il mio blocco con le HB giovani

Aperto da -eFFe-, 01 Settembre 2008, 17:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Mi rendo conto che data la giovane eta' media dei membri di questo forum, forse e' il posto meno adatto dove parlare di questa cosa... pero' voglio provarci ugualmente.

Ho avuto rapporti con HB delle eta' piu' diverse, ma mai con HB molto piu' giovani di me (intendo che non ho mai fchiuso HB >5 anni piu' giovani), giusto un paio di kclose con HB che avevano circa una decina di anni meno di me... mentre per un periodo consistente ho fchiuso solo HB della mia eta' o di 2 anni piu' mature.

Non e' casuale tutto cio'.

Io non approccio praticamente mai le HB molto giovani.
Non che non mi piacciano, beninteso... ma anche quando sono molto belle, non le guardo con l'interesse e la vera intenzione di sedurle. Addirittura quasi le ignoro, se hanno un aspetto molto giovane (>10 anni meno di me), ma ho il sospetto che sia un atteggiamento "naturalizzato" e frutto di blocchi interiori...

Infatti escludo a priori le HB giovani dai miei target, precludendomi cosi' davvero molte occasioni (e anche ragazze molto belle, non per nulla tutte le veline, modelle ed aspiranti miss hanno un'eta' tra i 18 e i 25 anni circa)  :-\

Ecco i miei blocchi:

1) non so bene di cosa parlare con le HB molto piu' giovani di me; c'e' meno complicita' ed argomenti comuni per via del divario di eta'; anche le esperienze di vita sono diverse.
2) non mi sento attraente verso queste HB: questo e' vero nella maggior parte dei casi, ma ormai e' diventato anche un pregiudizio del tutto irrazionale (non piaccio/non mi danno IOI -> so di non piacere -> credo di non piacere a nessuna di loro -> condizionamento limitante)
3) mi sento a disagio nell'interagire con HB molto giovani, provo quasi vergogna e timore di essere giudicato (manco fossi un pedofilo o stupratore!  :O )

Tutto questo non mi ha impedito di fare un paio di kclose con HB di 21/23 anni, ma non di piu', e comunque era un set non aperto da me, oppure in un caso la tipa sembrava apparentemente meno giovane. Quindi piccole eccezioni che purtroppo confermano la "regola".

Ora,
premesso che ognuno si sceglie i target che vuole, vi starete chiedendo "ma che cavolo vuole effe? perche' si lamenta?"
Perche' mi rendo conto che questo e' un limite. Per giunta irrazionale. E che le 20-25enni non sono mica poi male...  :lol:

Pertanto vi espongo questa mia difficolta' e chiedo consigli.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Sting

  • Messaggi: 652
*
#1
Bella -eFFe- !

Secondo me e' giunto il momento che tu le consideri al pari delle 30enni.
Del resto quando avevamo 18 anni , vedevamo le 25enni come delle ragazze belle e mature slurp !
Quindi riporta la tua mente a quando eri 18enne , immagina -eFFe- 18enne e guardale con quegli occhi prima di sedurle.
Il resto verra' da se'.

E' tutto nella nostra testa...e tu lo sai !

;)

Per quanto riguarda l'eta', ho giusto appena finito di parlare con la mia ragazza del suo nuovo responsabile.
Che caxxo c'entra ?
Beh, c'entra.  :)

Dato che e' nuovo lei non sapendo la sua eta', gli dava 22-23 anni.
Ha appena saputo che ha 30 anni !

Quante persone vediamo ogni giorno e inconsciamente attribuiamo loro un'eta'.
Mica ci fanno vedere tutti la loro carta d'identita'.
Quando vedo un ragazzo e una ragazza, do' a loro un'eta'.
E gliela do' in base a cio' che vedono i miei occhi, non vado certo a chiedergli il codice fiscale !

Quindi :
- convinzioni limitanti e + azione fratello !
Vai e colpisci , come solo tu sai fare.

;)

Ultima modifica: 01 Settembre 2008, 18:06:31 di Sting

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: -eFFe- il 01 Settembre 2008, 17:38:25
Ecco i miei blocchi:

1) non so bene di cosa parlare con le HB molto piu' giovani di me; c'e' meno complicita' ed argomenti comuni per via del divario di eta'; anche le esperienze di vita sono diverse.
2) non mi sento attraente verso queste HB: questo e' vero nella maggior parte dei casi, ma ormai e' diventato anche un pregiudizio del tutto irrazionale (non piaccio/non mi danno IOI -> so di non piacere -> credo di non piacere a nessuna di loro -> condizionamento limitante)
3) mi sento a disagio nell'interagire con HB molto giovani, provo quasi vergogna e timore di essere giudicato (manco fossi un pedofilo o stupratore!  :O )

Quoto Sting... ;)

1) è un vantaggio il fatto che sei più grande! Sarai meno divertente, ma darai molta più sicurezza.
2) attraente sul piano fisico o psicologico? O psicofisico?
3) Dovresti chiedere a ^X^, lui questo problema credo l'abbia abbondantemente superato :D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ti hanno dato ottimi consigli. Aggiungo solo una cosa.

Quante volte si vedono ragazze di 20-25 anni con uomini più grandi ti età come la tua?

Ti ricordo che le ragazze di quell'età cercano un uomo anche molto più maturo, sia per motivi sessuali che affinità riguardo ad altre cose.

Allan Pease ne parla nei suoi libri.

Ciao Effone!!!!!!!!! E dacci dentro (ma non in quel senso daiiiiiii! ;D)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Acqua il 01 Settembre 2008, 18:18:44
3) Dovresti chiedere a ^X^, lui questo problema credo l'abbia abbondantemente superato :D

Ehehe io e -eFFe- ne parliamo quasi tutti i giorni... quindi sotto con i consigli diversi dai miei! Io non ho superato il problema, perchè proprio non l'ho mai avuto.
Sono coerente: le HB di vent'anni mi piacevano a 20 anni e mi piacciono anche adesso :D Anzi, io se vogliamo ho il problema opposto: quando mi trovo davanti una coetanea non so che cavolo dirle!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Io avevo lo stesso tipo di blocco, chiaramente col le 17-18 enni, perchè io di anni ne ho 25. In realtà credo che la mia situazione sia più comprensibile della tua perchè spesso una ragazza di 20 - 21 ha già qualcheesperienza di vita vissuta, io invece mi ritrovo a volte a parlare con gente che non è mai stata a ballare, oppure non ha la macchina, o non può star fuori molto...diventa anche un problema di età.

Poi una ragazza di 17 anni mi sta facendo passare tutto questo...e quando sto con lei nemmeno ci penso alla sua età. Credo sia un problema nostro, ma anche di chi ci sta di fronte...finchè non esci quella giusta [che esiste!] avrai sempre questo tipo di difficoltà, che poi supererai appena trovi quella con cui hai qualcosa da dire. E per farlo ci devi provare.
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Ciao Effe  ;D

io ne ho 27 di anni (compiuti ad agosto), la mia penultima chiusura è stata con una 21enne (compiuti a giugno) ovvero HB>6.

Un buona intesa nonostante l'età è possibile quando tutti e due hanno abbastanza maturità da trovare un compromesso, ad esempio nel mio caso è come se io mi fossi avvicinato alla maturità che avevo a 24 anni (solo 3 anni fa quindi nulla di eccezionale) e lei si fosse impegnata per ragionare se non altro come una 23enne... a questo punto il divario è praticamente inesistente, nessuno dei due ha dovuto fare sforzi eccessivi, io non mi sono comportato da 27 immaturo che vuole fare il ragazzino e lei non si è dovuta calare nei panni della donna vissuta...

Ammetto di aver trovato un po di difficoltà inizialmente perchè ad esempio parlando di musica io tiravo fuori i Gun's, Metallica, Black Sabbat, Johnny Cash... e lei me parlava dei Tokio Hotel -.- ... ma nonostante questo io non ho sminuito lei e lei non mi ha trattato da "uomo vissuto".

La serata è stata molto divertente ed io mi sono lsciato trascinare un po più di lei nel suo mondo perchè speravo che cosi le venisse più facile sentirsi a suo agio, quindi quello era il suo momento.

Quando il discorso tra noi si è spinto sul sesso lei mi ha sparato la seguente frase
"eh io l'ho fatto parecchie volte, ho avuto sempre il ragazzo ma in vita mia sarò venuta si e no 5 volte..."
(l'ho interpretato come uno IOI in quanto il tono lasciava intendere "vediamo tu che sai fare..." ;) )

a quel punto è stata lei a dover entrare nel mio di mondo perchè in tutta franchezza non faccio più sesso come quando avevo 21 anni, la qualità per quanto mi riguarda è notevolmente aumentata...

Il risultato è che anche se è stata solo un ONS spesso mi capita di incontrarla e lei mostra ancora parecchio interesse nei miei confronti e mi spara una raffica di IOI...

questo semplicemente a dimostrare che (nei limiti, cioè IMHO non più di 15 anni grossomodo) NON E' L'ETA' CHE CONTA  ma la mentalità con cui una persona vive l'altra.


Alpha

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: -eFFe- il 01 Settembre 2008, 17:38:25
1) non so bene di cosa parlare con le HB molto piu' giovani di me; c'e' meno complicita' ed argomenti comuni per via del divario di eta'; anche le esperienze di vita sono diverse.
2) non mi sento attraente verso queste HB: questo e' vero nella maggior parte dei casi, ma ormai e' diventato anche un pregiudizio del tutto irrazionale (non piaccio/non mi danno IOI -> so di non piacere -> credo di non piacere a nessuna di loro -> condizionamento limitante)
3) mi sento a disagio nell'interagire con HB molto giovani, provo quasi vergogna e timore di essere giudicato (manco fossi un pedofilo o stupratore!  :O )

Ehh come ti capisco.
Io ho avuto il tuo stesso blocco a 36 anni.
Stessi punti, cosa dire, non sentirmi attraente, disagio, al quale aggiungerei
la paura di essere giudicato ridicolo.

Come li ho superati?
Ho cominciato ad uscire con un ragazzo di una decina di anni meno di me, che aveva target tra i 19 ed i 25,
e con la sua compagnia. Uno tosto, uno da una a sera se l'ambiente lo consentiva.
Mi martellava le palle costantemente dicendomi che mi facevo una marea di pippe mentali.
Nel suo gruppo, o rimorchiando con lui, non prendevo quasi mai l'iniziativa, ma mi trovavo ad interagire
con i set che apriva lui.
Alla fine, mi sono reso conto di una cosa: il distacco, lo tenevo su io, mostrando costantemente di essere più grande,
di avere più esperienza, di non voler fare determinate cose.
Ho cominciato a farle, a parlare con ragazze di 20 anni, e a capire che anche loro avevano dei contenuti,
delle idee, una tremenda voglia di vivere.
Ho cominciato a riscoprire quella voglia di vivere, a fare le cose come loro.
Certo, con una punta di giudizio in più...
Dopo un po', mi sono abituato, sia al loro aspetto estetico (non lo trovavo più così "alieno" rispetto al mio)
sia con il loro modo di parlare. Non serve una lista di argomenti: basta la disponibilità a comunicare accettadosi.
Ed ho realizzato quale fosse veramente il mio problema:
io mi consideravo arrivato, pensavo di non poter più imparare, ed in ogni confronto cercavo sempre di ribadire
questo essere al di sopra.
Eliminato questo muro, ho ricominciato a divertirmi.
Ho avuto un approccio buffissimo con una 23enne (praticamente gliel'ho chiesto...),
e da allora, le mie donne hanno avuto età che oscillavano tra i 20 ed i 13 anni meno di me.

Non tornerei mai indietro....  >:D O0

TermYnator


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Vai tranquillo, frequento una 20enne da un paio di anni. 11 anni di differenza. Ti assicuro che è molto più piacevole e stimolante parlare con lei, che con alcune 30enni (e passa) che ho conosciuto. Certo ci sono 20 enni stupide come le zucche, ma ce ne sono anche di 30. E poi vogliamo parlare degli OVVI vantaggi di stare con una ragazza più giovane?? (ovviamente parlo del fisico).
Tutto considerato dovresti avere più voglia di conoscere una giovincella che una coetanea.

C'era un periodo che la pensavo come te... ora la vedo diversamente, anche considerando che non sono certo uno che scopa per fare tacche, ma che sto cercando l'anima gemella. Se incontro una ragazza troppo vicina a me come età (se non addirittura più grande), già so che difficilmente ci potrà essere storia, in quanto fra 10 anni avrò 40anni... e sono nel pieno del testosterone. A quel punto, se stessi con una 30enne o giù di lì sarebbe perfetto... con una coetanea... un po' meno...

E questo Termynator è colpa tua! ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

sole

  • Messaggi: 105
*
scusate questo non e' un consiglio ma vorrei dirlo.
una volta ho avuto l'occasione di provarci con una 12 enne >:D... ma non capivo il suo meccanismo di comportamento non ho concluso nulla...
perche' lei rispondeva con l'aggressivita' quando e' attratta(me l'ha detto la sua amica che era attratta di me) ma non so se era veramente attratta... boh.
un giorno lo capiro'.
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: sole il 01 Settembre 2008, 21:42:02
scusate questo non e' un consiglio ma vorrei dirlo.
una volta ho avuto l'occasione di provarci con una 12 enne >:D... ma non capivo il suo meccanismo di comportamento non ho concluso nulla...
perche' lei rispondeva con l'aggressivita' quando e' attratta(me l'ha detto la sua amica che era attratta di me) ma non so se era veramente attratta... boh.
un giorno lo capiro'.
Scusami finché si scherza ok... ma tu a 28 anni ci hai provato con una 12enne???
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: sole il 01 Settembre 2008, 21:42:02
scusate questo non e' un consiglio ma vorrei dirlo.
una volta ho avuto l'occasione di provarci con una 12 enne >:D... ma non capivo il suo meccanismo di comportamento non ho concluso nulla...
perche' lei rispondeva con l'aggressivita' quando e' attratta(me l'ha detto la sua amica che era attratta di me) ma non so se era veramente attratta... boh.
un giorno lo capiro'.

MINKIA ....  non esageriamo, 12 anni non sa proprio da fare... 17 ok, semino e raccolgo a 18 (ma è pura congettura) ma 12 non è sarge è MANIPOLAZIONE..ekkekkazzz


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#12
Citazione di: sole il 01 Settembre 2008, 21:42:02
scusate questo non e' un consiglio ma vorrei dirlo.
una volta ho avuto l'occasione di provarci con una 12 enne >:D... ma non capivo il suo meccanismo di comportamento non ho concluso nulla...

12 anni?
...

TermYnator
Ultima modifica: 01 Settembre 2008, 22:43:49 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Citazione di: Maschio Alpha il 01 Settembre 2008, 22:16:08
MINKIA ....  non esageriamo, 12 anni non sa proprio da fare... 17 ok, semino e raccolgo a 18 (ma è pura congettura) ma 12 non è sarge è MANIPOLAZIONE..ekkekkazzz


Alpha


permettimi di dissentire. A 17 anni puoi fare praticamente quel che vuoi.

Ok la legge e blablabla, ma tra i 17 e i 18 cambia solo una formalità, che quindi puoi tranquillamente gestire per pochi mesi.

Diverso il discorso dai 16 in giù. E' anche una cosa da vermi a mio avviso.
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-