Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

(Letto 2719 volte)

Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« del: 12 Aprile 2012, 19:51:05 »

Ciao a tutti, come dicevo nelle presentazioni sono una single 40 enne del nord Italia. Già, il civilissimo Nord (sic!) dove, a dire degli abitanti del Sud, la vita per una donna single è più facile...Spiego: le mie cugine pugliesi sono tutte sposate per matrimoni di comodo, imposti o organizzati dai genitori; due che hanno volute divorziare per incompatibilità di carattere con i rispettivi mariti sono additate (ancor oggi, nel 2012!) come delle fallite da non imitare, e se ne stanno chiuse in casa con i loro figli o la loro mamma facendo la vita delle zitelle. E non abitano in un paesino di provincia! Ebbene, anche loro, mi guardano con invidia perchè alla mia età non sono sposata e posso fare tutto quello che voglio.

Arrivo alla mia storia personale. Tralasciamo il fatto che far quadrare i conti da single per arrivare a fine mese è impegnativo, con l'affitto da pagare, mi ritrovo a quest'età  chiedendomi se davvero l'invidia delle mie cugine è motivata , se davvero devo gioire della mia condizione di single. Ci sono arrivata dopo aver trascorso la mia vita a curare dei genitori che avevano problemi di salute, a curare miei disturbi di salute e a coltivare lo studio come valore personale e sociale. All' epoca in cui le mie coetanee diciottenni uscivano a fare le vasche, o lo struscio nelle strade per farsi accalappiare dai maschi, io mi chiudevo in casa a studiare Platone, Balzac e le radici quadrate. Crescevamo, loro si fidanzavano e si sposavano, avevano figli, io mi chiudevo sempre più nel mio mondo fatto di libri. Finchè l'incantesimo si è rotto, i genitori scomparsi ed io ho cominciato a guardarmi intorno. Per scoprire una realtà maschile ormai accasata, con prole a carico. Fare l'amante non è il mio stile, io sogno ancora la vita di coppia stabile, ma a quest'età di libero c'è poco....
Quando ho conosciuto i primi maschietti, ho trovato: un divorziato che cercava solo sesso, due alla canna del gas che si sarebbero messi pure con la loro bisnonna per non restare soli, tre indecisi, di cui due sulla via dell'ordinazione sacerdotale , poi un pinco pallo conosciuto in un sito di single ora fallito, a cui avevo proposto inizialmente di farci da spalla per trovare la rispettiva anima gemella.Un giorno gli ho proposto di provare a metterci insieme e la risposta è stata: mi spiace, ti voglio bene ma come una sorella!

Ora, di postare mie foto non se ne parla; posso solo dirvi che le donne sposate che mi conoscono sul lavoro mi dicono che sono carina, Pinco pallo mi dice che sono in sovrappeso, cellulitica e disgustosa a causa degli anni di cattiva alimentazione. Di pareri maschili ho solo il suo, e non so se farci affidamento, cioè se veramente sono un "cesso" come a lui sembro, o se sono una normale e comune persona, nè bella nè brutta, in sovrappeso di 7 kg e con un corpo che ha sempre rifiutato l'attività fisica, per pigrizia e non solo.

Me ne faccio un problema? Sì, perchè mi chiedo se il mio non incontrare l'anima gemella, cosa che desidero, dipende dal mio aspetto fisico, che non riesco a migliorare (pinco pallo mi vorrebbe bella come una ventenne...)o dal mio modo di pormi con il mondo maschile.

Veniamo alle mie domande:
- alle femminucce del forum, chiedo cosa le ha aiutate a conquistare l'anima gemella e a tenersela stretta: carattere, fisico, circostanze di vita, atteggiamenti, azioni...?
- ai maschietti del forum, chiedo che cosa conta per loro, cosa può aver portato i tre indecisi e pinco pallo a vedermi come una sorella, e come potrei rimediare a ciò, perchè pinco pallo possa vedermi come una possibile compagna.
Non venitemi a raccontare che conta solo il carattere, perchè vedo donne "escremente" (Mi passate il termine? non è riferito a nessuno del forum, ma a persone esterne), tipo la mia amica (?)R, coetanea e single, che è una bellezza normale( di viso sono più carina io), rubafidanzati, che è corteggiata anche dai sassi ed è single perchè non si adatta alle esigenze altrui, ma sono gli altri a dover fare ciò che lei vuole.

Loggato

Milù

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 9

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #1 del: 12 Aprile 2012, 20:02:47 »

Dimeticavo...
a volte mi capita di chiedermi se farei meglio a chiuder baracca e burattini, ovvero pensare a godermela, la mia vita da single, senza preoccuparmi più di cercare l'anima gemella, aspettando che essa piova dal cielo come un miracolo inaspettato....

Loggato

Milù

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 9

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #2 del: 12 Aprile 2012, 21:36:38 »

Citato da: Milù il 12 Aprile 2012, 19:51:05

Non venitemi a raccontare che conta solo il carattere, perchè vedo donne "escremente"

Vai tranquilla che per una donna conta di più essere figa  Thumbs Up il carattere é solo un contorno a cui badano in pochi  Exclamation
Questa é la verità.

Loggato


La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Nero

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 22
  • Offline Offline
  • Posts: 368

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #3 del: 12 Aprile 2012, 22:35:08 »

Ciao Milu, benvenuta.
Inutile che ti dica che l'aspetto fisico conta ed è importante per un uomo, proprio perchè l'uomo ha un'eccitazione legata soprattutto a ciò che vede, quindi insomma il fatto di essere esteticamente piacente è di sicuro un valore aggiunto.
E' una cosa che comunque dovrebbe essere arricchita con femminilità, gentilezza e perchè no, uno spiccato istinto materno che a livello emotivo ha sempre il suo perchè verso un uomo.
Sinceramente non so dirti come sviluppare queste "qualità" , ma spero di averti dato degli spunti utili che possano aiutarti a migliorare.
Ciao e buona permanenza

Loggato


pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 110
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 34
  • Residenza: Roma
  • Posts: 393
  • :D

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #4 del: 12 Aprile 2012, 22:36:31 »

L'aspetto fisico ha la sua importanza ma conta anche altro... da quanto scrivi sembri una persona che sa quello che vuole e questo è già un passo avanti.Dovresti poi cercare di parlare con qualcuno che ti dia un parere franco su eventuali antiestetismi: molti uomini, trovano tremendi difetti alle donne solo per fargli abbassare le difese  Smile  Se poi effettivamente non sei soddisfatta del tuo aspetto, allora prova i fare un pò di attività fisica, che fa anche bene al morale e mette di buon umore oltre a darti maggiore sicurezza nelle tue capacità seduttive.
Dici che hai un bel viso e questo è sicuramente apprezzato da noi uomini, entrare nel giro e soprattutto nella mentalità di avere una relazione all'inizio può non essere facile, magari viaggia, conosci altre persone e vedrai che tutto ti verrà più facile..

Loggato

geggio

  • SI-Reliable User
  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 3
  • Offline Offline
  • Posts: 52

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #5 del: 13 Aprile 2012, 16:05:07 »

Non so quali sono i motivi, a cui accenni, oltre alla pigrizia, che ti hanno impedito di frequentare le palestre in questi quarantanni di vita, ma se hai un problema di peso, potresti incominciare da li, Palestra e dieta.
 Sembra un consiglio stupido, ma in realtà applicarlo non é cosi semplice come sembra, ci vuole una forte volontà e un impegno, non indifferente, a maggior ragione se hai problemi economici, come hai accennato prima, ma potresti vederlo come un investimento sulla tua persona.
Ovviamente i risultati non si vedranno nell'immediato (io li sto iniziando a scorgere, dopo 7 mesi) ma con un pò di sudore e costanza arrivano.
 Poi piu che agli uomini, dovresti chiedere consigli alla tua amica, magari provare a cambiare look, o taglio di capelli, se lei ha tanto successo, un motivo ci sarà, no?

Loggato


La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Nero

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 22
  • Offline Offline
  • Posts: 368

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #6 del: 13 Aprile 2012, 18:59:52 »

Ciao e benvenuta, ti hanno risposto bene gli altri, io non posso che confermare, ed essere ancor più lapidario : la donna dal fisico flaccido e appesantito non è mai piaciuta, non piace, e non piacerà mai. E lo stesso vale anche per l' uomo, garantito. La buona notizia è che con la dieta e l' attività fisica in palestra, come ha scritto Nero, si può fare tanto, io stesso, che ho la tua età, questi anni ho fatto enormi progressi, e ovviamente ne ha beneficiato molto l' aspetto seduttivo, oltre che estetico e salutare.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 296
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3880
  • Fino alla Fine

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #7 del: 18 Aprile 2012, 17:16:10 »

ciao milù...io ti consiglio di goderti un pò la vita e di non rifiutare qualunque persona solo perchè non vuole una storia seria...se rimani lì ad aspettare l'anima gemella,allora la vedo dura...sai alle volte le storie migliori iniziano proprio per gioco!!!!!!!!!!!

Loggato

FRG87

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Posts: 9

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #8 del: 18 Aprile 2012, 17:46:01 »

FRG, sai che non hai scritto per niente una cazzata..io ho diverse amiche più o meno coetanee, poco più giovani o poco più grandi, che per stare ad aspettare il principe azzurro, non trombano mai ! Ma anche discrete gnocche...valle a capire...  Idiot

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 296
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3880
  • Fino alla Fine

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #9 del: 20 Aprile 2012, 00:35:46 »

Citato da: Milù il 12 Aprile 2012, 19:51:05

Ora, di postare mie foto non se ne parla; posso solo dirvi che le donne sposate che mi conoscono sul lavoro mi dicono che sono carina, Pinco pallo mi dice che sono in sovrappeso, cellulitica e disgustosa a causa degli anni di cattiva alimentazione. Di pareri maschili ho solo il suo, e non so se farci affidamento, cioè se veramente sono un "cesso" come a lui sembro, o se sono una normale e comune persona, nè bella nè brutta, in sovrappeso di 7 kg e con un corpo che ha sempre rifiutato l'attività fisica, per pigrizia e non solo.

Me ne faccio un problema? Sì, perchè mi chiedo se il mio non incontrare l'anima gemella, cosa che desidero, dipende dal mio aspetto fisico, che non riesco a migliorare (pinco pallo mi vorrebbe bella come una ventenne...)o dal mio modo di pormi con il mondo maschile.

Veniamo alle mie domande:
- alle femminucce del forum, chiedo cosa le ha aiutate a conquistare l'anima gemella e a tenersela stretta: carattere, fisico, circostanze di vita, atteggiamenti, azioni...?
- ai maschietti del forum, chiedo che cosa conta per loro, cosa può aver portato i tre indecisi e pinco pallo a vedermi come una sorella, e come potrei rimediare a ciò, perchè pinco pallo possa vedermi come una possibile compagna.
Non venitemi a raccontare che conta solo il carattere, perchè vedo donne "escremente" (Mi passate il termine? non è riferito a nessuno del forum, ma a persone esterne), tipo la mia amica (?)R, coetanea e single, che è una bellezza normale( di viso sono più carina io), rubafidanzati, che è corteggiata anche dai sassi ed è single perchè non si adatta alle esigenze altrui, ma sono gli altri a dover fare ciò che lei vuole.

pinco pallo lo puoi mandare a cagare, se non ne vuole non ne vuole.

le opinioni delle amiche son come le notizie del tg4 Wink 

Se sai di essere in sovrappeso di 7kg hai già detto tutto. c'è un po' di uomini a cui piace la donna in carne, ma stiamo parlando di un 10-20%, se vuoi puntare al restante 80-90% sarà bene tu vada in palestra.

L'altro tuo problema è l'età, visto che a 40anni devi competere in un mercato che è favorevole all'uomo (beh, almeno come quantità Cheesy), pieno com'è di tutta la schiera delle cornificatrici, le divorziate e le zittelle.
Gli uomini che incontri sono probabilmente poco inclini al rapporto stabile, visto che si tratta probabilmente di cornificatori, divorziati (che presumibilmente c'han poca voglia di rimettersi in un rapporto) e single di lungo corso, che se son single a 40-50 anni è probabile che sia perché gli garba.

A tuo sfavore gioca anche l'orologio biologico, che ti potrebbe portare ad accozzarti al primo che passa, con conseguente effetto Houdini.

la buona notizia è che sei una donna, quindi esci di casa, frequenta posti dove ci sono uomini e vedrai che qualcuno ci proverà con te. Basta non rimbalzarlo.

Smetti di aspettare il principe azzurro, e vedrai che un conte giallino lo trovi. Smile

Ciao, P.

PS Come stai a tette?

Loggato

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 80
  • Offline Offline
  • Posts: 856

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #10 del: 20 Aprile 2012, 11:28:57 »

La grossa differenza tra il modo di vedere l' altro sesso tra uomini e donne secondo me è la seguente:

1) le donne hanno spesso parerei discordanti su persone dell' altro sesso, quello che è il figo x una è inavvicinabile per un altra.....
2) gli uomini invece sostanzialmente concordano il giudizio sull' esmplare dell' altro sesso, con piccole sfumature individuali, ma raramente i pareri sono molto differenti.
3) le donne hanno pareri molto diversi dagli uomini sull' estetica delle loro amiche.

Loggato


Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

maxcavezzi

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 49
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 39
  • Residenza: genova
  • Posts: 1118

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #11 del: 09 Maggio 2012, 14:49:00 »

Purtroppo l'aspetto fisico conta per gran parte degli uomini. Se in effetti sei sovrappeso, comincia a poco a poco con una dieta, e a fare attività fisica aerobica: vaglia anche la questione economica, ma ce n'è per tutte le tasche...

Il vantaggio è che sei una donna, magari quello che sbagli è l'atteggiamento interiore "sei plasmata" dalla tua situazione negativa.

40 anni non sono pochi ma nemmeno sei "finita": si vive una volta sola, e tutti possiamo andare in meglio, con pazienza e costanza.

Forza  Thumbs Up

Loggato


L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 19
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 34
  • Posts: 758
  • Forza ragazzi!

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #12 del: 08 Giugno 2012, 01:32:04 »

Ciao, volevo sapere come va? se hai novità da raccontare al forum

Loggato

Antistalker

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 16

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #13 del: 29 Luglio 2012, 10:30:03 »

scusate se non mi sono fatta più sentire! avevo perso la password.
Ho letto i vostri consigli, anche più di una volta.
Penso che il co*** di cui mi sono invaghita non si schioderà mai dalle sue posizioni neanche se diventassi Belen o qualsiasi altra modella in circolazione. Concordo con chi di voi mi ha detto che alcuni uomini ti buttano fango addosso per coprire la loro incapacità di avere una relazione. (non parlo sul piano fisico, non penso che il c*** in questione abbia problemi, anche se so per certo che non ha mai praticato con nessuna!)
Comunque, dall'ultima volta che ho scritto, mi sono iscritta a nuoto, e ci sono andata con costanza, perchè è un'attività che mi piace. Sul piano mio fisico, nessun cambiamento rilevante (ma ho iniziato a marzo una volta a settimana, e due da giugno, ora i corsi son finiti e non ho voglia di andare in piscina da sola come una cretina), ma io ho problemi di tiroide, se anche mangio solo insalate e mi facessi 24 ore di attività fisica non è facile perdere peso..però ci ha guadagnato il morale.
Non è quello che voglio, ma sto cercando di riempire sempre di più il mio tempo con cose che mi possono interessare, anche se molto tempo devo passarlo da sola. Ma siccome il co** non è affidabile, mi sto dicendo che se proprio mi tocca restare single, almeno devo farmi piacere questa condizione di vita.
A tette? sto con una terza dopo aver perso una taglia e 20 kg in 4 anni, ma ho deciso che me ne frego. Se qualcuno mi deve apprezzare, mi apprezzi come sono, che non vuol dire fare la barbona, ma nemmeno inseguire la bellezza a tutti i costi.  peccato che frequento poca gente, quasi tutte femmine, e i pochi maschi che incontro, o sono a caccia per una botta e via, o c'è da chiedersi che cosa hanno di maschile...ah, si, i pelazzi di fuori e la lattina di birra con rutto selvaggio davanti alla tv: no, grazie.
Sembro un pochino delusa? Wink

Loggato

Milù

  • Osservatore
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 9

Re: Come trovare e rimediare agli errori della mia vita? magari aiuta anche altri...

« Risposta #14 del: 30 Luglio 2012, 09:07:37 »

Citato da: Milù il 29 Luglio 2012, 10:30:03

Penso che il co*** di cui mi sono invaghita non si schioderà mai dalle sue posizioni neanche se diventassi Belen o qualsiasi altra modella in circolazione. Concordo con chi di voi mi ha detto che alcuni uomini ti buttano fango addosso per coprire la loro incapacità di avere una relazione. (non parlo sul piano fisico, non penso che il c*** in questione abbia problemi, anche se so per certo che non ha mai praticato con nessuna!)

buon motivo per starci lontana..

Citato da: Milù il 29 Luglio 2012, 10:30:03

Comunque, dall'ultima volta che ho scritto, mi sono iscritta a nuoto, e ci sono andata con costanza, perchè è un'attività che mi piace. Sul piano mio fisico, nessun cambiamento rilevante (ma ho iniziato a marzo una volta a settimana, e due da giugno, ora i corsi son finiti e non ho voglia di andare in piscina da sola come una cretina), ma io ho problemi di tiroide, se anche mangio solo insalate e mi facessi 24 ore di attività fisica non è facile perdere peso..però ci ha guadagnato il morale.

puoi sempre andare a correre o almeno camminare.. è un po' difficile cambiare in 2 mesi, ma iniziare a rassodare si. o magari acquagym.

Citato da: Milù il 29 Luglio 2012, 10:30:03

Non è quello che voglio, ma sto cercando di riempire sempre di più il mio tempo con cose che mi possono interessare, anche se molto tempo devo passarlo da sola.

chi lo dice che lo devi passare da sola?

Citato da: Milù il 29 Luglio 2012, 10:30:03

Ma siccome il co** non è affidabile, mi sto dicendo che se proprio mi tocca restare single, almeno devo farmi piacere questa condizione di vita.
A tette? sto con una terza dopo aver perso una taglia e 20 kg in 4 anni, ma ho deciso che me ne frego.

una terza è più che dignitosa.

Citato da: Milù il 29 Luglio 2012, 10:30:03

Se qualcuno mi deve apprezzare, mi apprezzi come sono, che non vuol dire fare la barbona, ma nemmeno inseguire la bellezza a tutti i costi.  peccato che frequento poca gente, quasi tutte femmine, e i pochi maschi che incontro, o sono a caccia per una botta e via, o c'è da chiedersi che cosa hanno di maschile...
Sembro un pochino delusa? Wink

tenersi in forma non è esattamente inseguire la bellezza a tutti i costi.

e comunque valuterei l'opzione una botta e via. almeno ti fai un po' di esperienze e conosci un po' di gente.. e magari ti scordi il finocchio. Smile

Loggato

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 80
  • Offline Offline
  • Posts: 856
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: