostri che effettivamente "posso arrivare dove voglio".  Per ora ho collezionato poche donne, migliorato leggermente qualche skill sociale, ho visto un netto miglioramento generale come frame ma ripeto, a chiusure, non vedo miglioramenti.

ppps. scusate gli acronimi e la linea dura del post. Mi servivano per renderlo più conciso possibile.  :)
Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 15:57:59 di Leone.Bianco

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Leone.Bianco il 10 Febbraio 2014, 15:52:41
Non ho combinato quasi "nulla" in un anno e mezzo di sarge, forse anche qualcosa in più.
...
Mi si potrà dire che non mi sono applicato, mi va tutto bene, ma se su quasi 350 donne conosciute sono riuscito a portarne a casa una dallo street (sì, una, non ho dimenticato gli zeri per strada  :uglystupid:  :D ) e due da circolo sociale, c'è qualcosa che non va e le possibilità sono:
...
1) c'è veramente la possibilità (e ne avete le prove) di crescita nell'ambito sargistico?  Perché ho come
...
2) se la risposta alla domanda 1 fosse affermativa, volendo per l'appunto riformattare tutto, come mi dovrei muovere? Leggo per la seconda volta, e studio, tutto il TM  o vado a pezzi? :P


Leggo che:
Citazione di: Leone.Bianco il 11 Gennaio 2014, 19:24:04
Perdona l'ignoranza, cosa intendi con "fondamentali sviluppati"?  Se deriva dal TM dove posso trovare questa parte?  Avevo letto il TM tempo fa, dovrei ributtarci un occhio lo ammetto, ma questo "termine" non mi ricorda nulla!
Ed ancora:
Citazione di: Leone.Bianco il 08 Ottobre 2013, 22:11:59
Iscritto a un altro forum di seduzione da un po' di tempo, sargio in street con risultati un po' sotto la media anche

Deduco che sin'ora hai dato una letta veloce al TM, ma hai praticato ciò che si predica "di la".
Ora, io penso che se "di qua", tranne qualche eccezione,  la gente transita migliora e poi non scrive più perchè  ha risolto il proprio problema, altrove la gente arriva e rimane ab aeternum perchè non risolve nulla.
I termini che usi (lo sgradevole e cacofonico "sargiare" ne è un triste esempio) contribuiscono a formare l'idea sopra esposta. Il tuo dubbio dovrebbe quindi essere rivolto al forum dove eri iscritto, non qui...

Chiedi un consiglio che prontamente arriva: se vuoi ricominciare, devi ricominciare per davvero. Quindi buttare nel cesso tutta la mondezza che hai preso "di la" e cercare di capire la filosofia che si proclama "di qua".
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Leone.Bianco

  • Messaggi: 20
*
#2
Citazione di: TermYnator il 10 Febbraio 2014, 16:08:28
Leggo che:Ed ancora:
Deduco che sin'ora hai dato una letta veloce al TM, ma hai praticato ciò che si predica "di la".
Ora, io penso che se "di qua", tranne qualche eccezione,  la gente transita migliora e poi non scrive più perchè  ha risolto il proprio problema, altrove la gente arriva e rimane ab aeternum perchè non risolve nulla.
I termini che usi (lo sgradevole e cacofonico "sargiare" ne è un triste esempio) contribuiscono a formare l'idea sopra esposta. Il tuo dubbio dovrebbe quindi essere rivolto al forum dove eri iscritto, non qui...

Chiedi un consiglio che prontamente arriva: se vuoi ricominciare, devi ricominciare per davvero. Quindi buttare nel cesso tutta la mondezza che hai preso "di la" e cercare di capire la filosofia che si proclama "di qua".
Non era mia intenzione nascondere che le prime letture le avevo fatte su un altro forum, l'avevo anche scritto. Successivamente ho letto il TM.  Ho provato, e tanto, per un bel po' di mesi senza giungere a nulla; forse l'errore è stato mischiare troppe cose. E' da un po' che leggo solo voi oltre un post nell'altro forum e volendo riprovare ho pensato di dedicarmi questa volta solo a "un metodo".

-EDIT-
Come giustamente consigliato, prima (ri)leggo e poi eventualmente tornerò ad aggiornare questo spazio.

Comunque, grazie per la risposta.  8)
Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 16:57:50 di Leone.Bianco

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Leone.Bianco il 10 Febbraio 2014, 16:44:09
Non era mia intenzione nascondere che le prime letture le avevo fatte su un altro forum, l'avevo anche scritto. Successivamente ho letto il TM.  Ho provato, e tanto, per un bel po' di mesi senza giungere a nulla; forse l'errore è stato mischiare troppe cose. E' da un po' che leggo solo voi oltre un post nell'altro forum e volendo riprovare ho pensato di dedicarmi questa volta solo a "un metodo".
Non ho neanche supposto che tu abbia nascosto qualcosa, sei stato infatti molto cristallino nel descrivere il tuo approccio a questo mondo :)
Quello che voglio dirti è che IMHO e per aver praticamente creato una bella fetta di questo ambiente, non ci sono 1000 modi di arrivare al bandolo della matassa. L'unico che conosco che abbia dato qualche risultato tangibile è quello che ho portato qui (non dimentichiamo infatti che prima, anche qui si proponeva la  sbobba che tanto critico)
[/quote]
-EDIT-
Come giustamente consigliato, prima (ri)leggo e poi eventualmente tornerò ad aggiornare questo spazio.
[/quote]
Perdonami, ma il consiglio era di tutt'altra natura: abbandona "di la" visto che non ti è servito a nulla, e prova a vivere in modo più intenso il "di qua".
Condividi i tuoi pali, esponi il tuo metodo di approccio e racconta le tue storie.
Le persone interverranno, ti daranno qualche dritta nel merito ed avrai modo di provare nuove soluzioni. Non saranno per forza giuste, ma quantomeno ti forniranno un punto di vista per autoanalizzarti più vasto e consono a capire dove potresti sbagliare.
;)

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emmett

  • Messaggi: 324
*
#4
1) Quanto sei alto? ( io scommetto che sei sotto la media, questo spiegherebbe al 99% i tuoi insuccessi )
2) In italia io credo fermamente che sia meglio sargiare a caldo che a freddo, in street. Nessuno potrà mai farmi cambiare idea. Non siamo a New York. Le dinamiche sociali di una città di 50 000 abitanti sono diverse da quelle delle grandi città USA
3) Sei mai stato preso in giro per il tuo aspetto o per altri motivi?
Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 18:03:33 di Emmett

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Emmett il 10 Febbraio 2014, 17:32:35
1) Quanto sei alto? ( io scommetto che sei sotto la media, questo spiegherebbe al 99% i tuoi insuccessi )
2) In italia io credo fermamente che sia meglio sargiare a caldo che a freddo, in street. Nessuno potrà mai farmi cambiare idea. Non siamo a New York. Le dinamiche sociali di una città di 50 000 abitanti sono diverse da quelle delle grandi città USA
3) Sei mai stato preso in giro per il tuo aspetto o per altri motivi?
Come mai metti sempre in primo piano l'aspetto fisico? Sei così brutto?? Posta una foto tua..
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Emmett

  • Messaggi: 324
*
Citazione di: Gardenia il 10 Febbraio 2014, 21:19:12
Come mai metti sempre in primo piano l'aspetto fisico? Sei così brutto?? Posta una foto tua..

evitiamo di andare off topic, l'aspetto fisico nello street è l'unica cosa che la ragazza vede.

Leone.Bianco

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: TermYnator il 10 Febbraio 2014, 17:11:59
Perdonami, ma il consiglio era di tutt'altra natura: abbandona "di la" visto che non ti è servito a nulla, e prova a vivere in modo più intenso il "di qua".
Condividi i tuoi pali, esponi il tuo metodo di approccio e racconta le tue storie.
Le persone interverranno, ti daranno qualche dritta nel merito ed avrai modo di provare nuove soluzioni. Non saranno per forza giuste, ma quantomeno ti forniranno un punto di vista per autoanalizzarti più vasto e consono a capire dove potresti sbagliare.
;)
Sì è quello che penso di fare ma prima voglio rileggermi il metodo, tutto qui. :D

Citazione di: Emmett il 10 Febbraio 2014, 17:32:35
1) Quanto sei alto? ( io scommetto che sei sotto la media, questo spiegherebbe al 99% i tuoi insuccessi )
2) In italia io credo fermamente che sia meglio sargiare a caldo che a freddo, in street. Nessuno potrà mai farmi cambiare idea. Non siamo a New York. Le dinamiche sociali di una città di 50 000 abitanti sono diverse da quelle delle grandi città USA
3) Sei mai stato preso in giro per il tuo aspetto o per altri motivi?
Carissimo Emmett.  Ho letto le tue vicende anche sull'altro forum di cui parlavo poco più in sù.  Pensavo fossi scomparso dalla rete e invece eccoti qui  ;D
Per risponderti:
1) 178 cm. Mai avuto problemi di altezza. Forse di peso, ma adesso sono più o meno nella media, forse anche un briciolo superiore rispetto all'universitario medio.
2) gioco il 99,99% delle volte in street in una città con quasi 900.000 abitanti. Non ho scuse   :P :lol:
Comunque concordo, in Italia è un qualcosa di indecente. E questo posso dirlo senza troppi giri di parole perché è un problema che va al di là della seduzione. Una freddezza tra i nostri connazionali incredibile.
Non che abbia tantissima esperienze all'estero ma quando ho provato a rimorchiare un paio di ragazze (una americana e una croata) sono riuscito a "entrare" in meno di cinque minuti e poco dopo la ragazza degli usa mi aveva già proposto un'uscita (*la location particolare mi ha favorito in questo senso. Entrambi in vacanza).
3) nah  :)

Emmett

  • Messaggi: 324
*
allora lascia perdere lo street e lavora sui circoli sociali, sullo stile e sull'innergame.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Emmett il 10 Febbraio 2014, 22:01:38
evitiamo di andare off topic, l'aspetto fisico nello street è l'unica cosa che la ragazza vede.
Non è vero.
L'importante è non essere repellenti/di aspetto pericoloso/ fetidi/vestiti troppo di cacca.
Il grosso in street lo fa l'azione ed il modo di approcciare.
(cosa dimostrata più volte sia ai TR che nei ritrovi ADM)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Emmett il 10 Febbraio 2014, 17:32:35
2) In italia io credo fermamente che sia meglio sargiare a caldo che a freddo, in street. Nessuno potrà mai farmi cambiare idea. Non siamo a New York. Le dinamiche sociali di una città di 50 000 abitanti sono diverse da quelle delle grandi città USA

Ma anche su questo voglio intervenire una volta per tutte.

Emmett, ma realmente pensi che andare a rimorchiare per strada sia una cosa inventata oltreoceano?
Ora ti racconto una bella cosa, ovvero l'origine del rimorchio in strada.
In Italia, sin dal rinascimento si pratica il "passeggio". Il passeggio era di fatto una vetrina umana fatta nel corso principale dei centri urbani, nella quale i rampolli adocchiavano le rampolle scortate da  matri patri sorrete e fratete. Per il passeggio ci si vestiva a festa in modo da colpire al meglio.

Ovviamente si praticava il passeggio in orari nei quali tutti i personaggi citati erano liberi: ovvero la domenica prima e dopo la messa.
Con i tempi moderni il passeggio passò al sabato. Con i moti del '68 e poi del '76 i genitori rimasero a casa, e finalmente i giovani cominciarono a far passeggio da soli. Io a 20/22 anni, andavo a via del Corso a Roma a rimorchiare con la mia spalla. E come me ce ne erano decine se non centinaia. E siccome io ho avuto 22 anni tre mesi dopo la crocifissione di Cristo, vuol dire che ij Italia lo "street" si pratica DA SEMPRE!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Quoto. E aggiungo che, specie nel caso in cui si abbiano importanti lacune, è tutto da dimostrare che il "sargiare a caldo" sia più facile.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

LegioneStraniera

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 148
*
Citazione di: TermYnator il 11 Febbraio 2014, 15:45:54
E siccome io ho avuto 22 anni tre mesi dopo la crocifissione di Cristo, vuol dire che ij Italia lo "street" si pratica

:lol: overlolling
Non ha l'ottimo artista alcun concetto
c'un marmo solo in sé non circonscriva
col suo superchio, e solo a quello arriva
la man che ubbidisce all'intelletto.