25/30 ... ma dove CxxxO sono andate a finire?

Aperto da esty75, 03 Settembre 2009, 16:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*
E' da un pò di tempo che non posto niente, solo perchè mi stò concentrando sopratutto sul campo, ed appunto questa domanda nasce dal campo ovvero; 

- Ho notato, durante le mie escursioni al mare e dintorni la seguente situazione e voglio sapere se sono IO che sono stato "fortunato" od è veramente diffusa su tutto ilterritorio Italico:

1) Le ragazze, Le Hb della fascia 25/30 sembrano come scomparse ne ho trovate gran poche in giro eppure frequentando posti come Jesolo, Sottomarina, Lido degli Scacchi, Bibbione ... ecc dovrebbe essere strapieno;  :-\  :'(
2) Anche quando le trovo, o sono con la loro famiglia (... e dopo hanno il coraggio pure di dire che gli Uomini non ci provano più, ha 25/30 al mare ancora con la famiglia  :idiot: ) o con il loro fidanzato;
3) Oppure gruppi così numerosi da esser inapprocciabili, se soli (da 5 in sù);

... allora la domanda e questa sono Io che mi devo fare una correzione alla vista, o effetivamente questa situazione e stata riscontrata da altri in questo forum? Ma poi, la fascia dai 25/30 dove cavolo stà? Tutta intenta a studiare anche d'estate? Non mi pare effettivamente he ci sia 7 donne per ogni Uomo forse, ci saranno 10 Uomini per ogni donna?

... aspetto risposte, commenti consigli. By esty75.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Me lo sono chiesto anch'io piu' volte... alla fine penso che sia un mix dei seguenti fattori:
1) dopo i 25 cambiano molto le modalità del divertimento (tendono a sperimentare le prime vacanze all'estero, le prime vacanze con i fidanzati ecc...)
2) dopo i 25 generalmente iniziano a lavorare, quindi hanno piu' soldi ma molto meno tempo (soprattutto i primi anni)
3) dopo i 25 magari mettono su casa con il fidanzato, e questo azzera il loro tempo e i loro soldi... oltre a costringerle a frequentare solamente altre coppie con gli stessi problemi
4) dopo i 25 iniziano a pensare "ormai sono una persona adulta e seria"  :knuppel:  :buck:

Insomma, ci sarà un motivo se da 15 anni a questa parte ogni 2-3 anni devo cambiare il giro di amiche... invecchiano e devo ripartire dalla fascia 22-25.  :lol:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: ^X^ il 03 Settembre 2009, 16:44:25
Me lo sono chiesto anch'io piu' volte... alla fine penso che sia un mix dei seguenti fattori:
1) dopo i 25 cambiano molto le modalità del divertimento (tendono a sperimentare le prime vacanze all'estero, le prime vacanze con i fidanzati ecc...)
2) dopo i 25 generalmente iniziano a lavorare, quindi hanno piu' soldi ma molto meno tempo (soprattutto i primi anni)
3) dopo i 25 magari mettono su casa con il fidanzato, e questo azzera il loro tempo e i loro soldi... oltre a costringerle a frequentare solamente altre coppie con gli stessi problemi
4) dopo i 25 iniziano a pensare "ormai sono una persona adulta e seria"  :knuppel:  :buck:

Insomma, ci sarà un motivo se da 15 anni a questa parte ogni 2-3 anni devo cambiare il giro di amiche... invecchiano e devo ripartire dalla fascia 22-25.  :lol:

Tutto corretto, il problema più grosso comunque è il fattore fidanzamento, anche se non necessariamente mettono su casa. Fondamentalmente, quando una si fidanza, sparisce dal mercato, salvo casi sporadici (tradotto : botte di culo) .

Aggiungo : dopo i 25 anni, in genere, se una non è fidanzata, il suo obiettivo prioritario diventa fidanzarsi, e non frequentare ragazzi per puro divertimento, quindi seleziona e valuta (che poi tutto questo selezionare e valutare le porti a mettersi spesso e volentieri con maschi che non valgono un caxxo, è un altro par di maniche... :buck: )
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

voviclod

  • Messaggi: 61
*
Citazione di: esty75 il 03 Settembre 2009, 16:15:53
E' da un pò di tempo che non posto niente, solo perchè mi stò concentrando sopratutto sul campo, ed appunto questa domanda nasce dal campo ovvero; 

- Ho notato, durante le mie escursioni al mare e dintorni la seguente situazione e voglio sapere se sono IO che sono stato "fortunato" od è veramente diffusa su tutto ilterritorio Italico:

1) Le ragazze, Le Hb della fascia 25/30 sembrano come scomparse ne ho trovate gran poche in giro eppure frequentando posti come Jesolo, Sottomarina, Lido degli Scacchi, Bibbione ... ecc dovrebbe essere strapieno;  :-\  :'(
2) Anche quando le trovo, o sono con la loro famiglia (... e dopo hanno il coraggio pure di dire che gli Uomini non ci provano più, ha 25/30 al mare ancora con la famiglia  :idiot: ) o con il loro fidanzato;
3) Oppure gruppi così numerosi da esser inapprocciabili, se soli (da 5 in sù);

... allora la domanda e questa sono Io che mi devo fare una correzione alla vista, o effetivamente questa situazione e stata riscontrata da altri in questo forum? Ma poi, la fascia dai 25/30 dove cavolo stà? Tutta intenta a studiare anche d'estate? Non mi pare effettivamente he ci sia 7 donne per ogni Uomo forse, ci saranno 10 Uomini per ogni donna?

... aspetto risposte, commenti consigli. By esty75.

Confermo confermo... le ultime conosciute erano sotto i 25 oppure sopra i 30... e non solo in giro, amici che frequentano meetic e simili escono per lo più con lo stesso format... boh!!!!

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
E' un' osservazione che ho fatto anche io.

Le 25/30enni italiane secondo me passano da una relazione all'altra in modo rapido.. e le relazioni durano anni: non sono indipendenti come le coetanee straniere e quindi stanno male da sole, quindi difficilmente le troverai in gruppo con le amiche.

Qualcuna e' un caso patologico e va al mare con la mamma.. e molte altre si muovono solo col circolo sociale, e non si fidanzano in quanto credono ancora al principe azzurro e i coetanei cominciano ad essere con tanta panza e pochi capelli.

Per questo in giro vedi gruppi di ragazzine e basta,che cominciano a girare dai 15anni in su.. e per questo sono numerose.

Devo dire che quelle che hanno 18-22 ora mi sembrano MOLTO + sveglie ed indipendenti del gruppo precedente.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
...MOLTO VERO quello che dite! Ora, mi piacerebbe fare un sondaggio... secondo voi quale può essere la differenza massima di età e per voi rappresenta un ostacolo?
Molti pensano che superati i 35-40 anni le speranze nel campo siano basse a causa della scarsità di "materia prima"... voi cosa ne pensate?
- Mc -

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: - Mc - il 04 Settembre 2009, 14:33:38
Molti pensano che superati i 35-40 anni le speranze nel campo siano basse a causa della scarsità di "materia prima"... voi cosa ne pensate?

Ahahahahhahahaheheheheheehh hahahah heh hheheeh heh hehehee  :lol:  :lol:  :lol:
Gli unici due vincoli sono quello legislativo e il buon gusto. Quindi nel mio caso il range va da -19 a +7 anni dalla mia età. E' vero che questi estremi sono piu' rari che la mediana, ma prima della LTR li ho testati entrambi.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
La realta' è che fare si puo' fare tutto.. ma e' innegabile che le difficolta' aumentano,e alcune  variabili cominciano a giocare a nostro sfavore.
E' un gioco con tante variabili in campo comunque.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Oppure le trovi in disco, che sfanculano un po tutti tranne lo strafigo che, dopo scopate... tanti saluti! :-?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette