hb7 in università

Aperto da lepre, 13 Maggio 2009, 12:06:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lepre

  • Messaggi: 17
*
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e del game...quindi spero che capiate  :)
Da qualche tempo ho adocchiato una matricola hb7 in università. Inizialmente pensavo fosse un problema che nel suo gruppo lei è l'unica ragazza (a volte mi pare si unisca anche una ug ma è irrilevante). E' un set di numero molto variabile che va da minimo 2 a 10. Ora ho capito che a parte 2 sono tutti MdP. Tra i rimanenti c'è 1 candidato come suo ragazzo, però ora non penso sia più vero. Mentre l'altro potrebbe essere un amog ma sono indeciso. Avete qualche idea da darmi per aprire il set e introdurre un po' di curiosità nel target?   ::)
L'ambiente è un'aula "studio" in cui però si fa di tutto, specie cazzeggiare, cazzeggiare al pc ( in genere facebook), giocare a carte, far casino.. :D

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
IMHO dovresti cercare di coinvolgere il ragazzo più "alpha" del gruppo in qualcosa da fare con te.(parlare di calcio? facebook? giocare a carte?) Dopodichè vedrai che per forza di cose conoscerai anche gli altri del gruppo (lei compresa).
Una volta presa confidenza con lei, puoi giocartela tranquillamente.
Ovviamente queste sono degli spunti molto generici, sta a te personalizzare il tutto ed adattarlo alla situazione.

Bella
Core, Cojoni e Cervello...

lepre

  • Messaggi: 17
*
Si direi che è l'unica dato che in università è impossibile non farsi vedere prima dell'apertura..e, come detto, la vedo da prima di entrare nel game  :)
Quindi avrà già un idea di me e sarà il caso di scombussolarla un po', a meno che sia già quella giusta  ::)
Su questo posso dire che c'è sempre stato qualche leggero EC da parte sua e ieri dopo qualche settimana che non andavo in uni è risuccesso due volte, di cui una abbastanza palese. Però l'ambiente è grande...si sa mai che guardava qualcuno dietro di me o il muro   >:D