News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Dilemma

Aperto da CrazyHorse, 28 Dicembre 2023, 16:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Salve marpions,
ho deciso dopo un po' di tempo di chiedere la vostra opinione in merito perchè ho un dilemma che mi frulla nella capoccia. cercherò di essere più chiaro possibile. In passato mi è capitato di aver a che fare con donne che nell'intero approccio dall'apertura fino all'appuntamento si sono sempre mostrate, piuttosto lineari. Che cosa intendo per lineari? che non creavano strane dinamiche...del tipo sparisco per giorni, oppure che so ti raccontano del loro ex. Insomma donne che ti fanno capire che ci stanno, che  se dicono una cosa è quella e che non ti danno buca e non ti piazzano altri contendenti nel mezzo, che non ti fanno ingelosire. Ovviamente si sentiranno con altri, avranno i loro giri ma non te lo fanno notare. Ho avuto però anche a a che fare ( mi è successo recentemente) con quel tipo di donna che mentre ti dice che  vuole te, che si bagna pure pensando a te ecc. mentre attendi la data della vostra uscita se ne esce con " ieri sono uscita con uno e te l'ho detto perché è giusto che tu lo sappia", frase lanciata ovviamente dopo  giorni di messaggini dolci che avrebbero fatto ingrifare pure un marsupiale del Nepal.

Domande:
1)perchè lo fanno? è un modo per vedere se ti ingelosisci e se hanno il controllo su di te?
2) è un comportamento da Rmp?
3) Miglior risposta in questi casi? indifferenza?


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Una prima ipotesi che mi viene in mente può essere che la tipa in questione abbia paura di trovare in te una qualche sorta di bambinone che si attacca a lei e che però non è abbastanza adulto come lei vorrebbe. Per questo mette le mani avanti. E non è detto che sia veramente uscita con un altro.

Che però una tizia con la quale si è creato un certo feeling venga a dirti che ha anche un altro lo trovo pessimo. È come se io andassi ad un colloquio di lavoro e dicessi "guardate che io comunque tra sei mesi andrò da un'altra parte". In pratica sto dicendo all'altra persona che ho poco interesse nei suoi confronti.


.\ /.
-----


CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: AlterEgo il 31 Dicembre 2023, 15:39:12Che però una tizia con la quale si è creato un certo feeling venga a dirti che ha anche un altro lo trovo pessimo. È come se io andassi ad un colloquio di lavoro e dicessi "guardate che io comunque tra sei mesi andrò da un'altra parte". In pratica sto dicendo all'altra persona che ho poco interesse nei suoi confronti.
Grazie AlterEgo  ;)  difatti nel caso di specie che mi è capitato  ho sentito odore di fregatura e ho preferito tirare fuori io il discorso piuttosto che aspettare il bidone di lei, visto che ho trovato questa uscita davvero pessima.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-