Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

Aperto da Milù, 12 Aprile 2012, 20:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milù

  • Messaggi: 9
*
allora, ciao a tutti.
non ho seguito i vostri consigli, ma ho trovato un altro uomo. E' capitato per caso. Gli piaccio, così come sono, é un amore di testa, di anima e di fisico. Con lui ho perso la verginità, anche se ho provato un leggero dolore. Solo che abbiamo avuto un solo rapporto, sempre con dolore da parte mia, e lui si è spaventato, perchè odia vedere la sofferenza nella donna che ama. Io mi blocco perchè lui dice che non sa quanto potrà durare il nostro amore, perchè siamo persone in costante evoluzione e cambiamento, mentre io sogno ancora l'uomo fedele e a cui esser fedele per tutta la vita. Voglio fare l'amore con quest'uomo, non una o più semplici scopate. però ho dei blocchi mentali pazzeschi. Non voglio eliminarli per diventare una zo**ola che va con dieci uomini, ma se vado al supermercato a cercare i preservativi (da usare con le zucchine!) arrossisco e mi vergogno come un cane, come se stessi facendo un delitto. LUi mi ha suggerito di allenarmi da sola, perchè al nostro prossimo incontro non ci sia sofferenza per nessuno, ma comunione di anime e di corpi e tanta gioia reciproca. Come posso fare? per cortesia, sono una persona sensibile, non feritemi con commenti sarcastici o da depravati. grazie.

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: Milù il 06 Gennaio 2013, 13:40:38
allora, ciao a tutti.
non ho seguito i vostri consigli, ma ho trovato un altro uomo. E' capitato per caso. Gli piaccio, così come sono, é un amore di testa, di anima e di fisico. Con lui ho perso la verginità,
Congratulazioni!
Citazione
LUi mi ha suggerito di allenarmi da sola, perchè al nostro prossimo incontro non ci sia sofferenza per nessuno, ma comunione di anime e di corpi e tanta gioia reciproca. Come posso fare? per cortesia, sono una persona sensibile, non feritemi con commenti sarcastici o da depravati. grazie.
Non credo che sia necessario allenarti da sola...credo che, anche se soffri è meglio che se ne occupi il tuo lui...comunque se l'avete già fatto non dovresti sentire dolore...o almeno sarà molto meno della prima volta.
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Milù il 06 Gennaio 2013, 13:40:38
allora, ciao a tutti.
non ho seguito i vostri consigli, ma ho trovato un altro uomo. E' capitato per caso. Gli piaccio, così come sono, é un amore di testa, di anima e di fisico. Con lui ho perso la verginità, anche se ho provato un leggero dolore.
:O
a quarant'anni? Chapeau!
Citazione
Solo che abbiamo avuto un solo rapporto, sempre con dolore da parte mia, e lui si è spaventato, perchè odia vedere la sofferenza nella donna che ama. Io mi blocco perchè lui dice che non sa quanto potrà durare il nostro amore, perchè siamo persone in costante evoluzione e cambiamento, mentre io sogno ancora l'uomo fedele e a cui esser fedele per tutta la vita.
Persone in costante cambiamento... a quarant'anni? Milù, hai scritto che:
é un amore di testa, di anima e di fisico
ma che amore è se gia' dopo la prima volta questo paventa una fine?
Citazione
Voglio fare l'amore con quest'uomo, non una o più semplici scopate. però ho dei blocchi mentali pazzeschi. Non voglio eliminarli per diventare una zo**ola che va con dieci uomini, ma se vado al supermercato a cercare i preservativi (da usare con le zucchine!) arrossisco e mi vergogno come un cane, come se stessi facendo un delitto. LUi mi ha suggerito di allenarmi da sola, perchè al nostro prossimo incontro non ci sia sofferenza per nessuno, ma comunione di anime e di corpi e tanta gioia reciproca. Come posso fare? per cortesia, sono una persona sensibile, non feritemi con commenti sarcastici o da depravati. grazie.
Milù, se tu fossi mia sorella, prenderei questo soggetto a calci in quello in cui difetta previo piazzamento delle zucchine deve le sente meglio. Ma come si permette di dire certe cose? Fare da sola? MA FACESSE L'UOMO!!!!!
Non basta avere un pisellino e due orpellini per titolarsi del titolo di maschio! Di senza palle è infestato questo mondo. Ragiona su questo piccolo punto:
tu vuoi una storia infinita, con una persona che si curi di te e che sia gratificata dall'occuparsi delle tue piccole debolezze. Tu vuoi uno che ti ami. Cosa c'entra con questa visione del rapporto un tizio che non ha neanche la costanza di farti superare (non è che ci voglia molto, neh) una temporanea "rigidità" nel far sesso  consigliandoti di comprare zucchine sulle quali infilare preservativi per "allenarti"? Perchè mai dovresti umiliarti a tal punto?
Un solo consiglio: trovati un uomo vero, ma soprattutto sano di mente.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Milù

  • Messaggi: 9
*
trovarmi un uomo vero...già, visto che il tipo di cui vi parlavo (quello delle zucchine) si è defilato.... con la classica frase del "non voglio farti soffrire, io non sono stabile mentre tu vuoi un amore che duri tutta la vita, restiamo amici". Ci ho sofferto, la cosa è fresca, una settimana esatta, e sono indecisa se rinunciare a cercare "il principe azzurro" o " il conte giallino", oppure aspettarlo all'orizzonte...o fare qualcosa io per cercarlo? Ma scusate, non è l'uomo il cacciatore che deve darsi da fare a trovarmi?
Non avevo mai guardato seriamente questo forum, pensavo che intervenissero anche delle donne, invece, dal poco che l'ho girato, mi pare che intervengano solo maschietti. Qualcuno mi sa dire se ci sono:
Donne che intervengono nel forum per dare dei consigli
Se non ci sono donne, uomini che intervengono nel forum per dare consigli alle donne ( a me insomma)
se non ci sono i primi due punti, qualcuno conosce forum di seduzione al femminile con consigli mirati per le donne?
L'universo maschile e femminile sono differenti, vorrei riuscire a capire gli uomini per capire meglio me stessa e imparare a correggere i miei errori, per non incontrare più delle ciofeche come i due pirl..otti di cui vi parlavo, ma un Uomo con la U maiuscola, che non abbia voglia di rimorchiare a destra e a manca per collezionare femmine, ma che abbia voglia di sceglierne una per tenersela stretta a lungo termine. Mi potete aiutare in questo?
Grazie
(ps il tipo delle zucchine lo mando a cagare, o lo sfrutto come amico per capire meglio gli uomini e trovare quello che cerco io? ma restare amici è possibile??)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Toh, chi non muore si rivede! ma avevi ancora dei dubbi sul tipo delle zucchine? ma ritieni di valere così poco accettare di farti trattare in quel modo? e andiamo!!
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Milù

  • Messaggi: 9
*
vedo che non ho trovato la risposta completa alla mia domanda...provo a riformularla.
cari maschietti, se decideste di mettervi con una per starci nel lungo periodo, se voleste una compagna/ moglie con cui invecchiare, cosa cerchereste nella candidata ideale?quali caratteristiche fisiche, comportamentali e di abitudini dovrebbe avere? Brava a letto? buona casalinga? aspetto estetico interessante? qualcuno mi dà qualche suggerimento? grazie

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
tutte e nessuna,ogni persona è diversa dalle altre.

ci sarà chi vorrà la donna che scopa come una mandrilla e chi invece mettere su famiglia e passare i weekend con i propri figli.

chi vorrà fare passeggiate con la bici e i roller e chi vorrà pensare a guardare la partita la domenica mentre la moglie pulisce.

chi la vorrà grassa bassa ma con 2 belle pocce e chi magra e  con un culo che fa paura.

chi mora
chi bionda
e chi rossa.

ora te vuoi un VERO UOMO (vedesi la definizione nel termYpensiero) e sapere quali caratteristiche deve avere la donna per quest'uomo.
Io credo che non c'è ne sono di specifiche.

Ma per poter attrarre più uomini penso che come vale per noi maschi ci sono dei criteri più o meno validi per tutti:
-essere più belli,con questo intendo VALORIZZARSI...curare il proprio look,dalle scarpe al cappotto allo smalto alle unghie(cosa che voi femmine fate già abbastanza) e direi anche dimagrire se si e grassi,se una ragazza pesa 200kili attirerà meno uomini di una in FORMA(non anoressica).

-essere aperti e gestire al meglio i rapporti con gli altri,mostrandosi disponibili,gentili,simpatici e solari ecc

-mostra poi come si è veramente in modo sincero(senza spaventare eh ahah)

spero che questi pochi consigli possano esserti di aiuto,ciaoo!

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Milù il 25 Aprile 2013, 19:54:24
vedo che non ho trovato la risposta completa alla mia domanda...provo a riformularla.
cari maschietti, se decideste di mettervi con una per starci nel lungo periodo, se voleste una compagna/ moglie con cui invecchiare, cosa cerchereste nella candidata ideale?quali caratteristiche fisiche, comportamentali e di abitudini dovrebbe avere? Brava a letto? buona casalinga? aspetto estetico interessante? qualcuno mi dà qualche suggerimento? grazie

Ho letto il thread pensato che fosse una trollata di quelle comiche.... invece sembra che tu stia chiedendo sul serio.
Purtroppo l'apsetto fisico conta, e non conta il fatto di essere belle, ma di sapersi curare e edi essere seduttive.
Tu chiedi cose troppo varie e variabili, ma alla base c'è un concetto valido per ogni relazione.
Le relazioni stesse sono suscitate da cose belle come il romanticismo, l'amore, le emozioni ecc ecc.
Su un altro piano, per ragioni più di sopravvivenza quotidiana, si basano sui "bisogni", che devono essere

- giusti
- reciproci
- coincidenti

Il primo significa che le persone in gioco devono essere diventate adulte e non essere schiave di tare.
La seconda significa che i bisogni devono essere dati/ricevuti.
La terza significa (e qui ci vuole il miracolo) che dovrebbero coincidere.

La perfezione non è di questo mondo, sarà necessario qualche compromesso che non debba essere pesante da accettare, ma una volta che rifletterai su quello che vuoi TU, riuscirai, con un po' di tempo ed osservazione, a capire se le cose che trovi negli uomini hanno le caratteristiche dei tuoi "bisogni".

Se invece poni il problema al contrario, secondo me stai partendo col piede sbagliato.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Milù

  • Messaggi: 9
*
Grazie per le risposte. Non è una trollata di quelle comiche, è proprio un mio mettermi in discussione, per capire cosa non va nel mio modo di pormi eperchè sono anocra single. Col tipo delle zucchine pensavo di aver trovato l'anima gemella, per il fatto che condividevamo molti modi di pensare comuni ( vegetariani tutti e due, niente televisione tutti e due, interesse per lo stesso tipo di musica, interesse per la naturopatia tutti e due), forse non cercavamo le stesse cose, lui una femmina brava a letto, io un marito. Fatto sta che non ci ha impiegato 20 giorni a mettere incinta un'altra (a suo dire, sempre se non è una scusa per scaricarmi, e sempre che la tizia in questione non ci fosse già da prima), per cui io son qui a chiedermi se sono stata troppo ingenua, troppo fredda, insomma a buttare il mio tempo pensando a cosa è stato, più che altro per capire cosa far andare meglio in una relazione futura. Può essere strano chiederlo in questo forum, ma io il mondo maschile lo conosco ben poco, e vorrei capire come fare per trovare ciò che cerco, quindi, grazie a chi ha già rispsoto e sono ben accetti altri consigli.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Milù il 26 Aprile 2013, 10:40:52
Grazie per le risposte. Non è una trollata di quelle comiche, è proprio un mio mettermi in discussione, per capire cosa non va nel mio modo di pormi eperchè sono anocra single. Col tipo delle zucchine pensavo di aver trovato l'anima gemella, per il fatto che condividevamo molti modi di pensare comuni ( vegetariani tutti e due, niente televisione tutti e due, interesse per lo stesso tipo di musica, interesse per la naturopatia tutti e due), forse non cercavamo le stesse cose, lui una femmina brava a letto, io un marito. Fatto sta che non ci ha impiegato 20 giorni a mettere incinta un'altra (a suo dire, sempre se non è una scusa per scaricarmi, e sempre che la tizia in questione non ci fosse già da prima), per cui io son qui a chiedermi se sono stata troppo ingenua, troppo fredda, insomma a buttare il mio tempo pensando a cosa è stato, più che altro per capire cosa far andare meglio in una relazione futura. Può essere strano chiederlo in questo forum, ma io il mondo maschile lo conosco ben poco, e vorrei capire come fare per trovare ciò che cerco, quindi, grazie a chi ha già rispsoto e sono ben accetti altri consigli.

Concentrati su quello che "non vuoi" e che "non accetteresti mai".
E' la stessa risposta di prima, vista al contrario.
Non c'è bisogno di girare lo schermo ....
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Milù

  • Messaggi: 9
*
sono ancora qui. che pirla che sono, vero? anche perchè quando leggerete quello che sto per scrivere qualcuno sicuramente si farà una risata derisoria..cmq....
la telenovela non è finita. il tipo delle zucchine ha scoperto che la sua convivente è una poco di buono, e a me dice che ci convive per convenienza come in una storia coniugale logorata e di convenienza per entrambi. Di recente è stato via per lavoro e mi ha detto che mi pensava. Però non se la sente di mollare l'altra perchè lei è in difficoltà economiche. Ci siamo rivisti e lui mi ha detto di dargli tempo per liberarsi da una situazione scomoda, ma di restare aperta anche a nuovi miei possibili incontri. Intanto l'altra se la scopa, anche se lui dice che lo fa solo per accontentare lei. Ora, ammesso che sia vero che voi maschietti sapete scindere lla ginnastica fisica dal rapporto per innamoramento, è evidente che devo togliermi il tipo delle zucchine dalla testa. Il problema è che non so come. Se esco con amiche fidate continuo a parlare di lui, se sto a casa lo penso, a volte persino sul lavoro lo penso. Come caspita faccio a levarmelo dalla testa e farmi la mia vita, da zitella o chiisà in futuro incontrassi qualcun altro? grazie