Incuriosire una donna

Aperto da jamescobain85, 03 Dicembre 2009, 00:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batiza

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47

Però secondo me lo fai in maniera sbagliata. Posso usare un'espressione un po' colorita? Secondo me hai i tipici atteggiamenti da cazzaro. Oh ben inteso io comportandomi da cazzaro al liceo prendevo sempre più di nove...
Per cui la cosa non è mica sempre negativa. In politica i cazzari diventano parlamentari (non è un luogo comune, conosco personalmente alcuni parlamentari avendo fatto politica per circa un anno), in alcuni i lavori hanno una marcia in più... Con le donne, però, non è così.

Cazzaro al 200%, penso sia un buon punto di partenza, ovvio che sono agli inizi e c'è da calibrare

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Io ti conosco solo per quei dieci post che hai scritto, ma tirerei ad indovinare che questo è il motivo per il quale i tuoi amici ti portano via di peso e per il quale apri le tipe con 'prova riflessi'.
Poi può essere che io mi sbagli, ma credo che il tuo modo di fare derivi dall'onda d'entusiasmo della scuola americana. Non ho nulla contro i guru americani, anzi, ci sono alcuni concetti estremamente validi, e altri da buttare nel cestino: semplicemente ormai grazie al marketing hanno un'aura di sacralità che rende inattendibile qualsiasi critica.(...)
Una volta che hanno calibrato i loro modi di fare hanno fatto tutti un salto di qualità.


D'accordissimo e ti ringrazio, anche se, ripeto, io non sono i post che ho scritto! I concetti degli americani sono il mio piccolo background dato che il mio sogno è quello di diventare natural piuttosto che PUA, mi baso su di loro a grandi linee, C&F è quello che mi ha segnato nel passaggio da AFC a rAFC, e ne sono affezionatissimo.

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Se crei un contrasto cazzaro/persona profonda chiudi. (magari lo fai già, ma non l'hai esplicitato per cui tenderei a pensare di no). Se mantieni lo stesso entusiasmo e la stessa dinamicità, ma modifichi leggermente i tuoi comportamenti, sono sicuro che il tuo livello si alzerà (e anche di parecchio).

Non ci ho mai pensato ma è quello che mi succede, con un passato da AFC colto e soporifero, mi sembrava così innaturale la teoria del contrasto ma vedo che è l'unica cosa spontanea... Si, ho dei problemi a calibrare ogni tanto, come ad esempio stanotte al famoso day2, anche se ho f-chiuso lo stesso, ho spinto troppo in DLV/DHV risultando INCREDIBILMENTE ARROGANTE

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Mentire spudoratamente e inventarsi dhv non lo consiglierei mai a un ragazzo che chiede consigli qui sul forum.
Inventarsi dhv è sintomo di non accettazione di quello che si è. E' un comportamento da cazzaro, da senza palle.

Bisogna pur partire da qualcosa, per creare valore. Sono partito da una situazione in cui non percepivo un gran valore di me, ma inventando e convincendo gli altri (chiaro, sta tutto nel modo, ma ripeto, ovvio che nessuno è così coglione da andare da una HB e dire: guarda sono veramente un gran figo, dimostrami che non perdo tempo a stare con te!) sono diventato una persona sicura. Questa è la mia esperienza, il mio percorso (più che altro di riablitazione!), ed è per questo che ho dato quel consiglio, poi, sicuramente c'è di molto più valido in giro, ma ripeto, se si sta a zero, da cosa si può partire per acquisire DHV? Nessuno ti presta soldi se non hai garanzie, nessuna te la da se sei vergine

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Oltre a ciò, io penso che esistano metodi che funzionano meglio di altri, e metodi che non stanno né in cielo né in terra. Io non seguo neppure un metodo, prendo quello che c'è di buono da tutti e che mi si addice di più. Per cui sono proprio l'ultimo che può fare una guerra di metodi...

Quoto in pieno, il "metodo" deve diventare onnicomprensivo, adattarsi a tutte le situazioni, essere qualcosa di più ampio respiro rispetto ad un binario.

Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 15:50:47
Sicuramente le ragazze però hanno un buon istinto e riconoscono facilmente uno che spara cazzate da un vero figo.
Se ti presenti da figo, alla minima incongruenza cominciano a shit-testarti. Cominciano a colpire, a martellare... tu puoi parare tutto, ma prima o poi ti affondano. E non te la danno.

é proprio  a questo che serve il shit-test laboratory! Comunque, tanto per finire il challenging, chiedo scusa per il polverone del post riflessi, ma... Non si chiamava la galleria dei C&B l'altra discussione? Perchè se essere sinceri e bonariamente descrivere, in spirito autoironico uno dei propri peggiori C&B (trascorsi) significa essere etichettato come quello che "viene portato via dagli amici", "senza palle", eccetera, capisco lo scaxxo di uno che ha postato duemila cose e legge la st*onzata scritta dal novellino (niente da eccepire, sul serio), ma questo proprio no.

Non ho aperto una polemica con te, e non sono stato nemmeno sarcastico, mi hai dato dei suggerimenti utili da persona che sa di cosa parla. D'ora in poi vedrò di essere più chiaro nell'esposizione, perchè come diceva Bandler (credo) le persone  sanno solo quello che gli racconti. E io fin'ora ho raccontato solo questo!

SARGE ON!!
"Hai presente quello che può farsi qualsiasi ragazza? Io sono quello, fatto di crack!" (dal film Thank You for smoking)