non si sente a suo agio

Aperto da gullo, 04 Gennaio 2014, 17:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gullo

  • Messaggi: 12
*
ciao ragazzi ho rotto con la ragazza argentina dove vi ho parlato nel topic ragazza indecisa però ho voluto tenerla come amica e ci sentiamo abbastanza ad esempio ieri abbiamo parlato al telefono per 2 ore e mezza. Avevo chiuso con lei perchè mi aveva detto che io gli piaccio ma non si sentiva a suo agio l'ultima volta che eravamo usciti diceva che le piaceva quando la baciavo ma gli dava fastidio quando le toccavo il corpo  :O. Poi il mio migliore amico che stava con la sua migliore amica  ci ha provato con lei e ha tradito sia me che l'amica. Lei mi ha detto poi che quando le facevo i complimenti lei si imbarazzava invece quando gli ha fatti il mio migliore amico (ormai non più) a lei sono piaciuti ma che non si metterebbe mai con lui perchè non li piace di aspetto e come si è comportato con me e la sua migliore amica. Ultimamente si è aperta molto con me dicendomi cose che lei dice di non aver detto a nessuno. Io la rivedrò il 17 gennaio al suo compleanno e non penso che combinero qualcosa perchè penso che ormai sono parecchio in friend zone con lei secondo voi c'è qualche speranza per farla sentire a mio agio con me (mettersi insieme)? mi ha detto anche che a volte pensa al suo ex che l'ha mollata in un modo veramente brutto ; lei aveva una relazione a distanza con lui e quando è andata a Parma a visitarlo  lui l'ha evitata per tutto il tempo che è stata a casa sua e l'ha fatta piangere e non si è neanche preoccupato di lei. Poi qualche giorno dopo quando è tornata a Torino lei a scritto a lui ma non ha risposto e allora ha  capito che era veramente finita. Non capisco perchè ci pensa ancora  :-?
Ultima modifica: 04 Gennaio 2014, 17:43:45 di gullo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Tante domande che richiederebbero risposte kilometriche. In breve:
1) non si può dire perchè questa ragazza non si trova bene con te... Probabilmente non ti ritiene sincero, forse pensa che tu faccia tutto con secondi fini e quindi non si lascia andare. In sintesi non si fida assolutamente di te e non ti desidera (non toccarla quindi).
Prova invece a conquistare la sua fiducia invitandola a far delle cose e mostrandoti sincero.

2) Le donne si innamorano di un insieme di qualità di un uomo, ed una volta che se ne sono innamorate se ne staccano solo se trovano uno meglio o se si rendono conto per confronto che quelle qualità erano inesistenti.
Quest'uomo si è semplicemente comportato da st*onzo. Non per questo lei lo valuta meno di prima...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

gullo

  • Messaggi: 12
*
grazie del consiglio termy ma la storia è andata a finire che lei si è messa a frequentare l'ex amico di cui ti parlavo e io l'ho tenuta come amica  ma  ormai ho voltato pagina non ci penso più  :)