L'amica straniera...

Aperto da jamescobain85, 03 Febbraio 2010, 10:27:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
UPDATE :D :

non ci siamo visti per circa un mese e più (lei è stata via) e ci siamo sentiti pochissimo (lei era fuori, io ero parecchio impegnato con gli esami etc etc). Da poco più di una settimana lei è ritornata in Italia (mi ha chiamato appena è tornata) e da circa una settimana io sono tornato alla mia città. Durante questa settimana nemmeno ci siamo visti perchè lei ha cominciato a lavorare e quindi ha poco tempo libero per amici etc. Allora oggi le propongo di vederci per una chiacchierata dato che era appunto parecchio che non ci vedevamo e io domani riparto e non so quando torno (probabilmente tra un paio di settimane)...comunque lei accetta e io vado a casa sua...provo a ricreare l'atmosfera per il bacio ma non ci riesco (tra l'altro lei era un pochettino nervosa e raffreddata, ma davvero leggermente) perchè era da parecchio che non ci vedevamo e lei si spostava continuamente in casa perchè doveva prepararsi per andare al lavoro..quindi mi limito a un po' di fluff talk, qualche neg leggero ogni tanto e uno stile un po' C&F (molto leggero in ogni caso). Alla fine mi chiede se la posso accompagnare al lavoro, accetto e decido che avrei provato a baciarla prima di salutarci...ci provo ma lei dice di no...io dico "no?", faccio un leggero sorrisetto e ci salutiamo.

Purtroppo non ho avuto il tempo di provare a "lavorarmela" un altro po' per vedere se la resistenza al k-close fosse davvero reale o fittizia. Secondo voi che può essere successo? So bene che le chiusure che avevo fatto in precedenza non fossero affatto solide, ma speravo almendo di ripartire dal bacio...invece l'ho trovata un po' freddina...credo che in parte sia dovuto sicuramente al fatto che non ci siamo visti per tanto tempo per cause di forza maggiore e la "tensione" che c'era tra di noi si è allentata. Opinioni? Consigli?

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*

Igor

  • Messaggi: 5
*
Ciao jamescobain85.

Innanzitutto scusami se mi permetto di intromettermi nei tuoi affari, ma secondo me, stai sbagliando l'approccio.

Per prima cosa, devi considerare che le ragazze dell'est sono considerate dai più (molto facili) alla stregua delle pu**ane.

Devi considerare anche il fatto che molto probabilmente questa ragazza sta cercando un uomo che la faccia davvero sentire amata, desiderata, coccolata, rassicurata e soprattutto rispettata.

Molto probabilmente ha già avuto qualche brutta esperienza. (violenza)

Troppe volte i cosidetti maschioni si sono presi gioco di loro e dopo averle sfruttate ben bene sono spariti e arrivederci e grazie! Per questo hanno sviluppato un loro sistema di autodifesa ( a mio avviso più che legittimo) anche a livello inconscio ecco perchè lei ti si è concessa "solamente" nella pratica orale.

Se davvero la vuoi conquistare, finiscila di fare il distaccato sperando così che lei se ne risenta e ti venga
a cercare, ma invece comportati da uomo e falle sentire veramente quanto lei sia importante per te

Dalle tutto l'amore di cui ha bisogno, falla sentire felice, falle capire che tu sei la persona giusta per lei, ma soprattutto rispettala ed ascoltala in silenzio! (molte donne prima di aprirsi hanno bisogno di sfogarsi e di sentire
che le stiamo veramente ascoltando)

Le donne sono delle prede meravigliose, ma se vogliamo farle nostre dobbiamo fargli sentire che di noi possono fidarsi. Le donne apprezzano chi le sa ascoltare, ricordalo!
Se avessero bisogno solamente di pennuti, ne troverebbero a mazzi ok? n.d.r.


Fammi sapere, a presto
un abbraccio by Igor

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
Ciao Igor,

ma hai letto i miei ultimi 2 post?

Non mi sembra di essere stato freddo o distaccato...

Igor

  • Messaggi: 5
*
Ciao jamescbain85

Come sai le questioni di "cuore", sono molto difficili da interpretare, soprattutto per chi non le vive personalmente.

Ho letto gli ultimi due post e mi sembra che comunque tu ti sia comportato in maniera abbastanza normale.

Anche se mi sembra evidente che il tuo obiettivo principale sia solamente quello di scopartela e probabilmente essendo lei una persona matura, ha sgamato le tue intenzioni. (puramente "scoperecce")
Questo probabilmente la fa rimanere un po sulle sue.

La risposta che ti a dato TermY..... mi sembra molto appropriata, comunque vedi tu.
Le soluzioni ci sono, sta a te metterle in opera.

Ciao by Igor 



jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
col tempo e parlandoci ho capito che forse ci vorrei anche qualcosa di più di una semplice scopata..però il suo atteggiamento mi confonde..non so se cercarla o meno...e nel frattempo forse faccio la cosa peggiore possibile: ossia nulla  Azn

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
riciao a tutti, rispolvero il topic:

in questo periodo ci stiamo risentendo dopo un po' che non ci sentivamo...adesso mi ha chiesto lei di uscire (ovviamente ha specificato noi due da soli) ma per andare in discoteca perchè dice che ha voglia di ballare....a me questa cosa puzza un po', perchè si è lamentata di annoiarsi perchè lei non ha la macchina e perciò se non va con qualcuno non può andare a ballare..io avevo già intenzione di chiederle di uscire la prossima volta che ci potevamo vedere  (come detto io sono fuorisede e torno poco dalle mie parti, dove lei abita) ma per una serata un po' più "intima" della discoteca. Però come vi ho detto lei mi ha anticipato e mi ha detto questa cosa per telefono. Le ho detto comunque che ci potevamo organizzare..opinioni? Può servire a qualcosa una serata in discoteca con lei?

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
andare in discoteca in 2 con una femina che ti piace?  never :down:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quoto. Gli serve un passaggio o probabilmente vuole incontrare qualcuno. Riproponi, se insiste sulla discoteca evita. Vedrai che se non aveva altri scopi sparirà.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
#39
grazie..quindi accetto e poi ripropongo...o non accetto e ripropongo?

P.S. Sun, già che ci sei dimmi se secondo il tuo occhio esperto ho fatto qualche cazzata nell'interazione finora o me la potevo giocare meglio in qualche modo  O0
Ultima modifica: 14 Luglio 2010, 20:07:39 di jamescobain85

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
tra l'altro, autoanalizzandomi un po', mi sono reso conto che forse ultimamente sto facendo troppo il caxxone (andando contro la mia natura) con lei quando ci sentiamo per chat/messaggio (poche volte) mentre quando ci vediamo di persona faccio anche qualche discorso un po' più profondo (che è nella mia natura) ma comunque forse la sto buttando troppo sul cocky & funny.

A livello di contatto fisico nulla da dire,  lei si fa toccare e tocca anche quando le va.

Tocca invitarla a fare qualcosa che enfatizzi l'atteggiamento seduttivo che vorrei avere nei suoi confronti, in modo da aumentare eye contact, buttarla in discorsi profondi e kino al momento opportuno.....che dite di una passeggiata di sera sul lungomare? Potrebbe ricordarle vagamente il "nostro" weekend di qualche mese fa e quindi metterla nello stato emotivo giusto? (farmi vedere come ragazzo anzichè come amico/mezzo amante di una sera)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
La chiami e le dici: ok vediamoci ma non mi va di andare in discoteca, andiamo qui ti va?

Se insiste pesantemente sulla discoteca è ovvio che il motivo principale dell'uscita non sei tu, ma solo un mezzo. A quel punto cassala.

Errori precedenti? Un'infinità, come già gli altri ti hanno commentato. Fondamentalmente dovevi assumere l'atteggiamento suggerito da TermYnator.
Lascia perdere queste "tecniche" da uomo alfa malinterpretate.

Facci sapè.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
stasera usciamo insieme...e non andiamo in discoteca...idee per la serata? Io avevo pensato bar+passeggiata+spiaggia. Cosa ne dite?

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
come non detto...mi ha appena detto stasera l'hanno chiamata a lavorare e ha riproposto per giovedì...io le ho detto che non lo so se ero impegnato per mostrarle comunque che non sono perennemente a sua disposizione...che faccio?