consigli musicale

Aperto da gio94b10, 23 Marzo 2014, 18:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gio94b10

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao a tutti, ho da poco iniziato il mio programma per riuscire a uscire dal guscio...
Notavo l'altro giorno che mi atteggio in modo diverso a secondo della musica che mi sfinda i timpani....quindi vi chiedo secondo voi quale genere...mette la giusta carica....a me piace tutta lausica..dal rock pesante al raggae ragfeton salsa bachata tecno..tutto...quando ascolto i folkstone un gruppo rock bergamasco...mi sento carichissimo...peccato che questa carica al momento giusto si trasforma in sudore freddo e debolezza di gambe....mi sono accorto...che molte volte la musica mi prende a tal punto che mi trovo a cantarla in muto solamente muovendo la bocca....consigli?

Samu

  • Messaggi: 151
*
Io per caricarmi uso il Discorso di V per vendetta ma quando ho bisogno di musica che carica ascolto i Red Hot Chilli Peppers oppure te ne linko 2 che mi resuscitano a tutte le ore:
http://www.youtube.com/watch?v=AI0RNB9REn4
http://www.youtube.com/watch?v=1TRrmkjJ7q0
I RHCP sono legati a determinati momenti della mia vita quindi mi caricano perchè mi collegano a quei momenti ma queste due sono energia pura.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Non hai descritto in che contesto ti capita sto fatto...è ovvio che se sei sul pullman e ti metti a cantare a squarciagola (e magari pure stonando le note) un po' le balle le faresti girare... :)