caso disperato e incredibile

Aperto da max1988, 04 Luglio 2012, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max1988

  • Messaggi: 65
*
Citazione di: Story il 16 Luglio 2012, 15:57:34
ok adesso ne racconto uno io: ero  con un mio amico(incntrato qui nel forum,nn dirò chi è senza la sua autorizzazione >:D) e vado da tre tipe in un posto dove c'era una festicciola,musica a gogo, il posto era anche illegalmente occupato e un po' sporcotto(l'antitesi di quello che di solito me piace,ma dai,nn era poi così male).

allora io vado con questo amico da tre tipe dicendo "ciao,io sono gay,ma questo è il mio amico etero che vuole conoscervi"

molto sfrontato e molto caxxone.

lei mi fa" perchè?? nn c'è nessun motivo.....?"

e qua mi incaxxo.vero che ho provato l'aria da caxxone(di solito io vado mlto con un'aria da supergentiluomo) ,ma quello era un posto in cui fare i gentiluomini sputagergo proprio nn si poteva,visto che per parlare si doveva urlare.

allora io dico(sperimentando,perchè questa già mi stava sul c...visto che rispondere "perchè" alla mia affermazione è piuttosto i pocrita,era quel tipo di donna della serie"io non parlo con gli sconosciuti perchè nn li conosco" .come fa a conoscerli se nn ci parla è proprio un mistero.ma comuque)
io dico" vuole conoscerti perchè se proprio gli piace potrebbe anche desiderare di entrare nelle tue mutande".

moooltocaxxone(e qui comincio a divertirmi)

allora lei "ma io nn son mica una  tr*ia e bla bla(qui nn capisco per il rumore)"
io :"ma chi l'ha detto? nemmeno il mio amico è una tr*ia,è selettivo anzi,io sì sono una tr*ia...."

lei mi interrompe"ma tu fai teatro(mi dice)?? perchè sei molto espressivo...."
io a sto punto "no nn faccio teatro"

una sua amica interviene dicendo "andiamo a ballare(riferendosi a loro 3"
allora la sua amica(quella cn cui parlavo)"mi spiace siam tt fidanzate,nn c'è trippa per gatti(battuta che mi colpì in quanto la uso spessissimo io quando faccio il finto gay,con la variante che dico gattE)" 
allora io "e a me?? a me mica me ne frega di voi,è il mio amico che gli potrebbe fregare,semmai^^ adelante ragazze,adelante^^"

loro restan lì e mi guardano,con lo sguardo sorpreso
io faccio il gesto del bye bye e poi quello con tutte le dita unite,mano piegata in senso di farle andare via(tipo quello che utilizza il poliziotto che dirige il traffico mentre fa cenno alle macchine di andare)
loro ancora  lì per qualche secondo sorprese,poi finalmente se ne vanno. tutto si è svolto in pochi secondi.



perchè mi sono presentato così caxxone??? avevo altri modi per presentarmi/ci?? sì.a bizzeffe.

ma quando :
1-il posto nn è dei migliori,e considerando che le persone sono anche i posti che frequentano..
2-le ragazze erano hb5 .nn è la volpe che dice che l'uva era marcia,eran proprio sul 5. indi per cui spiacente,ma per una hb 5 io nn mi sforzo,sperimento.
3-una che le dico "voglio/vogliamo conoscervi(sfrontatissimo lo so)" e lei risp "perchè?nn ne vedo il motivo!" beh...mi fa ridere.allorA sperimento.(cmq voglio precisare che è bene mettersi nei panni di una ragazza.tutti ci provano sempre con le solite frasi.indi per cui è anche cmpresibile che reagiscano in modo nn molto gentile alle "sempre e solite frasi".è comprensibilissimo,ma in un posto un po' sporcotto con la musica al massimo con il fatto di dovermi sgolare,beh,questo mi è venuto in mente.poi quell approccio proprio nn l'avevo mai provato(anche se io ho proposto la  variante del "io sono gay,il mio amico vuole conoscervi" e nn "vogliamo conoscervi")


poi cmq ho usato la stessa scusa con un altro mio amico ed ho detto "io sn gay e loro sono i miei 2 amici etero e vorrebbero conoscerti" ad una hb6.5 da  sola e lei si rivolge a me "ma tu nn sei gay!" allora io "cosa??ma quanto sei stereotipata,allora secondo te un gay è tutto così(e qui faccio la faccina da gay e mi muovo da fricchetton) e sono tutti così?? ma quanto sei stereotipata(dico arrabbiato)" lei invece di offendersi per la mia baccettata era rimasta contenta ed incuriosita,tanto che alla fine è rimasta lì,a raccontarci un po' di lei,poi ha parlato molto con questo mio amico mentre io e l'altro li abbiamo lasciati soli.......vedi?? ognuno reagisce in modo diverso,poi il discorso è che la maggior parte delle volte una donna(specie se è bruttacchiola,quindi,spesso,un po' stupida,visto che io credo che le donne + belle sono anche quelle + intelligenti,visto che i discorsi + intelligenti li ho fatti con donne mooolto belle) giudica in modo stereotipatoed io,invece di incassare(MA NN CI PENSO NEMMEN0)  le ho risposto con una stoccata e lei mi ha guardato come se io,appropriatamente,avessi fatto "touchet":)


è questo il punto.
1-MAI adattarsi.nn fare cento salti mortalii per una  ragazza bruttina. sperimenta e fatti rifiutare,vedi che se sbagli nn succede niente. divertiti.
2-NON presentarti con sempre le solite frasi.sperimenta.ricorda che le solite frasi le usano tutti.pensa che una volta mi sono presentato così a una signorina. "susi signorina?" "sì??" e poi comincio a cantare una canzone di de andrè.velocissimamente,ma bene.facendo varie faccie buffe.ed è andata bene.MOLTO bene. ed è folle se ci pensi,ma chi nn sperimenta è chi è morto.
3-se ti arrabbi con loro,arrabbiati. se ti emozioni e mozionati e dì loro che provi...quello che provi. perchè io scrivo certe cose e tu nn le metti in pratica???ti ho detto di fare il gay,ma dall'ultimo approccio che mi hai detto mi pare che tu nn legga un caxxo di quel che la gente ti scrive.....ma allora sticazzi...
4-NON FARE IL NEEDY.nn sei tu che hai bisogno di loro,sn loro che hanno bisogno. a me i maschi che fanno i bisognosi ,so per certo che o  sono vergini,o poco di +.
NON
FARE
MAI
IL
BISOGNOSO.
5-non metterti a parlare con una facendo capire BENISSIMO che quella che hai usato era una scusa.se usi la location excuse(chiedere dove posso trovare...?) e poi vuoi metterti a chiaccherare,dì loro"ma guarda,io volevo solo una info e invece tu/voi mi sebri simpatica....." eccetera.
un uomo che ha bisogno di scuse è un uomo debole(questo è quello che pensan le donne,o meglio,che io penso che la maggior parte di loro pensano).
6-FAI IL DEBOLE (loro vogliono il forte,ma fare di tutto per apparirlo ti bollerà come debole) devi dire "io sono fragile perchè nn capisco questo mondo pieno di odio" oppure "io ho sempre avuto paura dei cani quando ero piccolino e...no mma aspetta...ci ho ancora paura ;D" oppure " come ti senti prima di un esame??angosciata...?anche io...ti capisco sai  io mi sento...."
più fai il forte e più ti rideranno dietro.

tipo se una ti chiede che lavoro fai nn dirle"sonounsuperfigolaureatodottorato...." dì loro che fai lo spoiarellista in un locale gay(questa l'ho copiata in questo forum,nn mi ricordo chi l'ha scritta ma è geniale).
7-prendila come una sfida.com'è che fai quando ti vuoi fare amico un uomo?? ai lì e gli chiedi "scusi,sa,signore,ma,voglia scusare,la prego....vorresti essere mio amico???"
se fai così nn rimedi manco un amico,ovviamente.
allora cosafai?semplice,capisci il tipo,e indirizzi il tiro. è uno smanettone informatico con gli occhiali?parli di informatica. è uno superrazionale?parli in modo forbito senza nominare mai che scopi(perchè probabilmente lui è vergine,e nn devi farglielo pesare,nn è una colpa essere vergini).parli con un supermarpione? beh,quando arriva una donna,e lui comincia a fare il galletto,tu lo "sfidi a duello"(cioè fate una sfida a chi è più galletto) risultato? la donna probabilmente se ne va,ma ti rimedi un amico(perchè vi stimate....vabbè,solitamente con me finisce così)

il punto è che se fai il needy con un maschio perchè hai bisogno di amici(ti ricordi nell'nfanzia?) ,allora nn avrai amici. NON FARE IL NEEDY. è la stessa cosa. sii freddo.fai finta che sia un amico da conquistare.


cioè nn so + che dirti,io NON sono un guru,io me la cavo,qui dentro c'è gente che saprebbe darti consigli migliori,io ho cercato di ripetere un po' 4 cose...certo che però se tu nn li segui...............................

nessuno qui è perfetto,tantomeno è perfetto quello che ti dico.
ma maledizione.
PROVA.

dall'ultimo report che ci hai fatto sembra che questo topic tu nn l'abbia mai aperto,perchè hai fatto come sempre,e come sempre nn hai ricavato niente.....perchè nn provi???
la prossima volta,fatti rifiutare.volutamente.dì loro la cosa + idiota che ti viene in mente. sperimenta.prova.

perchè devi diventare bravo,o la prossima volta che incontrerai una che ti fa davvero palpitare....la perderai.come mi è successo molte volte.
porcocane...........se nel prossimo report nn avrai tentato almeno 1 delle cose che ti consigliamo....bhe,stiamo perdendo tutti tempo qui...
D'accordo Story, penso proprio che hai ragione.. proverò qualcosa di diverso, anche a casaccio ma in maniera più sicura e disinvolta. Però non quella del gay.. anche se devo ammettere che é divertente:p però è un'open che non sento mio capisci, non riuscirei mai ad avere la tua teatralità.. proverò qualcos'altro. magari la prossima settimana posterò il mio nuovo tentativo.

Story

  • Messaggi: 41
*
la prossima settimana??? :O perchè così tardi??se lascia passare troppo tempo poi va a finire che metti in pratica sempre e solo le "vecchie abitudini".... no ma adesso,tipo,stacca il pc.
staccalo proprio.
vai oggi adesso today NOW!!!!!!!!!! guarda,adesso anche io stacco il pc perchè devo finire un lavoro,poi vado fuori con un mio amico ,ma per un breve tempo sarò solo. te lo dico:farò degli esperimenti.

così,almeno,pensi che nn sarai solo,che c'è qualcuno in italia che sta sta sargiando proprio nel momento in cui lo fai teXDDD io cmq sto "sessualmente" abbastanza bene,però avrei proprio bisogno di una bella hb 9.5....magari straniera va!!(che di italiane maggiori di hb.8.5 ne ho viste poche nella mia vita...)

perciò,qualsiasi cosa hai da fare,concediti 30 minuti come minim al giorno di sarge.è come col dottore capisci??solo che invece di 30 min al giorno di moto,fai 30 min al giorno di sarge,capito? >:D che tanto fabbbbene comunqueXD

poi mettiti in testa che è una cos  normale.
cioè LO FANNO TUTTI. è inutile stare a dire "è scoccata la scintilla tra noi" o altre cazzate femminili. quando lei ha un lui e lui se la tromba,significa che lui ha sargiato,l'ha targettata,ed ha sargiato bene. punto.perciò,è una COSA NORMALE. per noi maschi certo....le donne...se sono italiane,stanno lì ad aspettare che un uomo caschi loro tra le braccia come una pera cotta....invece all'estero si danno da fare,perciò,o vai all'estero,o ti dai da fare bello! ;D perchè ...regola numero 8(dehihiho,sto facendo pure le regole :D)

8-NON ASPETTARE MAI UNA DONNA,che lei faccia qualcosa o ti dia segnali.c'è il rschio che se la stai ad aspettare passano le ere(io feci questo errore...me tapino....)

perciò,OGGI,concediti 30 minuti/1 ora vai fuori,fatti un giro,e fai delle prove.doma ci dici come è andata. e fai così OGNI SANTO GIORNO. vedi che se fai così al settimo giorni dirai"oh ma caspita,quanto sono migliorato rispetto a 7 giorni fa!!pofferbacco!!"

ecco.domani ci racconti.DOMANI!!(nn tra una settimana) domani:) ogni giorno voglio vedere un report qui. ogni giorno(tanto,caxxo,a meno che tu nn sia un eremita,almeno una occasione al giorno ce l'hai,anche senza farlo apposta).

eh,figliolo mio,sai come dicono sempre le insegnanti?:
"signora,lui è intelligente,ma non si applica :D"

max1988

  • Messaggi: 65
*
#62
Citazione di: Story il 16 Luglio 2012, 16:43:14
la prossima settimana??? :O perchè così tardi??se lascia passare troppo tempo poi va a finire che metti in pratica sempre e solo le "vecchie abitudini".... no ma adesso,tipo,stacca il pc.
staccalo proprio.
vai oggi adesso today NOW!!!!!!!!!! guarda,adesso anche io stacco il pc perchè devo finire un lavoro,poi vado fuori con un mio amico ,ma per un breve tempo sarò solo. te lo dico:farò degli esperimenti.

così,almeno,pensi che nn sarai solo,che c'è qualcuno in italia che sta sta sargiando proprio nel momento in cui lo fai teXDDD io cmq sto "sessualmente" abbastanza bene,però avrei proprio bisogno di una bella hb 9.5....magari straniera va!!(che di italiane maggiori di hb.8.5 ne ho viste poche nella mia vita...)

perciò,qualsiasi cosa hai da fare,concediti 30 minuti come minim al giorno di sarge.è come col dottore capisci??solo che invece di 30 min al giorno di moto,fai 30 min al giorno di sarge,capito? >:D che tanto fabbbbene comunqueXD

poi mettiti in testa che è una cos  normale.
cioè LO FANNO TUTTI. è inutile stare a dire "è scoccata la scintilla tra noi" o altre cazzate femminili. quando lei ha un lui e lui se la tromba,significa che lui ha sargiato,l'ha targettata,ed ha sargiato bene. punto.perciò,è una COSA NORMALE. per noi maschi certo....le donne...se sono italiane,stanno lì ad aspettare che un uomo caschi loro tra le braccia come una pera cotta....invece all'estero si danno da fare,perciò,o vai all'estero,o ti dai da fare bello! ;D perchè ...regola numero 8(dehihiho,sto facendo pure le regole :D)

8-NON ASPETTARE MAI UNA DONNA,che lei faccia qualcosa o ti dia segnali.c'è il rschio che se la stai ad aspettare passano le ere(io feci questo errore...me tapino....)

perciò,OGGI,concediti 30 minuti/1 ora vai fuori,fatti un giro,e fai delle prove.doma ci dici come è andata. e fai così OGNI SANTO GIORNO. vedi che se fai così al settimo giorni dirai"oh ma caspita,quanto sono migliorato rispetto a 7 giorni fa!!pofferbacco!!"

ecco.domani ci racconti.DOMANI!!(nn tra una settimana) domani:) ogni giorno voglio vedere un report qui. ogni giorno(tanto,caxxo,a meno che tu nn sia un eremita,almeno una occasione al giorno ce l'hai,anche senza farlo apposta).

eh,figliolo mio,sai come dicono sempre le insegnanti?:
"signora,lui è intelligente,ma non si applica :D"
hahah non riesco proprio a darti torto :) purtroppo ho davvero degli impegni imprescindibili fino a giovedì e sono occupato ogni sera.. :-\  in più di giorno lavoro. però ho ancora venerdì,sabato e domenica per rifarmi >:D
Ultima modifica: 16 Luglio 2012, 17:12:54 di max1988

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: max1988 il 16 Luglio 2012, 14:10:09
Premetto che a queste feste arrivano da tutti i comuni, ci saranno state 5000 persone, comunque non importa

Ovvio che se sei generico chi ti legge deve immaginare.

approposito, da quale parte di mondo scrivi?

Citazione di: max1988 il 16 Luglio 2012, 14:10:09
questa settimana ad essere sincero ho provato un solo set perché non stavo bene, causa maltempo. il target era sui 19, o meglio una coppia di hb 7,5, luogo esterno di un locale all'aperto.premetto che sono andato da solo a conoscerle senza wing.Erano sedute sui gradoni, così mi sono avvicinato e gli ho chiesto un'informazione su un altro locale della zona che era chiuso, poi ho proseguito con un po' di conversazione generica; tipo se erano lì da sole e aspettavano qualcuno,hanno risposto che erano da sole e punto. A sentir loro abitavano in zona, giravano abbastanza spesso da quelle parti. la conversazione é andata avanti un po' sul generico per 5-10 min (perché non sapevo proprio come indirizzarla in quel momento), parlando degli interessi e le attività rispettive nostre. Poi mi è venuto in mente di una festa poco lontana in disco con piscina dove vanno tutti, premetto che si sarebbe svolta 15gg dopo.. riscuotendo un lieve interesse da parte delle hb. Così ho enunciato che non sarebbe stato male tenerci in contatto magari per andare insieme( non che abbia insistito su numeri di telefono o altri contatti, ho cercato di fare in modo che fossero loro a chiedermelo).. hanno risposto che non sapevano..(non erano molto convinte)..ci dovevano pensare..   mi é sembrato opportuno allentare la presa.Così mediante il solito "scusa,noi dobbiamo andare,ciao" mi hanno liquidato e poi sono sparite. mi rendo conto che é stato proprio un set di cacca, ma al momento mi é venuto così..

Più di così non so come spiegarlo,spero di aver descritto sufficientemente(anche perché altro non mi ricordo di venerdì, scusa Poncho). Se mi dite che è l'ennesima porcata priva di descrizione a questo punto datemi voi un canned idoneo perché io non so più dove sbattere la testa. Invece di migliorare mi sembra quasi di regredire ogni mese che passa.. >:(

Dei tuoi target sappiamo solo che sono fighe, 19 anni circa, e che presumibilmente respirano ossigeno.. osservazione! guarda se hanno qualcosa di particolare, e magari prendi spunto per aprire.

inoltre, cerca di pensare PRIMA a un eventuale idea da buttare li, tipo una festa fighissima in una villa, ecc.... pensa a come "servire" la proposta (esempio hai un amico PR che ti fa entrare a questa cosa esclusiva o.. ). Se hai modo attacca qualche aneddoto che renda la cosa ancora piu' interessante.

se devi prendere un numero, fallo! vedi che c'e' un po' di interesse, hai parlato della festa, proponi di andarci e proponi quindi di scambiare un contatto. non fare le cose a meta'.

Quoto inoltre i consigli che ti hanno dato. compreso il gay :)

p.

max1988

  • Messaggi: 65
*
 :'(   ragazzi, vi avevo promesso il post col resoconto del venerdì lo so.. premetto che ci sono stati 5 tentativi ieri sera, ma non riesco proprio a parlarne ora, mi fa troppo male.. sento il frame sotto i piedi per non dire sotto terra e la depressione è di nuovo alle porte. Ormai è chiaro che devo rassegnarmi al mio aspetto e cercare di dare un'altro senso alla mia vita  :-\ ho cercato di dare tutto il massimo che potevo e mi sono messo in gioco al 100% ma pare che dovrò rinunciare comunque.scusate se vi ho fatto perdere tutto questo tempo. Grazie di cuore a tutti.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Ho letto solo ora il tuo case. Non posso che approvare gli interventi dell' ottimo Poncho, e tutto sommato, anche quelli di Story. Parto dai dati di fatto incontrovertibili.

1) ho visto le tue foto, e non ravviso un deficit estetico tale da impedirti di conoscere delle ragazze. Quindi lascia perdere castronerie come quella del chirurgo plastico. Semmai fai un pò di palestra per farti un pò di fisico, lavora sul look, e con questo già puoi ribaltare completamente la situazione.
2)di sicuro, se stai fermo, o continui a fare quello che hai sempre fatto in passato, che ha dimostrato di non funzionare, non riuscirai mai a "svoltare", quindi, puoi benissimo partire dai consigli che ti sono stati dati, l' importante è sconfiggere l' immobilismo e l' autocommiserazione.
3)
Citazione di: max1988 il 21 Luglio 2012, 11:55:04
:'(   ragazzi, vi avevo promesso il post col resoconto del venerdì lo so.. premetto che ci sono stati 5 tentativi ieri sera, ma non riesco proprio a parlarne ora, mi fa troppo male.. sento il frame sotto i piedi per non dire sotto terra e la depressione è di nuovo alle porte. Ormai è chiaro che devo rassegnarmi al mio aspetto e cercare di dare un'altro senso alla mia vita  :-\ ho cercato di dare tutto il massimo che potevo e mi sono messo in gioco al 100% ma pare che dovrò rinunciare comunque.scusate se vi ho fatto perdere tutto questo tempo. Grazie di cuore a tutti.

Scusa davvero, ma questi discorsi non li posso proprio sentire. Quanto tempo è che sei iscritto qui dentro? Mi pare poco! Devi avere ben chiaro che è lungo e tortuoso, il cammino da compiere per passare da persona non rimorchiante a persona rimorchiante, non si può pensare che con un paio di mesi di uscite, e qualche lettura sull' argomento, si riesca a fare tutto. Devi impegnarti alla morte, sputare sangue, mettere questo obiettivo al di sopra di ogni cosa nella tua vita, altrimenti non ce la farai. Quanti mesi sono che pratichi, almeno 6 uscendo tutte le sere? Hai letto tutto quello che c'era da leggere qui dentro? Dubito che puoi rispondere in modo affermativo a queste domande !

La mia impressione è che in te manchino proprio le basi dell' interazione con l' universo femminile, non tanto a livello di teoria (per quella basta leggere), ma proprio a livello di pratica, si percepisce che nella tua vita, anche a livello di semplice amicizia o conoscenza, hai frequentato pochissime donne, e quindi non le capisci, nel senso più preciso che non cogli le sfumature dei loro discorsi, del loro linguaggio del corpo, delle loro espressioni e gesti. Io so cosa significa, e parlo con cognizione di causa per esserci passato. So bene che non è affatto facile, significa dover partire da zero, e affrontare tutta una serie di problemi che quelli che hanno avuto le giuste esperienze al momento "giusto" (esempio, prima limonata a 14-15 anni, e prima scopata a 18, o addirittura prima) non hanno avuto.

Quindi, il mio umile suggerimento è impostare un programma di medio-lungo periodo, basato da un lato su un lavoro su te stesso finalizzato al miglioramento a 360°, e, parallelamente, di darti da fare per conoscere e frequentare più gente possibile (circoli, associazioni, ritrovi studenteschi, ecc.), in particolare femmine, senza la fissa di dover rimorchiare per forza.

Se farai bene il "compito", i risultati non potranno che venire.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Emmett

  • Messaggi: 324
*
max1988 è un ragazzo esteticamente normalissimo, ne conosco a centinaia più brutti di lui che hanno la ragazza. vorrei chiedere a jhonnyred quali sarebbero i lineamenti di max che lo condannerebbero alla solitudine eterna secondo lui

max1988

  • Messaggi: 65
*
#67
Citazione di: Shark72 il 24 Luglio 2012, 19:46:17
Ho letto solo ora il tuo case. Non posso che approvare gli interventi dell' ottimo Poncho, e tutto sommato, anche quelli di Story. Parto dai dati di fatto incontrovertibili.

1) ho visto le tue foto, e non ravviso un deficit estetico tale da impedirti di conoscere delle ragazze. Quindi lascia perdere castronerie come quella del chirurgo plastico. Semmai fai un pò di palestra per farti un pò di fisico, lavora sul look, e con questo già puoi ribaltare completamente la situazione.
2)di sicuro, se stai fermo, o continui a fare quello che hai sempre fatto in passato, che ha dimostrato di non funzionare, non riuscirai mai a "svoltare", quindi, puoi benissimo partire dai consigli che ti sono stati dati, l' importante è sconfiggere l' immobilismo e l' autocommiserazione.
3)
Scusa davvero, ma questi discorsi non li posso proprio sentire. Quanto tempo è che sei iscritto qui dentro? Mi pare poco! Devi avere ben chiaro che è lungo e tortuoso, il cammino da compiere per passare da persona non rimorchiante a persona rimorchiante, non si può pensare che con un paio di mesi di uscite, e qualche lettura sull' argomento, si riesca a fare tutto. Devi impegnarti alla morte, sputare sangue, mettere questo obiettivo al di sopra di ogni cosa nella tua vita, altrimenti non ce la farai. Quanti mesi sono che pratichi, almeno 6 uscendo tutte le sere? Hai letto tutto quello che c'era da leggere qui dentro? Dubito che puoi rispondere in modo affermativo a queste domande !

La mia impressione è che in te manchino proprio le basi dell' interazione con l' universo femminile, non tanto a livello di teoria (per quella basta leggere), ma proprio a livello di pratica, si percepisce che nella tua vita, anche a livello di semplice amicizia o conoscenza, hai frequentato pochissime donne, e quindi non le capisci, nel senso più preciso che non cogli le sfumature dei loro discorsi, del loro linguaggio del corpo, delle loro espressioni e gesti. Io so cosa significa, e parlo con cognizione di causa per esserci passato. So bene che non è affatto facile, significa dover partire da zero, e affrontare tutta una serie di problemi che quelli che hanno avuto le giuste esperienze al momento "giusto" (esempio, prima limonata a 14-15 anni, e prima scopata a 18, o addirittura prima) non hanno avuto.

Quindi, il mio umile suggerimento è impostare un programma di medio-lungo periodo, basato da un lato su un lavoro su te stesso finalizzato al miglioramento a 360°, e, parallelamente, di darti da fare per conoscere e frequentare più gente possibile (circoli, associazioni, ritrovi studenteschi, ecc.), in particolare femmine, senza la fissa di dover rimorchiare per forza.

Se farai bene il "compito", i risultati non potranno che venire.

S.
Certo! E' vero! mi manca totalmente la pratica... o meglio mi manca la pratica corretta! perché se ho fallito per 2 migliaia di volte é perché nessuno mi ha mai insegnato niente! Io le informazioni le ho avute certo, anche grazie al forum e i libri.. ma ti sei mai chiesto se le ho veramente fatte mie? ES. potrei essere convinto di aver corretto la camminata.. ma come faccio a sapere se é vero?! potrei dire di parlare con più naturalezza, ma é veramente ciò che trasmetto?!? questo lo può dire solo un'occhio esterno credo, altrimenti dobbiamo andare per esclusione.. ma come hai detto tu in quest'ultimo caso la via è lunga e bisogna sputare sangue. Sto provando davvero a cambiare, provare cose nuove, ora di media sto aprendo 5-6 set a settimana, ma la luce è ancora lontana. qualche open é uscito bene, ma non riesco a sviluppare l'attrazione, rompere il ghiaccio tuttavia mi riesce abbastanza ora.
Ultima modifica: 27 Luglio 2012, 17:23:25 di max1988

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Devi continuare, i tempi sono lunghi. Per quanto riguarda aspetti come BL ed espressività facciale, sì, sarebbe buono farti seguire da qualcuno esperto. Puoi anche, per iniziare, lavorare sulle espressioni con lo specchio e la webcam. Per quanto riguarda la pratica, in questa fase è evidente che non sei ancora pronto per scendere in campo ed aprire set, il rischio è che prendi pali su pali abbattendoti ancora di più, ma devi impostare un piano sulla falsariga di ciò che ti ho suggerito.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

max1988

  • Messaggi: 65
*
Ragazzi, ho fatto parecchia pratica queste settimane, e un paio di open mi sono usciti davvero bene  ;) sono strafelice anche perché  trascorso la serata con queste ragazze e altri amici, il problema é che non riesco a creare attrazione sufficiente per arrivare al kiss. Ho sfoderato tutte le armi che avevo..kino a manetta, umorismo , contatto visivo, giochi vari.. però sento che manca qualcosa.. qualche consiglio?
In pratica parte del problema l'ho risolto, però vorrei consigli su come arrivare rapidamente al kiss senza che si verifichi l'inevitabile perdita di interesse delle hb durante un sarge durato ben 3 ore e mezza... :buck:
malgrado il non aver combinato niente comincio a vedere un po' di luce in fondo al tunnel..

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: max1988 il 30 Luglio 2012, 14:08:52
Ragazzi, ho fatto parecchia pratica queste settimane, e un paio di open mi sono usciti davvero bene  ;) sono strafelice anche perché  trascorso la serata con queste ragazze e altri amici, il problema é che non riesco a creare attrazione sufficiente per arrivare al kiss. Ho sfoderato tutte le armi che avevo..kino a manetta, umorismo , contatto visivo, giochi vari.. però sento che manca qualcosa.. qualche consiglio?
In pratica parte del problema l'ho risolto, però vorrei consigli su come arrivare rapidamente al kiss senza che si verifichi l'inevitabile perdita di interesse delle hb durante un sarge durato ben 3 ore e mezza... :buck:
malgrado il non aver combinato niente comincio a vedere un po' di luce in fondo al tunnel..

Cerca di prendere il contatto (telefono in primis, FB come alternativa) e creare un day 2 in cui arrivi alla chiusura, non è semplicissimo arrivare al k-close o anche oltre fin dal day 1.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Esatto.. il bacio la prima sera è difficile e non fondamentale.
Più che pensare a realizzarlo fisicamente (il bacio) pensa a renderlo esplicito metaforicamente.
Durante il sarge (che tu saprai benissimo essere un percorso dinamico, nel quale si parte neutrali e si tende a rendere tutto il piu diretto possibile) guardala come se la volessi baciare, lanciale occhiate dirette, non artificiose o innaturali, ma spontanee, se ti lasci andare e pensi che lei sia già la tua ragazza, queste occhiate ti verranno da sole.
Parlaci, in maniera leggera e divertita, guardala, SORRIDILE.
Poi dille che è un peccato che la serata sia finita e che vorresti davvero rivederla. Chiedile il numero, e fissaci un uscita il prima possibile.
Infine, SORRIDILE.

max1988

  • Messaggi: 65
*
Il facebook l'avevo già preso ;) e conosco il locale che frequenta.. spero di riuscire a beccarla e magari avere un'occasione. Altrimenti amen.. è già stato un gran passo avanti per un afc come me.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Si cresce giorno dopo giorno.
Tutto quello che hao sbagliato prima, anche se non ti è sembrato, ti è servito adesso.
Dovrai sbagliare ancora tante volte, più sbagli meglio è.
Più sbagli e maggiore consapevolezza acquisterai della vita.
Tutto quello che hai sbagliato ti ha reso una persona migliore.
Vai e augurati di sbagliare ancora.
Ma sempre con questa massima in testa:
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.


Emmett

  • Messaggi: 324
*
con un migliaio di approcci alle spalle secondo me sei quello che ha approcciato di più su questo forum