Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

looking for consigli

(Letto 790 volte)

looking for consigli

« del: 19 Novembre 2008, 00:11:14 »

Salve a tutti, come gia detto piu volte non sono molto presente sul forum, ma semplicemente perche non credo di poter insegnare particolari cose se non peggio dei tanti espertissimi che son qui.
Passo invece a spiegare il motivo del topic, in realta' decisamente frivolo e piu che altro per curiosita'.

Attualmente sono felicemente sul mercato, e libero da ltr o particolari oneri vari, sto ritornando con la piu naturale normalita' nel piccolo- grande circolo di flirt che sono le mie giornate.

Non sono un patito di acronimi, e non mi piace schematizzare certi processi ( in piu, non sono particolarmente tecnico sul "settore" di questa land, dato che sto leggendo, ma effettivamente senza troppa fretta, il TermYpensiero).

Dunque.. sabato sera tranquillo e beato raggiungo insieme ad una comitiva alcuni amici ad una sorta di boowling/sala giochi/cinema/disco, in cui, per far qualche cosa di divertente senza scopi secondari, dovevamo farci una sana partita di laser game( quei giochini in cui ti danno un fucile laser in mano e per mezz ora devi sparare all' altra squadra). Non sono patito della cosa, ma un paio di volte all' anno, per cambiare, ci andiamo.
Fattosta' che insieme agli amici sul posto, ci sono anche due ragazze che scopro hanno iniziato a girare con alcuni amici da poco tempo, e che non avevo ancora conosciuto. Entrambe, in modi diversi, un buon 7 pieno ( una bionda, terza buona, fisico da atletica e piercing sulla lingua, l' altra mora, un po piu bassettina, bel fisico e simpaticissima. Unico punto in comune: due occhi azzurro- verde mare che spaccano i sassi^^). Fattosta' che non sapendo nemmeno se fossero accoppiate a qualcuno della comitiva, ed essendo praticamente circondato da conoscenze che non vedevo da un po', le ignoro quasi completamente, rimanendo pero' sempre nel loro contesto visivo e parlando molto spesso con ragazze che conoscono anche loro. Poco prima di entrare a giocare, chiedo al loro gruppetto( amica comune, piu loro due), chi di loro sia la piu violenta, e da chi devo stare piu alla larga. Seguono un paio di battute molto c&f schiette e naturali, senza forzature, e iniziamo. Giochiamo una oretta, in cui, tra il sudore generale( so na mazzata sti cosi >_< ), scambio diversi ec soprattutto con la mora, che mi sembra ricettiva, ed inizia a d intripparmi. lascio praticamente perdere l' altra, perche non ho voglia di smazzarmi per una ragazza che sembra estremamente chiusa e fighetta.
Usciamo e ci rinfreschiamo. Torno ad ignorarle completamente ridendo e scherzando con gli altri, per poi tornare sul discorso della violenza e di quanto poco siano "brave ragazze". In questo momento rimango solo sulla mora, tanto che diventa l' unico target. Sembra in buona vena, tanto che, nel giro di 10 minuti ( in tutta la seata non avremmo parlato piu di un quarto d ora, e quasi solo di queste "piccole prese in giro", unite a qualche fdlv da parte mia), finiamo col combatterci in una spietata battaglia con delle bottiglie d acqua vuote. La cosa si enfatizza subito, con il suo ec costante e il prendere come pretesto la lotta per toccare Tongue . Divertito, mi guardo intorno, costatando come ci sia effettivamente poco tempo e troppa gente per isolare. Concludiamo quindi il gioco di ruolo con una sua vittoria( "ok, ho perso, sei fortissima", lasciandogli in mano la bottiglia), con la clausola che sia lei a buttarle nel bidone. Lo fa, e poi scendiamo le scale, diretti alle macchine.
E' qui pero' che succede una cosa che non mi ero manco immaginato: la tipa bionda, che non avevo degnato di uno sguardo, inizia a prendere a bottigliate l' amica, e poi si butta su di me.
Un po di sarcasmo e il bisogno impellente di andare termina la cosa, con la sua richiesta di andare a ballare prossimamente.

Avendo amici in comune, non mi sono nemmeno preso la briga di prendere i numeri: non ho fretta, e so che ci potremo rivedere.

Quello che volevo sapere da voi e' come proseguireste l' interazione. Dato che la seduzione " applicata" e' una campo un po inesplorato per me, che sono sempre stato molto piu "naturalizzante" dei concetti che leggevo e che provavo, e che posso dire di non aver quasi mai "sargiato per sargiare", mi piacerebbe sapere come andare avanti.
Per questo non ho messo in report il topic: non mi semra ci siano tecniche e non credo possa essere utile a nessuno sapere le tecnicita' di questa situazione.

Grazie! Tongue

Loggato

Crow

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 4
  • Offline Offline
  • Posts: 10

Re: looking for consigli

« Risposta #1 del: 19 Novembre 2008, 01:23:27 »

Citato da: Crow il 19 Novembre 2008, 00:11:14

Per questo non ho messo in report il topic: non mi semra ci siano tecniche e non credo possa essere utile a nessuno sapere le tecnicita' di questa situazione.

In realtà una tecnica c'è: il gioco di ruolo per creare complicità.
Avresti potuto sfruttare il gioco con piccole pause per "riprenderti" e sfruttare la mia tecnica del "bacio dell'infermiera" .
(Faq del bacio, e report "trent'anni fa")
Il gioco lo continui selezionando una delle due ragazze.
Puoi anche aspettare che una si scopra più dell'altra giocando su tutte e due, ma spesso questo gioco è controproducente.
Bisognerebbe vedere come si comportano per dire qualcosa di veramente utile, così è un po' poco.
Comunque, complimenti.

TermYnator

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10009

Re: looking for consigli

« Risposta #2 del: 19 Novembre 2008, 09:43:52 »

Termy mentre leggevo volevo linkargli io i tuoi post! LOL!  Grin

Cmq crow io credo che anche tra amiche ci sia rivalità per un ragazzo. Ed effettivamente, per quello che ho potuto constatare sul campo e per quello che leggo dagli altri, sono numerosi i casi in cui per esempio la CB rompe se parli col target o, se viene esclusa, se è sempre l'altra ad essere approcciata da quelli carini ecc ecc.

Nel tuo caso credo che la bionda non voleva scoprirsi con te, però è diventata "gelosa" della complicità che si era creata tra te e mora, ed ha voluto farne parte prendendo a bottigliate l'amica per arrivare ovviamente a te.

Scegli il target e gioca normalmente. Però occhio, perchè magari la prossima volta che le vedi tenderai a considerare meno il target facendo active disinterest e passando più tempo con l'altra. Questo potrebbe creare in loro una certa confusione. QUindi sta a te delineare bene i due tipi di gioco. Con il non target comportamento amichevole e con target kino in un certo modo, sguardi in un certo modo (magari lanciandole occhiate profonde mentre parli con altri, cercando di incrociare i vostri sguardi capito?) e poi affondare.

Spero di essere stato chiaro e utile.

Il tutto sempre e ovviamente I.M.H.O.  Cheesy

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2855
  • Only god can judge me

Re: looking for consigli

« Risposta #3 del: 19 Novembre 2008, 12:26:23 »

L' analisi bene o male allora era simile alla mia^^.
Grazie mille delle risposte, vedro' di farmi subito una cultura, TermY  Wink

In piu, grazie zla per il discorso del non creare troppa confuzione tra le ragazze. vedro' di scegliere.

Sto discorso dei giochi di ruolo comunque mi piace molto! io lo uso praticamente da sempre perche e' sempre stata una cosa che mi riusciva bene, ma non avevo mai sentito nessun altro che lo considerasse addirittura una tecnica!

Alla prossima! 

Loggato

Crow

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 4
  • Offline Offline
  • Posts: 10
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: