La bella Dottoressa...

Aperto da madux, 11 Febbraio 2018, 00:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madux

  • Messaggi: 37
*
Salve ragazzi purtroppo ho bisogno di voi, e dico purtroppo perchè non vorrei mai trovarmi in tali condizioni...
Vi spiego: mi capita che quando una ragazza mi piace davvero e mi prende un pelino nel profondo non riesco ad avere il controllo della situazione, quando invece me la voglio solamente fare va tutto liscio. Ovviamente non credo di essere l'unico a subire questo "cambiamento" di comportamento.

Ora sono alle prese con una Dottoressa, credo mia coetanea, davvero graziosa...
Non siamo colleghi ma io per il mio lavoro di tecnico farmacista mi trovo spesso nel suo reparto e mi capita di incrociarla, a volte più spesso ed a volte neppure la vedo.
A prima vista da l'impressione di tirarsela un pò, infatti specie le prime volte passava completamente diritta senza neppure guardare, ora gli sguardi si incrociano, e comunque osservandola un pò ho capito che invece sa pure sorridere ed essere divertente.
Ieri l'ho incrociata ed aveva l'aria di essere molto tranquilla e serena come un'adolescente, infatti camminava lentamente lisciandosi con ambedue le mani una ciocca di capelli (scena tipica di una ragazza pensierosa)...
E' una situazione un pò controversa perchè per l'ambito in cui ci troviamo mi viene difficile trovare un modo per approcciarla e per sapere qualcosa di lei, è un ambiente dove tutti corrono ed hanno sempre fretta, ci ho provato ma dopo 20 secondi la risposta è sempre: scusa devo scappare; ed è una cosa che fanno con tutti...

Spero possiate aiutarmi e magari suggerirmi qualche modo o dinamica per approcciarla...
Grazie a chi vorrà rispondere ed a tutto il forum.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: madux il 11 Febbraio 2018, 00:06:40
...
Spero possiate aiutarmi e magari suggerirmi qualche modo o dinamica per approcciarla...
Grazie a chi vorrà rispondere ed a tutto il forum.

Qui dipende molto dalla personalità.
Uno sveglio, la tiene d'occhio finchè non sa a che ora ha un briciolo di pausa. Dopodichè la tacchina.
Uno meno sveglio comincia a salutarla ricorrentemente, finchè non si crea l'occasione per due chiacchiere.
Uno poco sveglio tiene gli occhi aperti finchè non manca qualcosa alla signorina. Poi la contatta su facebook (pagando in modo che veda il messaggio che altrimenti finirebbe in posti dove nessuno guarda mai) e con estremo rispetto e distacco chiede se ha trovato quello che cercava o robe simili, proponendo eventualmente un aiuto.

In realtà, ci sarebbero centinaia di modi. Come al solito, non vengono forniti dettagli atti a fornire un'apertura specifica. Prova a leggere il capitolo del TermYpensiero sulle aperture, ci troverai un sacco di cose.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -