News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

eccentricità

Aperto da CrazyHorse, 20 Dicembre 2013, 16:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Salve fratelli marpioni,
da un po' di tempo da quando sto sargiando in solitaria e nella colonizzazione di dei locali...mi sto ponendo una domanda per quanto concerne il mio look. sicuramente è molto importante in quanto il look ci consente volendo di creare dei tarli che ci possono permettere di suscitare la curiositàe di creare anche aperture. Molti lo chiamano peacocking ma io sto cercando di disabituarmi nell'uso di termini stranieri ;D....tuttavia se ben ho capito può consisetere non solo in un indimento che si indossa ma anche in un qualcosa che si fa a tal proposito ho letto il post di termYnator Le Grand peacock....la mia domanda però si rivolge all'abbigliamento...come lessi in un altro post di cui nn ricordo l'autore, il peacockink è un bazzoka che ci consente di  destare più facilmente curiosità ma può anche essere un arma che lavora contro di noi....basta poco per prendere un Mdp e farlo sembare un pagliaccio disperato. per cui la mia domanda è come riconoscere quando il nostro peacocking è ben fatto? forse un campanello d'allarme può essere la pressione sociale che senti su di te? cioè quali sono i princpi da seguire nella scelta di un look che ci consenta di apparire un po' eccentrici e fuori dal comune?
Io attualmente ho trovaoto un mio stile con il quale mi trovo a mio agio...ma mi sto ponendo la domanda anche su altri modelli e mi farebbe piacere sapere come evitare di esagerare, onde non essere preso per scemo ;D
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#1
Citazione di: Armwrestle il 20 Dicembre 2013, 16:53:29
Salve fratelli marpioni,
da un po' di tempo da quando sto sargiando in solitaria...


Ok, a parte quel verbo cacofonico per il quale meriteresti di essere flagellato genuflesso su una coltre di ceci... :D
per il resto, scrissi qualche anno fa in risposta ad -Effe- che il peacocking aveva senso se era un modo per esaltare le tue qualità e renderle manifeste.
Sei un prestigiatore in grado di far numeri fantastici? ti metti un megacappello da prestigiatore. Se qualcuno ti prende per il culo, fai uscire una rosa dall'orecchio della sua donna e gli tappi la bocca: perchè a quel punto il coglione è lui.
Se invece vai in giro vestito da torero e quando ti perculano chiedendo "onde sta el toro" gli rispondi "inta las mutandas" , ti pigliano ancor più per i culo ed il coglione sei tu.

A questo va aggiunto un ulteriore elemento. Ci sono posti dove le persone "strane" sono tollerate se famose (se lo possono permettere inn quanto artisti e quindi per antonomasia stravaganti), altri dove sono tutti strani (ed in tal caso il "peacocking" viene bellamente annullato) altri ancora dove se tenti di entrare "strano ti pigliano per culo persino i buttafuori all'ingresso.

Detto ciò, i criteri per capire se il"peacocking" all'americana funziona da noi sono semplici:
o sei un figo della maremma e come tale vai in giro come ti pare. o e meglio che cerchi di esaltare le tue qualità senza tentare di strafare, o ti ritroverai (giustamente) perculato dalle masse.
Ultima modifica: 20 Dicembre 2013, 19:33:34 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#2
Citazione di: TermYnator il 20 Dicembre 2013, 19:27:57


Ok, a parte quel verbo cacofonico per il quale meriteresti di essere flagellato genuflesso su una coltre di ceci... :D

Ok nn lo userò più ;D ;D,
comq ho seriamente compreso la tua risposta gran maestro e sgancio un più uno :up: ;) grazie
Ultima modifica: 20 Dicembre 2013, 22:36:34 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-