Divergenze di opinioni a lavoro. Voi cosa ne pensate?

Aperto da Eian, 18 Giugno 2014, 22:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eian

  • Messaggi: 79
*
Ragazzi... ma come siamo strani!
Oggi ho lavorato con due colleghi, un uomo e una donna. Lei ha commesso un piccolo errore sentendosi in colpa (o fingendo, non lo so e non me ne frega). Le abbiamo detto di non preoccuparsi, che non era successo niente.
Dopo Lei telefona al mio amico e lui le dice di non preoccuparsi, ecc, ecc.
Poi ci vediamo io e lui per una birra e lui comincia a rimuginarci sopra, dicendo di aver commesso un grosso errore, perché secondo lui lei lo avrebbe testato, vedendo se era abbastanza uomo da dirle che aveva commesso un errore grave,ecc, ecc.
Mah, io dico solo che per me ci sta pensando troppo, che lei è semplicemente insiscura e aveva bisogno di parlare col noi di quello che era accaduto, che magari lo aveva anche testato ma chi se ne frega? Lui si è fissato su questa cosa...
Dice che io ho fatto le mosse giuste, perché (gliel'ho detto quando abbiamo parlato davanti alle birre) io le avrei mandato due msg in uno dicevo che non era successo nulla, nell'altro che non avrei mai lavorato, mai più, con lei e in un terzo a distanza di molto tempo che per fortuna nessuno di è fatto male. Premettendo che le donne fanno test sempre, vi sembra davvero un possibile test?
Cosa ne pensate?
PS - lo chiedo per curiosità a me sembra un semplice sfogo e basta.