mi farebbe ecco piacere sapere che pensate di sta situazione qui ecco insomma

Aperto da panurge, 01 Giugno 2009, 02:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

panurge

  • Messaggi: 68
*
E' da un po' che non mi faccio vivo. Ho passato gli ultimi due mesi a deframmentare il disco rigido. Ora il casino nel mio cervello ha un aspetto molto più nitido.

Sono arrivato alla conclusione che quella per A. non è un'infatuazione passeggera. Avendo io spu**anato le mie carte, e al tempo stesso palesato in modo grottesco il mio interesse nei suoi confronti, sono al momento alla ricerca di un nuovo piano strategico.

Non l'ho vista per due mesi. L'altro giorno sono uscito con un mio amico, e la incontro per caso in un locale. Ho cercato di giocarmela al meglio. Sembrava felice di vedermi (o perlomeno ci metteva dell'impegno a farmelo credere). Aveva un tizio appresso, ma non ho capito come interpretare la cosa. Parliamo un po'. Ero agitatissimo. Quando se n'è andata, mi è sembrato che si giustificasse "...perchè domani etc etc". Non so se l'ha fatto perchè aveva paura di farmi prendere male, oppure perchè non voleva che pensassi che se ne scappava via col primate. In ogni caso, la cosa mi ha dato un po' fastidio.

Adesso il problema è il seguente. Lei fa la cameriera in un locale. Io so dov'è il locale. Lei sa che io so che lavora lì. Non ci sono mai andato. Ho cercato di pianificare le cose basandomi su "incontriamola per caso etc etc". Ma in un mese e mezzo l'ho incontrata solo una volta. Non ho mai avuto il coraggio di chiamarla. Le ho solo mandato un sms con un link di cui le avevo parlato l'ultima volta, senza ricevere risposta.

Ci vado? Ormai l'ha capito che io mi sto divorando l'anima per lei. Tanto vale farle capire che l'ho capito e non me ne vergogno e voglio ancora vederla e un sacco di cose. Mi metto a frequentare il posto? Divento il coglione che si martella la cameriera? In questi due mesi stavo impazzendo. Devo cambiare strategia.

Datemi la vostra risposta basandomi esclusivamente su quanto ho scritto finora. Poi leggete quanto segue e datemene un'altra:

A questo si aggiunge che al momento ho un mezzo inciucio con una mia amica: le piaccio un sacco e vuole giocare al dottore con me. Non abbiamo nulla in comune, però apprezziamo la reciproca compagnia. Io ho paura che si prenda troppo bene per me, e ho cercato di farle capire che mi spiacerebbe rivelarle di non essere in grado di dare i frutti che penso lei desideri da me. Se vogliamo metterla sul piano schifosamente pragmatico, si tratta di una fornicazione facile. Rinunciavi è una cosa che ho fatto più di una volta, ma davvero il mio pisello comincia a guardarmi storto.
Se questa (C.) venisse a sapere che io perdo il sonno dietro ad un'altra, probabilmente si sentirebbe di cacca. Io non voglio renderla triste (in tutta sincertià, le voglio molto bene), ma sono sicuro che se avessi una nuova possibilità con A. manderei tutto all'aria con C. - anche sapendo di spu**anarmi di nuovo tutto dopo due giorni.

Ok, datemi la vostra opinione. Andateci giù duro, se credete.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Se non sbaglio non è la prima grandiosa pippa mentale che ci racconti. Questo il mio consiglio: scopa C. e poi scopane altre. A. lasciala proprio perdere totalmente, non te l'ha data prima, non te la darà neanche poi.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

panurge

  • Messaggi: 68
*
Non ti sbagli. Non sarà nemmeno l'ultima, quindi prepara il pop corn.

Ad onor del vero, non vedo A. come un obiettivo sessuale, quindi mi interessa relativamente poco scoparmela.

Preferisco, alla tua (celere!) risposta, la terza frase che hai nella firma. Non ho intenzione di mollare. Dovessi rovinarmi la vita, non mollo. Santi numi tostati, spero tu non voglia credere che sia davvero impossibile recuperare. Spero davvero che tu non voglia convincermi del fatto che tutte le fornicazioni* che sono avvenute da quando la razza umana esiste sono avvenute perchè è andato tutto bene da subito. Potrà sembrarti stupido (ma nemmeno tanto, altrimenti nella firma non avresti inserito quella frase), ma sono intenzionato a far capire a questa dannata ragazza che a mollare non ci penso nemmeno un secondo. Mi sta bene che, dal tuo punto di vista, tale sforzo appaia del tutto ingiustificato. Tutto dipende dal valore che si dà alle cose.
Può anche darsi che tu volessi solo scoraggiarmi perchè conosci gli effetti devstanti che un tale incaponimento ha sul mio "inner game". Sono il primo ad aver capito che per un po' devo farmi i cazzi miei. Ma due mesi sono già passati, e la botta non mi è scesa. Non mi passerà scopando con qualcuna (con buona pace di Warhol).

Grazie della risposta. Mi sono un po' incazzato, devo ammetterlo. Ma terrò conto della tua opinione.

* da intendersi in senso molto elastico.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: panurge il 01 Giugno 2009, 03:29:17
Ad onor del vero, non vedo A. come un obiettivo sessuale, quindi mi interessa relativamente poco scoparmela.
Proprio per questo motivo non te la da.
Più passa il tempo, più mi convinco dell'idea che per scopare una donna si debba essere in grado di farla rilassare. Per farla rilassare non devi percepire intorno nessun pericolo, mentre tu percepisci LEI stessa come un pericolo. Non te la da perchè alla sola idea di aprirsi a te vede un cagasotto, non un guerriero. Non prendertela male, ci sono passato anche io e continuo a cascarci.
La donna idealizzata non è scopabile, perchè mette in soggezione.

Quindi anche io opterei per tenere C come base stabile, e cambiare preda. Torna da lei (A) solo quando sarai sicuro di poterla possedere.

Acqua.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

panurge

  • Messaggi: 68
*
Nessuno sembra avere sonno, stanotte.

Grazie per la risposta, Acqua.
Avevo scritto qualcosa, poi ho concellato. Immagino ci sia poco da aggiungere.

...

EDIT: vedete, ho questa tendenza davvero fastidiosa all'autocommiserazione. Non lo so, l'ho fatto un po' troppo a lungo, forse ci ho preso gusto. Ad un esame anche solo superficiale è chiaro che è questo che mi frega. O perlomeno, quello che mi frega è anche all'origine di questa mia ridicola caratteristica. Come si smette?
...Dopo averla vista andare via dal locale, sono andato via anche io. Mi sono seduto davanti ad un portone e ho cominciato a piangere come un moccioso. Come faccio a cambiare? Davvero, sono stufo.
Ultima modifica: 01 Giugno 2009, 04:02:00 di panurge

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
onestamente non ho mai capito come possa qualcuno essere cosi perso per una tipa senza neanche starci insieme!!!e come se tu avessi gli atteggiamenti di uno che è stato mollato!!!!ad ogni modo dato che ti stai tormentando cosi tanto l anima io ti consiglio di toglierti il peso e parlarci chiaramente....se proprio non ci dormi la notte...preparati al rifiuto!!!e dal giorno dopo accetta la realta e mettiti l anima in pace e vai fuori a sargiarne 10000000.........e tieniti C. per passarci "belle serate".....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: panurge il 01 Giugno 2009, 03:57:58
...
Come faccio a cambiare? Davvero, sono stufo.
Cominciando a fare qualcosa di quello che ti  abbiamo detto. Nella fattispecie evitare di costruire piani fallimentari per conquistarla, perché sì, penso che se scatta il giusto interesse per protare all' "accoppiamento" non servono certo mesi, ma minuti. Quello che dici tu è l'amore, che può venire col tempo. Ma scopare è diverso, nessuna donna, a parte  qualche maniaca religiosa, prima si vuole innamorare con una frequentazione di qualche mese e poi vuole scopare.
In linea di massima se ancora ha problemi  a concedersi dopo 5 uscite, la cosa non potrà che essere fallimentare.
Per non parlare del tuo caso che, immagino, non si tratti di uscite, ma a quanto ho capito, lei sa a stento che ti interessa.

Quindi, non solo evita di costruire piani, ma cerca di evitare qualunque riferimento che ti continui a farti fissare su di lei, e quindi foto, numeri di telefono e via dicendo, fino ad arrivare ad evitare i locali in cui sai di trovarla, se serve.

So che non lo farai perché se uno non ci sbatte la testa da solo, non ha abbastanza fiducia per mollare perché sarebbe dura anche se lo decidessi tu stesso, figuriamoci se te lo consiglia un altro.
Ma è giusto così perché ognuno deve fare le sue esperienze.

Sappi però, che prima decidi e prima farai il tuo bene.

PS. per la mia firma (non mollare mai), è una frase che va applicata nel modo giusto: se ti dicessi che puoi rompere il cemento armato a testate "non mollando mai" lo faresti?
Ultima modifica: 01 Giugno 2009, 11:59:18 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: drJerry il 01 Giugno 2009, 12:03:36
...
Secondo me questa sbornia per A non ti passerà finchè non troverai una migliore di lei.
...
Succederà molto prima che si renderà conto che è lei a non essere migliore di tante altre...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: panurge il 01 Giugno 2009, 03:57:58
EDIT: vedete, ho questa tendenza davvero fastidiosa all'autocommiserazione. Non lo so, l'ho fatto un po' troppo a lungo, forse ci ho preso gusto. Ad un esame anche solo superficiale è chiaro che è questo che mi frega. O perlomeno, quello che mi frega è anche all'origine di questa mia ridicola caratteristica. Come si smette?
A me sei sempre andato a genio perchè la tua è un'autocommiserazione elgante, seduttiva. Immagina quale potenza potrai sprigionare quando te ne sarai liberato, e sarai in grado di canalizzare le energie nel modo più produttivo.
La soluzione al dilemma è quella che stiamo cercando un po' tutti...

Il meditativo,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Eh eh, la One ITIS è balorda, per chi ci capita...io ci sono passato, per fortuna, poche volte, e mooolto tempo fa (primi anni '90) ; oggi sono troppo attempato, e nella mia vita ho troppi cazzi, per perdermi dietro a una senza cavare un ragno da un buco .

L' unica cura possibile , che per me ha funzionato, è farsi una bella chiavata, quindi confermo in pieno i pareri di Sunbeam , Acqua e Dr. Jerry . ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

panurge

  • Messaggi: 68
*
Comincio con l'aggiungere un fattore che stupidamente non ho ancora riferitovi. Il suo migliore amico è amico di un mio amico, e recentemente ha preso a trovarmi simpatico e siamo usciti la sera un paio di volte. Inutile dire che mi sono buttato su questa opportunità con la stessa eleganza di tossico davanti a cui fanno oscillare una bustina di droga. So che questo aggiunge solo elementi ad una situazione alla quale mi avete già detto di rinunciare, ma tanto vale che io vi dia tutti i pezzi del puzzle.

Trovo curioso che due di voi abbiano citato il "tutto per tutto" come possibilità. Non credo che possa funzionare ("never seek to tell thy love"). Forse è solo un modo per spu**anarsi tutte le poche carte rimaste e mettersi il cuore in pace.

Citazione di: SunBeam il 01 Giugno 2009, 17:19:52
Nella fattispecie evitare di costruire piani fallimentari per conquistarla

A me interesserebbe una bella situazione alla LJBF. Il problema è che insistere sulla natura 'puramente amichevole' della cosa suonerebbe sospetto e finirebbe per significare esattamente il contrario. Inoltre, non so nemmeno se lei mi abbia mai considerato anche da questo punto di vista.
Mi piacerebbe non vedere in lei quell'impercettibile imbarazzo-fastidio del tipo "oddio, non è che ora fa altre cazzate?".
In realtà, io le ho detto chiaramente che sono leggermente turbato nella testolina, e che sono (erano) solo 4 mesi da quando avevo deciso a fare un bel "format c:".

Citazione di: SunBeam il 01 Giugno 2009, 17:19:52PS. per la mia firma (non mollare mai), è una frase che va applicata nel modo giusto: se ti dicessi che puoi rompere il cemento armato a testate "non mollando mai" lo faresti?
Sì, se ne andasse della mia felicità. So bene che tu risponderesti che si tratta comunque di una illusione. Ma cosa vuoi. Lo so bene anche io.

Grazie a tutti per le risposte.

DoMIno

  • Messaggi: 6
*
Citazione di: Acqua il 01 Giugno 2009, 17:33:33
A me sei sempre andato a genio perchè la tua è un'autocommiserazione elgante, seduttiva. Immagina quale potenza potrai sprigionare quando te ne sarai liberato, e sarai in grado di canalizzare le energie nel modo più produttivo.

Quoto completamente. Se vuoi un consiglio, più pensi e fai progetti, più lei non ci starà mai con te! Ci sono passato anche io per 2 mesi e sai cosa ho ottenuto? Niente, assolutamente nulla e in più un abbassamento della mia autostima e del suo parere nei miei riguardi...
Se ti guardi in giro e apri gli occhi, ti accorgerai che le altre HB sono desisamente meglio...anche la panettiera che magari hai sotto casa!
So che è difficile in questo momento, ma più esci e conosci più la dimentichi...e se lei ti vede in giro, sicuro e indifferente, vedrai che potrebbe anche cambiare idea.

DoMIno

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: panurge il 01 Giugno 2009, 19:35:36
Sì, se ne andasse della mia felicità. So bene che tu risponderesti che si tratta comunque di una illusione. Ma cosa vuoi. Lo so bene anche io.
Bene, quindi in verità ti dico: non mollare mai, ma con altre.

Dal Vaginelo secondo SunBeam.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

panurge

  • Messaggi: 68
*
Eheheh, questa risata nervosa è dovuta al fatto che non ho seguito i vostri consigli, e nel momento sento come un palo di due metri di diametro infilato nel posto meno opportuno... Il tizio, con cui era l'altra volta, è in effetti arrivato al contatto di mucose.

Da parte di lei c'è una evidente volontà di (farmi credere che ci sia una volontà) di riavvicinamento. Non capisco in effetti se è un tentativo materno (suo) di 'tener buono' il pargolo autistico (me), oppure lei è davvero interessata a conoscermi meglio (in fondo, non siamo mai stati esattamente amicicci).
Abbiamo parlato... "tu hai facebook?", mi chiede. Non sarebbe mala cosa.

E' successo anche un fatto che mi fa rabbrividire. Ieri l'amico in comune di cui parlavo mi dice vuole fare un certo progetto X che richiede un ruolo Y. Ieri sera, quando l'ho beccata, lei mi dice che studia Y e vuole mettere in pratica la scienza appresa. Lo sapevo già, ma averla tirata fuori così suona sospetto...immagino che il caro amico abbia architettato una delle sue minchiate.

Alla fine la vedo uscire con il brutto ometto e quando vado via mi godo anche una limonata in diretta.
Arrivo a casa in uno stato d'animo degno di Michelstaedter e collasso rovinosamente al suolo, il copo impedito dall'alcool e lo spirito amputato dalle crudeli zanne del Fato.

Sto cercando di istituire un assioma mentale su cui fare riferimento in ogni occasione. Questo puntello spirituale, meta-logico e puramente pratico, è sintetizzabile in un 'chissene' generale. So di non essere in grado di mettere in pratica questo proposito con la freddezza che vorrei, ma una rapida occhiata sulle possibili alternative non può che deprimermi.

grazie.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: panurge il 05 Giugno 2009, 17:21:27
Sto cercando di istituire un assioma mentale su cui fare riferimento in ogni occasione.
In bocca al lupo, io dopo un anno ci ho dovuto rinunciare...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso