caso disperato e incredibile

Aperto da max1988, 04 Luglio 2012, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max1988

  • Messaggi: 65
*
Citazione di: Story il 09 Luglio 2012, 13:37:44
C'è una cosa che mi ha incuriosito moltissimo in ciò che hai scritto: quando dici che ci hai provato con 2000 donne...ovviamente esageravi,ma hai sparato un numero che potesse essere simbolo di quante volte hai tentato...

ma sicneramente,hai tentato davvero molte molte volte?? magari tu hai sparato 2000 volte,ma a conti fatti i tuoi REALI tentativi si aggirano sulla decina...

cmq rispondo perchè è proprio questo il punto,veramente hai tentato moltissimi approcci?? quanti SICNCERAMENTE??

cmq un'altra cosa vorrei sottolineare: so che sei etero(come penso tt qui dentro),ma non è che sei TU ad allontanare le donne inconsciamente??forse le donne non ti piacciono di carattere,il loro modo di fare(magari hai avuto un parente donna molto st*onza che fin da piccolo ti ha fatto odiare le donne facendoti pensare che fossero tutte come lei,che è ciò che successe a me,l'ho superata solo col tempo...)

cioè,c'è stato un periodo della mia vita in cui non volevo neanche farmi TOCCARE da una donna,nonostante fossi etero,perchè,semplicemente,ero arrabbiato con le donne(e pensavo che un rapporto con una donna dovesse essere per forza stereotipato...)

invece poi mi accorsi che con le donne ...ehm...brutte,oppure molto + vecchie,riuscivo a farmele subito amiche...

il mio consiglio è provare a fare AMICIZIA con le donne che non ti piacciono.se ci riesci bene ti fai dire la loro opinione su di te. se è vero che sei un ragazzo bello e simpatico,cominceranno,col tempo,a provarci(come successe a me).a quel punto dici che vuoi esser solo amico,ma intanto aumenti la tua autostima.

oppure semplicemente non vuoi scopare.perchè lo consideri "sporco" o non ti vuoi unire con una donna che consideri "cattiva" o "indegna di te"(qualsiasi sia il motivo),allora ti boicotti da solo.

perchè penso sia questo il problema(a meno che tu non sia un fake):l'autoboicottamento.io l'ho fatto per anni,per altri e vari motivi.

Il mio consiglio spassionato(un'altro perdincibacco) è quello di fare amicizia con una donna,dicendole magari che sei gay.anzi,fai così,dì a qualche ragazza che conosci(disco,locale,street,dove ti pare) che sei gay.ma subito proprio(inventa una scusa per dirlo,chessò,dì che il tuo ragazzo ti ha appena lasciato). tu conoscile,e dopo un po',se sei bello,simpatico eccetera,loro cominceranno a desiderare la tua presenza,e,se ci diventi amico,potrebbero anche chiederti il "favore"(cioè che le scopi anche se sei gay,quando loro sn in periodo di magra) e tu ...."evabbene...mi sforzerò!!ma solo perchè sei tu eh?" :lol: 

vabbè apparte la battuta finale,è una cosa che può succedere,te lo assicuro^^

spero di esserti stato utile,io ti ho detto la mia,poi....mah :D


Grazie dei tuoi consigli, comunque non sono un fake e se vuoi te lo posso anche dimostrare. Quanto al numero ti assicuro che è reale.. e no non allontano inconsciamente le donne, io adoro le donne.. e si voglio avere dei rapporti.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: max1988 il 12 Luglio 2012, 08:11:05
Poncho ma cosa é che vuoi un filmato in POV dei miei corteggiamenti o ti basta la registrazione audio!?

Ti ho già spiegato cosa intendo per dettaglio, basta rileggere.

Ho di meglio da fare che perdere temo a cercare di indovinare quello che sbagli dalle tue informazioni scarse e fuorvianti. Se preferisci usare il tuo tempo per lamentarti delle donne st*onze, della vita grama e per contare quanti approcci hai fatto, a me sta bene, io trombo uguale.

P.

max1988

  • Messaggi: 65
*
Citazione di: Poncho il 12 Luglio 2012, 13:57:39
Ti ho già spiegato cosa intendo per dettaglio, basta rileggere.

Ho di meglio da fare che perdere temo a cercare di indovinare quello che sbagli dalle tue informazioni scarse e fuorvianti. Se preferisci usare il tuo tempo per lamentarti delle donne st*onze, della vita grama e per contare quanti approcci hai fatto, a me sta bene, io trombo uguale.

P.
D'accordo forse ci siamo capiti male.. dunque vuoi che scriva esattamente le parole testuali della mia ultima conversazione?chiedo soltanto. Perché se è questo non c'è problema, non me ne vergogno affatto.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: max1988 il 12 Luglio 2012, 14:14:44
D'accordo forse ci siamo capiti male.. dunque vuoi che scriva esattamente le parole testuali della mia ultima conversazione?chiedo soltanto. Perché se è questo non c'è problema, non me ne vergogno affatto.

il problema è che non leggi.

Citazione di: Poncho il 11 Luglio 2012, 01:01:26
[..]
comunque ti ho già detto, per iniziare spiega in dettaglio (dove eri, come eri combinato, con chi eri, chi erano loro, cosa hai fatto, cosa hai detto, cosa ti hanno detto, cosa deduci ecc.., se rispondi a caxxo per me puoi andare in culo senza passare dal via) l'ultimo (o meglio gli ultimi 3) rimbalzi.
[..]

l'interazione NON è solo quello che dici, è anche (e soprattutto) il chi / come / dove / quando. Il fatto che tu non colga l'importanza del contesto potrebbe spiegare un bel po' dei rimbalzi che hai preso.

a questo punto, si, racconta tutto il dialogo altrimenti non ne usciamo.
p

Story

  • Messaggi: 41
*
Quoto Poncho.....max figliolo mio,ma perchè sei così vago?? ma nn vedi che ci stiamo sforzando per cavarti le parole di bocca??

Cmq la cosa divertente: hai risposto solo alla prima riga del mio post,poi solo dopo che poncho ti ha accusatgo di leggere solo la prima riga,hai risposto una seconda volta al mio post,stavolta implementando anche con gli altri punti che toccavoXD

cmq io son quasi sicuro che tu sia un fake,secondo me vuoi prenderci in giro,perchè altrimenti nn saresti così vago,elusivo....e soprattutto autocommiserante...a mio parere il tuo piano è quello di autocommiserarti,aspettare che qui dentro alcuni dicano"sì,hai ragione,anche io nn scopo,oh,povero me!!!",poi ti riveli e cominci a darci degli sfigati.....cioè,nn c'è altra spiegazione,al fatto che sei troppo ma troppo elusivo.....ma facciamo finta che tu nn sia un fake...

cmq adesso rispondo a Jhonnyred: quello che dici è ASSOLUTAMENTE FALSO. apparte il fatto che per netiquette sarebbe cortese ti presentassi nella sezione apposita(vedo che hai scritto un solo post),ma apparte questo che cmq è solo una questione di cortesia,poi a me nn cambia molto,ma il fatto è che hai detto una castroneria:conosco uomini che sono CESSI (ma cessi proprio) e scpan bene. perchè? CARATTERE. poi sono innumerevoli le storie di tizi deformi,o gobbi o chissaquanto che scopano perchè sono uomini di potere o di carattere.
esempio stupido: Berlusconi. un 70enne basso coi capelli finti(e secondo me pure la dentiera).che però è adorato da un "certo" tipo di donne(quelle che amano il potere,cioè la maggior parte)

amico mio,io nn son brutto per fortuna,ma sull'aspetto fisico ti assicuro che ci si può giocare parecchio,e per un uomo nn cnta come per una donna.fidati.qui dentro te lo possono assicurare tutti. certo,magari un minimo ce vuole(tipo avere il caxxo al posto giusto e nn dietro all'ascella),ma oltre questo è solo personalità.e te lo posso assicurare con gli anni in cui io,fighetto,nn riuscivo a scopare per timidezza e ristrosia mentre altri st*onzi,beceri,stupidi e pure BRUTTI ma bruttti proprio c'avevan la zo**ola sotto la scrivania.

Punto.

cmq ritornando al discorso di max.....senti,ma nn è che forse ti puzza l'alito?? per quello....mentina^^

max1988

  • Messaggi: 65
*
Citazione di: Poncho il 12 Luglio 2012, 15:29:02
il problema è che non leggi.

l'interazione NON è solo quello che dici, è anche (e soprattutto) il chi / come / dove / quando. Il fatto che tu non colga l'importanza del contesto potrebbe spiegare un bel po' dei rimbalzi che hai preso.

a questo punto, si, racconta tutto il dialogo altrimenti non ne usciamo.
p

d'accordo cominciamo col primo della settimana:
ero ad una sagra di paese abbastanza movimentata, mi sono recato nel principale locale di ritrovo, una specie di cocktail bar, all'esterno era pieno di tavolini con lo svantaggio di essere posizionati di fronte alla consolle, quindi possibilità di conversazione bassa. Ad un tratto mi accorgo che una ventina di metri più in là ci sono le panchine del parco confinante, si riesce a parlare bene e non ci sono troppe distrazioni o confusione dovute all'afflusso di gente. (Per la cronaca indossavo un paio di jeans con t-shirt e sneaker alla moda, taglio fresco di parrucchiere e bracciale al polso, tanto che i miei amici hanno detto che mi vedevano veramente bene quella sera)tornando all'approccio: ho notato che nelle suddette panchine c'erano alcune ragazze, alcune da sole, altre in gruppi di 2 o 3 al massimo.. mi sembrava il luogo più semplice per sargiare.
così a una gli ho lanciato una semplice occhiata per vedere se ricambiava, questa mi ha puntato col l'occhio un paio di volte così mi sono deciso a conoscerla,anche se non sono riuscito a decifrare il segnale(se era interesse o meno). Mi sono avvicinato con passo disinvolto e ho salutato lei e l'amica che aveva a fianco, un semplice "salve ragazze" o "ciao" ora non ricordo bene. Mi sono presentato con aria positiva dando la mano, ho chiesto se erano lì da sole vedendo che si stavano annoiando, hanno risposto di sì, "siamo venute a fare un giro" cose del tipo.Ho domandato se erano della zona e venivano spesso lì, mi hanno risposto di si. A quel punto devo aver lanciato un invito: ho detto che mi è venuta voglia di bere qualcosa e che potevano aggregarsi a me per passare un po' il tempo. risposta "NO,grazie".

il secondo sarge è stato identico con alcune varianti tra cui cambio di target ovviamente(una ragazza che si era isolata dalla massa e seduta sulla panchina): stesso schema solo che dopo le prime 4 frasi precedenti mi sono seduto vicino, MA senza invadere troppo lo spazio personale perché temevo di metterla a disagio.In questo caso ho deciso di non invitarla al tavolo ma di prendere il parco come luogo per svolgere il set, fino a qui è chiaro. Dopo le prime presentazioni, abbiamo un po' di minuti riguardo a hobby interessi in maniera ironica, devo dire che non era nemmeno seria (in genere ho abbastanza humor, riesco a far ridere le persone), fino a qui bene, lei ricalca le mie domande ponendole verso di me,ma in maniera disinteressata. Terminato il suo sorriso(finito di spiegarmi la sua passione principale)è stata lei ad attaccare il discorso successivo...un discorso che non mi è nuovo e che recita: "guarda non voglio illuderti facendoti perdere altro tempo, sei veramente simpatico(sembrava anche sincera) però non sei il mio tipo, non sono attratta fisicamente.Dopo essersi scusata e congedata se ne torna in mezzo alla mischia per poi sparire.

Le volte in cui ho più fortuna(cioè quando mi rivolgono almeno la parola come in questo caso) le cose vanno esattamente così.. chiaramente l'opener, il contesto e la situazione variano E' OVVIO, però grandi linee questo è il risultato. Cioè, tutti mi reputano un bel ragazzo, però alle signorine non piaccio proprio per niente.
Spero sia un po' più chiara la situazione.

max1988

  • Messaggi: 65
*
Citazione di: Story il 12 Luglio 2012, 15:47:54
Quoto Poncho.....max figliolo mio,ma perchè sei così vago?? ma nn vedi che ci stiamo sforzando per cavarti le parole di bocca??

Cmq la cosa divertente: hai risposto solo alla prima riga del mio post,poi solo dopo che poncho ti ha accusatgo di leggere solo la prima riga,hai risposto una seconda volta al mio post,stavolta implementando anche con gli altri punti che toccavoXD

cmq io son quasi sicuro che tu sia un fake,secondo me vuoi prenderci in giro,perchè altrimenti nn saresti così vago,elusivo....e soprattutto autocommiserante...a mio parere il tuo piano è quello di autocommiserarti,aspettare che qui dentro alcuni dicano"sì,hai ragione,anche io nn scopo,oh,povero me!!!",poi ti riveli e cominci a darci degli sfigati.....cioè,nn c'è altra spiegazione,al fatto che sei troppo ma troppo elusivo.....ma facciamo finta che tu nn sia un fake...

cmq adesso rispondo a Jhonnyred: quello che dici è ASSOLUTAMENTE FALSO. apparte il fatto che per netiquette sarebbe cortese ti presentassi nella sezione apposita(vedo che hai scritto un solo post),ma apparte questo che cmq è solo una questione di cortesia,poi a me nn cambia molto,ma il fatto è che hai detto una castroneria:conosco uomini che sono CESSI (ma cessi proprio) e scpan bene. perchè? CARATTERE. poi sono innumerevoli le storie di tizi deformi,o gobbi o chissaquanto che scopano perchè sono uomini di potere o di carattere.
esempio stupido: Berlusconi. un 70enne basso coi capelli finti(e secondo me pure la dentiera).che però è adorato da un "certo" tipo di donne(quelle che amano il potere,cioè la maggior parte)

amico mio,io nn son brutto per fortuna,ma sull'aspetto fisico ti assicuro che ci si può giocare parecchio,e per un uomo nn cnta come per una donna.fidati.qui dentro te lo possono assicurare tutti. certo,magari un minimo ce vuole(tipo avere il caxxo al posto giusto e nn dietro all'ascella),ma oltre questo è solo personalità.e te lo posso assicurare con gli anni in cui io,fighetto,nn riuscivo a scopare per timidezza e ristrosia mentre altri st*onzi,beceri,stupidi e pure BRUTTI ma bruttti proprio c'avevan la zo**ola sotto la scrivania.

Punto.

cmq ritornando al discorso di max.....senti,ma nn è che forse ti puzza l'alito?? per quello....mentina^^
Story STAMMI BENE A SENTIRE, io non sto prendendo in giro nessuno, sto solo gentilmente chiedendo aiuto a voi che avete più conoscenza in materia. Se sono poco chiaro vi chiedo scusa, cercherò di essere più preciso..grazie di avermelo fatto notare. SOLO UNA COSA: non vi azzardate a darmi del FAKE, lo hanno già fatto in un altro blog, e quando gli ho dimostrato incontrandoli di persona che non lo ero si sono giustamente scusati.Spero di non dover arrivare ancora a questo, ma se hai dei dubbi ti invito sinceramente a chiedermi il mio contatto facebook o altro.. in modo da risponderti da lì e dimostrarti che sono sincero e autentico.
Senza rancore, ma se hai dubbi non esitare, io vi ringrazio e ricambio la vostra disponibilità.

max1988

  • Messaggi: 65
*
Ragazzi ci tengo la ribadire che non sto cercando la compassione di nessuno,e non sono un fake, voglio solo cercare di migliorare e risolvere i miei problemi. Chiedo scusa se all'inizio sono stato poco esauriente nelle spiegazioni, cercherò di essere più chiaro anche se parlare dei fallimenti diventa sempre più struggente col passare del tempo, ma non importa.
Comunque pensavo che per toglierci ogni dubbio , se non è troppo postatemi uno schema che avete usato e che ha funzionato.. io lo metterò in pratica appena esco, poi vi dirò come l'ho messo in pratica e i relativi risultati con le reazioni delle hb, così vediamo se è un errore di condotta mia o altro.. che ne dite?è solo un'idea

Story

  • Messaggi: 41
*
AH!ok se vuoi arrivare fino a questo punto dacci il tuo contatto facebook! o,almeno,metti una foto,così ti posso dire che (al 99%) se nn sei brad pitt,almeno sei un ragazzo dal fisico/volto normale....

ok nel tuo penultimo post hai descritto bene,adesso possimo dire qualcosa,cmq prima voglio dire questo: io(forse gli altri sì,saran degli assi) nn son buono "per tutte le stagioni".diciamo.io ci provo mlto poco(perchè sn molto selettivo) ,ma ovviamente commetto mille sbagli.fai bene a chiedere consiglio(come tutti qui dentro),ma nn considerarci dei guru....cioè,nessuno è perfetto,siam qui per imparare,io poi commetto spesso gli stessi identici errori,quante occasioni sfumate....quindi noi ti aiutiamo per quello che è la nostra experience,poi il resto,sul game,ci sei tu....

cmq ecco il mio consiglio.immagina.fai finta di essere una ragazza.fai finta di avere un p' di tette e aver un bel visino,insomma,decente,diciamofai finta  di essere scopabile.ok? ok. ora,tienti presente(e lo sai) che la maggior parte dei maschi vorrà entrare nelle tue mutande,anche solo per farrsi un giro.allora tu che fai? vai col primo che incontri?no.sei selettiva.vuoi l'originalità,un uomo che spicchi sugli altri ,che ti faccia sentire speciale,non che ti rimorchi cn le stesse frasi fatte di tutti,e che NON ti faccia sentire come "l'unica ragazza immondizia sola e sfigata della serata che il povero picio di turno a caccia da solo può permettersi"(come penso si sentisse quella della festa che ti ha detto che sei simpatico)

ora,presentarsi in modo standard....è perdente.te lo ripeto. oggi esci di casa e alla prima donna che ce provi dì SUBITO che ti ha lasciato il tuo ragazzo(sì,proprio così,bel finocchione!XD) e che sei triste. dì che ti piaceva perchè lui ti faceva SENTIRE bla bla bla bla bla.usa la parola SENTIRE ,mi raccomando.
scoprirari che,anche se hai rotto il ghiaccio con una superfiga,questa starà ad ascoltarti,ed alla fine ti dirà cose del tipo"ah!so come ti senti!" oppure "ma sei un bel ragazzo!!nn buttarti giù!!"

ti diran proprio così. SEI UN BEL RAGAZZO.  fidati. perchè noi uomini teniam separati un bel culo da una mente sciocca.se una figa dice una strnazata,noi ce la scopiamo comunque ,perchè ha un bel culo. invece le donne SOMMANO. uno ha un bel paio di bicipiti,allora sommano bicipiti PIù carattere. se un figo della maremma va da una bella figa,questa si bagna perchè lui le piace,ma lui dice una st*onzata,lei IMPROVVISAMENTE cambia idea,nn lo vuole +,perchè somma la fighezza di lui col carattere,e se il carattere nn va bene perchè è stupido,lui le APPARE meno figo.meno bello. uno che magari val bene per una scopata se proprio proprio lei è disperata,ma,ti assicuro,se un figo dice una boiata sessista o razzista son poche quelle che lo vorrebbero ancora. mentre se c'è una superfiga che dice una scemenza...a noi maschi,checaxxo ce ne frega?tanto ha delle belle tette,e questo basta^^

quindi FALLO.
FALLO.
ORA
OGGI
SUBITO

esci di casa e dopo 10 secondi dì che il tuo ragazzo ti ha lasciato. con la + bella figa che vedi. vedrai che farai il discorso + lungo che tu abbia mai fatto.ah! e nn dimenticarti di usare "mi faceva SENTIRE..." CHE è IL VERBO MAGICO.

cmq ricorda che il trucco nn è sembrare come gli altri,ma diverso,+ originale,migliore,+ simpatico,eccetera.sei tu il premio da conquistare.le donne dicono"sii te stesso". e noi diciamo "ma sticazzi...?" ma è vero.cmq per acquisire un po' di esperienza,tu fingiti gay.per una settimana.

cioè ti dò il compito a casa proprio(LOL): approccia le donne (anche in compagnia) + belle,e dì che sei gay,facci due chiacchere,ma,per l'amor del cielo,NON tradirti. trattale come faresti con un amico simpatico. e parla del tuo ragazzo,proprio,inventa tutto di sana pianta.penso avrai delle belle sorprese.

poi,dopo che per una settimana(ogni giorno) avrai fatto questo,ne riparliamo.

ecco ,questo è il mio suggerimento "applicativo", poi vedi tu se seguirlo o no^^

johnnyred

  • Messaggi: 7
*
Citazionecmq adesso rispondo a Jhonnyred: quello che dici è ASSOLUTAMENTE FALSO. apparte il fatto che per netiquette sarebbe cortese ti presentassi nella sezione apposita(vedo che hai scritto un solo post),ma apparte questo che cmq è solo una questione di cortesia,poi a me nn cambia molto,ma il fatto è che hai detto una castroneria:conosco uomini che sono CESSI (ma cessi proprio) e scpan bene. perchè? CARATTERE. poi sono innumerevoli le storie di tizi deformi,o gobbi o chissaquanto che scopano perchè sono uomini di potere o di carattere.
esempio stupido: Berlusconi. un 70enne basso coi capelli finti(e secondo me pure la dentiera).che però è adorato da un "certo" tipo di donne(quelle che amano il potere,cioè la maggior parte)

amico mio,io nn son brutto per fortuna,ma sull'aspetto fisico ti assicuro che ci si può giocare parecchio,e per un uomo nn cnta come per una donna.fidati.qui dentro te lo possono assicurare tutti. certo,magari un minimo ce vuole(tipo avere il caxxo al posto giusto e nn dietro all'ascella),ma oltre questo è solo personalità.e te lo posso assicurare con gli anni in cui io,fighetto,nn riuscivo a scopare per timidezza e ristrosia mentre altri st*onzi,beceri,stupidi e pure BRUTTI ma bruttti proprio c'avevan la zo**ola sotto la scrivania.

di uomini brutti che scopano donne belle molto ne conosco pochissimi è tutti sono ricchi o hanno posizioni economiche invidiabili, questo è un'altro discorso, dire che Berlusconi o Brunetta scopano hai scoperto l'acqua calda, le donne guardano solo bellezza e ricchezza, perciò ovviamente se sei brutto ma ricchissimo te ne scopi molte di donne
ma se sei brutto soltanto tale resti, non esistono tecniche, se non  piaci in volto sei fregato, se sei grasso puoi dimagrire ma se non piaci in volto non puoi fare nulla e non c'è carattere che tenga
i bei timidi cuccano uguale, sono le donne che si avvicinano a loro non hanno nemmeno bisogno di approcciare
dire che bastano un paio di frasi per trovare una donna, anche se sei un nano, tanto per dire, è molto ingenuo oltreché fuorviante

max1988

  • Messaggi: 65
*
Citazione di: Story il 12 Luglio 2012, 16:50:48
AH!ok se vuoi arrivare fino a questo punto dacci il tuo contatto facebook! o,almeno,metti una foto,così ti posso dire che (al 99%) se nn sei brad pitt,almeno sei un ragazzo dal fisico/volto normale....

ok nel tuo penultimo post hai descritto bene,adesso possimo dire qualcosa,cmq prima voglio dire questo: io(forse gli altri sì,saran degli assi) nn son buono "per tutte le stagioni".diciamo.io ci provo mlto poco(perchè sn molto selettivo) ,ma ovviamente commetto mille sbagli.fai bene a chiedere consiglio(come tutti qui dentro),ma nn considerarci dei guru....cioè,nessuno è perfetto,siam qui per imparare,io poi commetto spesso gli stessi identici errori,quante occasioni sfumate....quindi noi ti aiutiamo per quello che è la nostra experience,poi il resto,sul game,ci sei tu....

cmq ecco il mio consiglio.immagina.fai finta di essere una ragazza.fai finta di avere un p' di tette e aver un bel visino,insomma,decente,diciamofai finta  di essere scopabile.ok? ok. ora,tienti presente(e lo sai) che la maggior parte dei maschi vorrà entrare nelle tue mutande,anche solo per farrsi un giro.allora tu che fai? vai col primo che incontri?no.sei selettiva.vuoi l'originalità,un uomo che spicchi sugli altri ,che ti faccia sentire speciale,non che ti rimorchi cn le stesse frasi fatte di tutti,e che NON ti faccia sentire come "l'unica ragazza immondizia sola e sfigata della serata che il povero picio di turno a caccia da solo può permettersi"(come penso si sentisse quella della festa che ti ha detto che sei simpatico)

ora,presentarsi in modo standard....è perdente.te lo ripeto. oggi esci di casa e alla prima donna che ce provi dì SUBITO che ti ha lasciato il tuo ragazzo(sì,proprio così,bel finocchione!XD) e che sei triste. dì che ti piaceva perchè lui ti faceva SENTIRE bla bla bla bla bla.usa la parola SENTIRE ,mi raccomando.
scoprirari che,anche se hai rotto il ghiaccio con una superfiga,questa starà ad ascoltarti,ed alla fine ti dirà cose del tipo"ah!so come ti senti!" oppure "ma sei un bel ragazzo!!nn buttarti giù!!"

ti diran proprio così. SEI UN BEL RAGAZZO.  fidati. perchè noi uomini teniam separati un bel culo da una mente sciocca.se una figa dice una strnazata,noi ce la scopiamo comunque ,perchè ha un bel culo. invece le donne SOMMANO. uno ha un bel paio di bicipiti,allora sommano bicipiti PIù carattere. se un figo della maremma va da una bella figa,questa si bagna perchè lui le piace,ma lui dice una st*onzata,lei IMPROVVISAMENTE cambia idea,nn lo vuole +,perchè somma la fighezza di lui col carattere,e se il carattere nn va bene perchè è stupido,lui le APPARE meno figo.meno bello. uno che magari val bene per una scopata se proprio proprio lei è disperata,ma,ti assicuro,se un figo dice una boiata sessista o razzista son poche quelle che lo vorrebbero ancora. mentre se c'è una superfiga che dice una scemenza...a noi maschi,checaxxo ce ne frega?tanto ha delle belle tette,e questo basta^^

quindi FALLO.
FALLO.
ORA
OGGI
SUBITO

esci di casa e dopo 10 secondi dì che il tuo ragazzo ti ha lasciato. con la + bella figa che vedi. vedrai che farai il discorso + lungo che tu abbia mai fatto.ah! e nn dimenticarti di usare "mi faceva SENTIRE..." CHE è IL VERBO MAGICO.

cmq ricorda che il trucco nn è sembrare come gli altri,ma diverso,+ originale,migliore,+ simpatico,eccetera.sei tu il premio da conquistare.le donne dicono"sii te stesso". e noi diciamo "ma sticazzi...?" ma è vero.cmq per acquisire un po' di esperienza,tu fingiti gay.per una settimana.

cioè ti dò il compito a casa proprio(LOL): approccia le donne (anche in compagnia) + belle,e dì che sei gay,facci due chiacchere,ma,per l'amor del cielo,NON tradirti. trattale come faresti con un amico simpatico. e parla del tuo ragazzo,proprio,inventa tutto di sana pianta.penso avrai delle belle sorprese.

poi,dopo che per una settimana(ogni giorno) avrai fatto questo,ne riparliamo.

ecco ,questo è il mio suggerimento "applicativo", poi vedi tu se seguirlo o no^^
vi metto alcune foto giusto per darvi un'idea così mi dite se sono un troll. poi se non vi convince vi do anche facebook in mess privato.
la prima é di maggio scorso http://imageshack.us.../406/oggid.jpg/
la seconda di qualche anno fa http://imageshack.us.../534/2009v.jpg/

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: johnnyred il 12 Luglio 2012, 18:16:03
ma se sei brutto soltanto tale resti, non esistono tecniche, se non  piaci in volto sei fregato, se sei grasso puoi dimagrire ma se non piaci in volto non puoi fare nulla e non c'è carattere che tenga
Tanti brutti posso migliorare molto curando l'aspetto del viso (pelle, taglio di capelli, sopracciclia, occhiaie...) ed apparire molto meglio di come sono coprendo piccoli difetti ed esaltando i lati migliori. A meno che non tu abbia un occhio a ponente ed uno a levante da farti assomigliare ad E.T. o un qualunque altro difetto GRAVE, si può migliorare molto.
- Per richieste di moderazione clicca QUI -


Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Se appari come in foto, IMHO, non hai problemi di look, anzi stai messo proprio bene  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

max1988

  • Messaggi: 65
*
Citazione di: Emix il 12 Luglio 2012, 20:33:23
Se appari come in foto, IMHO, non hai problemi di look, anzi stai messo proprio bene  ;)
beh ti ringrazio ;) peccato che le hb non la pensino allo stesso modo :-?