Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Straniero il 28 Marzo 2011, 09:35:17

Titolo: Quando smettere di provare
Inserito da: Straniero il 28 Marzo 2011, 09:35:17
Ciao
Ho già raccontato di questa ragazza nel 3d 'Esitavo troppo, posso ancora riscattarmi'. Io piacevo a lei ma al ultimo appuntamento non ho aumentato sufficientemente il KINO pesante e non la baciavo. È certo che questo l'ha deluso.
Sono quasi infatuato di lei e quello che mi preoccupa più di tutto è che in qualche modo non ci ho proprio provato con lei visto che non l'ho provato a baciare. Il mio obbiettivo non è per forza rimorchiarla, invence voglio almeno provarla per arrivare ad una conclusione. Però, è difficile fissare un'appuntamento con lei e mi chiedo se è ancora possibile. Avevamo un'appuntamento per il venerdì scorso alle 3 ed io l'avevo detto che la chiamerei per dirle dove ci incontreremmo. Alle 2 non l'avevo ancora chiamata e lei mi mandava un'sms lunghissimo dicendo che il venerdì prossimo sarebbe stato libera e se potremmo rinviare a questo punto. A me sembrava che volesse posticipare forse infinitamente e quindi la rispondevo che non mi va programmare con così molto anticipo. Lei risponde ':) Questo l'ho notato, allora mi contatti la prossima settimana?' e qualche ora dopo io: 'Certo... se prima mi chiami e canti un pò per me :)' (è cantante/cantora)
Non riesco a dimenticarla perchè non ho avuto l'occasione per riscattarmi. E lei non rifiuta i miei inviti benché non è così interessata come prima, mi ha addirittura detto che la rattristerei davvero se non ci vedessimo più. Che posso fare per arrivare ad una conclusione? Vedo 3 possibilità:

1. Dirle che non proverò più a contattarla e addesso tocca a lei.

2. Non fare niente, e se non mi chiama interprettarla semplicemente come un rifiuto.
o
3. Contattarla di nuovo cercando di prendere un'appuntamento

Grazie
Titolo: Re: Quando smettere di provare
Inserito da: Jason N. Dohring il 28 Marzo 2011, 10:32:45
Citazione di: Straniero il 28 Marzo 2011, 09:35:17
Ciao

Grazie

chiamala una volta ogni 2 giorni ,parlaci di come sta' dei suoi progetti,di come gli sta' andando la vita,ridi sulle st*onzate fatte e parla di quello che vorresti fare della vita,parlate del vostro passato in tutto questo crea curiosita' tramite loop e tarli e estraniala dal suo mondo per crearne uno dove sei il suo unico punto di riferimento tramite storie,giochi di ruolo,progetti futuri insieme(lanciarsi da un elicottero)...

non spingere a vedervi, falle prima venire un' irresistibile voglia di vederti e poi proponile un appuntamento :P

prima seduci e dai valore e poi richiedi tutto con gli interessi...sii il meglio che puo' avere e poi e solo poi quando lei sara' folle di te e potrai farle fare piroette ballare ,cantare ,tagliarsi le vene per te ecc...
Titolo: Re: Quando smettere di provare
Inserito da: Alfaleffo il 28 Marzo 2011, 18:26:25
Citazione di: Straniero il 28 Marzo 2011, 09:35:17
non ho aumentato sufficientemente il KINO pesante e non la baciavo. È certo che questo l'ha deluso.

Attento perchè è sempre una cosa reciproca: se non ti senti di farlo, ed in passato invece non hai avuto problemi con altre, è perchè anche da parte sua c'è qualche diffidenza di troppo o non apertura.
Ci son passato proprio la settimana scorsa.

Quindi imho se hai toppato, hai toppato altrove.
Titolo: Re: Quando smettere di provare
Inserito da: Straniero il 28 Marzo 2011, 22:03:38
Citazionese non ti senti di farlo, ed in passato invece non hai avuto problemi con altre, è perchè anche da parte sua c'è qualche diffidenza
Sono piuttosto inesperto e non gioco tanto. Infatti, mentre ero infatuato di questa ragazza ho perso la verginità con un'altra donna, forse vi scriverò un report dopo gli esami.
E sono sicuro che piacevo a lei, mi ha detto cose sdolcinate tipo guarda le stelle, brillano solo per noi. Ma a causa della mia inesperienza non ce l'ho fatto ad agire.