Quando smettere di provare

Aperto da Straniero, 28 Marzo 2011, 09:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Straniero

  • Messaggi: 8
*
Ciao
Ho già raccontato di questa ragazza nel 3d 'Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi'. Io piacevo a lei ma al ultimo appuntamento non ho aumentato sufficientemente il KINO pesante e non la baciavo. È certo che questo l'ha deluso.
Sono quasi infatuato di lei e quello che mi preoccupa più di tutto è che in qualche modo non ci ho proprio provato con lei visto che non l'ho provato a baciare. Il mio obbiettivo non è per forza rimorchiarla, invence voglio almeno provarla per arrivare ad una conclusione. Però, è difficile fissare un'appuntamento con lei e mi chiedo se è ancora possibile. Avevamo un'appuntamento per il venerdì scorso alle 3 ed io l'avevo detto che la chiamerei per dirle dove ci incontreremmo. Alle 2 non l'avevo ancora chiamata e lei mi mandava un'sms lunghissimo dicendo che il venerdì prossimo sarebbe stato libera e se potremmo rinviare a questo punto. A me sembrava che volesse posticipare forse infinitamente e quindi la rispondevo che non mi va programmare con così molto anticipo. Lei risponde ':) Questo l'ho notato, allora mi contatti la prossima settimana?' e qualche ora dopo io: 'Certo... se prima mi chiami e canti un pò per me :)' (è cantante/cantora)
Non riesco a dimenticarla perchè non ho avuto l'occasione per riscattarmi. E lei non rifiuta i miei inviti benché non è così interessata come prima, mi ha addirittura detto che la rattristerei davvero se non ci vedessimo più. Che posso fare per arrivare ad una conclusione? Vedo 3 possibilità:

1. Dirle che non proverò più a contattarla e addesso tocca a lei.

2. Non fare niente, e se non mi chiama interprettarla semplicemente come un rifiuto.
o
3. Contattarla di nuovo cercando di prendere un'appuntamento

Grazie
Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 09:37:54 di Straniero

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Straniero il 28 Marzo 2011, 09:35:17
Ciao

Grazie

chiamala una volta ogni 2 giorni ,parlaci di come sta' dei suoi progetti,di come gli sta' andando la vita,ridi sulle st*onzate fatte e parla di quello che vorresti fare della vita,parlate del vostro passato in tutto questo crea curiosita' tramite loop e tarli e estraniala dal suo mondo per crearne uno dove sei il suo unico punto di riferimento tramite storie,giochi di ruolo,progetti futuri insieme(lanciarsi da un elicottero)...

non spingere a vedervi, falle prima venire un' irresistibile voglia di vederti e poi proponile un appuntamento :P

prima seduci e dai valore e poi richiedi tutto con gli interessi...sii il meglio che puo' avere e poi e solo poi quando lei sara' folle di te e potrai farle fare piroette ballare ,cantare ,tagliarsi le vene per te ecc...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: Straniero il 28 Marzo 2011, 09:35:17
non ho aumentato sufficientemente il KINO pesante e non la baciavo. È certo che questo l'ha deluso.

Attento perchè è sempre una cosa reciproca: se non ti senti di farlo, ed in passato invece non hai avuto problemi con altre, è perchè anche da parte sua c'è qualche diffidenza di troppo o non apertura.
Ci son passato proprio la settimana scorsa.

Quindi imho se hai toppato, hai toppato altrove.
Per aspera ad astra!

Straniero

  • Messaggi: 8
*
#3
Citazionese non ti senti di farlo, ed in passato invece non hai avuto problemi con altre, è perchè anche da parte sua c'è qualche diffidenza
Sono piuttosto inesperto e non gioco tanto. Infatti, mentre ero infatuato di questa ragazza ho perso la verginità con un'altra donna, forse vi scriverò un report dopo gli esami.
E sono sicuro che piacevo a lei, mi ha detto cose sdolcinate tipo guarda le stelle, brillano solo per noi. Ma a causa della mia inesperienza non ce l'ho fatto ad agire.
Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 22:06:02 di Straniero