dannato\benedetto facebook

Aperto da The DJ, 22 Novembre 2008, 18:19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
"Ragazzi consiglio da 10 secondi;D: ho conosciuto una tipa tempo fa ma per una cockblock  >:( mal gestita non ho preso il numero ne la mail ma solo il nome

L'ho trovata su facebook da pochi giorni (so la ritrosia  :mad: di alcuni verso un approccio virtuale...ma essendo torino piuttosto grande per ritrovarsi e la tipa piuttosto figa non volevo lasciar perdere l'occasione) e dopo esserci aggiunti a vicenda ci stiamo scambiando messaggi "per ora" innocui dove ho fatto dhv (essendo dj per passione ho un mio personale gruppo con un centinaio di fan...tra cui ora lei  ;) ...ndr) e fatto una comicità brillante (modestia a parte  ;D )

mi sto tenendo sul "leggero" perchè compare come impegnata anche se fin'ora (...quando mi auto-gufo così tempo poco e vengo subito smentito  ;D ) ancora non ha nominato il ragazzo e risponde bene ai miei "stimoli": è entrata in qualche cerchio e si è giustificata in alcune occasioni su miei ironici neg

per il cambio di passo mi mancano degli IOI solidi (se pur alcuni più sottili li ho intravisti\letti in alcune cose...il che mi fa capire che c'è un interesse di qualche tipo)

qui la domanda (soprattutto agli esperti del sarging online): al posto mio come andreste avanti per far evolvere una situazione, per ora positiva, ma che prima o poi arriverà a un punto morto (o peggio in zona "amicizia") se non ottimizzerò un numero e\o un incontro?

essendo un impulsivo e mancandomi tutto il paraverbale non riesco a calibrarmi e a focalizzare la situazione


buona sabato sera a tutti....have fun

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Secondo me potrebbe essere fruttuoso fare dei piccoli accenni alle tue passioni che non c'entrano assolutamente niente con l'essere DJ e con ambienti festaioli.

Se vedi che la cosa la incuriosisce, punti ad un day2 basato su quello. :D

A questo aggiungi uno studio della personalità che puoi fare sul suo profilo senza che lei nemmeno se ne accorga.

Ciao :*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
matt... su facebook io ci ho rimorchiato una torinese per cui... per cui nulla! Ti dico come mi son calibrato:
Continua col tuo gioco normale e presta attenzione a:

ti scrive messaggi in bacheca -> ioi
passate a msn -> ioi

dopo 2-3 chattate killer combo "ora devo scappare torno verso (sarcaxxo), fammi uno squillo quando ci sei che mi connetto" -> al 90% ti lascia lei il numero la prossima volta.

le fai un mini test con in palio un caffè -> ecchetelodico a fare :D

con me ha funzicato

corey

  • Messaggi: 116
*
Citazione di: Dante1982 il 22 Novembre 2008, 19:13:24
dopo 2-3 chattate killer combo "ora devo scappare torno verso (sarcaxxo), fammi uno squillo quando ci sei che mi connetto" -> al 90% ti lascia lei il numero la prossima volta.
Ciao Dante, nella tua routine per il #-close, dicendole di farti uno squillo così ti connetti, ti aspetti che l'hb ti risponda:"Ma io non ho il tuo numero"...e così con la scusa ve lo scambiate?

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
L'idea è quella era chiaro :)
oppure semplicemente metti il tuo numero su facebook così che lei può vederlo da li senza aspettare 2 iterazioni.
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
#5
Niente pasti gratis, lei deve saltare il cerchio! io non le dò il numero, nè sto ad aspettare il "ma non ho il tuo numero". Quando la ribbecco al 90% il discorso lo tira fuori lei!

cmq, sto affinando la tecnica, una è arrivata a dirmi che mi vuole addomesticare...non faccio niente di speciale beninteso, classico mostrare la mia personalità e dominare la conversazione condendo con la teoria del microloop di mehow.

dai valore raccontando un aneddoto con dhv, fai un test di compliance con sta storia del numero, test neanche troppo velato, le ragazze non sono idiote, se lei salta nel cerchio dai ulteriore valore con altri aneddoti e storie... dopo un anno e mezzo mi viene naturale!

(se qualcuno vuol saperlo la teoria del microloop è questa qui sopra... ah no! come diceva uno che mentiva ai catti ... se volete sapere la mia tecnica segreta ve lo dico in pvt! caxxo ma ora ve l'ho già detta! :D)
Ultima modifica: 25 Novembre 2008, 00:13:41 di Dante1982

corey

  • Messaggi: 116
*
Grazie la #-close routine la proverò quanto prima! :)

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
un test di compliance è quando lei esegue un ordine che le dai:

dammi il num, aggiungimi su facebook, ecc.

gli ordini devono essere via via più importanti (e in teoria arrivare a "Donna! pom*ino!" ma qui siamo alla scienza di frontiera...)

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
le ho chiesto un buon ristorante a torino per una cena di lavoro

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Citazionegli ordini devono essere via via più importanti (e in teoria arrivare a "Donna! pom*ino!" ma qui siamo alla scienza di frontiera...)

:lol:   idolo  ;D


se togli il punto esclamativo, sostituisci "Donna" con qualcosa di carino, aggiungi il predicato verbale e qualche articolo determinativo... allora mi è già capitato di arrivare a quel punto con l'ultima FB :D


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
Citazione di: Maschio Alpha il 25 Novembre 2008, 12:21:48
:lol:   idolo  ;D


se togli il punto esclamativo, sostituisci "Donna" con qualcosa di carino, aggiungi il predicato verbale e qualche articolo determinativo... allora mi è già capitato di arrivare a quel punto con l'ultima FB :D


Alpha


predicati, articoli, no no mi spiace... qui si parla di dominazione totale! A tale SECCA richiesta dovrebbe solo rispondere "come desidera, master" :D