News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ma che vuole?!

Aperto da Mr. Right, 01 Dicembre 2008, 18:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 04 Dicembre 2008, 23:52:07
decidi cosa vuoi dalla ragazza

La fica. E magari pure il culo...  ::) (NO fidanzamento)

Citazione di: Jason N. Dohring il 04 Dicembre 2008, 23:52:07
come vuoi comportarti

Lo sto chiedendo a voi :)

Neji

  • Messaggi: 381
*
ma il fatto che lei ti abbia  chiesto "cosa ne pensi del fidanzamento?" non significa per forza che ti vede come materiale da fidanzamento,

puo' essere anche che sta tastando il terreno per vedere se puo' usarti come fb o se sei uno di quelli che si fissano con una ragazza e vogliono solo fare

le cose seriamente... questo sta a te capirlo cosa e come lo vuole lei ;)
the one who hesitates...masturbates

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: Neji il 11 Dicembre 2008, 14:27:03
ma il fatto che lei ti abbia  chiesto "cosa ne pensi del fidanzamento?" non significa per forza che ti vede come materiale da fidanzamento,

puo' essere anche che sta tastando il terreno per vedere se puo' usarti come fb o se sei uno di quelli che si fissano con una ragazza e vogliono solo fare

le cose seriamente... questo sta a te capirlo cosa e come lo vuole lei ;)

Credimi, non è il tipo di ragazza che cerca fb... altrimenti non si sarebbe fatta tutti sti problemi a farsi una scopata, non credi?

Comunque, piccolo aggiornamento, accaduto ieri:
il pomeriggio mi manda un sms dicendo che le devo delle spiegazioni per un commento che ha trovato su facebook, in pratica la mia ex aveva commentato una mia foto con lei, prendendola per il culo e facendo allusioni al fatto che ci sentiamo ancora (io con la mia ex).

assumo l'atteggiamento di chi non ha nulla di che scusarsi le dico che non c'è nulla di cui preoccuparsi, poi la faccio venire la sera a casa mia per parlare di persona.
Ci stendiamo sul letto e mi chiede "io chi sono per te?", allora comincio a spiegarle che dopo 2 anni di fidanzamento non mi va di fidanzarmi di nuovo, lei sembra capire e mi dice più o meno la stessa cosa dato che anche lei è uscita da pochi mesi da una lunga ltr (anche se in realtà si capiva lontano un miglio che avrebbe voluto fidanzarsi con me).
Poi ha preso un pò per il culo la mia ex ma non le ho dato spago, infine mi chiede cosa farei se incontrassi per strada una ragazza che mi piace (shit test, come lo avreste affrontato voi?) perché in ogni caso, anche se non mi può avere come fidanzato, è comunque sia gelosa e vuole essere l'unica.
Non ricordo esattamente come ho affrontato lo shit test ma non ho dato una gran risposta, fortunatamente sembra non avergli dato molto peso infatti dopo altre due chiacchiere ha cominciato a baciarmi come se non fosse nulla.

Con questa ragazza sono riuscito ad impostare un forte frame, infatti tutte le volte che ce l'ha con me per qualche motivo, alla fine si arrende e mi si tiene così come sono. Ci sono riuiscito non qualificandomi mai e facendo sembrare tutto quello che faccio come se fosse normalissimo (e in effetti lo è, ma vaglielo a spiegare a ste donne...), anche tenere dei contatti con la propria ex.

Riporto uno scambio di battute tra un kiss e l'altro

hb "...bla bla bla la mia amica stamattina ha detto che sei uno st*onzo..."
io "...e com'è baciare uno st*onzo?..."
hb "...a me piace..."

Eravamo sul letto ma sapevo benissimo come sarebbero andate le cose se avessi provato ad allungare le mani.
Così, con qualche giro di parole, ho portato il discorso sull'argomento sesso, e alla fine ci siamo praticamente messi d'accordo sul farlo il giorno di natale, dopo la cena (c'è stato tutto un discorso ben fatto che per brevità non riporto, non è così squallido come può sembrare  ;D se poi vi interessa ve lo posto).
Sembrava abbastanza decisa ed entusiasta... Ha anche detto che vuole "avere l'esclusiva sul mio attrezzo"...

Mò bisogna vedere se sta ai patti...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
tradotto:

piglia tempo...poiche' le piaci ma e' indecisa su qualcosa cghe gli evita di dartela

-quel qualcosa potresti essere tu:) come scritto nel post precedente dove ,inoltre, ci sono i rimedi...

rileggilo e dammi una risposta piu' sensata del post di prima (al quale come hai visto non ti ho risposto proprio perche' era un'atteggiamento da value taker)

-o potrebbe essere un suo blocco

qui' sta a te capire cosa gli e' successo di tanto grave.Potrebbe essere che si sta' rimettendo con il suo ex e ti tiene in sospeso vedendo come vanno le cose,che e' vergine e vuole rimanerlo fino al matrimonio,che e' stata scopata da 15 uomini contemporaneamente,un mago gli ha detto che se lo faceva gli usciva un coniglio dal sedere, scoprirlo sta a te...


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: Dan il 12 Dicembre 2008, 01:30:09

Sembrava abbastanza decisa ed entusiasta... Ha anche detto che vuole "avere l'esclusiva sul mio attrezzo"...

Mò bisogna vedere se sta ai patti...

Non farle sentire che ha l'esclusiva sul tuo attrezzo.
Se sente che stai giusto aspettando lei per farti la tua prossima scopata potrebbe anche lasciar perdere sul più bello...
gioca ancora un po' con lo spago ;)
IMHO
the one who hesitates...masturbates

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Aggiornamento di un paio di ore fà:

mi viene a trovare a casa, le apro la porta in mutande, come se non fosse niente. Pare che non si faccia alcun tipo di problema a vedermici, quindi dopo non mi sono vestito. Cazzeggiamo un pò con il pc, gli spiego un esercizio di matematica che non sapeva fare, e ci buttiamo sul letto a riposare. Io essendo in mutande avevo un pò freddo così mi sono messo sotto le coperte.
Lei essendo vestita è rimasta sopra, l'ho invitata a venire sotto a patto che si togliesse almeno i pantaloni però, dicendole che non ne avrei approfittato (ero sincero). Difatti non avevo intenzione di trombarla, però volevo quantomeno abituarla al fatto di strusciarsi nuda. Magari un passo alla volta chissà...
Inizialmente non voleva toglierseli, e difatti non aveva motivo, così l'ho stuzzicata un pò dicendole che io sapevo benissimo che lei avrebbe voluto, però non lo faceva perché era scema. Mi ha dato ragione in pieno... poi l'ho scherzosamente accusata di "avere paura" e alla fine se li è tolti ed è venuta sotto (Ah, la persuasione......) controllando l'orologio e dicendo che poco dopo sarebbe comunque dovuta andare via (ma dai? che novità...)
Ci siamo riposati un pò stando abbracciati, finché poi abbiamo cominciato a baciarci abbastanza focosamente, alché l'ho fatta adagiare sopra di me e c'è stato un pò di petting.... sembrava decisamente che ricambiasse.
Non è durato più di un minuto però che poi si è tolta dicendo la fatidica frase "Devo andare" (ah ecco mi sembrava strano che fosse ancora lì...) ha cominciato a vestirsi mentre io sono rimasto bello comodo sdraiato, e ogni due secondi veniva a darmi affettuosi baci.

Spero comunque nella "magia della sera di natale" (vedi post precedente).
Sono sempre più convinto del fatto che ci sia qualcosa che disturbi la sua sessualità. Avrei bisogno di un complice col quale si confida, magari una sua amica che mi dice cosa le passa per la testa... vediamo se riesco a trovarne una e farla alleare dalla mia parte.

@Jason: fidanzarmici non ne ho voglia, e neanche di illuderla (non sono il tipo)... l'unica è continuare per questa via, prima o poi dovrà cedere caxxo. La perseveranza paga.

@Neji: ho paura che il fatto di farle sapere che mi scopo altre potrebbe essere un arma a doppio taglio... è parecchio gelosa, considera che quando mi risentivo con la mia ex lei per principio non si fece più sentire. Boh

Vi tengo aggiornati...

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
#21
A tutti (se ce ne sono) gli appassionati della vicenda, dato che stasera mi sento ispirato a scrivere, riporto alla luce questo post raccontandovi a grandi linee quello che è successo nell'arco dell'ultimo mese.

Credo che questo post possa essere di aiuto a chi incontra una ragazza molto bella ma anche molto difettosa, che è difficile da chiudere ma che è un peccato lasciar andare via, un pò come è successo a me ed anche ad un altro utente del forum, che dopo aver letto questo post mi ha contattato dicendomi che aveva a che fare praticamente con una ragazza identica (no, non è la stessa ;D ), e ora da un pò di tempo ci scambiamo utilissimi consigli e news su msn. In particolare, saluto e ringrazio questo ragazzo perché mi più volte mi ha invogliato a continuare anche quando avevo deciso di lasciar perdere, e oltretutto mi ha dato e continua a darmi parecchi consigli sulla seduzione in generale ;)

La ragazza in questione ha qualche problema. Non so esattamente di cosa si tratti, dato che non ne vuole parlare.
Non ne vuole proprio parlare. Pochi giorni fà ho provato a prendere per le palle la situazione e chiederle razionalmente cosa c'era che non andava, dato che mi ero proprio rotto della situazione viste le cose successe pochi giorni prima (dopo ve le racconto).
Ho introdotto l'argomento dicendo che se in una relazione c'è qualche problema bisogna parlarne, affrontarli, e non fuggire come fa lei sempre. E poi però tornare da me felice e allegra come se non fosse nulla.
Era la prima volta che decidevo di parlarne, prima non avevo mai chiesto i perché. Non sono stato ne pesante ne pressante, ne incazzato. Tutto tranquillissimo... ma.... non c'è stato verso di farle uscire una sola parola di bocca. Ai miei perché, lei si è chiusa subito a riccio in se stessa in chissà quali e quanti più disparati pensieri, era buio ma mi sembrava che avesse gli occhi lucidi come se stesse piangendo.
Finito di "pensare" stava per andarsene via (era arrivata da poco) dato che si sentiva "a disagio" (sue parole). Inoltre erano giorni che non ci vedevamo e lei non vedeva l'ora di riabbracciarmi, tra l'altro voleva anche assolutamente farsi perdonare dato che a capodanno mi aveva fatto incazzare per una cosa. Dopo aver parlato di questo argomento, tutto il suo entusiasmo è svanito, stava addirittura per riandarsene a casa dopo aver fatto un casino per venire a casa mia e vedermi. Tutto questo senza aver parlato di nulla, gli ho solo chiesto un paio di perché.

Non capisco il perché di questi suoi blocchi nei confronti del sesso. Escludo l'ipotesi che possa essere stata violentata da piccola... poi non è neanche vergine, l'ha già fatto con un suo ex ragazzo, e non si tratta neanche del fatto che io non sono il suo fidanzato (ci frequentiamo e basta) dato che una volta a letto si è bloccata dicendo che sapeva quello che io volevo, ed era normalissimo che io lo volessi ed era anche giusto che io lo avessi ed aveva paura di perdermi per questo motivo (cioè per il fatto che ancora non si era riuscito a combinare nulla). In quell'occasione la tranquillizzai, era la cosa migliore da fare in quel momento. Non volevo metterle pressione, sarebbe stato solo peggio.
Comunque, riassumendo tutto in una frase:

Non è che lei non vuole darmela, è che lei non RIESCE a darmela.

Nell'arco di questo mese, la vicenda si è evoluta e ogni volta che ci vedevamo io tentavo l'escalation. Tentai un approccio diverso alle cose, imbastii la relazione tra di noi più come se fossimo quasi dei fidanzati, cercando però di non illuderla mai troppo, cercai di farla fidare di più di me, andai anche a casa sua conoscendo i genitori, cercai ogni volta che eravamo distesi sul letto di creare una sorta di "connessione emotiva" tra di noi, una specie di piccoli territori virtuali ;) e direi che il più delle volte ci riuscivo... lei si lasciava andare più facilmente, e così...

...così ogni volta riuscivo ad arrivare sempre un pezzettino più lontano. Inizialmente riuscii ad averla in mutande nel mio letto... la volta dopo invece era nuda... finché arrivò la volta in cui ero convinto che finalmente me la sarei trombata.
Erà là, nuda nel mio letto e il tempo non mancava, quindi non poteva usare la scusa del "è tardi!", ma...

(a parte il fatto che non mi veniva duro, con tutte quelle LMR credo si sarebbe ammosciato pure a Rocco Siffredi... Va beh in qualche modo ho risolto con la mia mano, non era proprio al massimo ma una volta preso il via sapevo che cmq si sarebbe ingigantito)

...strofinavo il mio cannone sulla sua fighetta bagnatissima, facevo per entrare ma lei...come dire... si ritraeva. Si tirava leggermente indietro rendendomi impossibile la penetrazione, oppure teneva in tensione il muscolo adduttore delle gambe, non facendomi riuscire ad entrare. Da non crederci. Avanti così per 15 minuti credo... dopo ha avuto anche il coraggio di dire "Niente, non ci si riesce..." MA GRAZIE AL caxxo, SE TI TIRI INDIETRO NON CI RIUSCIAMO CHE NO!! MICA HO UN SILURO TRAPANANTE RADIOCOMANDATO COL GPS!!

Le chiesi cosa c'era che non andasse, e si chiuse nel suo mondo senza spiccicare parola e senza neanche farsi guardare, si nascondeva con la testa come se si vergognasse e non volesse farsi vedere. La mia eccitazione si era ridotta ad una caccola. Finii a leccargliela, feci fatica persino a fare quello, non voleva assolutamente che scendessi in profondità, alla fine però ci sono riuscito e ovviamente gli è piaciuto ;D

L'ultima volta che l'ho vista (ieri) se l'è fatta leccare di nuovo, con molta facilità e praticamente zero resistenze ed un escalation meno impegnativa. L'aria sembrava buona per fargli provare a fare una pompa (ha detto di non averle mai fatte) ma era tardi davvero...

Questo è più o meno tutto, ho dovuto riassumere molto, nonostante il post sia lungo. Per ora penso di continuare per questa via, dato che i risultati, seppur lenti, sono continui. Qualunque cosa vogliate dire però, è ben accetta, in particolare se magari qualcuno di voi conosce o ha avuto a che fare con ragazze con questo tipo di problemi.
Ultima modifica: 03 Gennaio 2009, 01:16:56 di Dan

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Grandi step avanti dal mio ultimo post su questo argomento eh?

Beh che dire, se ti stai muovendo in questa direzione, con tanta perseveranza un motivo c'è e qualche spiraglio di luce si vede.
LMR cosi pesanti non ne ho mai affrontate ma, come gia stai facendo, farle capire il binomio sesso::star bene/comfort è un ottimo metodo.

Unico consiglio è non cristallizzarti sulla cosa, continua a crescere e a migliorarti ;)
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
#23
Mei carissimi compagni di marpionate,

Dopo 4 mesi e mezzo che sono passati da quando l'ho conosciuta,
nei quali siamo usciti insieme il primo mese, poi ci siamo persi di vista, e abbiamo ripreso a frequentarci circa un mese e mezzo dopo, quindi circa un mese e mezzo fà,
dopo aver frequentato anche altre ragazze per non diventare scemo appresso a questa,
dopo centinaia di parole scritte sul forum da me e da voi,
dopo molti vostri consigli e mie intuizioni,

ma soprattutto:

dopo decine di tattiche e strategie applicate
per capire cosa non andava in lei e trovare la via giusta,
un pò perché avevo tempo da perdere e nient'altro di meglio da fare, un pò perché era diventata ormai quasi questione di principio, e un pò perché ormai ci stavo troppo dentro
e dopo parecchie volte che stavo quasi per gettare la spugna, perché mi ero veramente rotto le palle




finalmente




e ripeto, finalmente





oggi pomeriggio










L'HO SVENTRATA!!!!!




In più sono anche venuto a sapere cose nuove sul perché dei suoi blocchi. Se vi interessa, vi posso scrivere il report di oggi.

Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto fin qui, è in parte anche merito vostro. Grazie ragazzi. Vi ano tutti.

Chi la dura, la vince. Ma meglio se durasse poco ;D

Ora sono stanco e me ne vado a dormire. Domani è un altro giorno. E magari un altra trombata.

  :coolsmiley:
Ultima modifica: 14 Gennaio 2009, 23:40:38 di Dan

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Citazione di: Dan il 14 Gennaio 2009, 23:33:44
L'HO SVENTRATA!!!!!



Ho letto tutto adesso per la prima volta ma ho vissuto la storia con una partecipazione che manco fossi io al tuo posto :D
dire che te l'ha fatta sudare è un eufemismo, ma più è difficile raggiungere un obiettivo più godi quando l'hai raggiunto! Se puoi, scrivi il report della svolta, è interessante capire com'è andata!

pippo

  • Messaggi: 121
*
CONGRATULAZIONI!!!

Scrivi scrivi, anche io sono curioso di sapere i perchè dei blocchi, e come glieli hai fatti superare...

+1  :up: per la perseveranza :)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Dan il 03 Gennaio 2009, 01:01:50
Non è che lei non vuole darmela, è che lei non RIESCE a darmela.

Parto da questa frase per dirti: è la stessa cosa!
Alla fine il motivo per cui l'hai f-chiusa credo che sia uno solo; la tua perseveranza ha comunicato il messaggio di cui lei aveva bisogno a livello inconscio: lei è importante per te, tu hai pazienza e ci sono speranze per il futuro.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Grazie pippo e a to z, l'ho fatto anche per voi!!  :lol:

Citazione di: ^X^ il 15 Gennaio 2009, 10:29:10
Parto da questa frase per dirti: è la stessa cosa!
Alla fine il motivo per cui l'hai f-chiusa credo che sia uno solo; la tua perseveranza ha comunicato il messaggio di cui lei aveva bisogno a livello inconscio: lei è importante per te, tu hai pazienza e ci sono speranze per il futuro.

Mi vedo costretto a darti torto, ^X^ : non è la stessa cosa.

Io l'ho vissuta sulla mia pelle la vicenda, e lo vedevo chiaramente che lei era attrattissima da me, inoltre non faceva altro che ripetermelo, e nei momenti in cui eravamo a letto e lei era arrapatissima non avrebbe avuto alcun senso non volermela dare. Lei lo voleva eccome. Ma non ci riusciva. Stiamo parlando di blocchi psicologici, esperienze passate che l'hanno per così dire "traumatizzata" e fatta diventare di legno.
Normalmente invece, se una ragazza non te la vuole dare di suo, è probabilmente per qualcosa che non va nel game che stai conducendo tu.
Non sto dicendo che sono un pick up master e ho condotto un gioco perfetto, però... ci siamo capiti insomma  ;)

Giusto invece il discorso della perseveranza, mi viene comunque da chiedermi:
se fossi partito subito dall'inizio sapendo la situazione e come stavano le cose, quanto tempo in meno avrei impiegato?

Appena ho un attimo vi posto il report  ;)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Dan il 15 Gennaio 2009, 13:42:16
Mi vedo costretto a darti torto, ^X^ : non è la stessa cosa.

Eheheh non c'è nulla di male a non essere d'accordo... provo a raffinare un po' di piu' il mio pensiero.
Ho vissuto molte situazioni simili alla tua... beh... è sconcertante verificare che essere eccitatissima a volte non è sufficiente per una donna.
Se vuoi fare una sottile distinzione possiamo dire che il "non riesce a dartela" vuol dire, per me, che non vuole dartela a livello inconscio/emozionale profondo. Noi uomini, se siamo eccitati, non capiamo piu' nulla; lo stesso ho verificato personalmente non è vero per molte donne... mantengono sempre un certo controllo fino all'ultimo momento.

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: ^X^ il 15 Gennaio 2009, 14:26:48
...

Ah ok, se la metti così allora il discorso fila e credo che questo sia uno di quei casi.
Poi comunque ci possono essere svariate motivazioni e delle più disparate... tipo che magari è arrapata ma inconsciamente non te la vuole dare perché si sta sentendo in colpa perché ha il ragazzo, o che ne so...

questo per dire che bisogna stare attenti a generalizzare troppo :) nel mio caso ti assicuro che non aveva motivi per continuare a fare lmr: l'ha ammesso anche lei stessa!

Poi ci stanno quelle che non te la danno proprio perché non vogliono...

;)