Consiglio per la 33enne.

Aperto da Erekose, 04 Ottobre 2011, 23:26:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erekose

  • Messaggi: 10
*
Partendo dal presupposto che odio usare FB per questi fini....vi racconto questa cosetta:
C'è questa tipa di una 30ina d'anni circa(33 se non sbaglio) molto attraente, donna in carriera, pensavo fosse sposata, aggiungici pure un bel solitario al dito!abbiamo spesso giocato di sguardi, un giorno la trovo su fb e l'aggiungo.
Abbiamo parlato poco(io non uso quasi mai la chat) e tranne per qualche messaggio, scopro che si doveva sposare ma poi era saltato tutto e che tipo di lavoro fa.
In oltre scopro che è molto molto molto delusa dagli uomini(come ogni donna prima di rincontrarlo :) ) e che in generale va sul negativo se si parla di amore. La vedo una persona forse un pò fragile in quel senso.
In ogni caso, dato che avevo bisogno proprio di una cosa del suo "campo" le chiedo consigli a riguardo.
Lei mi risponde, ma dato che la cosa era un po' incasinata, mi lascia il numero e mi dice che è meglio parlarne a voce e di chiamarla.
Per un po' di giorni non la chiamo dato che non stavo bene di salute, la chiamo ieri, ma mi dice che è a lavoro e se poteva chiamarmi oggi a pranzo.
A pranzo non mi chiama ma mi invia un messaggio spostando a stasera, le rispondo con un semplice messaggio e stasera mi chiama.
La chiamata si svolge molto sul professionale mentre mi spiega questa cosa(che tra l'altro mi serviva quindi mi ha risolto un bell'inghippo), interrotta qua e la da alcune mie battute e dalle sue risate a queste ultime.
Ora...questa chiamata è servita pure per tastare il terreno....ma è l'ora di avvicinarsi!
Come posso fare??
Ok, c'è l'idea di chiamarla tra un paio di giorni e dirle "hey, andiamo a bere una cosa così mi posso sdebitare"
ma mi sembra scontato e poco originale e in ogni caso, non c'è stato ancora modo di avvicinarsi per avanzare in quel senso...potrei passare per il ragazzino più giovane che ci sta provando solo perché lei è più grande e in ogni caso la mia calibrazione dice che non è ora ed usare calma(specialmente per l'alta barriera verso gli uomini che ho notato)
E poi la domanda che mi sorge, forse un po' stupida, mi ha lasciato il numero solo per parlarmi del lavoro o ... ??
Che dite voi??Come posso avvicinarmi in modo da creare un certo feeling/comfort e successivamente spingere per di più?
Grazie già :)
Ultima modifica: 04 Ottobre 2011, 23:31:04 di Erekose

Erekose

  • Messaggi: 10
*

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Io aspetterei ancora un pò, ad oggi io penserei che il numero te l' abbia dato solo per quella storia lì, se vai a ben vedere, non hai ancora fatto nulla per creare attrazione. Devi cercare di lavorartela al telefono e in chat, parlando non più di lavoro, ma con il proposito di conoscervi meglio : in particolare, devi cercare di incuriosirla e intrigarla, apparendo interessante e non come il solito pirla che ci prova. A tal proposito, come ha scritto bene TermYnator, serve un solido armamentario dialettico che non puoi certo sviluppare all' oggi al domani..l' unico consiglio pratico e prontamente fruibile che posso darti, è cercare di apparire, anche a partire da temi comuni interenti il lavoro,  un tipo intelligente e maturo, non il solito ventenne caxxone, per approdare poi a temi personali attinenti la sfera emotiva. Se riesci a far un minimo di presa in tal senso, puoi provare a giocartela, altrimenti no.

Il fatto che le sia saltato il matrimonio ed è delusa dai maschi potrebbe essere anche un' arma a doppio taglio, in questo caso a te favorevole : magari, almeno per il momento, si è rotta di pensare a una storia stabile e a un futuro, e si vuole divertire un pò...chi può dirlo ?

Comunque, la vedo una missione decisamente dura , se ci riesci sei un grande . ;)

In bocca al lupo.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: Erekose il 04 Ottobre 2011, 23:26:34
Partendo dal presupposto che odio usare FB per questi fini....vi racconto questa cosetta:

[..]
Ok, c'è l'idea di chiamarla tra un paio di giorni e dirle "hey, andiamo a bere una cosa così mi posso sdebitare"
[..]
E poi la domanda che mi sorge, forse un po' stupida, mi ha lasciato il numero solo per parlarmi del lavoro o ... ??
Che dite voi??Come posso avvicinarmi in modo da creare un certo feeling/comfort e successivamente spingere per di più?
Grazie già :)

Guarda, se è stata mollata potrebbe essere nel periodo "basta uomini mi fo suora", e li son cazzi, oppure nel periodo "rivalsa" e li, carne giovane.. ;)

comunque, io eviterei di perdere troppo tempo. Come diceva shark, o il gioco che hai basta per questa, oppure non basta.. ma se non basta non lo migliori certo in una settimana o in un mese.

Io fossi in te la inviterei, magari a un aperitivo, se vuoi fare una cosa "easy" (come mi spiegava una mia amica, l'aperitivo può durare una sera [e un doposera ;)]  se gira bene, ma puoi anche scappare dopo mezz'ora se non è cosa, a differenza della cena, che dura 2 ore e se butta male non ti passa più..).
Tieniti pronto un eventuale buona scusa per vedervi una volta successiva (concerto, mostra, gara di rutti) se vedi che non ci sono margini di chiusura al momento ma vedi interesse, e fai in modo da introdurre l'argomento. Puoi decidere se invitarla direttamente all'evento oppure richiamarla qualche giorno dopo.

in generale io ci proverei (salvo non tu pensi che ti possa essere più utile per scroccare altre consulenze in futuro), se va bene bene, se va male, next ! :)

Ciao, P.   

Erekose

  • Messaggi: 10
*
#4
Non so cosa farò, vedrò man mano! :)
In ogni caso, qualche post letto nel Termymethod o come si chiama mi è stato di ispirazione!
Ho deciso che con questa vado con calma, avvicinandomi in modo inoffensivo e pian piano vedo il da farsi cercando di sorprenderla, avvicinarla e sedurla...purtroppo son sempre troppo frettoloso :D e una situazione del genere probabilmente ha bisogno di calma...cosa che devo riuscire ad avere!
Per ora vediamo con qualche sms(nei quali ci siamo spostati più sul personale) e magari una chiamata neutra tra qualche giorno.
In ogni caso, son sicuro che la fortuna verrà dalla mia e la beccherò sicuramente in qualche locale o da qualche altra parte in un'ambiente di certo più utile ai miei scopi!
Nell'attesa mi dedicherò ad altre ragazze se questo week riesco a sargiare!
Grazie, spero(ovviamente per me ahah) di darvi aggiornamenti!
Ultima modifica: 07 Ottobre 2011, 19:43:42 di Erekose