Aiuto: HB9 polacca

Aperto da mutante, 22 Aprile 2012, 00:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Ragazzi, faccio seguito da questo mio report (che è un po' la storia della mia vita) perché ho davvero bisogno di aiuto :(

Riassunto brevissimo:

  • Capodanno 2010/2011: conosco HB9 studentessa e modella part-time polacca, ci interagisco poco ma i segnali ci sono
  • mesi seguenti: ci scambiamo messaggi su facebook, email, sms, chat e videochat skype, mi invita a casa sua
  • Ottobre 2011: la vado a trovare in polonia in casa studentesca, va tutto bene, mi innamoro perdutamente di lei ma dopo mi comporto troppo da needy
  • Novembre 2011: lei non mi risponde più, decido di metterci una pietra sopra e le dico addio scrivendole una poesia d'amore, mi iscrivo a questo forum per capire i miei errori
  • Dicembre 2011: le mando un rapido sms di auguri per il compleanno amichevole, mi fa passare che ancora pensa un po' a me
  • Un paio di settimane fa: mi manda un poke su fb, rispondo al poke
  • Una settimana fa: la trovo loggata su skype dopo tanto tempo, mi trovo in una città inglese, le scrivo "ciao sono a ... è davvero bella dovresti visitarla, ora ti saluto che mi sta finendo la batteria", quando riloggo il giorno dopo vedo che lei mi ha risposto "ciao come va? spero di visitare ... prima o poi così vedo se hai ragione" (capisco che sta invisibile su skype, ma non rispondo)
  • Due giorni fa: un altro poke su fb, non rispondo
Ho IL TERRORE di fare altri passi falsi con lei <.< ho come il sospetto che sia troppo "presto" per lei per rifarsi viva (anche se mi sembra sia passato un secolo da quando ci siamo incontrati) e che lei stia solo tastando il terreno per vedere se "mi tiene ancora per le palle": non voglio darle questa certezza.

Come posso muovermi per rivederla? Mi farebbe davvero comodo un parere :(

mutante

  • Messaggi: 169
*
Nessun consiglio? :(

Mandarle una mail con qualche foto della città che ho visitato?

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
io conosco molto bene la Polonia ed ho avuto esperienza con qualche polacca, gran brave ragazze, generalmente molto belle, molte meno seghe mentali delle nostrane..
ti fa passare la voglia di guardare al mercato nostrano.. ci sono passato anche io.

Ho anche conosciuto qualcuno che ha portato avanti relazioni a distanza con successo..
ma con tempo (nemmeno tanto)  mi sono formato la convinzione che difficilmente ne vale la pena, ti ritrovi a cazzeggiare online con tutti i mezzi
da te citati e a stare da solo

io sconsiglio a chiunque di mettere in piedi relazioni serie con persone oltre i 50/60km
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

mutante

  • Messaggi: 169
*
Non hai tutti i torti çç ma ci stavo veramente ma veramente bene con lei, una parte di me non ha mai smesso di pensarla. Inoltre mi trovo comunque in una situazione vagamente precaria dal punto di vista della mobilità (nel senso che per i prossimi anni dovrò viaggiare parecchio) quindi comunque mi devo un po' rassegnare a vivere storie così come vengono...

Ad ogni modo non è che voglio incasinarmi con una relazione (o meglio, comunque non me lo potrei permettere), vorrei solo tornarci in buoni rapporti - e rapporto di parità, non deve pensare che le sbavo dietro - così che magari mi riesca di rivederla un giorno, anche solo per berci un caffè.

Quando ci sentivamo spesso ogni tanto le mandavo mms con belle foto di posti che visitavo o di oggetti che trovavo, o email. Vorrei mandarle una mail con qualche foto dei posti che ho visitato di recente, ma ho paura di sembrare di nuovo needy. Lo so che "paura di ..." suona tanto brutto ma una volta scottati... :\

Inoltre, vabé, questa è una cazzata che vi fa capire il livello di paranoia che mi causa questa tipa :P ma giusto ieri notte l'ho sognata (e mi sa che è stata la prima volta, peraltro nel 90% dei casi non mi ricordo dei sogni che faccio) ed è stato un sogno molto vivido e purtroppo spiacevole: ho sognato che aveva avuto un incidente in macchina e che stava in ospedale. Coincidenza naturalmente, ma fa needy scriverle tipo "oh stai bene? ho sognato che blablabla".

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: mutante il 24 Aprile 2012, 23:57:11
Inoltre, vabé, questa è una cazzata che vi fa capire il livello di paranoia che mi causa questa tipa :P ma giusto ieri notte l'ho sognata (e mi sa che è stata la prima volta, peraltro nel 90% dei casi non mi ricordo dei sogni che faccio) ed è stato un sogno molto vivido e purtroppo spiacevole: ho sognato che aveva avuto un incidente in macchina e che stava in ospedale. Coincidenza naturalmente, ma fa needy scriverle tipo "oh stai bene? ho sognato che blablabla".

Ma scusa, tutto ciò e manco l'hai trombata?

prendi un ryanair, vai a trovarla, se butta bene la trombi, se prendi palo, next.

P.

ps le storie a distanza sono sconsigliatissime.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Poncho, i dettagli sono nel report :coolsmiley: (ok, è un report troppo lungo, non lo faccio più, promesso çç ). Comunque ok, capisco che le storie a distanza siano da evitare... ma diciamo che voglio solo "riagganciare i contatti", poterla risentire una volta ogni tanto in amicizia senza passare per l'uomo ossessionato da lei. Tornare all'"amicizia di penna" iniziale insomma, o simile, in modo che se la becco su skype e le scrivo "ciao, come va?" lei non pensi "oddio, eccolo che torna alla carica".

Dopo che mi ha mandato il secondo poke un paio di settimane fa (a cui stavolta non ho risposto) ogni tanto la vedo su skype, ma non l'ho mai chiamata. Però l'altroieri le ho mandato un'email dopo tanto tempo. C'era solo scritto tipo "ciao, ecco qualche foto da (città inglese dove sono stato da poco). Prossima tappa: (città del Canada)! bye bye :) " (con allegata qualche foto merdosa dal cell).

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: mutante il 28 Aprile 2012, 11:57:51
Poncho, i dettagli sono nel report :coolsmiley: (ok, è un report troppo lungo, non lo faccio più, promesso çç ).

guarda, con tutta la buona volontà ne ho letto solo qualche pagina. magari me lo faccio raccontare da albachiara :D cmq assumo che le parti salienti siano nella sintesi che hai postato in questo thread.. e non vedo scritto da nessuna parte che l'hai trombata.

Citazione di: mutante il 28 Aprile 2012, 11:57:51
Comunque ok, capisco che le storie a distanza siano da evitare... ma diciamo che voglio solo "riagganciare i contatti", poterla risentire una volta ogni tanto in amicizia senza passare per l'uomo ossessionato da lei. Tornare all'"amicizia di penna" iniziale insomma, o simile, in modo che se la becco su skype e le scrivo "ciao, come va?" lei non pensi "oddio, eccolo che torna alla carica".

"sai guarda mi volevo comprare una macchina perché sono un ecologista convinto e quindi vado sempre in giro in bicicletta o a piedi, al massimo coi mezzi pubblici. Che modello mi consigli?"

Mettiti d'accordo con te stesso per piacere.

Vuoi solo "riallacciare i ponti in amicizia"? scrivile se le vuoi scrivere, pokala se la vuoi pokare, qualunque cosa risponda va bene uguale.

La vuoi trombare? DILLO caxxo.
Vai, provaci, se te la da la prendi, se ti rimbalza prendi il tuo 2 di picche e te lo porti a casa.

P.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Non me la voglio trombare, non per i prossimi 3 mesi almeno diciamo :P

Comunque vabè dai, capisco che la situazione è particolare ed è difficile mettersi nei miei panni. Il sunto è che io scriverle/pokarla non ho problemi, ripeto: non me la voglio trombare. Solo che non voglio neanche che lei pensi il contrario. Vedo un po' di improvvisare.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Ahhh, le polacche!  :D
Mi causano mediamente 3 - 4 cotte all'anno!  :buck:

Per aspera ad astra!