Locali rumorosi

Aperto da Enri, 25 Settembre 2016, 02:50:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
La stagione fredda incombe, ergo si passerà dalle disco outdoor a indoor.
Siccome l'acustica sarà molto più assordante e gli approcci verbali più complicati, qualche marpione sa darmi delle dritte al riguardo?

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Allora molto dipende dalla dimensione del locale.
In quelli piccoli in cui si crea una grande congestione di gente e si fatica pure a muoversi devi andare deciso con il non verbale, cercando di capire se ci sono ragazze recettive. Il verbale viene dopo cercando di isolare la ragazza che ti interessa.

In un multisala invece non vedo particolari differenze con i locali all'aperto.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ciao Enri , ti dico la mia.

In disco va molto l'approcio fisico , che non l'appuntamento del pene alla coscia , ma contano molto estetica, non verbale ecc.
Detto questo, i  luoghi migliori dove tentare l'approccio verbale restano sempre dubbio il bancone, e in generale tutte le file che si creano davanti a guardaroba, bagno ecc.

In tutti i casi,comunque, frasi breve ed incisive .

Dai un occhio in giro che ci sono due ottimi thread a riguardo, credo nel best off, uno di Er Freddo ed uno di Edward Bloom.
Mi pare che anche il TermY abbia scritto qualcosa a riguardo..

Ciao!
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."