News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

frustrazione

Aperto da RuggY, 18 Ottobre 2016, 20:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Oggi sono andato alla cerimonia di laurea di un mio ex collega;all'università non mi sono affatto integrato quindi più di un paio di parole di circostanza non riesco a scambiare,a maggior ragione dato che sto per lasciare e tornare a casa in un'altra città.Ciò detto mentre rimanevo da solo a vedere scorrer tutti questi ragazzi con famiglia e amici al seguito,compare,tra quelli che assistono,una ragazza di una bellezza che mi lascia senza parole(per chi conosce l'attrice emma stone,l'esatta copia migliorata),è con un'amica e non posso fare a meno di guardarla intensamente,purtroppo sono troppo sensibile,alla bellezza in particolare,una volta i nostri sguardi si incrociano qualche secondo,esco fuori e a sento parlare con un ragazzo che era del mio corso ma che non conoscevo se non di vista,sfortunamtamente non era tra i colleghi con cui avevo un minimo di confidenza,ora,da completo pesce fuor d'acqua in questo contesto,come avrei mai potuto approcciare la fanciulla?Spesso si instaura in me questo circolo vizioso per cui vedo qualcosa che desidero moltissimo ma invece di provarci preferisco andare via,quasi volessi dimostrare a me stesso di essere solo una mezza sega,o forse perchè mi piace l'idea romantica di uno sguardo,di un momento,rubati al resto della monotonia che caratterizza molte esistenze,almeno la mia.Poi esiste facebook e puoi trovare chiunque e io sono del tutto incapace di relazionarmi in contesti di gruppo,a meno che non sia bene integrato,ho bisogno di creare una bolla in cui ci sono solo io e la femina che ho davanti,nient'altro.Ovviamente non ho alcuna voglia di aggiungerla facendo la figura del mdf,per altro corrispondente al vero,seppur per la ragione più complessa che ho esposto prima. Probabile sia anche fidanzata,il che un minimo mi consola,direi che ci speravo. Terminato lo sfogo chiedo,come avrei potuto approcciarla e in secondo luogo come posso risolvere questo "male"(malinconia?) che mi affligge?
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Il TM lo hai letto. Perchè non provi ad applicare quello che ho scritto al tuo caso?
Non ti resta che fare quindi, ed applicare la prossima volta che ti passa davanti una che ti fa sognare.
Senza dimenticare, che da qualche parte occorre cominciar: e se stai a zero, sarà molto difficile che la tua prima battaglia vinta sia anche una donna che spicca tra le masse per bellezza.
Riguardo alla malinconia invece, la trovo abbastanza fisiologica. Siamo esseri sociali, pertanto abbiamo bisogno di socializzare. E di far sesso.
Quindi, devi impegnarti un po' di più. La risposta alla tua domanda quindi non esiste, se non nella misura in cui non cominci, passo dopo passo, a costruirti una vita felice e fatta di soddisfazioni. Il resto, viene quasi sempre da solo.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -