Chi non muore..

Aperto da Psyk90, 26 Settembre 2013, 00:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Ciao a tutti! (di nuovo  ;D )
Dopo un periodo di assenza nel quale ho cercato di fare maggior chiarezza su chi sono e cosa voglio, "aggiustare" il campo delle amicizie e cercando di apprendere i meccanismi del Termypensiero sono tornato nuovamente a scrivere sul forum, e stavolta spero in maniera attiva e costruttiva condividendo le esperienze che mi capiteranno  ;)
Comincerò da una cosa fresca di giornata, e vorrei sapere come vi sareste comportati al mio posto.
Sono uscito per una corsa (di recente uno dei cambiamenti che mi sono imposto è il riprendere la forma fisica muscolare,quindi ho deciso di cominciare a correre, cosa che non ho mai fatto vuoi per il fisico non troppo resistente, vuoi anche un po' di pigrizia  ::) ) e dopo una 30 di minuti, durante lo stretching noto con la coda dell'occhio un gruppo di tre ragazze, tutte HB7 a occhio sui 18/20 anni che si avvicina camminando, mi fissano, parlottano tra loro e si mettono a qualche metro di distanza imitando ciclicamente le stesse "posizioni" che stavo facendo. Terminato lo stretching mi sono allontanato per fare degli esercizi e al mio ritorno ho visto che avevano ripreso il giro del parco. Mentre tornavo verso casa le ho intraviste dall'altro lato del campo e una di loro mi ha fissato ed indicato alle amiche.
Li per li ero stanco morto (non ho ancora trovato il ritmo :buck: ) quindi ho optato per non fermarmi e tornare diretto a casa.
Ora, col senno di poi penso che il non fermarsi sia stata una cosa stupida dato che ogni lasciata è persa, ma valutando bene la situazione non so come avrei potuto gestire una situazione 1v3. Sicuramente le posso incontrare nuovamente la volta prossima che esco a correre, consigli su come smuovere le acque?  :)
Grazie a chiunque abbia il tempo/voglia di rispondere  ;D
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#1
Avresti dovuto:
a) fare una posizione insolita per vedere se effettivamente ti copiavano.
b) in caso affermativo aprirle non verbalmente a distanza facendogli capire che sbagliavano qualcosa.
c) alla prima inevitabile incomprensione (ovvia vista la distanza) andavi li, le correggevi, dicevi "se vi va continuiamo insieme" e finivi il pome con loro.

I principi usati in questa ipotetica strategia sono quelli che si trovano nel TermYpensiero, che non va letto ed imparato a memoria, ma va capito ed applicato sul campo per essere destreggiato ;).

Ultima modifica: 26 Settembre 2013, 19:29:44 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Dalla tua risposta mi sono accorto che sono molto "macchinoso" riguardo all'inventare una strategia efficace di approccio sul campo e conseguentemente all'attuarla. Sto immaginando la scena: è di una semplicità disarmante, ma allo stesso tempo molto efficace. Tanto di cappello! :up:
Quello che mi manca è la naturalezza con cui dovrei eseguire un'apertura cosi, molto probabilmente è questione di esperienza che maturerà nel tempo (si spera ;D )
Comunque ciò a cui mi riferivo nella mia precedente domanda è: come gestisco una conversazione a 3(nella fase post-approccio)? Do importanza a tutte ciclicamente o punto direttamente ad una conversazione a 2 con quella che mi sembra la più ricettiva?
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*