come insistere con una ragazza indecisa?

Aperto da giorom, 13 Marzo 2013, 20:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
Ciao a tutti mi trovano nella facoltà di ingegneria oggi e mentre aspettavo un professore mi è capitato di incontrare una HB molto carina che aspettava nello stesso posto anche lei un docente. Le rivolgo la parola dicendo se aspettava il mio stesso professore e lei mi dice sorridendo che aspetta il professore della stanza affianco al mio per chiedere la tesi. Io non continuo la conversazione perchè lei poi bussa la porta e va dentro. Dopo siccome il mio professore era uscito a fare un servizio la incontro nelle scale e le chiedo se è tutto apposto lei mi dice di si, ma poi di colpo per insicurezza uso una frase di chiusura dicendo auguri anche se in verità volevo continuare a parlare con lei, ma la guardo andare via e non continuo la conversazione.  La vedo sorridente quando le ho rivolto la parola e con calo di interesse quando cerco di smorzare la conversazione dicendo auguri invitandola a salutarmi. Mi ritrovo sopra ad aspettare il professore e viene anche lei. Siccome i due docenti sono nella stessa stanza lei si siede vicino a me e inizio a parlare con lei prendendomi la mia rivincita. Mi racconta che e della provincia ed è pendolare e che si è laureata a pieni voti alla triennale di biomedica ed ora sta finendo la specialistica. Le chiedo anche per la specialistica da quanto parte e che media ha?
Lei mi dice ridendo perchè voglio sapere queste cose? (sono stato troppo invadente???)
Io gli dico per curiosità. e lei mi racconta che ha 28 di media. io gli faccio i complimenti dicendo che è brava. Lei mi sorride spesso.
poi mi chiede perchè sono qui. Gli dico per il dottorato di ricerca da fare a Londra e lei manifesta meraviglia per il fatto che abbia finito e che non abbia studiato ingegneria, ma un altra facoltà.
Poi vedo che il suo docente sta per uscire e faccio uscire il discorso che lei è pendolare e che non abita qui e le dico se vado a trovarla fino ad Avellino città dove abita lei se aveva piacere a prendere un caffe con me.
Lei risponde sorridendo e prendendosi una pausa prima di rispondere : Non lo so. Vediamo.... ci sentiamo. Poi andiamo tutti e due verso la stanza con i nostri docenti. Io sono il primo e c'è un momento di tempo per provarci all'ultimo secondo prima che entriamo dentro infatti lei mi guarda sorridendo, ma io non ho il coraggio di chiederle il numero di telefono davanti nei in quel momento ne davanti ai due docenti ne perchè penso che non me l'avrebbe dato perchè c'erano i professori davanti. Tuttavia prima di entrare nella stanza i due docenti stavano parlando ed era proprio difficile che avrebbero sentito e capito che ci provavo. Poi ognuno pensa ai cazzi suoi.....
Così entriamo e dopo che ho parlato con il docente non la vedo più.
Cosa avrei dovuto dire per continuare la conversazione quando ha detto non lo so poi vediamo????
Quali sono le frasi migliori da utilizzare quando è indecisa?
Ci avrei dovuto provare dopo?

Un saluto a tutti

giorom