L'amica straniera...

Aperto da jamescobain85, 03 Febbraio 2010, 10:27:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
Ciao a tutti...volevo chiedervi un'opinione...conosco questa ragazza straniera da 3 anni circa, tra di noi in precedenza c'è stato un breve flirt estivo di qualche giorno che si è concluso senza lasciare conseguenze sul nostro rapporto..in pratica siamo diventati amici, non di quelli che si sentono ogni giorno ma insomma ogni tanto ci sentivamo (anche perchè lei sta fuori, non è italiana) e ci vedevamo qualche mese all'anno con altri amici. Ci siamo sempre trovati molto bene a parlare.

Ultimamente è successo qualcosa di strano, non so perchè, forse sono io che sono molto più esperto rispetto a 3 anni fa (altrimenti non sarei scivolato in zona amicizia prima). Premetto che veniamo entrambi da relazioni finite 6-7 mesi fa. Comunque in questo periodo ho assunto un atteggiamento molto più da "st*onzetto" e meno accomodante e l'ho invitata a trascorrere un weekend con me nella capitale, lasciando travisare il fatto che tra noi sarebbe potuto succedere qualcosa (e lei questo se lo immaginava dato che le avevo detto apertamente che avremmo dormito assieme a casa mia).

Comunque alla fine in un momento che mi è parso adatto ho preso l'iniziativa, l'ho baciata e ho cominciato ad accarezzarla dappertutto..lei mi ha sussurrato che non avrebbe fatto sesso con me perchè ha bisogno di essere innamorata per farlo, ma io ho fatto finta di niente, ho cercato di rassicurarla sul fatto che nessuno avrebbe saputo e che avrei usato il preservativo ma vedendo che non cambiava idea non ho insistito; alla fine ci siamo ritrovati entrambi nudi e abbiamo fatto sesso orale e petting spinto (quindi niente penetrazione). Poi abbiamo dormito assieme abbracciati e lei mi ha detto che le sarebbe piaciuto avere un rapporto completo con me ma che non se l'era sentita. Tutto questo sabato sera. Domenica sera si ripete la stessa identica scena tranne per il fatto che io non cerco nemmeno di penetrarla ma mi limito al petting e al sesso orale e lei non fa resistenza di nessun tipo.

Durante il weekend ha ammesso che si trova bene con me, che le piaccio fisicamente ma che purtroppo per lei (sì ha detto proprio purtroppo per lei!) non riesce a vedermi come ragazzo, ma solo come amico. Però quando parliamo spesso le battutine sono a sfondo sessuale e inoltre scherziamo sul fatto di essere marito e moglie o amanti. E inoltre è successo a lievello fisico quello che ho scritto nel paragrafo di sopra...che cosa devo pensare? Sta giocando o cosa? Cosa ne pensate? Me la riuscirò a f-chiudere per bene?  8) Grazie

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
#2
@Kleos

perchè ho sbagliato?
Ultima modifica: 03 Febbraio 2010, 22:47:39 di jamescobain85

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: jamescobain85 il 03 Febbraio 2010, 21:35:02
Nessuno?
Boh... a pelle direi che non si sente sicura perchè percepisce il fatto che vuoi solo trombare. Secondo me se insisti* te la da...

*magari passandoci più tempo insieme, condividendo dei sentimenti, cosine così... da "moglie e marito".
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
@Acqua

In effetti forse è come dici tu...forse ho esagerato e ho cercato di creare troppa attrazione e 0 comfort...e lei sicuramente avrà capito che da lei voglio solo sesso...però considerando il fatto che ci conosciamo e siamo amici da 3 anni pensavo non fosse necessario rinsaldare tanto il comfort. Lei ogni tanto mi ha detto (in tono semiserio) che se la voglio conquistare mi devo comportare diciamo "romanticamente" ma io queste le etichetto come fregnacce da donna...il fatto è che non la posso vedere sempre, anzi capitano spesso periodi in cui non ci vediamo proprio quindi ho cercato di concentrare tutto il mio "gioco" in questo weekend

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
@Kleos

Scusa mi sono espresso male nel primo post.

In realtà non è che le ho detto di mia iniziativa che nessuno avrebbe saputo; è lei che ha detto che voleva che la cosa restava fra me e lei (ovviamente) (perchè non voleva fare la figura della pu**ana credo) e io le ho risposto rassicurandola sul fatto che nessuno avrebbe saputo.

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
aggiornamento: l'altroieri sera l'ho riempita di neg su msn...poi le ho mandato un messaggio abbastanza carino la notte per fare in modo che lo leggesse la mattina dopo..e infatti ci è un po' rimasta e mi ha chiesto se mi stessi innamorando di lei o fossi pazzo (scherzosamente)...ovviamente ho detto la seconda e lei ha detto "meno male perchè sto col cuore a pezzi e non riuscirei a innamorarmi di nuovo"

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
forse ho dimenticato di dirvi un fatto abbastanza importante..finora lei ha avuto rapporti completi con un ragazzo solo però mi ha detto che da adolescente hanno provato a violentarla...può aver influito?

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
bè, direi proprio di si. di dov'è lei?

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
ucraina

più che altro non capisco che attegggiamento devo tenere adesso..se alternare interesse/disinteresse o far vedere che ci tengo...

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ma tu, da lei, che cosa vuoi?

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
non lo so manco io perchè non ho ancora capito se le piaccio veramente o ha solo giocato pure lei...intanto lei mi cerca su msn e per sms ma io non la caco minimamente  ::)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
#12
Ultima modifica: 04 Febbraio 2010, 20:42:19 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
#13
Citazione di: TermYnator il 04 Febbraio 2010, 20:40:40
TOPA

   
 
   
   
   
   
Grazie![move]

Ultima modifica: 04 Febbraio 2010, 20:59:27 di Kierkegaard

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
ahahaha avete capito bene  :)

a parte gli scherzi che mi consigliate di fare? Push and pull o essere costante??