Aiutatemi a trovare i miei errori

Aperto da yosh, 12 Luglio 2010, 14:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yosh

  • Messaggi: 19
*
Ciao Ragazzi! Mi presento, sonoYosh e sono nuovo del forum.

Sabato scorso ad una festa K-chiudo una tipo. Visto che avevamo amici in comune sono entrato subito nel suo gruppo. Alta energia, molto rilassato perchè prima avevo ballato ed ero stato molto bene con gli amici. Ho utilizzato lo storytelling di swingcat di RWS, con storielle che mettevano insieme uno sali e scendi emotivo. Lei ha fatto da subito un po' di Kino e io ho cominciato l'escalation sempre chiaccherando, un po' di segnali misti col body language, tal volta smettevo di toccarle le mani, lei le riprendeva ecc...

Infine la k-chiudo senza isolarla (grave errore mio), infatti avrei fatto qualcosa in più e lei sarebbe stata più rilassatta in un ambiente più intimo. Dopo 2 giorni capita di chattare, le chiedo di uscire, mi risponde che oggi non può ma volentieri un'altra volta, il giorno dopo mi chiede di uscire lei ma sta volta sono io che non posso. In fine ieri riusciamo a trovarci ad un concerto, non è un vero e proprio appuntamento, ma quasi.

Partendo da punto di vista che l'avevo già chiusa, che la consideravo già attratta, credevo di trovarmi in C1, quindi ho puntato un po' più sul rapport, discorsi meno stupidi, sempre allegri, ma tentando di conoscerla di più. Lei fa sempre un sacco di kino, lo fa naturalmente, io ricambio. Ogni tanto si allontana, quando è via apro un'altro set da 4 Hb, IOI a manetta da una di queste HB, la ragazza di prima ritorna, appena mi vede mi abbraccia, le presento le altre HB, chiaccherano un po', dopo mi ri-dedico a lei. Gli amici se ne vanno. Resto da solo, ancora rapport e chiacchere rilassate. Kino. Provo a chiuderla. Mi da buca. Continuo come se niente fosse faccio una battuta e ancora chiacchere. Ri-provo. Buca ancora. Mi dice che non se la sente.

Analizzando a posteriori sto cercando di capire i miei errori. Avevo un buon frame, non alto come la volta prima, ma secondo me ci poteva stare. Ero molto sicuro di farmela e rilassato. La kino escalation c'è stata, ma meno pesante dell'altra volta, io ho dato mooolti meno segnali misti credendo che forse in questa fase non fossero necessari. Quando ho usato le trame di gelosia un mio amico mi ha detto che ho fatto bene, un'altro amico mi ha detto l'esatto opposto.

Ero molto sicuro di poterla chiure. Non ho puntato molto sull'attraction, ho fatto poco DHV con lo story telling, ma altri DHV ci sono stati. Ho puntato invece sul rapport più sincero, senza tante tattiche, senza una pioggia di segnali misti nel Kino come invece avevo fatto la volta prima. Il frame era buono, ero molto rilassato e lucido, socievole e amichevole con tutti. Purtroppo ero molto stanco dalla giornata e fisicament ero un po' sotto tono, forse non avevo e non sono riuscito a instaurare con lei, quell'energia "elettrica" sessuale nel corpo basilare alla kino, ero rilassato ma non c'era tensione sessuale controllata, quella di cui parla Vin De Carlo in Attraction Code.

Questa è la mia analisi.
Se mi date qualche dritta ve ne sarei grato!

Viva il Sarge!

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: yosh il 12 Luglio 2010, 14:33:49
Ogni tanto si allontana, quando è via apro un'altro set da 4 Hb, IOI a manetta da una di queste HB, la ragazza di prima ritorna, appena mi vede mi abbraccia, le presento le altre HB, chiaccherano un po', dopo mi ri-dedico a lei. Gli amici se ne vanno. Resto da solo, ancora rapport e chiacchere rilassate. Kino. Provo a chiuderla. Mi da buca.
la mia impressione è che in comfort non ci sei andato, o comunque  è stato superficiale. Eravate veramente intimi? Aprire un set di ragazze mentre sei in giro con lei è cosa buona da fare in A, in C è un suicidio.

Bella l'analisi che tu stesso hai svolto.

Consiglio: leggiti il TM.

+1 per il giuoco
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

yosh

  • Messaggi: 19
*
Grazie Acqua!
Sicuramente non era in confort, visto che non se la sentiva, era pure agitata.  La cosa strana era però che in non ero agitato. Tu dici che avrei dovuto si puntare sul comfort, ma farlo meglio, e meno sull'attraction?Cos'è TM?

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: yosh il 12 Luglio 2010, 16:58:14
Tu dici che avrei dovuto si puntare sul comfort, ma farlo meglio, e meno sull'attraction?Cos'è TM?
Attrazione perfetta, comfort frettoloso. La priorità doveva essere sulla sua fiducia nei tuoi confronti (=protettività da parte tua).
Il TM lo trovi nel best of, dicesi rimorchio all'italiana ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza