Conquistare un'amica

Aperto da fil_789, 19 Settembre 2023, 14:20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fil_789

  • Messaggi: 1
*
ciao a tutti,
come da oggetto vorrei consigli su come conquistare una ragazza del mio gruppo di amici.
Qualche mese fa ha iniziato ad uscire con noi questa ragazza che con il passare del tempo mi è iniziate a piacere.
Ad oggi il rapporto che ho con questa ragazza è speciale, non mi reputo il suo migliore amico, primo perchè a parte quando uscimo nel fine settimana non ci sentiamo quasi mai; secondo perchè non c'è quel livello di confidenza che ci dovrebbe essere tra migliori amici ( parliamo di palestra, lavoro, film ecc le solite cose insomma). La cosa strana è che a livello fisico siamo molto intimo più di come dovrebbero essere degli amici. In generale, Quando usciamo la sera, stiamo sempre vicini, ci teniamo per mano ci abbracciamo, è capitato di restare accoccolati sul letto per mezz'ora. L'ultima volta che siamo usciti, eravamo seduti in auto dietro ed si è sdraiata sulle mie gambe. Una volta quando siamo uscita da un locale mi ha chiesto di prenderla in braccio perchè le facevano male i piedi e quando lìho presa ha iniziato a baciarmi sul collo. Un'altra volta mentre guidavo per tutto il tragitto mi ha preso la mano e si è appoggiata sulla mia spalla. Oltre a questo capita spesso che ci guardiamo e sorridiamo.
Secondo voi è un comportamento da amici? considerate comunque che non è sempre lei ad iniziare, altre volte dal nulla la abbraccio io o le prendo la mano.
Detto questo mi piacerebbe sapere cosa potrei fare per conquistarla, sapendo comunque che la tratto in maniera molto diversa da come tratto le altre mie amiche (sto parlando di piccoli gesti come aprirle la portiera, salutarla con un lungo abbraccio e un bacio sulla guancia ecc)

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
la prossima volta fai una mossa virile per provocarla e baciala

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: fil_789 il 19 Settembre 2023, 14:20:04...Un'altra volta mentre guidavo per tutto il tragitto mi ha preso la mano e si è appoggiata sulla mia spalla. Oltre a questo capita spesso che ci guardiamo e sorridiamo.
Secondo voi è un comportamento da amici?
Ne ho viste di tutti i colori, ma se una mi si appoggia sulla spalla, tempo zero le ho gia mollato un bacio.
Io direi che non è un comportamento propriamente amichevole, a meno che non pensi che sei il suo fratello mancato o che sei gay.
CitazioneDetto questo mi piacerebbe sapere cosa potrei fare per conquistarla...
Crea un minimo di atmosfera e prova a baciarla. Non devi "conquistarla": i giochi sono gia fatti. Se è conquistabile, l'hai gia conquistata...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Non è che tutto sommato ci sta già provando lei? Prova a farti avanti, prova a baciarla, se si ritrae riprovi, se si ritrae un'altra volta la baci. Vedi che fa


.\ /.
-----


CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: fil_789 il 19 Settembre 2023, 14:20:04Secondo voi è un comportamento da amici? considerate comunque che non è sempre lei ad iniziare, altre volte dal nulla la abbraccio io o le prendo la mano.
Detto questo mi piacerebbe sapere cosa potrei fare per conquistarla, sapendo comunque che la tratto in maniera molto diversa da come tratto le altre mie amiche (sto parlando di piccoli gesti come aprirle la portiera, salutarla con un lungo abbraccio e un bacio sulla guancia ecc)
Non è affatto un comportamento amichevole perché denota un interesse sessuale. Se lei ti bacia ti sta dando un chiaro segnale di come ti vede: cioè non un amico. Prendi l'iniziativa, esci con lei e quando hai l'occasione se vedi che lei ci sta,  mentre giochicchiate come fate di solito, baciala. Si diventa amici della donne che ci piacciono quando loro non sono interessate a noi e ciò si verifica per varie ragioni, ma soprattutto quando non creiamo interesse oppure colui che nonostante l'interesse mostrato da parte di lei non fa mai il passo decisivo, cioè il bacio ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Conquistarla? Questa tua amica sta solo aspettando che prendi coraggio e la limoni.
Appena accade che siete nuovamente in atteggiamenti intimi prendi e la baci.
Una cosa che ho imparato è che i tempi per arrivare al bacio sono molto più corti di quelli che uno si immagina, anzi se aspetti troppo rischi che lei inizi a pensare che non sei interessato.

ARES.
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*