Se non fosse per quel precedente

Aperto da PatrickJane, 08 Dicembre 2009, 13:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
La situazione è questa: HB7+ che ho kissclosato in discoteca quasi 2 anni fa, e poi n-closato con la solita tecnica (che adoro) di dare il cellulare senza dire niente e farle scrivere il numero. In sostanza, non ci siamo scambiati neanche una parola.
Mi faccio risentire l'altro sabato, il 28 novembre...

Me la gioco abbastanza bene, almeno credo, perchè agli sms risponde sempre interessata e leggo alcuni IOI un po' inaspettati (felice quando le dico che potremmo andare d'accordo, insistente nel vedermi, ecc..).

Sabato 5 arriva il day1, dopo i primi 10 minuti di panico iniziale (effettivamente non ci eravamo mai parlati a voce) cominciamo un bel po' di FT, scopro che abbiamo moltissime cose in comune, ad esempio i gusti musicali e televisivi sono praticamente identici...
Dopo un'oretta circa che siamo in giro lei accenna al fatto che dovrebbe andare via; ho capito solo dopo che era un invito a sbrigarmi...
Comunque, anche se non l'avevo capito, credendo fosse vero cerco di dare una piccola sterzata alle cose, la faccio sedere, il k-close è nell'aria..
Eravamo seduti su una specie di muretto di pietra (marmo?), lei si gira dall'altra parte mettendosi quasi distesa, io non posso fare altro che mettermi a cavalcioni sul muretto, cingerla da dietro e andare verso il k-close, che arriva poco dopo.
L'uscita continua abbastanza bene, anche se a un certo punto mi fa uno shit-test da paura:
"Ora che abbiamo confidenza, cosa non ti piace di me?"
Ne sono uscito male, prima dicendo che non avevo voglia di risponderle, poi lei insistendo mi ha fatto tirar fuori qualcosa del tipo "Non ti conosco abbastanza".
Siamo finiti sul fisico quindi, e lì ho cercato di recuperare giudicandola in modo c&f...

Il mio problema ora è.. dato il precedente di 2 anni fa in cui mi sono dimostrato molto (troppo?) cocky, ora non sono mai deciso su alcune piccole cose... per le quali in una situazione normale saprei come comportarmi, più o meno.
Mi spiego, esempio: dopo un breve scambio di sms alla mattina non risponde più, la stessa cosa alla sera (oppure mi dà una risposta fredda). In una situazione normale la "punirei", con un breve freeze-out, ma in questo caso non sono sicuro nel farlo, visto che credo lei abbia paura che possa rifare lo st*onzo come 2 anni fa..

Questo era un esempio di una situazione frivola, ma sento che il fatto continuerà a condizionarmi per tutto il game con questa HB, per cui nel day2 vorrei rassicurarla, dirle una cosa del tipo "Ora che ti ho conosciuta mi rendo conto di aver sbagliato due anni fa" oppure un più semplice "Ci tengo a te"...
Secondo voi posso dirglielo tranquillamente ( nel modo e momento corretto) oppure no?
Che confusione...

Grazie!

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Alla tua età 2 anni sono un'era geologica!
Fossi in te mi comporterei come se avessi appena conosciuto questa ragazza, vista la rapidità con cui si cambia sotto i 30 anni non è poi una cosa cosi' distante dalla realtà.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
#2
Citazione di: ^X^ il 08 Dicembre 2009, 13:45:28
Alla tua età 2 anni sono un'era geologica!
Fossi in te mi comporterei come se avessi appena conosciuto questa ragazza, vista la rapidità con cui si cambia sotto i 30 anni non è poi una cosa cosi' distante dalla realtà.
Ok, grazie.
Non credi quindi che mi veda con un po' di pregiudizio? Cioè: "di questo non mi fido, l'ho già provato sulla pelle che è uno st*onzo"

---EDIT---
Ah, dimenticavo: come mai per quanto riguarda gli sms è cambiata totalmente rispetto al giorno prima del day1? Prima mandava IOI e si faceva sentire anche per prima, ora molto meno...!!
Ultima modifica: 08 Dicembre 2009, 14:02:06 di PatrickJane

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Sarò onesto: il post non è comprensibilissimo, in particolare non si distinguono le due situazioni, prima e dopo questi 2 anni di distacco.
Sembra quasi che te la sei chiusa 2 anni fa e t'ha dato il day 2, calendario alla mano, per l'altroieri  :lol:

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
#4
Citazione di: Hancock il 08 Dicembre 2009, 16:26:39
Sarò onesto: il post non è comprensibilissimo, in particolare non si distinguono le due situazioni, prima e dopo questi 2 anni di distacco.
Sembra quasi che te la sei chiusa 2 anni fa e t'ha dato il day 2, calendario alla mano, per l'altroieri  :lol:
Mi scuso, grazie per avermelo segnalato... L'idea del day2 dopo 2 anni però è troppo LOL
Pua:Quando sei libera?
HB: Ehm..aspetta che controllo..ehm..vediamo...ho un pomeriggio libero a settembre 2011, ok?
:lol:

Seriamente..
Cosa è successo due anni fa:
siamo in discoteca, arrivo da dietro, balliamo, vedo che ci sta, k-close, le porgo il cellulare, scrive il suo numero.
Il giorno dopo non ho voglia di sentirla, il giorno dopo ancora, nemmeno. In sostanza, non la ricontatto.

Cosa è successo da sabato 28 novembre:
Mi faccio sentire con un semplice "Ciao, come va?". Ovviamente non sa chi sono, glielo faccio capire pian piano, anche se appena accenno al fatto di averla k-closata in discoteca salta fuori con
"Ah ma tu sei quello a cui ho dato il numero e che non mi ha più scritto...devi essere messo male se ti fai sentire solo dopo 2 anni"
E io: "Ritardi della vodafone..;D
Così cominciamo a scambiarci sms durante la settimana, lei mi chiede per tre volte di vederci:
-una mattina mi chiede se passo a prenderla a scuola
-un'altro giorno mi chiede se il giorno dopo avrei bruciato con lei
-e tra un sms e l'altro chiede se sono libero sabato (5 dicembre)
Alle prime due dico di no perchè logisticamente non posso, per sabato dico che credo di essere impegnato (vero), ma alla fine mi libero (non erano cose importantissime, e le avevo già negato due volte un'uscita) così arriva il day1 il 5 dicembre.
Ultima modifica: 08 Dicembre 2009, 16:42:40 di PatrickJane

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
#6
Ma dove sto sbagliando? Non le scrivo troppo, ogni tanto mi faccio sentire, scambio di sms poi basta...
Ieri mattina vengo a sapere che domani uscirò prima a scuola, le dico che passo a prenderla, non può, insisto e dice "ti faccio sapere"...

ieri sera le scrivo non risponde, amen, non le scrivo tutta oggi.
Entro su facebook, è online, non le scrivo, dopo 5 min che siamo online entrambi pubblica un link sui baci sul collo e tagga il suo ex... Le scrivo in chat, non risponde ed esce.

Sono tutte piccole cose, cazzate, ok, ho capito il messaggio, c'è qualcosa che non va... ma... COSA??

Ufff....

EDIT-----
In questi giorni è successo un mezzo casino con la mia ex che va a scuola con lei, le voci girano ecc...
Forse era questo il problema, in ogni caso:

Come faccio di solito in queste situazioni, prendo il telefono, la chiamo...
Chiamata, risolto.
Ultima modifica: 10 Dicembre 2009, 17:03:39 di PatrickJane

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
La cosa dei due anni è tipo il film "La casa sul lago nel tempo"

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: zlatan il 10 Dicembre 2009, 17:37:06
La cosa dei due anni è tipo il film "La casa sul lago nel tempo"

Zlatan
Tesoro mio, ( xD ) ringrazio della citazione, però per favore tu che hai molta più esperienza di me (e ti leggo da IS), un tuo consiglio non mi farebbe proprio schifo :)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: PatrickJane il 10 Dicembre 2009, 17:56:01
Tesoro mio, ( xD ) ringrazio della citazione, però per favore tu che hai molta più esperienza di me (e ti leggo da IS), un tuo consiglio non mi farebbe proprio schifo :)

Considerando il fatto che non sono assolutamente nessuno e considerando che ho più problemi di prima (perchè lo scoglio grosso lo si incontra dopo e non all'inizio), tralasciando che su quasi 3000 messaggi ho scritto quasi 5000 cazzate, ti dico cosi a occhio e croce che:

-potresti aver dato l'impressione del player
-le hai dato poche sicurezze
-secondo me ha un altro

Io direi, visto che stai diventando sempre più te che cerchi lei, taglia i rapporti per un pò, studia la situazione, informati, e risferra l'attacco.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: zlatan il 10 Dicembre 2009, 18:38:03
Considerando il fatto che non sono assolutamente nessuno e considerando che ho più problemi di prima (perchè lo scoglio grosso lo si incontra dopo e non all'inizio), tralasciando che su quasi 3000 messaggi ho scritto quasi 5000 cazzate, ti dico cosi a occhio e croce che:

-potresti aver dato l'impressione del player
-le hai dato poche sicurezze
-secondo me ha un altro

Io direi, visto che stai diventando sempre più te che cerchi lei, taglia i rapporti per un pò, studia la situazione, informati, e risferra l'attacco.

Zlatan
Grazie, non mi interessa se non sei nessuno (cosa non vera) o Mistery, in questo momento ho bisogno di consigli, ed oltre ad alcuni amici fidati, io mi fido soprattutto di voi... E più consigli ho meglio è, poi tiro le somme e vedo se il tutto è congruente con l'idea che mi sono fatto, e in seguito agisco di conseguenza...

Comunque, sono d'accordo sui tre punti (sperando che l'ultimo non sia vero), però non riesco a capire:
come faccio a dare sicurezze? Ogni volta che ci tento, sento che mi sto comportando da AFC cercandola troppo..

Grazie ancora

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Stamattina

Io: "alla fine quindi..?" (doveva dirmi se poteva rimanere fuori a mangiare)
HB: "Lascia stare"
Io :"Mmm... ciao ciao"

Uff..anche questa persa..avanti con un'altra..

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*