Ho fatto il solito fallito che sono...

Aperto da villevalo, 27 Ottobre 2008, 15:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

villevalo

  • Messaggi: 86
*
Allora ragazzi...avrò scritto pochissimo su questo forum, probabilmente mi sono solo presentato...E vorrei iniziare questo mio "cammino" su italian lair proprio con una richiesta d'aiuto da parte vostra, poichè mi sembrate disponibilissimi!
Inizio con il mio problema...c'è una tipa a scuola che mi piace davvero tanto, anzi tantissimo, ed è di 3 anni più piccola di me. Io allora qualche settimana fa, ho deciso di provarci, ma da co...one che sono, anzichè provarci di persone e cacciare le palle, mi sono fatto dare il suo contatto msn da un mio compagno di classe. L'ho aggiunta su msn, lei subito mi chiede "k6" e io da bravo stupido sono caduto nel cerchio dicendo chi sono...Un altro grande errore che ho fatto (forse uno dei più grandi) è stato quello di "giustificarmi" dicendo che ho preso il suo contatto perchè ad un mio amico servirebbe il contatto msn di una che va in classe con lei...Lei mi ha risposto che questa tipa non ha msn. Allora da lì le ho iniziato a fare delle domande del tipo "scioperi domani", rimanendo sul vago insomma, e lei non rispondeva. Da stupido fallito che sono, nei giorni appresso l'ho continuata a contattare, e lei non rispondeva, fino a che un giorno le ho chiesto se poteva ascoltare la canzone che ho fatto col mio gruppo (sperando che quello potesse essere un dhv, ma nel contesto sbagliato mi sono accorto) e lei mi ha bloccato su msn.
Secondo voi ho qualche speranza di recuperare la situazione? Mi piace davvero troppo sta tipa, non riesco a non pensarci...Ci sarebbe la possibilità di farmela presentare di persona da un mio amico, che è del suo stesso paese...Voi cosa ne pensate? Sarebbe una buona idea? In quel caso come dovrei comportarmi?
Chiedo scusa per le molteplici domande ma dovete cercare di capire la mia condizione... :buck:

zippo

  • Messaggi: 62
*
#1
A furia di dire che sei uno stupido fallito te ne stai convincendo di questa cosa... Sbagliato! Inizia ad essere fiero di te... Io penso che tu ti debba facalizzare sul fatto che lei è più piccola di te, pensaci, se è più piccola avrà anche meno esperienza e quindi è anche più facile sedurla (mi correggano i più esperti), poi è chiaro dipende anche dall'età... Mi dispiace dirtelo, ma un altro errore è stato quello di parlare su msn, so che su msn uno solitamente non dovrebbe avere ''paura'' di parlare, però è anche vero che da vicino è la cosa migliore, ha sempre funzionato e sempre funzionerà. La situazione è recuperabile certo, ciò dipende da te, se te la fai presentare da un amico secondo me è la cosa migliore...
Ultima modifica: 27 Ottobre 2008, 15:26:53 di zippo
Non devi parlare molto spesso dei tuoi obiettivi ambiziosi, se te ne vanti troppo spesso, ti fai la fama del sognatore. Se non riesci a conseguirli, fai la figura del matto e ti ci senti anche male...

villevalo

  • Messaggi: 86
*
Si parlarci via msn è stato lo sbaglio peggiore...Alla fine l'esperienza è un pettine che la vita ti dà quando hai perso i capelli :) ... Ma se ci parlassi di persona, cioè...cosa le dovrei dire, come comportarmi? Non saprei proprio di che parlarci...Oltre il "piacere Roberto" non saprei cosa fare!

PS: lei è montata, se la tira insomma...Me lo ha confermato anche questo amico mio che la conosce...

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Se sei nuovo ti consiglio di dare un occhiata alla sezione acronimi...

Prendi quello che ti dirò come una verità assoluta, dura e cruda, non mia ma della vita.

Ti sei bruciato il target, hai agito male ed hai proseguito peggio, il perchè è inutile spiegartelo... lo capirai frequentando la community.

Recuperare ? recuperare cosa ? vuoi che qualcuno ti dia una mano a gettare legna nel fuoco della 1ITIS che ti stai costruendo ?

In questi casi la soluzione  è sempre e solo una (anzi 2)

1- Il tempo... lascialo passare, il tempo è un ottimo deterrente contro i ricordi spiacevoli

2- GFTOW (leggi gli acronimi in "Generale")

Quando sei "troppo" preso da una ragazza farai sicuramente delle cazzate, impara a diventare REACTIVE solo ed esclusivamente quando la situazione può giocare a tuo favore...

Tra qualche tempo avrai nuovamente occasione di riavere a che fare con lei e sarai una persona nuova, più sicura di te e meno (negativamente) impulsiva.. a quel punto se  avrai sviluppato ed interiorizzato il GAME nulla per te sarà impossibile, i tuoi limiti psicologici... diverranno superabili.

p.s. Quando una persona entra in 1ITIS vorrebbe che gli altri le dicessero solo quello che vuole sentirsi dire... quando saprai accettare la sconfitta, potrai accogliere la vittoria


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

zippo

  • Messaggi: 62
*
Citazione di: villevalo il 27 Ottobre 2008, 15:28:02
Si parlarci via msn è stato lo sbaglio peggiore...Alla fine l'esperienza è un pettine che la vita ti dà quando hai perso i capelli :) ... Ma se ci parlassi di persona, cioè...cosa le dovrei dire, come comportarmi? Non saprei proprio di che parlarci...Oltre il "piacere Roberto" non saprei cosa fare!

PS: lei è montata, se la tira insomma...Me lo ha confermato anche questo amico mio che la conosce...
Io imposterei una breve conversazione in questo modo, te lo dico, io sono un newbie della seduzione  :lol:, però se uno non si muove lo stesso non risolve nulla:
Inizia con una presentazione simpatica, se lei è snob e montata assai tiratela un pò anche tu ;-), fai qualche battuta, CERCA DI EVITARE A TUTTI I COSTI COMPORTAMENTI CHE INFONDONO INSICUREZZA E SVANTAGGIO, immagina di essere un vip amato e conosciuto e lei si è una ragazza carina ma non è la tua unica possibilità e tu gli stai facendo quasi un favore a parlargli (assumi questo spirito), parla di tutto, finquando non focalizzi il suo argomento (NE AVRA' SICURO UNO).
Per il resto all' incontro cerca di essere più curato possibile, vestiti bene, tieni una gomma in bocca (non si può mai sapere :lol: , sai il cucinato della sera poteva contenere un pò d'aglio :lol: ;-) ), e ENTRA IN AZIONE!
Non devi parlare molto spesso dei tuoi obiettivi ambiziosi, se te ne vanti troppo spesso, ti fai la fama del sognatore. Se non riesci a conseguirli, fai la figura del matto e ti ci senti anche male...

fabius

  • Messaggi: 22
*
ciao villevalo. riconosco in quello che hai fatto la summa dei grandi gravi e terribili errori fatti a suo tempo anche da me. darsi del fallito, del co...one, è la cosa PEGGIORE che puoi fare. ti dò un minuscolo consiglio: su internet, cerca 'effetto pigmalione', e capirai di cosa parlo.
e mi raccomando: l'effetto pigmalione funziona, e soprattutto (e questa è la buona notizia) funziona in tutte e due le direzioni.
buona fortuna soldato.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: villevalo il 27 Ottobre 2008, 15:08:19
ma da co...one che sono... io da bravo stupido... un altro grande errore che ho fatto (forse uno dei più grandi)... da stupido fallito che sonoi... in quel caso come dovrei comportarmi?
Chiedo scusa...

Quoto Maschio Alpha, non si tratta della ragazza ma di te.
Ti tratti male, ti insulti, sei ipercritico nei confronti di te stesso. Questa ragazza, chiunque essa sia, non ha nessun diritto di farti sentire una cacca.

Comincia il culto di te stesso, è l'unica soluzione che c'è. Tanto sport, buona alimentazione, sonno regolare, partecipa al forum per imparare cose nuove in fatto di rimorchio. Individua le tue caratteristiche positive e sviluppale, falle vedere agli altri, fregatene di quello che ricevi ricoprendo il mondo del tuo valore.

La tua vita è la tua o di chi ti giudica? Cosa ti induce a pensare che sei stupido o fallito? Ma chi caxxo lo dice? La finisci di piangerti addosso?
Non voglio essere cattivo... ma a mio avviso hai bisogno di liberarti delle sovrastrutture, della pressione sociale, dei banali stereotipi che ti stanno logorando.
TIRA FUORI LE PALLE.  :up:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Non sono un vetrano del forum ne tantomeno un veterano della seduzione ma per quello che ho potuto capire di questo mondo...quoto in pieno Acqua e Maschio Alpha.
Dedicati più a te stesso,non piangerti addosso e cerca di dimenticarla (per ora).

Spero per te che questo sia l'inizio di un lungo percorso.

n'bacio


Core, Cojoni e Cervello...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao!
Non potevi chiedere consiglio prima di fare queste "bischerate"??  :-\

Ottimi i consigli che ti hanno già dato!  :up:

Su su, a lavoro!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: zippo il 27 Ottobre 2008, 15:25:18
A furia di dire che sei uno stupido fallito te ne stai convincendo di questa cosa... Sbagliato! Inizia ad essere fiero di te...

esattissimo...
comincia a convicerti di essere una persona che VALE, hai qualcosa da dare al mondo anche tu!
non ti senti a posto con te stesso?
cambia look, mettiti dei vestiti che risaltano il tuo aspetto, un bel taglio di capelli (non la solita st*onzata che fanno tutti i ragazzini, un taglio bello ma che comunque ti distingua dalla massa di truzzetti)...magari fai qualche esercizio anche per migliorare il tuo fisico.

a mio parere il tuo target è bruciato adesso come adesso.
vuoi veramente riprenderlo? il mio consiglio è: SPARISCI PER UN PO', anche se la vedi a scuola di sfuggita fai come se non esistesse, comincia a prenderti cura di te stesso, la tua immagine e il tuo morale! una volta che sarai migliorato allora potrai ripresentarti e sarai per lei una persona nuova e stavolta molto più interessante...come fai a diventare più interessante? leggi più che puoi delle varie sezioni del forum, dal miglioramento personale, all'inner game e alle varie fasi di seduzione.
Poi metti in pratica, e comincia a testare quello che impari sulle varie ragazze, comincia anche a parlare con la gente solo per il gusto di farlo. Quando avrai fatto tutto questo potrai provare di nuovo a conoscere questa ragazza (se ti interesserà ancora).
in fondo è solo una ragazzina menosetta delle superiori o sbaglio? sarà pure figa, ma di figa è pieno in giro...e magari qualcuna anche con più cervello.
e se questa un po' di cervello ce l'ha, non è questo il momento per scoprirlo, ma dopo tutto il percorso.
Ha 3 anni in meno di te caxxo! tu sei stra-superiore, ma adesso non te ne rendi ancora conto.
the one who hesitates...masturbates

villevalo

  • Messaggi: 86
*
#11
Grazie a tutti ragazzi...davvero di cuore :) Ovviamente non è quello che mi sarei voluto sentir dire (speravo in un "ma non non è bruciata tranquillo basta che ci riprovi" ecc ecc), ma come ha detto Maschio Alpha, è proprio il One-itis che mi sta distruggendo e mi vuol far sentire solo cose che voglio sentire. Cercherò di lavorare su me stesso, purtroppo sono in un paese piccolo che non mi permette di sargiare, e un (bel) pò sono anche io che caccio parecchie scuse per non farlo. Per ora (che sto attraversando diversi momenti di "crisi") cercherò di lavorare nell'inner game, nello sviluppo della mia autostima e magari, seppure ci dovessi riparlare con questa ragazza, cerco di mantenere atteggiamenti distaccati e da non-afc. Tanto vale provare, se va male amen, gftow, ma non devo avere nessun rimpianto appena mi metto al letto a dormire. E devo soprattutto capire che IO SONO SUPERIORE. Ci riuscirò. Grazie davvero tanto ragazzi! Da questo sito non mi smuovo :P e cercherò di postare il più possibile, devo migliorare me stesso, ne sento l'esigenza. Ho 18 anni, non ho mai avuto una tipa, mai baciato una ragazza, difficoltà a parlare con ragazze (anche con compagne di classe) perchè mi sento sempre in continuo giudizio, negativo, da parte di queste. Ma migliorerò.  :)

PS: ho ascoltato "Distruggere One-itis", quella registrazione. Sarà un effetto placebo, ma in questo momento mi sento che se andassi a parlare con la tipa non proverei la minima ansia!
Ultima modifica: 27 Ottobre 2008, 20:40:19 di villevalo

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: villevalo il 27 Ottobre 2008, 15:08:19
Allora ragazzi...avrò scritto pochissimo su questo forum, probabilmente mi sono solo presentato...E vorrei iniziare questo mio "cammino" su italian lair proprio con una richiesta d'aiuto da parte vostra, poichè mi sembrate disponibilissimi!
Inizio con il mio problema...c'è una tipa a scuola che mi piace davvero tanto, anzi tantissimo, ed è di 3 anni più piccola di me. Io allora qualche settimana fa, ho deciso di provarci, ma da co...one che sono, anzichè provarci di persone e cacciare le palle, mi sono fatto dare il suo contatto msn da un mio compagno di classe. L'ho aggiunta su msn, lei subito mi chiede "k6" e io da bravo stupido sono caduto nel cerchio dicendo chi sono...Un altro grande errore che ho fatto (forse uno dei più grandi) è stato quello di "giustificarmi" dicendo che ho preso il suo contatto perchè ad un mio amico servirebbe il contatto msn di una che va in classe con lei...Lei mi ha risposto che questa tipa non ha msn. Allora da lì le ho iniziato a fare delle domande del tipo "scioperi domani", rimanendo sul vago insomma, e lei non rispondeva. Da stupido fallito che sono, nei giorni appresso l'ho continuata a contattare, e lei non rispondeva, fino a che un giorno le ho chiesto se poteva ascoltare la canzone che ho fatto col mio gruppo (sperando che quello potesse essere un dhv, ma nel contesto sbagliato mi sono accorto) e lei mi ha bloccato su msn.
Secondo voi ho qualche speranza di recuperare la situazione? Mi piace davvero troppo sta tipa, non riesco a non pensarci...Ci sarebbe la possibilità di farmela presentare di persona da un mio amico, che è del suo stesso paese...Voi cosa ne pensate? Sarebbe una buona idea? In quel caso come dovrei comportarmi?
Chiedo scusa per le molteplici domande ma dovete cercare di capire la mia condizione... :buck:

ok consigli?

inizia a sargiare, possibilmente ragazze della tua eta' o piu' grandi.Prima pero' devi fare una cosa:
STUDIARE !!!
leggi gunwich,swingcat,Mystery method sono dei must ci sono anche in italiano in caso non sai coem trovarli aggiungimi su msn ,sargia 3 sere a settimana per farlo devi alloontanarti dal paese perche' la cosa ti crea troppe ansie hai una citta' vicina? vacci con il treno se hai la macchina meglio motorino?uguale sei in culo al mondo vai in una citta' vicina di pomeriggio e sargia di giorno

la ragazza la puoi recuperare? la risposta e' si puoi...ma non ora tra 6 mesi puoi mettertela a pecora ORA no.

recupera te stesso prima...mettiti a nudo cosa pensi sia sbagliato in te? non ti piaci esteticamente? ci stanno palestre ,barbieri,solarium basta un buon taglio una bella abronzatura togliere gli occhiali un fisico magro e anche mio nonnno diventa sul 6 non devi essere il figo della scuola per scopare io non lo sono.

dimenticavo la prossima volta che ti chiami coglione stupido pirla vengo a casa e ti taglio le palle, perche' non permetteresti a nessuno di chiamarti cosi'...quindi non farlo per primo.

inizia a capire quanto vali per5che' ognuno di noi e' unico tu per primo il mondo e' perfetto bastra saperlo capire tu ne hai gli strumenti e puoi farlo

tra 6 mesi leggi il termypensiero non farlo prima IMHO

io ti prometto che in 6 mesi puoi cambiare la tua vita s stai inguaiato 9

avrai la tua ragazza avrai quante ragazze vuoi...devi pero' essere tu a decidere se le vuoi...superare i limiti che ti sei posto e iniziare a volare

baci Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
ti avevo detto che qui avresti trovato molti consigli!
e alla fine sapevo sarebbe girato tutto sul solito : lavora sull'inner, lavora su te stesso :)
è un mese che faccio solo questo, no non mi basta, e non mi bastererà mai, perchè mi vedo ogni giorno migliorato, tutti possono migliorare :)

quindi datti da fare, sai che se vuoi mi trovi su msn spesso!
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Nat

  • Messaggi: 973
*
Ti hanno già detto tutto gli altri. Quotone a Acqua e Jason.

FUORI LE PALLE E RICORDATI CHE SEI UN UOMO, COMPORTATI DA TALE.

P.S. se ti insulti un'altra volta vengo pure io a tagliarti le palle, te lo dice uno che si continuava ad insultare e ora sta mille volte meglio.  :)

ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR SPACCA TUTTO RAGAZZO MIO GRRRRRRRRR

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane