Approccio collega di lavoro

Aperto da Diego_84, 28 Dicembre 2023, 14:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diego_84

  • Messaggi: 1
*
Mi sono deciso, perché davvero coinvolto, a chiedere l'appuntamento ad una collega di lavoro,  siamo in un contesto di ufficio, io unico maschio. Lei è uscita 10 mesi fa da una relazione di 9 anni.
Io single da 1 anno.
Io ho 39 anni lei 29. Ho cercato di preparare lentamente il terreno, ho voluto aspettare almeno 6 mesi dopo la fine della sua relazione, ho dato feedback a intermittenza  mai troppo chiari nè invadenti, i segnali da parte sua sembrano esserci ma mai chiari, tantissima sintonia nelle conversazioni, è spesso molto presa dal lavoro, quindi approfitto delle pause caffè per scambiare 2 chiacchiere.
Sento che è arrivata l'ora di fare il passo.
Cosa mi frena: l'assenza di segnali chiari, ha rifiutato delle mie proposte di pausa caffè(sembrava molto presa dal lavoro)
Cosa mi spinge: il suo totale coinvolgimento nelle discussioni che abbiamo,  il modo in cui mi guarda, i tanti interessi in comune.
Le chiederò di uscire facendolo di persona, in un momento in cui lei è rilassata in pausa caffè e sta da sola, magari iniziando una conversazione per poi invitarla ad uscire per un calice di vino insieme.
Chissà come andrà, avete consigli ?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
E' passato più di un mese e probabilmente hai gia fatto a modo tuo.
Io, visto il regime molto prudenziale con il quale stai conducendo il gioco, fossi in te sonderei un po' i suoi interessi su qualche evento o luogo in città che può piacerle, e le proporrei di visitarlo.
Può essere qualsiasi cosa, da una caffetteria nuova alla mostra di Manet.
L'importante è capire bene i suoi gusti e stare sul pezzo per proporre appena si verifica l'occasione.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -