Come riconquistare la mia ex

Aperto da Jony92, 18 Novembre 2015, 20:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jony92

  • Messaggi: 28
*
? Potete aiutarmi? E poi...come la ricontatto martedì?

☺️

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#31
Continui a fare una serie di cazzate....sto tira e molla è l'esatto opposto di quel clima di serenità e di confidenzialità che ti avevo detto di creare con lei. Ma poi che caxxo c'entrano gli amici?? potevi anche dirle che non ti sei cosultato, che dell'opinione degli altri non te ne fotte una emerita sega...in questo modo avresti anche dimostrato più sicurezza in te stesso.
Citazione di: Jony92 il 27 Novembre 2015, 19:00:31
Poi le ho detto anche, che una persona che si sta frequentando con un altro , non ha di questi dubbi se l'altra eprsona la prende davvero
Questo è un errore disastroso,in pratica hai cercato di convincerla che sei meglio dell'altro a parole invece che dimostrarlo con i fatti. Hai cercato di screditare lui di fatto non emergendo rispetto a lui per altre tue qualità positive.

Ora fai una bella cosa...è sabato, vestiti in un certo modo mettiti un buon profumo addosso ed esci a divertirti... devi cancellare lei dalla tua mente. Falle passare un sabato sera per i cazzi propri..e tu farai altrettanto, se lei si fa viva tu rispondile sempre con gentilezza..altrimenti è IMPERATIVO NON FARSI VIVO. Se lo farai verrai visto come bisognoso e lei ti percepirà come una sanguisuga che le rompe il caxxo perché se vuoi davvero riconquistarla devi mostrarti più sicuro di te stesso.Domani nel pomeriggio con calma la senti...le chiedi come sta e poi se tutto è ok le chiedi per martedì. Non le rompere il caxxo se ti dice "sono stata in disco e c'era uno strafichissimo..." non devi cadere nel tranello di farle il cazziatone.

Ultima modifica: 28 Novembre 2015, 16:42:30 di Pintahouse

Jony92

  • Messaggi: 28
*
Le ho detto che a me non importa del parere dei miei amici.
Io la sto ignorando da ieri e stasera farò lo stesso, lei mi ha detto di non sentirci fino a martedì, tu mi consigli di scriverle " come stai?" o di ignorarla fino a martedì?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Jony92 il 28 Novembre 2015, 18:40:16
Le ho detto che a me non importa del parere dei miei amici.
Io la sto ignorando da ieri e stasera farò lo stesso, lei mi ha detto di non sentirci fino a martedì, tu mi consigli di scriverle " come stai?" o di ignorarla fino a martedì?
Se ti ha detto di non farti vivo fino a martedì...tu fai come ti ha detto lei. Ti consiglio però di tenere sempre una carta di riserva a te stesso....sarò cattivo ma i sentimentalismi lasciali da parte e vedi anche di sentirti con altre. Non puoi passare il resto della tua vita aspettando che la situazione si risolva. Inoltre se concedi alla tua mente di distrarti su altre sarai meno attaccato a lei e non dovrai contare i minuti per aspettare una sua chiamata o comunque per vivere in quello stato di angoscia che si chiama "fissa". Se proprio non hai nessuna...lavora su te stesso...sviluppa le tue qualità. In ogni caso devi tenere la mente impegnata anche su altro e non solo su di lei.

Jony92

  • Messaggi: 28
*
Per adesso non ci riesco, ho provato, ma non provo interesse per nessun'altra.
Mi sarebbe piaciuto, chiederle come sta domani, anche perchè, comportandomi come dici tu, non sarei assolutamente io. Non lo so..Poi come dovrei ricontattarla martedì per uscire?
E' mooooolto lunatica.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#35
Citazione di: Jony92 il 28 Novembre 2015, 21:16:11
Per adesso non ci riesco, ho provato, ma non provo interesse per nessun'altra.
Mi sarebbe piaciuto, chiederle come sta domani, anche perchè, comportandomi come dici tu, non sarei assolutamente io. Non lo so..Poi come dovrei ricontattarla martedì per uscire?
E' mooooolto lunatica.
Appunto perché è molto lunatica devi andarci cauto..e facendoti i cazzi tuoi le stai comunicando che sei sicuro di te come uomo in relazione al tuo potere seduttivo. Non c'è cosa che ammazzi di più la seduzione in una donna di un uomo petulante che non le da tregua..più un uomo è petulante più dimostra di non avere altro che lei come ancora di salvezza. Se sarai attaccato lei  sarà sicura di averti in pugno e questo alle donne non piace. Va bene, capisco che tu abbia interesse per lei..ma ricordati anche che un amore si costruisce in due e non in uno...per cui se lei ti vuole ( e io credo che lei sia in uno stato di confusione ma non è detto che non ti voglia) martedì o i giorni dopo ti da appuntamento. per sentirla basta che la chiami e senti come butta..se è in buona e non ha problemi le proponi di vedersi. Ma per fare si che questo accada di qui a martedì  devi tenere i nervi saldi e dimostrare grande fermezza  e sicurezza in te. In questo modo non la stressi fino a martedì, le dai prova di rispettare i suoi tempi e i suoi spazi senza essere invadente, le dimostri maturità tipica di chi sa aspettare perchè hai capito che lei è in confusione e ha i suoi tempi. Questo le farà vedere che sei cresciuto e che non sei uno di quelli petulanti che non danno tregua...al tempo stesso le dai a vedere che nel tempo libero pensi anche a te stesso e a come migliorarti e non solo a come rompere le balle a lei. Fidati, se terrai duro fino a martedi ( al massimo le mandi un salutino con qualche messaggio...senza chiederle nulla ne metterti a instaurare conversazioni via chat a meno che non sia lei a proporre una discussione..che comunque dovrai fare in modo che rimanga leggera mai ritornare su punti del tipo...quando usciamo? oppure temi inerenti al tuo tradimento)..se riuscirai a mostrarti fermo e sicuro di te c'è ancora speranza che ti dia un altro appuntamento. L'hai tradita, hai mandato all'aria il rapporto..ora cerca di non fare come gli ex che diventano stalker e che si fanno mandare a quel paese quando magari c'era ancora spazio di manovra ;)
Ultima modifica: 28 Novembre 2015, 22:36:50 di Pintahouse

Jony92

  • Messaggi: 28
*
Perfetto, grazie mille...terrò i nervi saldi e martedì le manderò un messaggio =)

elango

  • Messaggi: 348
*
Ho letto solo oggi questa storia, naturalmente già dal prmo post ho capito come andava a finire. Non perchè sia chissa chi, ma perchè è chiarissimo che stai percorrendo una strda senza ritorno. Ti ahnno dato un mucchio di consigli validi e in pratica fai continuamente l'opposto. Ma allora che cosa scrivi a fare? Per sentirti rassicurato sulle tue scelte? Se sono sbagliate sono sbagliate. Punto. Non esistono, in linea di massima condotte perferette. Ogni scelta, ogni decisione và calibrata alla storia e alla persona che abbiamo davanti. Ma statisticamente, di fronte a casi di questo genere, successi a noi personalmente o sentiti raccontare decine di volte, funziona il freeze out. Te ne vai, li molli spazio, continuai a fare la tua vita creativa e interessante, cerchi di fare in modo che lei lo senta, lo veda, lo percepisca, sei gentile e cordiale ma cazzuto nelle tue decisioni e il resto viene da se.
Se vuole stare con te, sta con te. Tutto il resto, discorsi, ripensamenti, pensieri, sono cazzate. Imho naturalmente.
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Caro Pinta, anche io aspettavo novità avendo seguito la discussione in silenzio, ma secondo me se non si è fatto sentire le cose sono andate per il verso giusto!  ::)
Certo sarebbe bello vedere come si è conclusa la cosa anche per completare il caso di studio.
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

elango

  • Messaggi: 348
*
Comunque, cominciare una discussione, chiedere info e poi non venire a raccontare come è andata a finire lo trovo un pò cafone ecco...
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Jony92

  • Messaggi: 28
*
Non sono un cafone  ;)

Buongiorno ragazzi, scusate se sono sparito, ma o avuto un pò di problemi settimana scorsa.
Settimana scorsa, siamo usciti, bellissima serata, abbiamo parlato molto, ci siamo divertiti. Abbiamo bevuto qualcosa, lei molto fredda, ha ripreso il discorso del nostro passato ed ha inizato a piangere. Le ho fatto un pò di carezze e abbiamo cambiato discorso. Finita la serata, l accompagno a casa e iniziamo a cantare, ridere e scherzare, sembrava lei, pensava solo a stare bene con me e nient'altro. Restiamo in macchina mezz'ora, sotto casa sua e le chiedo se mi è stata bene e se mi avrebbe dato un bacio e lei mi risponde che non voleva illudermi ma probabilmente si. Ci salutiamo e lei esce dalla macchina e le dico che è una scema, lei mi chiede il perchè e io le dico che lo avrei detto solamente se fosse rientrata in macchina, inaspettatamente, sorride e rientra in macchina. Ricominciamo a parlare e le dò due baci, uno sulla guancia e l altro tra labbra e guancia, lei ride e mi da uno schiaffetto. Ci diamo la buonanotte e torno a casa. A letto le metto un "like" su instagram, ad una sua foto e subito vengo ricambiato con un like, sul mio account.

Il giorno dopo lei sparisce completamente, per due giorni. Io non mi spiego il perchè e la contatto, ma ovviamente la risposta arriva 24 ore dopo con un messaggio che non c'entra niente con la domanda.
Il giorno prima avevo parlato con la sua amica e abbiamo parlato di lei ovviamente, il sabato lei lo viene a sapere dall'amica (io ovviamente sapevo che le avrebbe detto tutto) e sbraita come una pazza, io stanco della situazione le dico di calmarsi e che ci saremmo sentiti il giorno dopo. lei all'inizio dice che è finita per sempre per poi dirmi che ci saremmo sentiti il giorno dopo.
La domenica mi faccio sentire nel primo pomeriggio e lei si scusa per la sfuriata di ieri e dice che si è pentita, le dò un appuntamento per mettere un punto, perchè ero stufo della situazione, lei mi dice che per lei andava bene per poi rimandare l appuntamento dalla sera stessa ad un altro giorno. Da quel momento iniziamo a messaggiare, parlare di qualsiasi cosa, fino alla sera tardi, non parlavamo cosi da mesi.

non aspettatevi conversazioni chilometriche  :D ma meglio di niente sicuramente.
Lunedi, stessa storia, cominciamo a parlare e prendiamo appuntamento per il girono dopo (ieri sera per intenderci).

Ieri mattina inziamo a parlare e confermiamo la serata e a che ora sarei passato a prenderla, io premevo il fatto che volevo finirla li e che mi sarebbe piaciuto chiudere il tutto da persone mature, vedendoci e parlando.

La vado a prendere e in macchina le dico tutto quello che penso e che il giorno dopo io non ci sarei stato più e che le nostre strade, per suo bene e per il mio dovevano dividersi.
Arrivati nel posto in cui cenare, dopo esserci sfogati, passiamo una bellissima serata, tra risate e chiacchiere, lei dice che quando sta con me sta benissimo, ma crede che tornando insieme tutto tornerebbe come sempre, io le dico che dopo tutto quello che le ho dimostrato e dopo tutto quello che ho passato, non avrei mai permesso una cosa simile.
Finita la serata, le dico che è stato bello e le dico che mi macherà ecc ecc, i suoi occhioni diventano lucidi e io mi intenerisco e le dico che non deve andare per forza cosi. E le chiedo cosa avrebbe fatto domenica, che mi sarebbe piaciuto portarla da una parte, lei tranquillamente accetta. Ci salutiamo e va via mandandomi un bacio volante e sorridendo, le dico che mi aspettavo la buonanotte e mi manda un messaggio mezz'ora dopo.

ps: dimenticavo che nel locale dove abbiamo mangiato, mi ha detto che non mi avrebbe ami dato un bacio in queste circostanze ma le piacerebbe darmelo in un altro momento, in un'altra situazione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: elango il 09 Dicembre 2015, 08:33:35
Comunque, cominciare una discussione, chiedere info e poi non venire a raccontare come è andata a finire lo trovo un pò cafone ecco...
Qui nessuno è obbligato a postare..lasciamo le valutazioni personali in soffitta ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Jony92 il 09 Dicembre 2015, 10:05:45
Buongiorno ragazzi, scusate se sono sparito, ma o avuto un pò di problemi settimana scorsa.
Settimana scorsa, siamo usciti, bellissima serata, abbiamo parlato molto, ci siamo divertiti. Abbiamo bevuto qualcosa, lei molto fredda, ha ripreso il discorso del nostro passato ed ha inizato a piangere. Le ho fatto un pò di carezze e abbiamo cambiato discorso. Finita la serata, l accompagno a casa e iniziamo a cantare, ridere e scherzare, sembrava lei, pensava solo a stare bene con me e nient'altro. Restiamo in macchina mezz'ora, sotto casa sua e le chiedo se mi è stata bene e se mi avrebbe dato un bacio e lei mi risponde che non voleva illudermi ma probabilmente si. Ci salutiamo e lei esce dalla macchina e le dico che è una scema, lei mi chiede il perchè e io le dico che lo avrei detto solamente se fosse rientrata in macchina, inaspettatamente, sorride e rientra in macchina. Ricominciamo a parlare e le dò due baci, uno sulla guancia e l altro tra labbra e guancia, lei ride e mi da uno schiaffetto. Ci diamo la buonanotte e torno a casa. A letto le metto un "like" su instagram, ad una sua foto e subito vengo ricambiato con un like, sul mio account.
Fino a qui le cose non andavano malissimo..dopo hai fatto una serie madornale di cazzate...
Citazione di: Jony92 il 09 Dicembre 2015, 10:05:45
Il giorno dopo lei sparisce completamente, per due giorni. Io non mi spiego il perchè e la contatto, ma ovviamente la risposta arriva 24 ore dopo con un messaggio che non c'entra niente con la domanda.
Il giorno prima avevo parlato con la sua amica e abbiamo parlato di lei ovviamente, il sabato lei lo viene a sapere dall'amica (io ovviamente sapevo che le avrebbe detto tutto) e sbraita come una pazza, io stanco della situazione le dico di calmarsi e che ci saremmo sentiti il giorno dopo. lei all'inizio dice che è finita per sempre per poi dirmi che ci saremmo sentiti il giorno dopo.
Questi sono due errori ma non piccoli...belli grossi!!
Lei era sparita per metterti alla prova..per vedere se le correvi dietro...qui dovevi mostrare sangue freddo e non premere per sentirla. Poi hai fatto la grossa cazzata di parlare di lei a un amica....non lo sai che le donne detestano questi atteggiamenti alle loro spalle specialmente se fatti con qualche loro amica?? Se hai qualcosa da dirle glielo dici a lei...caxxo c'entra l'amica??  Infatti la ragazza aveva ben diritto di  sentirsi un po' incazzata...
Citazione di: Jony92 il 09 Dicembre 2015, 10:05:45
La domenica mi faccio sentire nel primo pomeriggio e lei si scusa per la sfuriata di ieri e dice che si è pentita, le dò un appuntamento per mettere un punto, perchè ero stufo della situazione, lei mi dice che per lei andava bene per poi rimandare l appuntamento dalla sera stessa ad un altro giorno. Da quel momento iniziamo a messaggiare, parlare di qualsiasi cosa, fino alla sera tardi, non parlavamo cosi da mesi.

non aspettatevi conversazioni chilometriche  :D ma meglio di niente sicuramente.
Lunedi, stessa storia, cominciamo a parlare e prendiamo appuntamento per il girono dopo (ieri sera per intenderci).

Ieri mattina inziamo a parlare e confermiamo la serata e a che ora sarei passato a prenderla, io premevo il fatto che volevo finirla li e che mi sarebbe piaciuto chiudere il tutto da persone mature, vedendoci e parlando.

La vado a prendere e in macchina le dico tutto quello che penso e che il giorno dopo io non ci sarei stato più e che le nostre strade, per suo bene e per il mio dovevano dividersi.
Arrivati nel posto in cui cenare, dopo esserci sfogati, passiamo una bellissima serata, tra risate e chiacchiere, lei dice che quando sta con me sta benissimo, ma crede che tornando insieme tutto tornerebbe come sempre, io le dico che dopo tutto quello che le ho dimostrato e dopo tutto quello che ho passato, non avrei mai permesso una cosa simile.
Finita la serata, le dico che è stato bello e le dico che mi macherà ecc ecc, i suoi occhioni diventano lucidi e io mi intenerisco e le dico che non deve andare per forza cosi. E le chiedo cosa avrebbe fatto domenica, che mi sarebbe piaciuto portarla da una parte, lei tranquillamente accetta. Ci salutiamo e va via mandandomi un bacio volante e sorridendo, le dico che mi aspettavo la buonanotte e mi manda un messaggio mezz'ora dopo.

ps: dimenticavo che nel locale dove abbiamo mangiato, mi ha detto che non mi avrebbe ami dato un bacio in queste circostanze ma le piacerebbe darmelo in un altro momento, in un'altra situazione.
Qui male...veramente male. In pratica è l'esatto contrario di quel clima di serenità che ti avevo detto di creare...dopo che l'hai cercata , dopo che dici di volerla...che fai? le dici che non ci sarai più?? Questo a lei dovrebbe far capire solo una cosa...che passato il periodo in cui volevi lei a tutti i costi...è bastato che lei alzasse un po' le sue difese per farti desistere e portarti adesso a dire che non ci sarai più. Vedi esistono due modi di sedurre: uno consiste nel far vivere belle emozioni a una donna e riempirla di felicità facendole capire quanto si vale veramente come uomo, l'altro consiste nel far leva sulla sua parte emotiva generando uno stato di tristezza e di melanconia, che è un classico degli ex. In questo caso tu hai fatto la seconda cosa..che io considero un po' riprovevole perché il minimo che potevi fare era farle rivivere bellissimi momenti insieme per farle capire quanto tieni a lei. Adesso lei abbinerà alla tua figura la tristezza e la smania, si sentirà ancora più confusa perché non sa cosa fare. Queste situazioni di eterno avanti e indietro rischiano di diventare per lei una vera smania dalla quale una donna esce completamente demolita. La conferma di questo è data dalla sua incertezza a lasciarsi andare baciandoti. Forse cederà..ma questa confusione resterà in lei per lungo tempo.

Jony92

  • Messaggi: 28
*
Grazie ancora per i consigli.

Stiamo parlando da stamattina, adesso l ho salutata, dicendole che mi sarei fatto vivo dopo, come faccio a sedurla domenica, quando ci vedremo, mi manca il contatto fisico con lei...