News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Dubbio

Aperto da rexroot, 28 Settembre 2011, 19:23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rexroot

  • Messaggi: 30
*
ok sono nuovo del forum...vi prego di eprdonarmi se scrivo baggianate...

allora vi racconto la mia esperienza...e vorrei avere dei pareri

allora un giorno con il mio gruppo di amici andiamo ad un bar...e incotnriamo qst ragazza che era amica di una mia amica....ci consociamo...giusto i convenevoli....

l'aggiungo su FB (una cosa che odio) e iniziamo a chattare....

lei su fb nn è mai connessa...allora penso bene di agire il + velocemente possibile...
il secondo giorno di chat...intervallato da 2 giorni che nn ci sentivamo...decido di cheiderle il numero con uan scusa banale...

le dico che lei su fb nn c'è mai e quindi x rimanere in contatto un pò di + ci potremmo scambiare i numeri...

lei mi fa :ahah veramente io su FB ci sono sempre!! cmq no, avere il mio num di cell nn sarà cosi facile u.u

:(

ora mi sorgnono dei dubbi...avendo letto delle guide su qst forum...se lei nn ti vuole dare il num...suggeriscono che è meglio lasciare perder....che devo fare?


ripeto se nn dovevo chiedere consigli o roba varia XD non linciatemi :P

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Nessuno è qui per linciarti o per minacciarti.  :)

Citazione
il secondo giorno di chat...intervallato da 2 giorni che nn ci sentivamo...decido di cheiderle il numero con uan scusa banale...

La prossima volta anzichè inventarti una scusa banale vedi di gettare le basi per un'uscita e poi di chiedere il numero di telefono per fissare.

Il fatto che ti abbia risposto in quel modo è perchè non ci sei entrato abbastanza in confidenza e sei passato come uno che ci provava con lei. Se fosse stata attratta probabilmente il numero lo avrebbe sganciato.

Non mollare, la prossima volta andrà meglio.
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Esatto.
Innanzitutto ti prego di scrivere in italiano corretto.
Secondo la risposta che ti ha dato credo che sia decisamente positiva, infatti se ci pensi ti sta dicendo che non sai rimorchiare ma se sapessi farlo sarebbe felice di darti il telefono.

Quindi cerca di costruire un Po di rapporto per almeno qualche giorno e poi riprovaci.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

rexroot

  • Messaggi: 30
*
#3
quindi ho qualche chance in pratica...vedo di giocarmela al meglio ;) odio provarci con una ragazza su fb...è cosi impersonale :\
Ultima modifica: 29 Settembre 2011, 11:06:09 di rexroot

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Infatti la prossima volta cerca di giocartela meglio faccia a faccia e prendere un numero di telefono.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza