Consiglio su situazione complicata

Aperto da fabio, 22 Giugno 2011, 13:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

  • Messaggi: 8
*
Salve ragazzi, sono nuovo. Mi chiamo Fabio e ho 30 anni. E' da un po' che seguo il forum ed ora ho deciso di iscrivermi perchè avrei bisogno di un parere su una situazione che non riesco ad inquadrare in modo chiaro e potrebbe anche essere pericolosa.

In pratica, lavoro nella mia attuale società da circa un anno. Qui ho conosciuto una tipa, che a dire il vero inizialmente mi stava un po' sul caxxo, anche se è molto figa, perchè avevo l'impressione che fosse la classica troietta che se la tirava. Da subito ho capito che l'hb in questione aveva una tresca con il capo, pero' la cosa mi lasciava abbastanza indifferente e tra l'altro credevo che fosse piu' che altro lei che cercasse di conquistare lui, il quale ovviamente è sposato con figli. Da circa 3 mesi la situazione è completamente cambiata, perchè la ragazza in questione inizia a provarci spudarotamente con me, che credetemi non ho mai fatto assolutamente nulla per attirare la sua attenzione. Inoltre ho notato che le colleghe di lavoro con cui lei è piu' intima fanno di tutto perchè tra noi si instauri una certa intimità.
Ora, io mi sono mantenuto un po' sulle mie, stando al gioco senza mai pero' prendere iniziative, invitarla ad uscire o cose del genere, semplicemente le ho fatto capire che se ci avesse provato in modo piu' diretto ci sarei stato.
Senonchè, la settimana scorsa ho scoperto che l'hb ci continua a provare contemporaneamente con il capo, il quale sono certo adesso che ricambia tanto è vero che hanno fatto anche un viaggio insieme.

Ora, scusandomi per il poma, vorrei che mi aiutaste a capire:
1) che caxxo ha in testa questa qui?
2) secondo voi dovrei assecondare la sua follia, provare a scoparmela e mollarla o chiudere il gioco prima che diventi pericoloso?

Grazie mille in anticipo a

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneOra, scusandomi per il poma, vorrei che mi aiutaste a capire:
1) che caxxo ha in testa questa qui?
2) secondo voi dovrei assecondare la sua follia, provare a scoparmela e mollarla o chiudere il gioco prima che diventi pericoloso?
Risposte, pur non avendo capito dove sta il problema:
1 - ma che caxxo te ne frega!!!
2 - ...a patata donata non si guarda il pelo!!!  :lol:
- Mc -

fabio

  • Messaggi: 8
*
Innanzi tutto grazie per avere risposto.
Per quanto riguarda quello che hai detto:

1) Mi interessa capire cosa le passa per la testa, per il semplice motivo che di pazze ne ho conosciute abbastanza negli ultimi mesi e ho capito che è meglio tenere sempre gli occhi aperti. Ora, il dubbio è questo: perchè una innamorata follemente di un uomo (il capo)  ci prova con un altro (cioè, me)? Le risposte che mi sono dato sono queste: 1) visto che non riesce a conquistrare il tipo, cerca conferme provando a conquistare altri; 2) magari vuole farlo ingelosire.
Ora qualunque sia la risposta, se io mi sbilanciassi di piu', provando a scoparmela, lei, avendo avuto la conferma che cercava, potrebbe anche darmi buca e quindi farei la figura del coglione, mentre il capo continuerebbe ad essere il figo irraggiungibile.

2)  E' vero che si tratta di una scopata facile, ma è anche vero che se il bell'imbusto del capo lo viene a sapere (l'ambiente è piuttosto piccolo e la gente mormora), mi sa che rischio il culo e il lavoro.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Fabio alla fine la risposta te la sei data da solo, basta che ti rileggi il tuo punto 1 che hai appena scritto. Anche se non necessariamente ha mostrato segni di apprezzamento solo per far ingelosire il capo, magari sei interessante, ma a confronto di una figura come il CAPO, anche monetaria ente parlando, per lei potresti diventare una seconda scelta ( e se è così allora è proprio un gran troione)

C è anche da tener conto del fattore lavoro, che tipo è il tuo capo, si metterebbe in competizione? È uno cocciuto che metterebbe persino a rischio il tuo posto? ...insomma li è da valutare bene la situazione e le varie personalità che ti stanno attorno prima di procedere in un gioco del genere.
Se alla fine concludi che vuoi provare a giocartela, l unico consiglio che mi sento di darti è di non farle troppa importanza, fai trasparire l idea che "si ti tromberei pure, ma non è tra le mie prime necessita"...insomma deve essere una tra le tante, visto che se la mena così in questo modo puoi portarla a fare il primo passo di sbilanciamento a lei. E tu non rischi di far la figura che dicevi ;)

Inoltre ti posso consigliare di instaurare un rapporto ottimo e amichevole con gli tri colleghi, e con alcune femmine che potrebbero anche entrare in competizione con lei vai appena oltre, intimo/scherzoso... Vediamo cosa fa.

Per il resto ci vorrebbe qualcuno che ha condotto dei game simili sul posto di lavoro per darti dei consigli più concreti
the one who hesitates...masturbates

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: fabio il 22 Giugno 2011, 16:06:40


2)  E' vero che si tratta di una scopata facile, ma è anche vero che se il bell'imbusto del capo lo viene a sapere (l'ambiente è piuttosto piccolo e la gente mormora), mi sa che rischio il culo e il lavoro.


Se interessa al capo, lascia stare..il rischio che paventi esiste, e non vale la candela. Se viceversa vedi che al capo non frega un caxxo, allora vai. Ma nel dubbio lascerei stare, perchè il perdere il lavoro pesa molto di più che guadagnare una scopata.

Ciao
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Ciao.Ma sul posto di lavoro quanti uomini ci sono?E' un lavoro ben retribuito?
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

Saccottino

  • Messaggi: 82
*
Nella vita tutto riguardo decidere cosa vale la pena fare e cosa no. Vedi te se vale la pena mettere a rischio il tuo lavoro per una ragazza che gioca sia con te che con il tuo capo... Se ne vale la pena mi auguro tu te la trombi di gusto  O0

fabio

  • Messaggi: 8
*
beh la meta' del personale è di sesso maschile.....e comunque si è ben retribuito? scusa ma cosa centra questo con la mia domanda?

tony

  • Messaggi: 32
*
Guarda io ti dico come la penso.
Per me dovresti lasciar perdere, anche perchè secondo me sei un pò la sua ruota di scorta, e poi ci saranno ragazze ancora più fighe di le in giro, basta che esci un pò la sera e ne vedi a palate!  ;)  Quindi lasciala perdere e basta, magari se qualche altra tua collega è bona provaci con lei no? 8)

Ciao 

fabio

  • Messaggi: 8
*
Si si certo, di fighe in giro ce ne sono abbastanza e tra l'altro in questo periodo mi gira bene perchè mi vengono anche dietro. Volevo solo cercare di capire quale fosse la cosa piu' giusta da fare con la tipa in questione....comunque grazie mille per i consigli

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: fabio il 26 Giugno 2011, 09:49:42
beh la meta' del personale è di sesso maschile.....
Quindi tu ed il capo non siete gli unici uomini.Secondo me,visto che all' inizio ti stava antipatica,avrai applicato involontariamente disinteresse nei suoi confronti,che ha generato una sorta di sfida psicologica.Hb:''Ma come...tutti gli uomini mi sbavano dietro e questo st@@@@o non mi calcola nemmeno?!
Citazionee comunque si è ben retribuito? scusa ma cosa centra questo con la mia domanda?
Non era per essere indiscreto...ma solo per capire meglio il contesto.Comunque,a mio avviso,uno dei vantaggi di essere un pua é quello di avere più scelta a livello di ragazze.Quindi non sei un povero Cristo che deve sbavare dietro la prima che gli capita perchè chi sa quando gli capita un altra occasione.Quindi il mio consiglio è di non darle troppa confidenza.Una che non si fa scrupoli di mettere a richio un matrimonio va trattata per quello che é una z@@@@@a.
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Secondo me la situazione è un po' strana. Cioè se veramente ti si voleva scopare perché tirare in mezzo le colleghe e rischiare cbe la cosa sia sulla bocca di tutti? E' probabile che ci sia un secondo fine. Probabilmente gli stai sul caxxo e forte della tresca col capo sta cercando una scusa per farti licenziare.
Ovvio è un'ipotesi, ma a meno che questa non sia una demente completa, una che ha già una situazione col capo, se vuole farsi il collega figo, tutto vuole tranne che pubblicità gratuita.

In realtà se ci pensi hai il coltello dalla parte del manico. Questo è sposato e tutti sanno che cornifica? A meno che la moglie non sia accondiscendente, io farei come fight club: minacci il capo di spu**anarlo, e ti fai dare lo stipendio a vita senza andare più al lavoro : )
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

fabio

  • Messaggi: 8
*
minchia, addirittura un complotto per farmi licenziare.....

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: SunBeam il 28 Giugno 2011, 04:27:02

In realtà se ci pensi hai il coltello dalla parte del manico. Questo è sposato e tutti sanno che cornifica? A meno che la moglie non sia accondiscendente, io farei come fight club: minacci il capo di spu**anarlo, e ti fai dare lo stipendio a vita senza andare più al lavoro : )

Visto che è il capo e dovrebbe guadagnare bene, è un' eventualità tutt' altro che improbabile.  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition