Lei non è interessata?

Aperto da Andy88, 12 Ottobre 2023, 18:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Ad agosto ho conosciuto una ragazza russa su Tinder, ragazza che vive in Germania. Era in vacanza qui da me, abbiamo fatto un match e l'incontro è durato solo un'ora prima che lei partisse. È scattato subito un buon feeling, parlando lei un discreto italiano.

Ci siamo continuati a sentire per messaggi e le avevo promesso che sarei andato a trovarla nella sua città. Un mese fa ho mantenuto la promessa. Sono andato da lei per un weekend e qui (almeno per me) l'alchimia è stata forte.

Tra di noi però è scattato solo un bacio. Prima di salutarci mi aveva detto che cercava una relazione stabile e non voleva sesso e che il discorso distanza non ci avrebbe consentito di proseguire nel suo intento.

Rientrato al b&b l'ultima sera mi ha chiamato quasi piangendo dicendomi che sperava che un giorno io potessi andare a vivere nella sua città.

I momenti con lei sono stati splendidi, ho ancora lei nella mia mente (pur avendo tante donne su cui poter puntare) ma non riesco a togliermela dalla mente. Per me è la donna perfetta.

Ci stiamo continuando a sentire ma chattare soltanto sembra difficile. Oggi le scrivo ironicamente se avesse fatto dei match su Tinder e ne ho approfittato per dirle quello che pensavo di lei, e questa è stata la sua risposta.

Credo abbia usato Google translate e credo volesse dire: "I'm also very pleased to meet you and spend this time when you were here"

A me sembra un modo per dire che oramai è andata e non vede nessuna prospettiva o sbaglio?

Che fareste?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*

E che vuoi fare? Lei vive in Germania te in Italia. Il che significa che se la storia decolla, uno dei due deve cambiare vita. Ovvero rinunciare alle amicizie, alle parentele, al lavoro... La cosa la spaventa, perchè sebbene sia stata bene con te, ti ha tenuto al guinzaglio. Può essere che abbia paura di attaccarsi alla persona sbagliata (non perchè sei sbagliato, ma perchè abiti a qualche migliaio di km), può darsi che non si fidi di quello che sostieni (io non mi sarei mai fatto migliaia di km per una ragazza vista 2 volte), oppure che stia giocando. Purtroppo di persone che hanno tentato di prendere un permesso di soggiorno con una storia ce ne sono a migliaia da quella parte del mondo. Non voglio pensare sia così, ma bisogna stare attenti.

FAtte tutte queste riflessioni, mi sembra evidente che tu ti sia sbilanciato molto più di lei. Se sei così innamorato, continua a messaggiare, cerca qualche piccolo spazio comune come una video ogni tanto, telefonale via whatsapp e cercate di avere una progettualità (viaggi, incontri etc). Certo, senza la quotidianità è dura. Quindi, se la cosa la interessa, dovrebbe sbilanciarsi un pelino pure lei. Riguardo invece allo screen che hai postato , non si deduce nulla più del fatto che non hai cambiato lo sfondo originale di whatsapp...  :lol:

Queste cose vanno valutate nel loro insieme, impossibile dare giudizi da uno screen
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -