News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ancora Lei

Aperto da Neji, 05 Novembre 2008, 17:48:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Dio non è possibile...
sarà che sto uscendo poco causa mal tempo e ho poche occasioni di conversare con nuove ragazze...
pero' mi sta prendendo il classico rodimento/pentimento.
Sapete della ragazza che ho lasciato settimana scorsa, e che mi è dispiaciuto.

Oggi ero tranquillo e sereno, la vedo su msn la mattina perchè non aveva scuola, e allora ci scambio 2 battute in tranquillità sul fatto che ancora sta a casa ecc...

Ora vedo nel suo messaggio personale la scritta "se non credi a te stesso non puoi convincere gli altri a credere in te (x una persona speciale :) )"
Dio santo...questa frase è una di quelle più ricorrenti nel mondo dei PUA, e la cosa mi ha fatto pensare, ho fatto discorsi di autostima con lei, ma non mi ricordo se ho mai detto questa frase, mi pare di no...inoltre lei ha ancora il libro "come smettere di farsi le seghe mentali" che le avevo prestato, quella frase si trova in quel libro anche? io non mi ricordo...e poi, sta persona speciale, all'inizio ho pensato possa essere una provocazione, ma non ne sono sicuro, è probabile che già si sia trovata un'altro tanto da chiamarlo "speciale"?!? o magari ce lo stava gia frequentando da quando stava con me...questo non lo so, ma mi è venuto un brain storming in testa allucinante quando ho letto quella frase, pensando pure che qualche altro PUA potesse averla sedotta a mie spese.

Insomma mentre scrivo sto anche ridendo perchè il mio comportamento mi pare assurdo, pero' allo stesso tempo sono cosciente che sto provando quel tipico rimorso di volere qualcosa che non si è potuto avere. E' vero che lei l'ho lasciata io...ma boh, il fatto che reputi così presto qualcun'altro speciale, anche se potrebbe essere solo una provocazione, vai a vedere veramente che ha in testa una femmina...
Come me li levo sti pensieri dalla testa? ho pensato di uscire, ma c'è brutto tempo, non c'è gente in giro e non saprei dove andare, i miei amici sono al lavoro, io questa settimana ho sospensione delle lezioni in uni...solo qualche sera ho le prove a scuola di danza.
Help XD

l'idiota semiserio...Neji
the one who hesitates...masturbates