News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

con amica

Aperto da lastone, 03 Maggio 2015, 04:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lastone

  • Messaggi: 10
*
Uno dei miei più grandi problemi è sempre stato quello di andare in chiusura, nel caso lo avessi mai voluto, con una mia amica.
L'anno scorso era capitato che una mia amica, spontaneamente, mostrasse diversi IOI per me. Purtroppo, causa il mio fidanzamento (quanto sono stato stupido  :uglystupid:), ho deciso di non darle conto.
Nelle scorse settimane mi è passato per la testa di cominciare a sentirla, giusto per provare a vedere se poteva esserci qualcosa. Inutile dire che, vista anche la grande sfida che per me è rappresentata dal chiudere con una mia amica, ho mandato tutto a pu**ane!!
Cioè, facendo un auto analisi della mia situazione mi son reso conto che per me lei stava diventando più un ossessione e che, in questa situazione, difficilmente avrei potuto averla vinta io.
Ho così deciso di lasciar perdere, sfruttando anche il vantaggio che non sempre si esce assieme.
Poi è arrivato il 25 aprile, organizzavo in campagna da me e ovviamente era invitata anche lei. è stata tutto il tempo vicina a dove mi trovavo io, poi mi ha chiesto se potevo portarla al pozzo perché doveva lavarsi le mani. Vi dirò che vista la situazione non ho spinto molto (si, magari son stato minc**one) ho per tutto il giorno fatto semplicemente un po' di kino e parecchio eye-contact. Aggiungo anche che non sono stato per niente con lei o solo per lei, cioè, spesso e volentieri ero a parlare con altri, se mi voleva era lei a dovermi cercare e cose così. Diciamo che ho cambiato totalmente registro rispetto a quello che stavo diventando.
Oggi poi è capitato che ci si è visti di nuovo e lei ha mostrato ancora più interesse in me o almeno, le tensioni che si erano generate a causa del mio maldestro tentativo posso dire che si sono annullate.
E in più, facendo il classico gioco del sorridere guardando il telefono (in quel momento stavo parlando con un mio amico per sms), lei incuriosita chiedeva in continuazione con chi stessi parlando (ovviamente non le ho mai risposto).
Comunque almeno per stasera è finita a nulla, lei è tornata a casa prima, mi ha salutato mentre io parlavo con altri miei amici (dopo che avevo interrotto per l'ennesima volta un discorso stupido che stavamo facendo) e io le ho risposto "buona serata :coolsmiley:"
I messaggi che ho avuto comunque sono stati confusi, non riesco a comprenderla in certi momenti, anche a causa della sua timidezza. Praticare l'eye-contact, anche se ne sono riuscito a far parecchio è stato davvero difficile.
Cosa mi consigliate? aspettare fino alla prossima volta che la capito? o mandarle un messaggio? si tratta di una sorta di amica e sono consapevolissimo che bisogna essere pazienti e non aver fretta... ma nemmeno agire troppo lentamente!!
Gentlemen, we are going to relentlessly chase perfection, knowing full well we will not catch it, because nothing is perfect. But we are going to relentlessly chase it, because in the process we will catch excellence. I am not remotely interested in just being good. (Vince Lombardi)