la mora e la bionda

Aperto da giorom, 24 Aprile 2013, 14:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*

Mi è capitato di conoscere la sorella di una mia amica. Sono tutte e 2 hb da 8 l'altra bionda e ancora più bella 9.5 (e a me non mi piacciono le bionde quindi è proprio bona :D). Siccome ero convinto che la bionda era minorenne poi invece ho scoperto che ha 19 anni cercavo di approcciare la sorella mora e gli ho chiesto il suo numero davanti alla bionda. Questo ha fatto ingrippare la sorella che veniva da me chiedendomi di farsi le foto con me. Con la sorella mora non è andata bene, caratterialmente mi piace di più la bionda. Io mi facevo le foto con la mora e la binda veniva da me chiedendomi di farsi le foto con me.
Dopo quella sera non l'ho più rivista se non su face book o quando andavo a trovare la mora visto che sono andato in friend zone perché ho perso troppo tempo e quando mi sono dichiarato lei mi ha messo in friend zone dicendo miche mi vuole bene e che non prova nulla di più per me.  Tra i vari segnali negativi ci sono il fatto che rispetto all'inizio non esce mai da sola con me, spesso esco con la mora e un'altra amica.
Quando esce con me e passa un bel ragazzo dice questo è il mio fidanzato. È ingrippata con uno che credo sia un natural e si sente ogni tanto, ma non vuole fidanzarsi con lei perché vuole solo portarla a letto. Altri segnali negativi, non si mette sotto al braccio quando camminiamo assieme e la nostra amica comune si mette lei vicino a me.  Va in macchina di un altro mio amico dopo che è stata nella mia macchina senza salutarmi. Etc, etc.
Penso di essere simpatico alla bionda perché me la detto telefonicamente che da poco si è lasciata con il giovane spavaldo avventuriero che ha avuto la fortuna di stare con lei. La bionda non esce con il nostro gruppo ed è capitato che chiamando a casa della mora mi ha risposto la bionda e gli ho chiesto se qualche volta voleva venire con me e sua sorella in discoteca o a farsi una passaggi atta. Ha accettato visto che a lei non gli piace la discoteca. In precedenza ne avevo parlato anche alla mora che aveva acconsentito, ma non sono riuscito ancora a organizzare nulla. Ci è riuscito invece un altro che si è inserito nel gruppo dei miei amici (4-5 ragazzi 7-8 hb )in parte perché piace alla mora e in parte a causa mia che gli presentato perché piace alla mora. Lui si sa muovere, sa come creare kino infatti uscendo con gli amici  del mio gruppo ha creato feeling. Fa salsa da diverso tempo e per quello che ho visto non mi piace per niente perché è uno st*onzo va con ragazze che non si fanno problemi a baciare 3,4 ragazzi nella stessa sera. Ha creato su face book un intelaiatura di facciata,  racconta alla mora dei suoi lavori, cerca di sembrare interessante facendo vedere che lui fa un sacco di cose. Su face book si è fatto una foto con dei bambini africani per aumentare il suo social proof.  Dice che ha aiutato un amico nel volontariato in africa, gli ho fatto alcune domande e non mi ha risposto in maniera convincente. Ho fatto tanti anni di volontariato, conosco le associazioni e le persone che fanno volontariato e mi ha fatto pensare che non fa volontariato e che a preso 2 bambini durante la sua vacanza e si è impostato la foto del profilo. Non ha altre foto di chi ha vissuto nel volontariato. Durante un uscita serale chiama un suo amico in America  dicendogli di acquistare cose su amazon. Sta parecchi tempo al telefono e sembra che voglia mettere in evidenza questa cosa. Quando gli dico che secondo me non era vero mi fa uno sguardo come se avessi capito il suo gioco, lo vedo titubante. Inoltre è in parte geloso del mio rapporto con la mora, in quanto la mora parla molto bene di me mentre lui cerca di usarmi di usarmi per farsi bello vicino alla mora. Dice frasi del tipo davanti alla mora: Ti scoperesti una donna bellissima che va a letto con tutti e che ti piace tanto. Io gli dico che non la tengo in considerazione. Lui fa il viso di chi a fallito nel tentativo di denigra mento. Continua cercando un pretesto per ridicolizzarmi e mi dice cose ancora più ridicole quando stavi a Londra mi fai vedere come si fa il gesto di fare l'amore davanti a una straniera. Lui vuole che gli faccio vedere come si fa davanti alla mora. Penso che mi veda come rivale e dice che la mora è una ragazza difficile e lui la vede come una conquista. In ogni caso non è un problema lui sta bene a livello di femmine.
Per il resto lo lascio fare, non lo critico mai ne davanti e lei ne in presenza dei nostri amici. A differenza degli altri ragazzi che se pur fringuellini, ma  bravi e tranquilli. Lo vedo molto falso, mi saluta solo davanti agli altri per far vedere che è ank amico mio. Si è lavorato i miei amici del gruppo per annidarsi nel set. Quando facevo salsa non mi dava una buona impressione, tuttavia si sa muovere con le donne. Ha creato molto kino con la mora. Stanno sempre abbracciati, si mettono mano nella mano, in macchina gli tocca le gambe e i capelli. La mora si sta, gli piace essere coccolata. ;) Vedo segnali di interesse nella mora nei suoi confronti. Va da lui spesso lo abbraccia anche lei gli mette una mano sul viso per accarezzarlo. Lui la bacia spesso sulla guancia e non si baciano ancora tranne ultima volta quando me ne sono andato e li ho lasciati soli. La mora ha visto che non rimanevo li e si è lasciata andare. La mora pure frequenta altri ragazzi come li frequenta lui. Lui ha 25-26 anni la mora 24. La mora è una ragazza maschio. Frequenta solo ragazzi maschi principalmente ed ha sempre vissuto con ragazzi maschi. È stata 7 anni con uno e si è lasciata l'anno scorso. Ora frequenta molti ragazzi, il suo ragazzo perfetto secondo quello che dice gli deve dare un brivido non come me e questo qui che ci vede come fratelli. Tuttavia questo qui è riuscito a fare breccia nella sua corazza e ultimamente la mora dice che ci sta facendo il pensiero. L'amica della mora con la quale esco lo sostiene io invece gli faccio gli auguri facendo capire che secondo me non è adatto a lei. Quando usciamo assieme all'amica comune lei non si fa problemi a dare numeri ad altri ragazzi e ad uscirci assieme come fa dalla controparte anche questo qui che cerca di acchiappare quante più donne e possibili. Dalla serata di salsa sta per un po' di tempo con una poi scende al piano di sotto e va dalla mora che corre da lui. Proprio una bella coppia.
È riuscito a lavorarsi la mora per arrivare alla bionda. Sono usciti diverse volte e lo vedo dalla foto su face book. La bionda è uscita con lui anche se era fidanzata. Da qualche giorno non l'ho è più. La bionda è molto bella e si sente usata dai ragazzi che la vogliono portare a letto. Si sente inferiore. Mi ricorda io quando ero un tempo. Mi ha colpito quello che ha scritto su face book ultimamente:
Ogni tanto ci penso. Avrei tanto voluto essere il primo amore per qualcuno. Non sempre la rinascita di un cuore spezzato. Vorrei tanto essere messa sempre a paragone con nuove conoscenze. Invece di noi chi si ricorderà? Nessuno. Rimarremo solo persone di passaggio nella vita di qualcuno. Saremo sempre la seconda scelta, il secondo saluto, il secondo appuntamento, il secondo bacio, il secondo ti amo, il secondo momento mentre si fa l'amore. Avrei tanto voluto essere una persona imbattibile nella vita di qualcuno.

Ripeto che la bionda ha detto che le farebbe piacere fare una passeggiata, ma non ho il suo numero diretto e su face book non risponde ai messaggi di nessuno posso chiamarla a casa e invitarle a lei e alla mora come concordato. Non so se la mora mi impedirebbe questo. Che cosa pensate ?

Grazie

giorom

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: giorom il 24 Aprile 2013, 14:19:33
[...]
Che cosa pensate ?
Grazie
giorom

Innanzitutto partiamo dalle cose semplici perchè ho letto tutto ma c'ho capito poco (ma è un problema mio).
Ma a te piace la bionda?
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*


Citazione di: Spartacvs il 24 Aprile 2013, 14:30:30
Innanzitutto partiamo dalle cose semplici perchè ho letto tutto ma c'ho capito poco (ma è un problema mio).
Ma a te piace la bionda?


CitazioneSono veramente belle, 1 volta sono venute tutte e due in disco, uno sacco di rattusi le stavano addosso e si strusciavano durante i balli..... La mora quando usciamo viene approcciata ank da ragazzi e ragazzini se non mi vedono a me vicino  >:(. simile al caso che ha detto shark nell'altro post con la sua lei. cmq  mi piacciono tutte e due D, però di più la bionda. Inoltre penso sia più affine con il mio carattere. Cosa non hai capit nel post?

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Non avevo capito chi ti piaceva.Devi provarci con quella che ti piace di più.
So che sembra strano.... in genere l' "ufficio delle comlplicazione delle cose semplici" prescrive strategie diverse.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Credo che dovresti esprimerti un pó meglio(da che pulpito ahah xD) perchè a volte si fa fatica a capire.
Riassumendo : frequenti un gruppo di ragazzi dove c'è una mora carina che ti piace ma ti ha respinto,poi si è introdotto un donnaiolo che sembra stare bene con la mora.c'è un bionda amica della mora che ti piace,ma nn fa parte dello stesso gruppo.te visto che la mora ti ha respinto e pensi di essere più affine con la bionda vuoi provarci con quest ultima,giusto?

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
L'ho riscritto meglio  ;D

Mi è capitato di conoscere la sorella di una mia amica. Sono tutte e 2 hb da 8 l'altra bionda e ancora più bella 9.5 (e a me non piacciono le bionde quindi è proprio bona ). Siccome ero convinto che la bionda era minorenne poi invece ho scoperto che ha 19 anni cercavo di approcciare la sorella mora e le ho chiesto il suo numero davanti alla sorella bionda. Questo ha fatto ingrippare la sorella bionda che veniva da me chiedendomi di farsi le foto, quando io mi stavo facendo le foto con la mora. Col tempo con la sorella mora non è andata bene e caratterialmente mi piace di più la bionda.
Dopo quella sera non l'ho più rivista se non su face book o quando andavo a trovare la mora visto che sono andato in friend zone;  perché ho perso troppo tempo e quando mi sono dichiarato lei mi ha messo in friend zone dicendo mi che mi vuole bene, ma che non prova nulla di più per me.  Tra i vari segnali negativi ci sono il fatto che rispetto all'inizio non esce mai da sola con me, spesso esco con la mora e un'altra amica.
Quando esce con me e passa un bel ragazzo dice questo è il mio fidanzato. È ingrippata con uno che credo sia un natural e si sente ogni tanto, ma questi non vuole fidanzarsi con lei perché vuole solo portarla a letto. Altri segnali negativi: non si mette sotto al braccio quando camminiamo assieme e la nostra amica comune si mette lei vicino a me.  Va in macchina di un altro mio amico dopo che è stata nella mia macchina senza salutarmi. Etc, etc.
Penso di essere simpatico alla sorella bionda perché me lo ha detto su facebook e che da poco si è lasciata con il giovane spavaldo avventuriero che ha avuto la fortuna di stare con lei. La bionda non esce con il nostro gruppo ed è capitato che chiamando a casa della mora mi ha risposto la bionda e gli ho chiesto se qualche volta voleva venire con me e sua sorella in discoteca o a farsi una passeggiata. Ha accettato visto che a lei non gli piace la discoteca. In precedenza ne avevo parlato anche alla mora che aveva acconsentito, ma non sono riuscito ancora a organizzare nulla. Ci è riuscito invece un altro che si è inserito nel gruppo dei miei amici (4-5 ragazzi 7-8 hb )in parte perché piace alla mora e in parte a causa mia che gliel' ho presentato  (alla mora) . Lui si sa muovere, sa come creare kino infatti uscendo con gli amici  del mio gruppo ha creato feeling. Fa salsa da diverso tempo e per quello che ho visto non mi piace per niente perché è uno st*onzo va con ragazze che non si fanno problemi a baciare 3,4 ragazzi nella stessa sera. Ha creato su facebook un intelaiatura di facciata,  racconta alla mora dei suoi lavori, cerca di sembrare interessante facendo vedere che lui fa un sacco di cose. Su facebook si è fatto una foto con dei bambini africani per aumentare il suo social proof.  Dice che ha aiutato un amico nel volontariato in africa, gli ho fatto alcune domande e non mi ha risposto in maniera convincente. Ho fatto tanti anni di volontariato, conosco le associazioni e le persone che fanno volontariato e mi ha fatto pensare che non fa volontariato e che ha preso 2 bambini durante la sua vacanza e si è impostato la foto del profilo. Non ha altre foto di chi ha vissuto nel volontariato. Durante un'uscita serale chiamò un suo amico in America  dicendogli di acquistare cose su amazon. Stette parecchio tempo al telefono e sembrava che volesse mettere in evidenza questa cosa. Quando gli ho detto che secondo me non era vero mi fece uno sguardo come se avessi capito il suo gioco, lo vidi titubante. Inoltre è in parte geloso del mio rapporto con la mora, in quanto la mora parla molto bene di me, mentre lui cerca di usarmi denigrandomi per farsi bello vicino alla mora. Davanti alla mora disse frasi del tipo: "Ti scoperesti una donna bellissima che va a letto con tutti e che ti piace tanto". Io gli risposi che non la terrei in considerazione. Lui fece il viso di chi ha fallito nel tentativo di denigramento. Continuò cercando un pretesto per ridicolizzarmi e mi disse cose ancora più ridicole:" quando stavi a Londra mi fai vedere come si fa il gesto di fare l'amore davanti a una straniera." Lui voleva che gli faccessi vedere come si fa davanti alla mora. Penso che mi veda come rivale e dice che la mora è una ragazza difficile e lui la vede come una conquista. In ogni caso non è un problema lui dice che sta bene a livello di femmine.
Per il resto lo lascio fare, non lo critico mai nè davanti e lei nè in presenza dei nostri amici. A differenza degli altri ragazzi che se pur fringuellini, ma  bravi e tranquilli. Lo vedo molto falso, mi saluta solo davanti agli altri per far vedere che è anche amico mio. Si è lavorato i miei amici del gruppo per annidarsi nel set. Quando facevo salsa non mi dava una buona impressione, tuttavia si sa muovere con le donne. Ha creato molto kino con la mora. Stanno sempre abbracciati, si mettono mano nella mano, in macchina gli tocca le gambe e i capelli. La mora si sta, le piace essere coccolata.  Vedo segnali di interesse nella mora nei suoi confronti. Va da lui spesso,  lo abbraccia anche lei e gli mette una mano sul viso per accarezzarlo. Lui la bacia spesso sulla guancia e non si baciano ancora tranne l'ultima volta quando me ne sono andato e li ho lasciati soli. La mora ha visto che non rimanevo lì e si è lasciata andare. La mora pure frequenta altri ragazzi come lui frequenta altre ragazze. Lui ha 25-26, anni la mora 24. La mora è una "ragazza maschio." Frequenta solo ragazzi maschi principalmente ed ha sempre vissuto con ragazzi maschi. È stata 7 anni con uno e si è lasciata l'anno scorso. Ora frequenta molti ragazzi, il suo ragazzo perfetto secondo quello che dice gli deve dare un brivido non come me e questo qui che ci vede come fratelli. Tuttavia questo qui è riuscito a fare breccia nella sua corazza e ultimamente la mora dice che sta facendo il pensiero per mettersi con lui. L'amica della mora con la quale esco lo sostiene al fine di farlo fidanzare con lei, io invece alla mora gli faccio gli auguri facendo capire che secondo me non è adatto a lei. Quando usciamo assieme all'amica comune lei non si fa problemi a dare il numero telefonico ad altri ragazzi e ad uscirci assieme. Stessa cosa  fa questo ragazzo che cerca di acchiappare quante più donne è possibile. In una serata di salsa sta per un po' di tempo con una  ragazza poi scende al piano di sotto e va dalla mora che corre da lui. Proprio una bella coppia.
È riuscito a lavorarsi la mora per arrivare alla bionda. Sono usciti diverse volte e lo vedo dalla foto su face book. La bionda è uscita con lui anche se era fidanzata. Da qualche giorno non l'ho è più. La bionda è molto bella e si sente usata dai ragazzi che la vogliono portare a letto. Si sente inferiore. Mi ricorda io quando ero un tempo. Mi ha colpito quello che ha scritto su face book ultimamente:
Ogni tanto ci penso. Avrei tanto voluto essere il primo amore per qualcuno. Non sempre la rinascita di un cuore spezzato. Vorrei tanto essere messa sempre a paragone con nuove conoscenze. Invece di noi chi si ricorderà? Nessuno. Rimarremo solo persone di passaggio nella vita di qualcuno. Saremo sempre la seconda scelta, il secondo saluto, il secondo appuntamento, il secondo bacio, il secondo ti amo, il secondo momento mentre si fa l'amore. Avrei tanto voluto essere una persona imbattibile nella vita di qualcuno.

Ripeto che la bionda ha detto che le farebbe piacere fare una passeggiata, ma non ho il suo numero diretto e su facebook non risponde ai messaggi di molti che la contattano; posso chiamarla a casa e invitarle:  lei e la sorella mora come concordato. Non so se la mora mi impedirebbe questo. Che cosa pensate ?

Grazie

Giorom

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*

che cosa dicono queste strategie?  ;D

Citazione di: Spartacvs il 25 Aprile 2013, 09:30:57
Non avevo capito chi ti piaceva.Devi provarci con quella che ti piace di più.
So che sembra strano.... in genere l' "ufficio delle comlplicazione delle cose semplici" prescrive strategie diverse.  :lol:

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
si esatto ma la mora e la bionda sono sorelle. che mi consigli?


Citazione di: mana cerace il 25 Aprile 2013, 14:04:48
Credo che dovresti esprimerti un pó meglio(da che pulpito ahah xD) perchè a volte si fa fatica a capire.
Riassumendo : frequenti un gruppo di ragazzi dove c'è una mora carina che ti piace ma ti ha respinto,poi si è introdotto un donnaiolo che sembra stare bene con la mora.c'è un bionda amica della mora che ti piace,ma nn fa parte dello stesso gruppo.te visto che la mora ti ha respinto e pensi di essere più affine con la bionda vuoi provarci con quest ultima,giusto?

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
ehy sparty ci sn aggiornamenti leggi un pò qui:


Sono riuscito a rivederla uscendo con gli amici. La sorella mora la settimana scorsa mi ha detto che sua sorella bionda andava a una discoteca A. per festeggiare il suo compleanno. Dapprima la sorella mora voleva impedirmi di incontrala in quanto io volevo andare dove andava la sorella bionda e cioè alla disco A., ma la mora ha detto che la sorella bionda aveva cambiato idea ed andava alla disco K.. Poi vengo a sapere dopo, che non è vero, in quanto la mora mi dice che la sorella bionda va alla disco A. e rideva.  Io saluto la bionda per telefono facendogli gli auguri. Tuttavia per qualke strana combinazione vengo richiamato dalla sorella mora che mi dice di voler andare alla disco A.  così riesco a far in modo di andare in macchina tutti quanti assieme. In auto ci stava anche un'amica, della bionda, molto carina R. ed io la sfotto un poco, mi piace davvero tanto come la sorella mora;  mi da segnali di interesse, ma ho scelto la bionda non per la sua bellezza, ma perchè la sento più affine a me rispetto alla sorella mora. La sorella mora mi dice che R.  è fidanzata, io guardo R. e capisco che la mora mente, infatti la mora me lo conferma dopo. Ha detto così al fine di farmi scoraggiare e non chiederle il numero. Avrei potuto chiederlo lo stesso, ma ho scelto la bionda che è la ragazza che veramente mi interessa non perché è bella ma perché ha alcune caratteristiche che non ho trovato nelle altre ragazze che ho conosciuto, senza volerlo lei attua dei meccanismi di seduzione che sono affini alla mia personalità e trovo caratteristiche che difficilmente ho trovato in altre ragazze che ho frequentato senza che io le spiegassi nulla su cosa dire per conquistarmi. Cerco di nascondere il mio interesse facendo lo scemo con la sorella mora durante la serata. Alla bionda dà fastidio e anche a R. che mi guarda incazzata, la sorella mora ci sta con me solo per farmi scartare da R.. La mora non mi ha mai cacato, vedo che è gelosa e mi dice che non la penso più. Io le rispondo che è normale visto che in passato le ho espresso quello che provavo per lei e lei invece, mi ha messo in friend zone.  Ho detto alla mora che è una ragazza molto dolce lei mi guardato sbigottita come se dicessi una st*onzata, ma io penso che è così e le voglio bene anche se si è comportata una cacca nei miei confronti.
Riesco a prendermi il numero della bionda durante la serata e la bionda si mette sotto al mio braccio vedo forti IOI. Ci salutiamo e il giorno dopo le mando un sms nella quale con tono divertente le dico se ci vogliamo vederci la sera. Non risponde al mio messaggio(forse non ha credito)  pertanto la sera chiamo a casa, mi faccio passare la mora e non la bionda perchè ho un calo di fiducia e la mora dice che si occuperà lei di organizzare, dice inoltre che la sorella bionda è impegnata perché si sta lavando i capelli. Questo è il mio errore e la mia vigliaccata non ho il coraggio di parlare direttamente con la bionda. Credo che la bionda pensi che ci sto provando con la sorella mora e forse parlando con la sorella del fatto che non avevo chiesto di lei si è infastidita come quando ho abbracciato sua sorella mora. Ho abbracciato la sorella mora perché in quel momento vedevo che lei anche se per finta sembrava più disponibile visto che io ho problemi con il kino, mi dava più attenzioni e soprattutto mi dispiaceva del fatto che mi avesse detto che non le davo più attenzioni . Poi più tardi richiamo a casa e chiedo come al solito della mora e non della bionda e vengo a sapere che la bionda non viene. Quando  vado a prendere la mora e gli altri amici vedo la bionda che porta a passeggio i cani e che parla con un nostro amico. Non la saluto sempre per timidezza e mentre parcheggio la macchina vedo che va via lentamente. Non ho il coraggio di fermarla, mentre si avvicinano la mora con una nostra amica. Ho paura che il nostro amico che ride continuamente mi impedisca di parlargli. La nostra amica che accompagna la mora ride anche lei e mi chiede che ti succede. Io ho sempre un calo di fiducia e invece di correre dalla bionda per parlargli non ci riesco. Credo che l'amica che accompagna la mora sia contro di me in questa cosa. Chiedo alla mora come mai sua sorella se ne andata e lei risponde che è nervosa. Aggiunge:" inoltre è l'amore..... " e ride. Molto probabilmente penso si sia offesa, perché ho parlato a telefono con la mora e non con sua sorella bionda, in quanto non avevo il coraggio di parlarle. Ella si è offesa anche quando stavo con la sorella mora in macchina. Sono tornato a casa intossicato e ank se non pensavo a quello che era successo non ho dormito durante la notte. Penso proprio che la bionda sia diventata una one-itis per questo sono impacciato e non ho fiducia nelle mie capacità.  Provo a chiamarla il giorno dopo, mette su occupato. Gli invio un altro messaggio facendo riferimenti in tono scherzoso al giorno prima che l'avevo vista allontanarsi e le chiedevo come mai non si era unita a noi. Non so se lei sapesse che volevo che uscisse con noi anche lei. Chiamo la sera e parlo con la mora, mi passa anche la bionda, ma non vuole parlare con me e da li capisco che ho mandato tutto a pu**ane. Ora che fare?



Citazione di: Spartacvs il 25 Aprile 2013, 09:30:57
Non avevo capito chi ti piaceva.Devi provarci con quella che ti piace di più.
So che sembra strano.... in genere l' "ufficio delle comlplicazione delle cose semplici" prescrive strategie diverse.  :lol:

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
#9
Citazione di: giorom il 08 Maggio 2013, 16:14:14
ehy sparty ci sn aggiornamenti leggi un pò qui:
[...]

Penso proprio che la bionda sia diventata una one-itis per questo sono impacciato e non ho fiducia nelle mie capacità.  Provo a chiamarla il giorno dopo, mette su occupato. Gli invio un altro messaggio facendo riferimenti in tono scherzoso al giorno prima che l’avevo vista allontanarsi e le chiedevo come mai non si era unita a noi. Non so se lei sapesse che volevo che uscisse con noi anche lei. Chiamo la sera e parlo con la mora, mi passa anche la bionda, ma non vuole parlare con me e da li capisco che ho mandato tutto a pu**ane. Ora che fare?


Provo a farmi un'idea di quello che ho capito, ma mi sembra un po' ingarbugliato.
Hai fatto un po' di casino, ti sei fatto mettere in mezzo da un po' di femmine, e ci sono stati momenti in cui non hai avuto le idee chiare (con la seconda bionda).
Uno potrebbe essere anche portato a pensare che la mora ti voglia solo per se anche se lo dimostra in modo confuso. I neretti possono voler dire tutto o niente, anche se non presagiscono niente di buono.

Io credo che la cosa principale, per adesso, sia farsi passare la one itis.

A) Appena incontri la bionda le chiedi, con leggerezza e gentilezza, cosa c'è che non va e perchè non vuole parlare con te. Se lo fai con le palle in mano (in senso metaforico) non si esimerà dalle risposte e dovrai leggere fra le righe. E poi chissà. Questo serve per scaricarti.

B) Appena puoi fai un "chiodo/schiaccia/chiodo" per uscire un pochino dalla one-itis e per dormire la notte.

C) Non pressare. Nessuno. Ne la bionda, ne la mora, nemmeno il cane. Non sparire ma fatti un po' cercare perchè in un gruppo del genere se viene fuori che sei appiccicoso ti sei fregato con le mani tue.

D) Non farti tentare da sms del caxxo. Peggiorerai la situazione.

Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 14:12:26 di Spartacvs
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
Ci sono altri fattori positivi che mi ha dato la bionda.
Non credo che la mora mi voglia parla sempre di un amico P. che l'ha baciata ed è il motivo per il quale mi ha rifiutato. P. è un piscione natural di cui lei si è invaghita e per certi aspetti la capisco. Disse che nessuno la vuole ma sono sicuro che troverà un bravo ragazzo che veda il suo valore se lei si comporta bene :). La mora frequenta altri ragazzi, non mi vuole ed è gelosa se frequento altre, quindi credo che è per questo che mi ha messo i bastoni tra le ruote con la bionda.
La bionda in quella serata mi ha chiesto se ero fidanzato e in quel momento ho avuto il coraggio di dirle che mi aveva colpito per quello che aveva scritto su facebook. Quello che ho scritto prima cioè che lei cercasse un ragazzo che la facesse sentire imbattibile, un ragazzo che cerca il primo bacio, il primo amore e ha aggiunto che doveva tornare indietro a quando aveva 14 anni. Io le ho risposto che forse doveva cercare uno più grande e che non sono mai stato innamorato.
Le ho chiesto perchè questo ragazzo che non ha mai trovato l'amore dovesse scegliere lei? Lei ha sorriso anche la sorella mora e indicava me come possibile partner della sorella bionda che annuiva ridendo.
Ci sono stati due o tre momenti + felici di tutte le uscite che ho fatto negli ultimi mesi e quei momenti erano : "quando ero sincero e dicevo quello che sentivo alla bionda senza vergogna, senza inibizioni, ed ero libero.  Un altro momento era quando sono riuscito a chiederle il numero e quando stava sotto il braccio con me. "Poi ho raccontato alla bionda e alla mora cosa fosse l'amore dicendo che per amore io intendo anche una persona che è felice nel vedere l'anima gemella nelle braccia di un altro. Ho dato un altra definizione che avevo sentito da padre B. in chiesa. L'amore è un donarsi e un accogliersi, l'uomo dona il seme della vita, la donna lo accoglie.
La mora in quel momento sembrava fosse a favore della cosa. Poi in macchina con la bionda e con R. ma ancor di più il giorno dopo quando le ho telefonato mi bloccava e mi minava,  deve aver cambiato idea.
Ho commesso un altro errore, il giorno dopo, ho detto alla mora che mi piace la bionda . Le ho chiesto aiuto . La mora rideva e diceva che mi avrebbe aiutato sempre se la sorella bionda mi voleva e continuava a ridere.


Citazione di: Spartacvs il 09 Maggio 2013, 14:04:17
Provo a farmi un'idea di quello che ho capito, ma mi sembra un po' ingarbugliato.
Hai fatto un po' di casino, ti sei fatto mettere in mezzo da un po' di femmine, e ci sono stati momenti in cui non hai avuto le idee chiare (con la seconda bionda).
Uno potrebbe essere anche portato a pensare che la mora ti voglia solo per se anche se lo dimostra in modo confuso. I neretti possono voler dire tutto o niente, anche se non presagiscono niente di buono.

CitazioneI neretti sono quando lei non mi risponde?

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: giorom il 09 Maggio 2013, 20:52:34
Ci sono altri fattori positivi che mi ha dato la bionda.
...


io, sinceramente, credo che i veri feedback positivi possano essere valutati tali solo se e quando sarete da soli.
Mi sembrano tutte uscite di gruppo o sbaglio?
Per quello ti ho detto che ste donne ti stanno mettendo un po' in mezzo, forse anche con qualche sfumatura infantile.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.