ciao a tutti... premetto che conosco il gioco da 2 mesi, esco da una ltr di 7 anni da puro AFC, ma nell'ultimo anno, non so come, ho avuto un risveglio che mi ha portato alla presa di coscienza della mia situazione culminata nella lettura di the game e MM e conoscenza di questa fantastica community.
così ho deciso di cominciare una nuova vita, e lavorare molto su me stesso ecc ecc..

vi chiedo un consiglio, la situazione è la seguente:

sono co-propietario di un pub, e c'è hb7 e amica hb5.5 che vengono almeno una volta a settimana da 3-4. hb7 si dimostra subito molto interessata manda molti IOI, io però stavo in ltr quindi non ho mai ricambiato.

ora sono di nuovo single, sabato scorso vengono al locale e #-chiudo hb7 in fretta e furia perchè stavo lavorando, dicendole che avrei dovuto dirle una cosa ma in quel momento non ne avevo il tempo. a quel punto avevo già fatto un pò di C&F, e ovviamente lei si dimostrava interessata a quello che volevo dirle tanto che mi dice "dai dimmelo se no stanotte non dormo, spero almeno che sia qualcosa di importante.. tipo la morte del tuo gatto..".

la mattina dopo le mando un sms:
Alex: "ciao simpaticona... scommetto che stanotte non hai chiuso occhio.... Alex"
hb7: "buon giorno! a dire la verità mi sono appena scegliata dopo 9 ore di sonno filate:) cmq allora, come sta il gatto?

alche cerco di fare reframe

Alex: "pensa non so nemmeno il tuo nome e già mi chiedi del mio gatto... non ti sembra di correre troppo?!?"
hb7: "Scherzo cmq hb7.... ma allora mi vuoi proprio far morire?
Alex: "uccido solo le ragazze che se lo meritano... le altre solo un po di sofferenza... comunque più tardi ti chiamo..."

questo scambio si è svolto in circa 1 ora e l'ultimo mio sms l'ho mandato alle 13 circa della domenica pomeriggio..
decido di tenerla un pò sulle spine e chiamarla verso le 20

alle 19 mi chiama lei:
hb7 "hey ciao guarda che sto ancora aspettando la tua chiamata!"
alex "adesso non posso sono impegnato ti richiamo tra dieci minuti" click!

dopo mezzora la chiamo e ..... sbaglio tutto!
non ricordo la conversazione nei particolari perchè sono stato colpito improvvisamente dall'ansia, il frame mi si è abbassato di brutto e la situazione, nella mia testa si è capovolta... lei era diventata il premio...
così mi dimostro grande afc, dopo che ho sparato 2 c&f le vuole arrivare al dunque vuole sapere cosa volevo dirle, e io la accontento..

Alex: "mercoledì vado ad un concerto, è bla bla bla.. ti va di venire?"
hb7: "verrei volentieri ma... il mio ragazzo non ne sarebbe molto contento... è una cosa che non mi piacerebbe venisse fatta a me quindi nn mi sembra giusto farla nei suoi confronti"
Alex AFC mode: 5 secondi di silenzio!! "be peccato sono sicuro che ti sarebbe piaciuto... comunque apprezzo la tua onestà"
hb7: "stasera lavori? vado a locale X  a mangiare una pizza con hb5.5 se ci sei ci vediamo "
Alex: "no stasera non lavoro ma sarò la a cena"

fine telefonata AFC mode

la sera vado a cena e effettivamente trovo hb7 e hb5, mi siedo al tavolo con loro stiamo a parlare del più e del meno ma sopratutto del + hahah
e qui esagero... troppi NEG verso hb7 non la cago do qualche IOI a hb5 per ripicca, non calibro una mazza, insomma un vero asshole. però le faccio ridere. serata finisce loro se ne vanno.

fino a quel momento non avevo idea di aver calibrato male pensavo di aver agito bene revuperando dal C&B della telefonata... MA!

martedì, quindi dopo 2 giorni, mando sms standard:

Alex ore 13.00: "devi smetterla di pensarmi sono 2 giorni che mi fischiano le orecchie"

nessuna risposta

alex ore 21.00 "di nuovo... basta!

nessuna risposta

fino ad oggi silenzio assoluto....

penso di aver sbagliato 2 cose principalmente:

1)la telefonata da AFC
2)ho mal calibrato la situazione e non sono passato in A3, o meglio lei si è qualificata ma io non mandavo IOI alle sue qualifiche... anzi le ho mandato proprio IOD

Consigli? Cheesy

Termini in inglese please, IDI=IOI (ora li ho cambiati io) Grazie Alex!!  Wink