Salve a tutti, sono un neo iscritto, eccomi col 2° messaggio...
Volevo un consiglio, ho alle spalle due storiel lunghe di 4 anni, qualche flirt, incontro con qualc'unaltra..e devo dire che a 31 anni quasi mi sono rotto co ste donne, pur affascinandomi tanto.
Arrivo alla mia domanda, qualche mese fa mi registro su una chat, cosi giusto x passa tempo ormai mi scoccio persino ad uscire, figuratevi, quando vieni scaricato con la scusa che tu hai tradito quando realmente non hai fatto nulla e essere preso da altre x quello che non sei essendo paragonato al resto degli escrementi be un po girano le scatolette..!!
Cmq su sta chat vedo la foto di una ragazza che li x li mi attira molto..LA contatto dopo qualche settimana risponde, le riscrivo mi affascina attraverso 3 foto..!! abbiamo un interesse comune. Cmq dopo forse 1 mese..bo, lei mi da il contatto msn, ci scriviamo 2 settimane fa, per un paio di giorni parliamo di tutto, praticamente abbiamo un buon 70 % di interesse in comune (roba da pazzi mi sembra il mio clone..!!!!).Fatto sta che dopo 3 giorni mi da il suo cell, la chiamo. Lei dice che nno da mai cosi presto il cell a nessuno, ma si vuole fidare, bo forse in me non ha visto il classico escremento..!!!Certo non mi reputo santino ma manco diavoletto..!!! Fatto sta che la chiamo, praticamente da quasi 2 settimane ci sentiamo spesso, parliamo di tutto, la conversazione è piacevole, lei ha la mia stesa età, con una storia lunga alle spalle cmq...lei di suo di reputa diffidente e fa bene su certi versi. Le ho proposto un caffè la settimana scorsa, un aperitivo niente dice che ci pensa..!!! Sostiene che siano incontri al buio..!!!Dalle foto da quel che fa la trovo molto carina e poi dal modo di come si atteggia al telefono sembra una ragazza matura.!! Domenica l'ho chiamata dopo 2 giorni che non ci sentivamo, lei quasi a farmi capire che mi ero perso.!!!Qualche consiglio su come incontrarla nonostante la sua sfiducia? Certo mica posso stare una vita dietro a lei....Da premettere che al telefono parliamo tanto ogni volta..!!!Penso che se ci dovessimo vedere cosa dobbiamo fare? praticamente ci stiamo conoscendo telefonicamente..!!!Passerò direttamente ai fatti..!! Grin
Grazie per il consigli...non avevo mai trovato una ragazza cosi difficilina..lei stessa si definisce una non facile, anche se secondo me prima o poi cederà....sesto senso.