News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

3+1 vs matley

Aperto da The DJ, 12 Agosto 2013, 12:41:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
ultimo set di ieri notte...  tornando a casa alle 2.30 del mattino mi chiama un amico che in un locale ci sono 3 turiste molto carine.
non ci penso 2 volte e lo raggiungo. arrivo e la situazione è questa: 3 ragazze al bancone, il mio amico AFC che gironzola intorno, un altro giocatore che non conosco seduto a fianco a una di queste.
entro, saluto, faccio una veloce puntata in bagno per rifarmi il make-up e torno dal mio amico che nel frattempo ha aperto il set in maniera però titubante: lui in piedi a fianco alla più carine delle 3 che seduta sullo sgabello è mezza girata dall'altra parte.
mi avvicino e il "genio" non mi introduce nel set. scelgo di ordinare da bere nel frattempo e capire come muovermi...ma tempo pochi attimi e il 3° giocatore si piazza a fianco a quella che ho deciso essere il mio target e inizia a parlarci.
la situazione quindi è questa: mio amico afc che parla con quella a sinistra, 3° ragazza in mezzo (ma non carina), giocatore che parla col target a destra.
scelgo di aspettare perchè guardando il body language del target, (mancava solo incrociasse pure le dita dei piedi e poi era chiusa completamente) capisco che il 3° giocatore ha poche speranze.
faccio un giro per il locale, saluto un paio di persone che conosco e torno al punto "0"...e, approfittando punto di un "buco" di conversazione, inizio a parlare con la ragazza a sinistra. apro con un semplice "non ho capito da dove venite" per poi usare un paio di routines sulla sua città che ho imparato e testato sul campo (esempio: "i miei amici mi hanno detto che è la città che NON dorme mai...puoi confermarmelo?"...e li solitamente toccate nell'orgoglio cominciano a dire quanto è bella e divertente la città) inserito nel set piano piano il mio amico si defila e si mette alla mia destra cercando di inserirsi nella conversazione, io fisicamente mi sistemo di tre\quarti e in mezzo (in pratica di fronte alla 3° meno carina) rispetto a loro, con un drink in mano e una mano in tasca che di tanto in tanto tiro fuori per fare un pò di kino o usarla per gesticolare se parlo di qualcosa con passione. piano piano le ragazze cominciano a sorridere, girarsi sui loro sgabelli e interagire quando l'argomento veniva esaurito.
l'obiettivo resta il mio target che ha la faccia di "legno" (come cantava Elio) e interagisce poco con me ma parecchio con le amiche nella sua lingua madre, nonostante parli inglese.......la cosa non mi turba e la prendo in giro dicendo un paio di "si" dopo una sua frase in lingua "originale" alle amiche facendo finta di capire e facendo ridere il set.
nonostante questo lei comunque si è già girata verso di me e ha già tagliato fuori fisicamente il 3° giocatore che sparisce dal gruppo per provare a fare ritorno più avanti senza risultati............al punto che il barman amico gli dice "hai perso l'attimo...t'è andata male" con chiara allusione al mio ingresso nel set che sto gestendo da almeno 30\40 minuti facendole divertire e ridere tutte, anche il mio target anche se fa sempre la sostenuta .
approfittando del viaggio in bagno delle 2 meno carine, mi siedo a fianco al target che continua col suo "fare" altezzoso e cercando una lettura a freddo le dico:
"scommetto che ami le farfalle"...lei sorride annuendo e mi indica l'anello a forma di farfalla...provo ad aggiungere un "e tu le ami perchè ti senti un pò come loro...vero?" lei mi guarda pensierosa e mi spezza l'attimo l'amico AFC (a cui devo rompere le rotule uno di questi giorni) dicendo "lo sai che le farfalle vivono un giorno e poi muoiono?".........lei ci rimane male e l'argomento "muore" di conseguenza e nel frattempo rientrano le amiche.

facendola "breve"  ;D arrivo al punto...........la serata intanto è arrivata a una certa ora, il locale sta chiudendo e le ragazze manifestano segni di stanchezza, tra cui soprattutto il target (che mi sono dimenticato di dirvi che è una stanga di 1.80 bionda con viso bellssimo e una 4°.....quindi per i miei stardard una 9)
decidono di andare via e la situazione è questa: loro in piedi, io seduto appoggiato al bancone con BL rilassato........... e dico loro sorridendo malizioso: "ma se volessimo rivedervi domani...come si fa? potreste darmi il vostro numero"......breve conciliazione tra loro in lingua sconosciuta senza sottotitoli.........e: "facciamo così, dacci tu il tuo"

eccoci al punto............voi al mio posto che avreste detto\fatto?  :-?

la mia risposta è stata questa: "NO  :D " (con tanto di sorrisone beffardo)

loro sorridono ma accusano il colpo e io incalzo: "allora non si può avere il vostro?" loro di tutta risposta mi dicono "conosciamo il locale dove lavorate, ci vediamo lì" (perchè nel frattempo a inizio serata, coma facciamo sempre, parliamo del nostro locale facendo DHV) e vanno via

Sensazione mia: ho giocato bene.....avrò fatto sicuramente errori ma a differenza di altre sere in cui sono andato via senza nulla in mano, so di aver fatto del mio meglio e se andrà male e non le rivedrò non sarò così deluso. Però ho il dubbio che la chiusura prima che andassero via potevo gestirla meglio......non lo so.......io come regola personale non do mai il numero, preferisco averlo da loro

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Idea di laboratorio n°1  :)

Secondo me la chiusura del cell è un dettaglio insignificante rispetto all'intero gioco. Anche se si riesce a trovare un escamotage per ottenere il loro numero, se non le abbiamo neanche incuriosite, al 100% di quel numero non riusciremo a farcene nulla.
Così come mi è capitato di aver fatto un gioco quasi perfetto ed avere dimenticato (se, dimenticato... Azn) di chiedere il numero: me lo hanno chiesto loro oppure hanno fatto in modo di scambiarcelo. Quindi io la ritengo una cosa molto relativa.

In ogni caso , se posso, non chiedo mai il numero, ma faccio in modo di portare loro a darmelo. In questo modo , capisco se almeno un po' di interesse l'ho creato. Se non c'è trippa pe gatti, è inutile secondo me stare lì ad elemosinare.. o no?

Che ne dici??
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Sono sostanzialmente d'accordo.
Ci sono rari casi per cui, specialmente con le turiste, in cui bisogna sfruttare tutto....anche il contatto telefonico

Nel mio caso, come ho spiegato al mio amico afc, dare o non dare non cambiava nulla...anzi. Sanno dove ritrovarmi eventualmente

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Io non sono mai avvezzo a tirarmela nel tentativo di fare DHV (prassi in cui non credo), comunque, al di là del numero, se hai creato un certo interesse, torneranno, sapendo che lavori lì.

Come ho già osservato in un tuo precedente post, il bello del rimorchio di puledre straniere sta proprio nel fatto che comporta zero tecnica, zero dialettica, ma poco più che "io maschio, te femmina, se io piacere te, noi baciare, poi trombare". Dialoghi come quelli postati, non volermene, ma  con un' italiana avrebbero fatto ridere i polli. L' unica fonte di difficoltà in queste giocate è che se sono in gruppo, è molto difficile che si separino una dall' altra, e quindi ottenere un day 2 in isolamento non è affatto scontato : magari fai la limonata nel locale, ma poi il rischio di andare in bianco è sempre alto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Citazione di: Shark72 il 12 Agosto 2013, 17:07:00
Io non sono mai avvezzo a tirarmela nel tentativo di fare DHV (prassi in cui non credo), comunque, al di là del numero, se hai creato un certo interesse, torneranno, sapendo che lavori lì.

Come ho già osservato in un tuo precedente post, il bello del rimorchio di puledre straniere sta proprio nel fatto che comporta zero tecnica, zero dialettica, ma poco più che "io maschio, te femmina, se io piacere te, noi baciare, poi trombare". Dialoghi come quelli postati, non volermene, ma  con un' italiana avrebbero fatto ridere i polli. L' unica fonte di difficoltà in queste giocate è che se sono in gruppo, è molto difficile che si separino una dall' altra, e quindi ottenere un day 2 in isolamento non è affatto scontato : magari fai la limonata nel locale, ma poi il rischio di andare in bianco è sempre alto.

a mio discapito, non che ne abbia bisogno non volermene  ;D , c'è da dire che la parlata in lingua straniera non aiuta.
con le italiane solitamente uso argomenti più ampi...sono più malizioso, uso doppi sensi, posso fare anche pnl.....ma in inglese sono limitato e spesso trovo ragazze con pochi rudimenti di inglese.........quindi mi tocca lavorare di BL in questi casi

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Matley il 12 Agosto 2013, 12:41:27
[...]

Ti sei inserito molto bene. Senza fretta e con molta osservazione.
Non è così scontato, sai?

Citazione di: Matley il 12 Agosto 2013, 12:41:27
mi spezza l'attimo l'amico AFC (a cui devo rompere le rotule uno di questi giorni) dicendo "lo sai che le farfalle vivono un giorno e poi muoiono?".........lei ci rimane male e l'argomento "muore" di conseguenza e nel frattempo rientrano le amiche.

Gia che non ti ha introdotto in un set da tre è un coglione, in più mettici questa, sarebbe da mettergli una mano in faccia.

Citazione di: Matley il 12 Agosto 2013, 12:41:27
decidono di andare via e la situazione è questa: loro in piedi, io seduto appoggiato al bancone con BL rilassato........... e dico loro sorridendo malizioso: "ma se volessimo rivedervi domani...come si fa? potreste darmi il vostro numero"......breve conciliazione tra loro in lingua sconosciuta senza sottotitoli.........e: "facciamo così, dacci tu il tuo"
la mia risposta è stata questa: "NO  :D " (con tanto di sorrisone beffardo)

Io ti dico un mio punto di vista. Dopo l'interazione di 30/40 minuti la tensione è bella che ammorbidita a tal punto che non c'è più bisogno, secondo me, di rimanere appiccicato al bancone come se si fosse "Il premio beffardo" sul piedistallo, ma conviene, a quel punto, continuare un minimo di interazione fluida, di bl, magari anche fuori dal locale. Una sigaretta, l'ultima chiacchierata, un'escamotage, la preda che magari rimane dieci passi distante dalle altre e in quel caso il numero riesci a carpirlo molto più facilmente perchè non si sente osservata o giudicata. Le dai il cellulare in mano e le dici "Write your number, please" con un bel sorriso di sottecchi. Se è minimamente interessata è difficile che non te lo dia; ovvio è una cosa che va fatta con "grano salis" (come dicono quelli bravi) ma funziona.
Quando non riesci ad avere il numero e devi dare il tuo, in ultimo, ma non ultimo, i biglietti da visita, sopratutto se fai un lavoro artistico. Oggi con dieci euro Vista print te ne manda a casa 500.

Citazione di: Matley il 12 Agosto 2013, 12:41:27
loro sorridono ma accusano il colpo e io incalzo: "allora non si può avere il vostro?" loro di tutta risposta mi dicono "conosciamo il locale dove lavorate, ci vediamo lì" (perchè nel frattempo a inizio serata, coma facciamo sempre, parliamo del nostro locale facendo DHV) e vanno via

D'accordo con shark sul DHV, ogni cosa che dici di te deve apparire MOLTO INDIRETTA.
Anzi, ma questo è un discorso in line generale, deve PARTIRE da una CURIOSITA' sulle tue passioni per ARRIVARE a dire COSA fai o DOVE lavori.
Speriamo facciano una scappata, tutto sommato mi sembra di capire che sei stato divertente.
In ultimo, comunque per dirla alla Gardenia, non ti crucciare per il numero, è ben poca cosa rispetto all'interazione che hai portato avanti.
In bocca al lupo! :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Citazione di: Spartacvs il 13 Agosto 2013, 08:52:27
Gia che non ti ha introdotto in un set da tre è un coglione, in più mettici questa, sarebbe da mettergli una mano in faccia.

è stata la prima osservazione che gli ho fatto: "la prossima volta mi presenti quando arrivo".......risposta: "ahahha, cosa fai, le tattiche?? ahhahaah"


Citazione di: Spartacvs il 13 Agosto 2013, 08:52:27
Io ti dico un mio punto di vista. Dopo l'interazione di 30/40 minuti la tensione è bella che ammorbidita a tal punto che non c'è più bisogno, secondo me, di rimanere appiccicato al bancone come se si fosse "Il premio beffardo" sul piedistallo, ma conviene, a quel punto, continuare un minimo di interazione fluida, di bl, magari anche fuori dal locale. Una sigaretta, l'ultima chiacchierata, un'escamotage, la preda che magari rimane dieci passi distante dalle altre e in quel caso il numero riesci a carpirlo molto più facilmente perchè non si sente osservata o giudicata. Le dai il cellulare in mano e le dici "Write your number, please" con un bel sorriso di sottecchi. Se è minimamente interessata è difficile che non te lo dia; ovvio è una cosa che va fatta con "grano salis" (come dicono quelli bravi) ma funziona.
In bocca al lupo! :)

eccoci al punto...è questo che volevo capire e ho capito l'errore che potevo evitare

Ps: ieri ovviamente l'amico-zaino mi dice "colpa tua che non gli hai lasciato il numero...se glielo davi loro oggi ci chiamavano"


Citazione di: Spartacvs il 13 Agosto 2013, 08:52:27
Quando non riesci ad avere il numero e devi dare il tuo, in ultimo, ma non ultimo, i biglietti da visita, sopratutto se fai un lavoro artistico. Oggi con dieci euro Vista print te ne manda a casa 500.

li ho...ma non ci ho pensato sinceramente...

Citazione di: Spartacvs il 13 Agosto 2013, 08:52:27
D'accordo con shark sul DHV, ogni cosa che dici di te deve apparire MOLTO INDIRETTA.
Anzi, ma questo è un discorso in line generale, deve PARTIRE da una CURIOSITA' sulle tue passioni per ARRIVARE a dire COSA fai o DOVE lavori.
Speriamo facciano una scappata, tutto sommato mi sembra di capire che sei stato divertente.
In ultimo, comunque per dirla alla Gardenia, non ti crucciare per il numero, è ben poca cosa rispetto all'interazione che hai portato avanti.
In bocca al lupo! :)

ieri non sono passate ma stasera conto di ritornare nel locale dove vanno ogni sera,.........da solo.............o se qualcuno di voi si vuole unire  :lol:





ps: l'errore che commetto ultimamente, ormai l'ho capito, è l'isolamento. in parte per colpe mie che non padroneggio una tecnica sopraffina, in parte dalla mancanza di spalle all'altezza........anzi.......il più delle volte, come recita il titolo della discussione, mi remano contro

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Matley il 13 Agosto 2013, 11:00:05
ps: l'errore che commetto ultimamente, ormai l'ho capito, è l'isolamento. in parte per colpe mie che non padroneggio una tecnica sopraffina, in parte dalla mancanza di spalle all'altezza........anzi.......il più delle volte, come recita il titolo della discussione, mi remano contro

In gruppi da tre, in vacanza... quando si ha poco tempo, quando non si padroneggia la lingua straniera e in tutte quelle situazioni varie ed eventuali, bisogna saperne sempre una più del diavolo ed avere qualcuno che non ti aiuti per la scesa.
Ovvio, se c'è attrazione pregressa si autoisolano con te da sole, non serve nulla. ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Citazione di: Spartacvs il 13 Agosto 2013, 11:30:34
In gruppi da tre, in vacanza... quando si ha poco tempo, quando non si padroneggia la lingua straniera e in tutte quelle situazioni varie ed eventuali, bisogna saperne sempre una più del diavolo ed avere qualcuno che non ti aiuti per la scesa.
Ovvio, se c'è attrazione pregressa si autoisolano con te da sole, non serve nulla. ;)

le ultime 2\3 occasioni, vuoi per un wing non all'altezza, vuoi perchè ero solo, vuoi per miei errori non ci sono riuscito. comunque è anche vero che gruppi di vacanziere, se tu non hai un gruppo pari di amici, non riesci a dividerlo.....

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Matley il 13 Agosto 2013, 11:35:44
le ultime 2\3 occasioni, vuoi per un wing non all'altezza, vuoi perchè ero solo, vuoi per miei errori non ci sono riuscito. comunque è anche vero che gruppi di vacanziere, se tu non hai un gruppo pari di amici, non riesci a dividerlo.....

Normalmente no. Se c'è l'attrazione pregressa perchè sei un palestrato di due metri, in vacanza tutto è possibile.
A noialtri tocca farci il culo.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Spartacvs il 13 Agosto 2013, 12:21:38

A noialtri tocca farci il culo.
Ed è qui che sta il divertimento!  ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Gardenia il 13 Agosto 2013, 12:58:53
Ed è qui che sta il divertimento!  ;)

Sai, ci ho riflettuto a lungo su questa cosa, e devo dire che condivido. Conosco persone che non hanno mai dovuto sudare per procurarsi la gnocca, in quanto per loro è sempre stata una cosa ovvia e scontata, ma quando è così, non la apprezzano nemmeno, e infatti, più prima che poi, in genere si perdono.

Per esempio mio cugino, un passato da natural, che a 14 anni non compiuti aveva già trombato, e oltretutto è anche molto ricco di famiglia. Uno che non ha mai dovuto sudare, nè per i soldi, nè per la gnocca, e alla fine, a vederlo, non sembra affatto più felice di me. Ha finito per ingravidare e sposare una mulatta con un culo come un tavolino.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Citazione di: Shark72 il 13 Agosto 2013, 15:42:30
Sai, ci ho riflettuto a lungo su questa cosa, e devo dire che condivido. Conosco persone che non hanno mai dovuto sudare per procurarsi la gnocca, in quanto per loro è sempre stata una cosa ovvia e scontata, ma quando è così, non la apprezzano nemmeno, e infatti, più prima che poi, in genere si perdono.

Per esempio mio cugino, un passato da natural, che a 14 anni non compiuti aveva già trombato, e oltretutto è anche molto ricco di famiglia. Uno che non ha mai dovuto sudare, nè per i soldi, nè per la gnocca, e alla fine, a vederlo, non sembra affatto più felice di me. Ha finito per ingravidare e sposare una mulatta con un culo come un tavolino.

condivido.
al liceo vedevo ragazzi portarsi via le migliori coetanee e io fare fatica con quelle bruttine.......oggi invece me la gioco alla pari con quelli che ancora sono in pista, anche perchè tanti, come nel caso che hai condiviso, si sono persi per strada.

di sicuro chi è fortunato (per soldi o per fascino) non sa apprezzare fino in fondo quel che ottiene........però devo ammettere che spesso e volentieri farei a cambio con loro  ;D

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Aggiungerei che è più stimolante farsi il culo per (cercare di) sedurre chi si vuole, piuttosto che rimorchiare senza sapere il perché..

Anche perché la carriera dei natural a volte finisce prematuramente, come avete detto voi... forse in concomitanza con il loro decadimento fisico.
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
da soddisfazioni maggiori anche se a volte è frustrante....come nel mio caso è frustrante a volte non avere quella carica da natural che ti fa ottenere in estate molti risultati positivi con le turiste di altri paesi con cui non puoi interagire al meglio